Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2012, 16:53   #7881
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Ragazzi anche a me ci sono i DLC da scaricare direttamente dal client, ed è possibile il cloud. Probabilmente perché ho la beta attiva di origin.
Old 02-12-2012, 17:21   #7882
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Ragazzi anche a me ci sono i DLC da scaricare direttamente dal client, ed è possibile il cloud. Probabilmente perché ho la beta attiva di origin.
No, non è per quello. Posso fare tutto anch'io e non ce l'ho attiva. Sembra random, io addirittura ho il cloud anche per il primo. Però i miei non sono installati, non è che quando li si installa poi "aggiorna"?

Mi sa che stasera provo a scaricare pure ME1, volesse Dio che hanno sbloccato le lingue e me lo fa giocare in inglese.
Old 02-12-2012, 17:25   #7883
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Può essere allora che lo fa solo per chi li aveva già attivati? Io li installai tramite Bioware qualche mese fa e, solo da poco ho la possibilità di scaricarli anche da Origin.

p.s. ah ma tu parlavi del cloud, io pensavo parlassi dei DLC. Non so allora come sia possibile se non per via della beta.

Ultima modifica di Consiglio : 02-12-2012 alle 17:27.
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2012, 17:38   #7884
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
Può essere allora che lo fa solo per chi li aveva già attivati? Io li installai tramite Bioware qualche mese fa e, solo da poco ho la possibilità di scaricarli anche da Origin.

p.s. ah ma tu parlavi del cloud, io pensavo parlassi dei DLC. Non so allora come sia possibile se non per via della beta.
No no, io ho sia il cloud per entrambi che i DLC (solo per il 2).

A questo punto però mi viene da pensare che abbia ragione tu, e che li hanno resi disponibili solo per chi ha attivato i giochi un tot di tempo fa.

Dio solo sa che caspita staranno combinando, Origin ha settecento versioni di ogni gioco. Ma io mi dico: non sarebbe più semplice attivare un'unica versione per i giochi che lo permettono? Mi spiego, che senso ha avere:

- Una versione di ME1 per chi lo compra in DD da loro (niente lingua inglese per nessun motivo)

- Un versione "diversa" per chi ha attivato lo scatolato (e loro se lo avevano nello scatolato hanno anche l'inglese)

Chissà se applicano questa distinzione anche ad altri giochi, magari è per quello che non tutti vedono i cambiamenti.
Old 02-12-2012, 17:43   #7885
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Bo...sono ridicoli a mio parere. Per me lo fanno per far acquistare tutto dallo store di Origin, visto che i prezzi (anche scontati) sono sempre più alti rispetto ad altri store legali e ufficiali. Se leggi gli ultimi post nel thread Origin, vedi anche altri che hanno problemi su ME, riguarda la lingua del gioco: se attivi la deluxe edition non puoi scaricare il titolo in italiano e, per avere questa lingua disponibile, devi acquistare il gioco tramite lo store...robe assurde proprio!
Old 02-12-2012, 17:52   #7886
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
No, non è per quello. Posso fare tutto anch'io e non ce l'ho attiva. Sembra random, io addirittura ho il cloud anche per il primo. Però i miei non sono installati, non è che quando li si installa poi "aggiorna"?
il coud in ME1 è il massimo XD ci sono due possibilità :

- hai conoscenze all'interno
-

Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
ps: al momento NON esistono versioni beta di Origin più aggiornate della stable che abbiamo ora.
infatto ho provato ad attivare gli aggiornamenti beta ma non è cambiato nulla, strano che sia random
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2012, 18:07   #7887
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Siete sicuri? Perché bisogna riavviare il pc (solo origin fa ste robe) per vedere se c'è una versione beta disponibile...
Old 02-12-2012, 18:08   #7888
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Siete sicuri? Perché bisogna riavviare il pc (solo origin fa ste robe) per vedere se c'è una versione beta disponibile...
il programma dice solo di riavviare origin
Old 02-12-2012, 18:11   #7889
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Mi pare stesso su questo forum, lessi che bisogna riavviare il pc. Tentar non nuoce A me l'ultimo aggiornamento lo ha fatto qualche giorno fa, mi sembra era lunedì scorso o martedì.
Old 03-12-2012, 09:40   #7890
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Mi dite a che servono i potenziamenti per la normandy? Tanto la nave serbe solo per spostarci e non è possibile sparare né pilotarla direttamente...
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 09:44   #7891
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Mi dite a che servono i potenziamenti per la normandy? Tanto la nave serbe solo per spostarci e non è possibile sparare né pilotarla direttamente...
Servono, fidati. Non voglio spoilerare niente quindi mi limito a consigliarti di farli e di farli tutti. Più avanti capirai.
Old 03-12-2012, 11:05   #7892
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Servono, fidati. Non voglio spoilerare niente quindi mi limito a consigliarti di farli e di farli tutti. Più avanti capirai.
quoto
e comunque ti è stato detto a cosa possono servire
Old 04-12-2012, 00:59   #7893
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
quoto
e comunque ti è stato detto a cosa possono servire
Esatto il gioco lo ribadisce a sufficienza, se dite così levate una parte del "bello" della prima volta.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 08:07   #7894
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Segnalo il metodo per cambiare lingua:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1240
Old 24-01-2013, 12:13   #7895
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
Segnalo il metodo per cambiare lingua:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1240
Purtroppo è da rettificare: la Digital Deluxe venduta si Origin NON E' IN ITALIANO.

Ho proceduto a contattare l'assistenza che, oltre a confermarmi l'assenza della lingua italiana, mi ha molto cordialmente cambiato la versione Deluxe con la 'base' in italiano.
Old 24-01-2013, 13:46   #7896
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Sto riscaricando la deluxe per verificare il metodo e dirvi se funge; circa 1-2 ore e darò info qui (e sul thread origin)
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 13:56   #7897
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Sto riscaricando la deluxe per verificare il metodo e dirvi se funge; circa 1-2 ore e darò info qui (e sul thread origin)
Se la versione Deluxe in tuo possesso non ha la lingua italiana (per capirci è quella che oltre ad avere l'inlese, ha anche il ceco) allora non ti funzionerà.

Impostando IT come lingua nel file sku, nel gioco le scritte verrano sostituite dai crediti di Mass Effect!!

Provare per credere. Se lo vuoi giocare in italiano, contatta l'assistenza
Old 24-01-2013, 14:08   #7898
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Faccio una cosa più semplice nel caso, ci gioco con steam dove l'avevo preso ! Mi spiace solo per me3 che rimane legato ad origin enon posso metterlo su steam (faccio notare che sono arcisicuro di averci giocato in italiano anche su origin a suo tempo salvo vederlo in inglese da poco, non vorrei che fosse successo come con dao2, Ea deve crescere molto in tal caso).
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 14:11   #7899
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Faccio una cosa più semplice nel caso, ci gioco con steam dove l'avevo preso ! Mi spiace solo per me3 che rimane legato ad origin enon posso metterlo su steam (faccio notare che sono arcisicuro di averci giocato in italiano anche su origin a suo tempo salvo vederlo in inglese da poco, non vorrei che fosse successo come con dao2, Ea deve crescere molto in tal caso).
Leggendo qualche post addietro, sembra che la versione di Steam sia in italiano anche su Origin.

Come ho sottolineato nel mio post, invece, è proprio la versione che vende Origin a non essere localizzata in italiano
Old 24-01-2013, 14:18   #7900
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da Blasco80 Guarda i messaggi
Leggendo qualche post addietro, sembra che la versione di Steam sia in italiano anche su Origin.

Come ho sottolineato nel mio post, invece, è proprio la versione che vende Origin a non essere localizzata in italiano
almeno la liscia ha l'italiano, quindi basta andare sul sicuro
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian