|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7901 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Un utente del forum aveva segnalato il problema della lingua nel topic di DA2 e aveva anche contattato l'assistenza EA o Bioware (non so esattamente) ma sembra che brancolino nel buio.
Immagino che quindi possa essere lo stesso tipo di problema,e che non sia legato ai singoli giochi. PS:guarda che poi ti ho risposto sulla chat di Origin ieri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7902 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Cercando di ricapitolare per chi vuole comprare:
me 2 su steam in ha la versione ita sia nella versione deluxe che nella versione liscia; su origin sembra avere l'italiano nella versione liscia ma non nella versione deluxe (da verificare il metodo ma Blasco80 che l'ha provato dice che non funge, vorrei sapere dal supporto per quale versione di me2 funzioni allora, ho il sospetto che valga per me3 e l'abbiano dato per me2...) Riguardo a dao2 se non ricordo male l'utente in questione ha segnalato che adesso hanno provveduto ed è NUOVAMENTE possibile scaricarlo in italiano. Al momento la situazione riassuntiva è questa giusto ? Ultima modifica di skadex : 24-01-2013 alle 14:54. Motivo: cosmica ignoranza |
![]() |
![]() |
![]() |
#7903 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7904 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7905 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
4) Se si prova ad acquistare il gioco, dalla pagina del gioco stesso, prima dell'acquisto viene chiesto quale versione si desidera: e l'italiano è selezionabile! ![]() ps. per i precedenti punti, vedere QUI
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
Ultima modifica di Blasco80 : 24-01-2013 alle 15:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7906 |
Senior Member
|
Posto anche qui come ulteriore conferma:
Allora provato a cambiare il file come indicato (ricordo mass effect 2 deluxe preso su steam ed attivato su origin) ed ottengo lo stesso risultato descritto da Basco80 ovvero il gioco avvia i menù in italiano ma quando si entra nella struttura vera e propria le scritte appaiono sotto forma di crediti ovvero quelli necessari in più probailmente per EA per avere il gioco nella lingua voluta... ![]() Quindi riassumendo: Mass effect 2 deluxe su origin NON è in italiano indipendentemente da dove lo si è comprato. Ultima modifica di skadex : 24-01-2013 alle 18:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7907 |
Senior Member
|
Ho installato Mass Effect 2 -versione italiana questa volta- e riscattato in game il codice Cerberus.
Vorrei sapere, quali DLC posso ottenere gratuitamente? E dove? Nel sito Bioware me li dà tutti a pagamento ![]()
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7908 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7909 |
Senior Member
|
Eppure ho appena trovato questi da scaricare tra i giochi registrati
![]() Zaeed - Il prezzo della vendetta Arma e corazza di Cerberus Il punto di schianto della Normandy Proiettore ad arco di Cerberus Pacchetto Firewalker Vabbè poco male tanto li avevo giocati tutti su console
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7910 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7911 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7912 |
Senior Member
|
Se proprio devi prendere qualcosa al limite il dlc "l'avvento" che è un ponte tra il 2 ed il 3 (vabbeh diciamo così) e tutto sommato l'Ombra che un minimo di implicazioni ce l'ha pure con la trama (e poi se hai una romanca con Liara a maggior ragione).
Il resto è trascurabile (anche Kasumi però è carino come dlc ma trascurabile). |
![]() |
![]() |
![]() |
#7913 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7914 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Io li ho giocati tutti, qualche mese fa. Quoto quanto detto da skadex. Avvento ai fini della trama e forse un po' ombra. Questi due sono i più belli e importanti. Poi viene quello di kasumi, che secondo me merita, perché diciamo è una missione "diversa" dal solito. Anche questo lega un po' la trama, perché kasumi appare anche nel terzo. Se non hai il dlc, invece non appare. Stessa cosa per Zaeed che, a differenza di kasumi, è influente (gli puoi solo parlare). Rimane quello di Overlord, che ho apprezzato meno di tutti. Serve solo per allungare il brodo...inutile e monotono (odiosa la navetta).
I miei prossimi acquisti Ultima modifica di Consiglio : 26-01-2013 alle 13:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7915 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
sto alle battute finali prima di passare il portale di omega 4
non vorrei riprendere un salvataggio prima di cercare il segnale di riconoscimento dei collettori.
Kenren --- Presidente dell'Associazione R.O.U. ----- Utenti Overcloccatori Recuperati "Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora... contribuiscono a far si che l'oggetto della loro predizione si avveri" (Immanuel Kant) Ultima modifica di Kenren : 29-01-2013 alle 09:25. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7916 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Quote:
le cose possono andare in modi diversi,dipende come hai svolto le missioni "come" non è la parola adatta,ma non voglio farti capire apposta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7917 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Kenren --- Presidente dell'Associazione R.O.U. ----- Utenti Overcloccatori Recuperati "Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora... contribuiscono a far si che l'oggetto della loro predizione si avveri" (Immanuel Kant) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7918 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7919 |
Senior Member
|
mmm
![]() ![]()
Kenren --- Presidente dell'Associazione R.O.U. ----- Utenti Overcloccatori Recuperati "Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora... contribuiscono a far si che l'oggetto della loro predizione si avveri" (Immanuel Kant) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7920 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() Per il resto: fai quello che faresti al posto di Shepard in quel momento per salvare tutta quella gente e non avrai problemi. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.