Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2013, 08:33   #7941
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Sto rigiocando la trilogia, in realtà giocai solo ai primi due quando uscirono il tre l l'ho comprato solo da poco grazie al netto calo di prezzo. Il primo è filato liscio, ora sul 2 sto avendo problemi nei dialoghi, ogni tanto gli altri due personaggi della squadra, mentre sto parlando si mettono a girare freneticamente qua e la, con me se avessero il pepe nel cu.... addirittura capita che spariscono di colpo e ricompaiano in posizioni diverse. Ora avendolo giocato anni fa non ricordo se è un problema noto o meno. Ovviamente gioco originale registrato su origin.
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2013, 11:10   #7942
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Si è un bug noto, niente di "anomalo"
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2013, 11:12   #7943
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Si è un bug noto, niente di "anomalo"
mai incontrata una cosa del genere
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2013, 11:30   #7944
Fantasma diablo 2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
mai incontrata una cosa del genere
Guarda questo a 9:02 in avanti, garrus sparisce di colpo
www.youtube.com/watch?v=LlBEZrZKW5o
Old 09-02-2013, 12:12   #7945
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Si è un bug riscontrato anche da me...
Old 09-02-2013, 12:41   #7946
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Si è un bug riscontrato anche da me...
Concordo, può capitare in varie situazioni.
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2013, 14:04   #7947
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
Guarda questo a 9:02 in avanti, garrus sparisce di colpo
www.youtube.com/watch?v=LlBEZrZKW5o
credo che in qualche occasione un personaggio è sparito anche a me, ma non mi è mai successo
Quote:
mentre sto parlando si mettono a girare freneticamente qua e la,
Old 30-03-2013, 18:35   #7948
Vadu
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Per aumentare la luminosità del gioco, dice di aggiungere la stringa DepthOfField=False ma dove?
Vadu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2013, 01:10   #7949
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Sto rigiocando la trilogia, in realtà giocai solo ai primi due quando uscirono il tre l l'ho comprato solo da poco grazie al netto calo di prezzo. Il primo è filato liscio, ora sul 2 sto avendo problemi nei dialoghi, ogni tanto gli altri due personaggi della squadra, mentre sto parlando si mettono a girare freneticamente qua e la, con me se avessero il pepe nel cu.... addirittura capita che spariscono di colpo e ricompaiano in posizioni diverse. Ora avendolo giocato anni fa non ricordo se è un problema noto o meno. Ovviamente gioco originale registrato su origin.

è un bug che è un marchio di frabbrica presente, seppur meno frequentemente, anche nel 3, che in compenso ha alcune linee di dialogo che si interrompono all'improvviso o che si ricollegano troppo velocemente alla frase successiva mangiandosi parte dell'ultima parola della linea precedente. Per questo uso i sottotitoli... salvo accorgermi che alcuni usano frasi diverse da quelle doppiate nel dialogo

PS: nel 3 ci sta anche un dialogo in cui shepard e liara sono voltati da parti opposte pur parlando l'un l'altro XD
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 31-03-2013 alle 01:16.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 02:34   #7950
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Dopo più di 40 ore di gioco del primo ME non ho riscontrato nessun bug serio, mentre ME2 purtroppo è fin troppo farcito di bug, vado avanti a f5 per evitare problemi, mi è andato in crash già 2 volte (senza motivo considerando che ho un pc di ultima generazione con una GTX670) e alcune volte con la scansione dei pianeti non mi permette più di uscire dalla schermata della scansione del pianete (in pratica esc non funziona più).

Non l'ho ancora finito, è parecchio farcito di bug purtroppo :/.

Volevo togliermi un paio di dubbi anche se leggermente spoiler giusto per organizzarmi meglio la partita e finire il gioco nella maniera più completa possibile:

Spoiler:

1. nel team mi segna sempre la possibilità di inserire un altro elemento senza specificare chi sia, è un membro che potrei reclutare tramite DLC? se si basta scaricare
a) Zaeed - The Price of Revenge (Cerberus Network)
oppure
b) Firewalker Pack (Cerberus Network)
2. è possibile avere una sola storia d'amore giusto? perchè penso di scegliere Tali (Miranda non la sopporto mentre Jack mi sembra un po' troppo banale)
3. per giocare la missione dell'ombra devo iniziare ME3 o è un DLC di ME2? su internet ho trovato informazioni sulla missione "Lair of the Shadow Broker" ma non ho capito se è un DLC o meno.
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 05:51   #7951
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
Dopo più di 40 ore di gioco del primo ME non ho riscontrato nessun bug serio, mentre ME2 purtroppo è fin troppo farcito di bug, vado avanti a f5 per evitare problemi, mi è andato in crash già 2 volte (senza motivo considerando che ho un pc di ultima generazione con una GTX670) e alcune volte con la scansione dei pianeti non mi permette più di uscire dalla schermata della scansione del pianete (in pratica esc non funziona più).

Volevo togliermi un paio di dubbi anche se leggermente spoiler giusto per organizzarmi meglio la partita e finire il gioco nella maniera più completa possibile:

Spoiler:

1. nel team mi segna sempre la possibilità di inserire un altro elemento senza specificare chi sia, è un membro che potrei reclutare tramite DLC? se si basta scaricare
oppure
2. è possibile avere una sola storia d'amore giusto? perchè penso di scegliere Tali (Miranda non la sopporto mentre Jack mi sembra un po' troppo banale)
3. per giocare la missione dell'ombra devo iniziare ME3 o è un DLC di ME2? su internet ho trovato informazioni sulla missione "Lair of the Shadow Broker" ma non ho capito se è un DLC o meno.
a) Zaed
b) si
c) dlc ME2
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 10:04   #7952
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:

Spoiler:

oppure
Puoi dirlo forte: una volta mi è capitato un bug assurdo dentro un edificio, simile a quello dell' "ascensore" di COD4; morale della favola, Shepard si è elevato in levitazione fino ad incastrarsi nel soffitto della stanza
Old 02-04-2013, 23:39   #7953
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
a) Zaed
b) si
c) dlc ME2
Ok ma quale DLC di ME2 per poter giocare la missione dell'ombra?

Ho attivato la Digital Deluxe sul sito bioware, e questi sono i DLC che vedo disponibili:

Blood Dragon Armor
Incisor Sniper Rifle
Collectors' Weapon and Armo
Zaeed - The Price of Revenge (Cerberus Network)
Cerberus Weapon and Armor (Cerberus Network)
Normandy Crash Site (Cerberus Network)
Cerberus Arc Projector (Cerberus Network)
Firewalker Pack (Cerberus Network)

Esistono altri DLC da acquistare a parte? Mi sembra strano (oltre che un ulteriore furto ).
Old 03-04-2013, 08:38   #7954
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Ok ma quale DLC di ME2 per poter giocare la missione dell'ombra?

Ho attivato la Digital Deluxe sul sito bioware, e questi sono i DLC che vedo disponibili:

Blood Dragon Armor
Incisor Sniper Rifle
Collectors' Weapon and Armo
Zaeed - The Price of Revenge (Cerberus Network)
Cerberus Weapon and Armor (Cerberus Network)
Normandy Crash Site (Cerberus Network)
Cerberus Arc Projector (Cerberus Network)
Firewalker Pack (Cerberus Network)

Esistono altri DLC da acquistare a parte? Mi sembra strano (oltre che un ulteriore furto ).
te ne sei perso qualcuno (i più corposi)
http://social.bioware.com/page/me2-dlc
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 08:55   #7955
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
te ne sei perso qualcuno (i più corposi)
http://social.bioware.com/page/me2-dlc
quoto

in particolare per ordine di importanza

Avvento
L'Ombra
Kasumi - la Memoria rubata
Overlord
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 09:54   #7956
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

mi state dicendo che la Digital Deluxe è stata una strunzata perchè non comprende minimamente le DLC più importanti e bisogna comprarsi le "missioni aggiuntive" a parte? pensavo che sto schifo di politica delle DLC fosse una piaga solo per ME3 mentre ME2 almeno su quello lo avevano evitato

Per evitare di spendere un'altra barcata di soldi (e siccome sono solo interessato alle missioni e non mi interessa avere contenuti estetici o nuovi armi) mi conviene prendere:

Avvento
L'Ombra
Pacchetto Overlord

Per un totale di 2480 punti bioware mi sento abbastanza fregato
Old 03-04-2013, 10:01   #7957
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:

mi state dicendo che la Digital Deluxe è stata una strunzata perchè non comprende minimamente le DLC più importanti e bisogna comprarsi le "missioni aggiuntive" a parte? pensavo che sto schifo di politica delle DLC fosse una piaga solo per ME3 mentre ME2 almeno su quello lo avevano evitato

Per evitare di spendere un'altra barcata di soldi (e siccome sono solo interessato alle missioni e non mi interessa avere contenuti estetici o nuovi armi) mi conviene prendere:

Avvento
L'Ombra
Pacchetto Overlord

benvenuto nel club
beh la DD ha la OST, artbook, oggetti nel gioco...
cmq non sei obbligato a prenderli tutti, i più importanti sono sicuramente i primi due, valuta quali ti possono interessare:

Avvento - fondamentale per capire come si passa da ME2 a ME3
L'Ombra - tratta le vicende fra Liara e l'Ombra (è il DLC più grande e lungo)
Kasumi - introduce il personaggio kasumi ed una sua missione
Pacchetto Overlord - tratta di un esperimento con i geth

Ultima modifica di -EagleEye- : 03-04-2013 alle 10:03.
Old 03-04-2013, 10:33   #7958
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:

Avvento
L'Ombra
Pacchetto Overlord

il punto è che non è uscita e dubito uscirà, una "GOTY" come per altri giochi, tipo Fallout 3 con tutti i dlc. Qulla che hai comprato è ancora la prima edizione
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 16:59   #7959
Fantasma diablo 2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
il punto è che non è uscita e dubito uscirà, una "GOTY" come per altri giochi, tipo Fallout 3 con tutti i dlc. Qulla che hai comprato è ancora la prima edizione
però è anche vero che se in giro c'è ancora gente che acquista dlc di mass effect 2/3 con quello che costano, una complete edition non la faranno mai...
Old 03-04-2013, 17:58   #7960
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Quote:
però è anche vero che se in giro c'è ancora gente che acquista dlc di mass effect 2/3 con quello che costano, una complete edition non la faranno mai...
sarà anche vero ma si può aspettare mesi/anni nella speranza che facciano uscire qualcosa del genere? dico la verità avessi saputo fin dal principio che anche ME2 era messo così avrei evitato di comprarmi la digital deluxe (che ha aggiunto solo 2 dlc corpose ma niente di sostanzioso).
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian