Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2011, 10:03   #6821
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Devo dire che ho visto il primo minuto e han fatto passare Eden Prime, missione dove Shepard deve essere valutato per diventare Spettro, e dove la questione principale è la sonda Protean, per una "missione di routine".

Bella porcata, il resto me lo risparmio.
Tecnicamente... è una missione di routine, almeno finché non arrivano e si trovano la Sovereign e i Geth.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 10:08   #6822
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Tecnicamente... è una missione di routine, almeno finché non arrivano e si trovano la Sovereign e i Geth.
Missione di routine una mazza, è la base di tutto il gioco la visione della sonda.
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 10:18   #6823
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Missione di routine una mazza, è la base di tutto il gioco la visione della sonda.
si ma e come se fosse una missione di routine prima di prendere delle pieghe inaspettate
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 10:18   #6824
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
post doppio
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 10:20   #6825
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Avevo letto che in questo periodo sarebbe dovuta uscire una sorta di espansione, che farebbe da collegamento dal secondo al terzo episodio...qualcuno mi spiega quando esce, o se c'è stato qualche cambiamento?
Old 01-02-2011, 10:39   #6826
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Calmati... è una missione di routine per testare la Normandy, quello che succede poi è irrilevante, resta una missione di routine.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 11:29   #6827
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Ufficialmente è una missione di routine per provare le capacità della Normandy, ma se non ricordo male (l'ho giocato anni fa il primo) tutti sono preoccupati della presenza a bordo di uno spettro turian (non ricordo il suo nome) che è davvero "insolita" per una missione del genere...
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 12:09   #6828
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Calmati... è una missione di routine per testare la Normandy, quello che succede poi è irrilevante, resta una missione di routine.
Non ce l'avevo mica con te.

Sei più irritabile di un krogan....
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 12:48   #6829
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
- In quella missione stanno collaudando la Normandy, e sappiamo cosa c'è dietro la progettazione della nave. Davvero una nave qualunque.

- A bordo c'è uno Spettro, che deve esaminare un possibile nuovo Spettro, il primo della razza umana. Un evento davvero routinizzato e di ogni giorno.

- L'obiettivo, *segreto*, della missione è la sonda Protean, quanto è hyped Anderson alla cosa lo si vede bene. Se ne trovano tutti i giorni di quelle sonde, eh.

Insomma, scrivere "routine" nel comic è una porcata e di dimensioni grosse, perchè chi non l'ha giocato pensa a Shepard che si fa i giri della galassia sulla sua bella nave, salvo trovarsi in testa la Sovereign su Eden Prime ed iniziare a sparare ovunque.

C'è differenza tra questo (il viaggetto) e ciò che sarebbe dovuto avvenire nella missione.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 12:54   #6830
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Avevo letto che in questo periodo sarebbe dovuta uscire una sorta di espansione, che farebbe da collegamento dal secondo al terzo episodio...qualcuno mi spiega quando esce, o se c'è stato qualche cambiamento?
Mi quoto perchè evidentemente il msg nn si è visto...
Old 01-02-2011, 13:35   #6831
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Mi quoto perchè evidentemente il msg nn si è visto...
DLC, ma non mi pare vi siano stati annunci sui futuri.
Old 01-02-2011, 13:48   #6832
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Quote:
DLC, ma non mi pare vi siano stati annunci sui futuri.
Quindi ancora non si sa niente?
Old 01-02-2011, 15:14   #6833
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Quindi ancora non si sa niente?
Nada, che io sappia.

Se vuoi qualcosa di ME, dovrebbe essere uscito poco tempo fa Evolution...
Old 01-02-2011, 16:08   #6834
WhiteBase
Senior Member

L'Avatar di WhiteBase

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Quote:
- In quella missione stanno collaudando la Normandy, e sappiamo cosa c'è dietro la progettazione della nave. Davvero una nave qualunque.

- A bordo c'è uno Spettro, che deve esaminare un possibile nuovo Spettro, il primo della razza umana. Un evento davvero routinizzato e di ogni giorno.

- L'obiettivo, *segreto*, della missione è la sonda Protean, quanto è hyped Anderson alla cosa lo si vede bene. Se ne trovano tutti i giorni di quelle sonde, eh.

Insomma, scrivere "routine" nel comic è una porcata e di dimensioni grosse, perchè chi non l'ha giocato pensa a Shepard che si fa i giri della galassia sulla sua bella nave, salvo trovarsi in testa la Sovereign su Eden Prime ed iniziare a sparare ovunque.

C'è differenza tra questo (il viaggetto) e ciò che sarebbe dovuto avvenire nella missione.

Nell'albo interattivo viene definita di "routine" probabilmente per riprendere il vizio degli eserciti di tutto il mondo di dare meno informazioni possibili al proprio personale (solo quelle strettamente necessarie) e per citare il fatto che quasi sempre i dati dell'intelligence si rivelano imprecisi o totalmente spiazzanti per chi deve lavorare sul campo. A Shepard indubbiamente l'operazione era stata presentata come teoricamente priva di particolari criticità (relativamente parlando)... come poi siano andate le cose lo sappiamo tutti.
Non bisogna perdere di vista che la narrazione viene effettuata da Shepard in prima persona, che quindi riporta come a lui era stata descritta la missione, non da un narratore onnisciente o da uno dei suoi superiori (probabilmente a conoscenza di fatti a lui non rilevati al momento di inviarlo sulla Normandy)

Ultima modifica di WhiteBase : 01-02-2011 alle 16:10.
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 18:29   #6835
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da WhiteBase Guarda i messaggi
Non bisogna perdere di vista che la narrazione viene effettuata da Shepard in prima persona, che quindi riporta come a lui era stata descritta la missione, non da un narratore onnisciente o da uno dei suoi superiori (probabilmente a conoscenza di fatti a lui non rilevati al momento di inviarlo sulla Normandy)
Sì, ma Shepard sapeva (perchè ci è passato) tutto quello di cui sopra, ma lì non ha proferito parola. Non si dica è questione di tempo, perchè a citare una sonda e dire "dovevano vedere se ero degno di essere uno spettro" non ci perdevano 10 minuti...

Chi parte da quello ci perde, a mio avviso.
Old 01-02-2011, 19:19   #6836
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
ho una domanda: io ho finito mass effect 2 ora sto giocando il primo, dopo averlo finito volevo rifare la storia del secondo,pero con i salvataggi del primo, e volevo sapere se le stats rimangono o si azzerano. E i salvataggi "puliti" rimangono ??e se poi voglio rifare il secondo senza i salvataggi del primo, avro le stats come le avevo lasciate ??perche alla fine del gioco c e scritto che posso rifarlo con tutte le stats
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 21:29   #6837
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
ho una domanda: io ho finito mass effect 2 ora sto giocando il primo, dopo averlo finito volevo rifare la storia del secondo,pero con i salvataggi del primo, e volevo sapere se le stats rimangono o si azzerano. E i salvataggi "puliti" rimangono ??e se poi voglio rifare il secondo senza i salvataggi del primo, avro le stats come le avevo lasciate ??perche alla fine del gioco c e scritto che posso rifarlo con tutte le stats
l'ultima cosa non l'ho mai provata.......immagino tenga tutto.Cmq ricominciandolo da 0 crescono i punti che guadagni.Ogni missione principale ne da 1250 invece che 1000 quindi si sale + in fretta.

Se importi dal primo ovviamente non avrai tutti i poteri al massimo come alla fine del primo ma non parti da 0.
Inoltre importa i punti rinnegato/eroe....puoi cambiare sia la classe che il nome del personaggio
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 14:34   #6838
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
l'ultima cosa non l'ho mai provata.......immagino tenga tutto.Cmq ricominciandolo da 0 crescono i punti che guadagni.Ogni missione principale ne da 1250 invece che 1000 quindi si sale + in fretta.

Se importi dal primo ovviamente non avrai tutti i poteri al massimo come alla fine del primo ma non parti da 0.
Inoltre importa i punti rinnegato/eroe....puoi cambiare sia la classe che il nome del personaggio
ok grazie per la risposta...
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 14:42   #6839
WhiteBase
Senior Member

L'Avatar di WhiteBase

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Acqustato e fatto al volo il DLC sull'Ombra: davvero bello!
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 18:39   #6840
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da WhiteBase Guarda i messaggi
Acqustato e fatto al volo il DLC sull'Ombra: davvero bello!
decisamente il migliore,anche io l'ho fatto da poco
i 2 nemici da affrontare sono particolari....non come i soliti combattimenti
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian