|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6821 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6822 | |
Senior Member
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
![]()
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6823 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6824 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
post doppio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6825 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Avevo letto che in questo periodo sarebbe dovuta uscire una sorta di espansione, che farebbe da collegamento dal secondo al terzo episodio...qualcuno mi spiega quando esce, o se c'è stato qualche cambiamento?
![]() |
#6826 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6827 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Ufficialmente è una missione di routine per provare le capacità della Normandy, ma se non ricordo male (l'ho giocato anni fa il primo) tutti sono preoccupati della presenza a bordo di uno spettro turian (non ricordo il suo nome) che è davvero "insolita" per una missione del genere...
![]() |
#6828 | |
Senior Member
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
![]() Sei più irritabile di un krogan.... ![]()
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6829 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
- A bordo c'è uno Spettro, che deve esaminare un possibile nuovo Spettro, il primo della razza umana. Un evento davvero routinizzato e di ogni giorno. - L'obiettivo, *segreto*, della missione è la sonda Protean, quanto è hyped Anderson alla cosa lo si vede bene. Se ne trovano tutti i giorni di quelle sonde, eh. Insomma, scrivere "routine" nel comic è una porcata e di dimensioni grosse, perchè chi non l'ha giocato pensa a Shepard che si fa i giri della galassia sulla sua bella nave, salvo trovarsi in testa la Sovereign su Eden Prime ed iniziare a sparare ovunque. C'è differenza tra questo (il viaggetto) e ciò che sarebbe dovuto avvenire nella missione.
![]() |
![]() |
#6830 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6831 |
Senior Member
|
DLC, ma non mi pare vi siano stati annunci sui futuri.
![]() |
#6832 |
Senior Member
|
Quindi ancora non si sa niente?
![]() |
#6833 |
Senior Member
|
Nada, che io sappia.
Se vuoi qualcosa di ME, dovrebbe essere uscito poco tempo fa Evolution...
![]() |
#6834 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
Nell'albo interattivo viene definita di "routine" probabilmente per riprendere il vizio degli eserciti di tutto il mondo di dare meno informazioni possibili al proprio personale (solo quelle strettamente necessarie) e per citare il fatto che quasi sempre i dati dell'intelligence si rivelano imprecisi o totalmente spiazzanti per chi deve lavorare sul campo. A Shepard indubbiamente l'operazione era stata presentata come teoricamente priva di particolari criticità (relativamente parlando)... come poi siano andate le cose lo sappiamo tutti. Non bisogna perdere di vista che la narrazione viene effettuata da Shepard in prima persona, che quindi riporta come a lui era stata descritta la missione, non da un narratore onnisciente o da uno dei suoi superiori (probabilmente a conoscenza di fatti a lui non rilevati al momento di inviarlo sulla Normandy) Ultima modifica di WhiteBase : 01-02-2011 alle 16:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6835 | |
Senior Member
|
Quote:
Chi parte da quello ci perde, a mio avviso.
![]() |
![]() |
#6836 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
|
ho una domanda: io ho finito mass effect 2 ora sto giocando il primo, dopo averlo finito volevo rifare la storia del secondo,pero con i salvataggi del primo, e volevo sapere se le stats rimangono o si azzerano. E i salvataggi "puliti" rimangono ??e se poi voglio rifare il secondo senza i salvataggi del primo, avro le stats come le avevo lasciate ??perche alla fine del gioco c e scritto che posso rifarlo con tutte le stats
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6837 | |
Senior Member
Città: Candlekeep
|
Quote:
Se importi dal primo ovviamente non avrai tutti i poteri al massimo come alla fine del primo ma non parti da 0. Inoltre importa i punti rinnegato/eroe....puoi cambiare sia la classe che il nome del personaggio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6838 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6839 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Acqustato e fatto al volo il DLC sull'Ombra: davvero bello!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6840 |
Senior Member
Città: Candlekeep
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.