Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2011, 00:12   #6681
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Io aspetto l'avvicinarsi del 3 per rigiocarlo... E spero in una offerta come per la 360, è ingiusto che su PC non abbiamo avuto nulla...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 00:44   #6682
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
porca di quella, ho appena aperto il gioco e scoperto che mi ha resettato TUTTO, neanche un save, ripristino totale, non so come sia potuto succedere, ieri avevo chiuso il gioco normalmente. ero a 26 ore di gioco dopo aver fatto tutte le varie missioncine per rendermi fedeli i compagni, mi mancava poco niente per finirlo (praticamente come missione principale avevo appena finito di visitare la anve dei collettori...) qualcuno avrebbe gentilmente un save da passarmi? sono veramente disperato.
Old 05-01-2011, 00:49   #6683
Tututa
Senior Member

L'Avatar di Tututa

Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
POsso passartene quanti ne vuoi: io ho fatto TUTTE le missioni principali, le secondarie, ed ho accumulato circa 40 h di gioco totali. Livello 19 e tutte le armi potenziate al massimo.

Dove ti devo prendere il savegame? Sempre se funziona

walk on
ttt
Old 05-01-2011, 01:05   #6684
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

ciao, intanto grazie per l'interesse, penso che pero' avendo gia finito il gioco tu non abbia i save precedenti... se li hai ti bacio o qualcunque altra cosa tu voglia!

comunque prova a controllare in documenti\bioware\mass effect 2\save, se hai solamente 3 save non vanno bene, se invece hai tutti i save se me li passi mi faresti un grossissimo favore.
Old 05-01-2011, 09:33   #6685
Tututa
Senior Member

L'Avatar di Tututa

Ce li ho, ma credo che non siano fungibili.
Se in MP mi lasci un tuo indirizzo email, posso pure provare a mandartene uno intermedio tanto per provare

walk on
ttt
Old 05-01-2011, 11:34   #6686
Martini92
Senior Member

L'Avatar di Martini92

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Dignano
Iscritto! presa oggi la collector a 15 euro costa meno del gioco singolo
CASE: CM 690 II ADV. |MONITOR: Asus LCD 24" 2ms | MB: Gigabyte GA-P55A-UD4 | CPU+DIS: i5 760 2.8HGz + NOCTUA NH-D14 | RAM: CORSAIR XMS3 4x2Gb 1600 MHZ C7 (7-8-7-20) | ALI: CM 520W modulare | GPU: ATI 7950 Vapor-x | HDD: WD gp 500Gb + SAMSUNG F3 500Gb + WD 1Tb + Seg 320 Gb | AUDIO: Asus Xonar Dg
Martini92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 11:39   #6687
dtreert
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
hai tempo per giocare, finirlo e votarlo come miglior gioco 2010

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2296004
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 11:50   #6688
Martini92
Senior Member

L'Avatar di Martini92

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Dignano
PErò devo finire il primo che mi era stato imprestato da un amico tempo fa e dopo aver riformattato non ho avuto l'occasione di finirlo quindi mi dicono quest principale diretta in caso ricomincierò per quelle secondarie
CASE: CM 690 II ADV. |MONITOR: Asus LCD 24" 2ms | MB: Gigabyte GA-P55A-UD4 | CPU+DIS: i5 760 2.8HGz + NOCTUA NH-D14 | RAM: CORSAIR XMS3 4x2Gb 1600 MHZ C7 (7-8-7-20) | ALI: CM 520W modulare | GPU: ATI 7950 Vapor-x | HDD: WD gp 500Gb + SAMSUNG F3 500Gb + WD 1Tb + Seg 320 Gb | AUDIO: Asus Xonar Dg
Martini92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 19:16   #6689
MJ83®
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da MJ83® Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
premetto che essendoci 300 pagine di topic non le ho lette (mi spiace ma sono davvero troppe), quindi forse posto un problema già affrontato.

Io ho comprato il gioco in inglese e ho poi modificato i files per poter avere i sub-ita, l'ho finito 4 volte e mai avuto un problema, idem per le due DLC zaeed e kasumi (ok il loro audio me lo sono sorbito in italiano perchè dal sito bioware non mi faceva scaricare in inglese non so perché, ma amen).

Stasera però ho aggiornato con l'ultima patch e ho comprato anche l'ultima DLC (Lair of the Shadow Broker) stando attento questa volta a scaricare la versione in inglese. Ora però ho un problema, non sento più alcun dialogo! L'audio generale funziona (musiche, effetti sonori etc.) però quando la gente parla (anche gli npc o le galactic news per dire) non si sente niente. Qualcuno ha idea di quale possa essere il problema e di come risolverlo? Sperando di non dover disinstallare e reinstallare tutto...

Grazie in anticipo.
Nessuno sa aiutarmi quindi?
MJ83® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 14:44   #6690
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Preso anche io. Ora mi impegno per bene solo su questo gioco. E' il mio secondo GDR, speriamo mi piacca come Fallout 3. Sono sempre stato lontano da questo genere videoludico.
Old 06-01-2011, 15:01   #6691
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi
Preso anche io. Ora mi impegno per bene solo su questo gioco. E' il mio secondo GDR, speriamo mi piacca come Fallout 3. Sono sempre stato lontano da questo genere videoludico.
se "qualcuno" vede quello che hai scritto
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 15:03   #6692
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Quote:
Questo significa che non hai giocato il primo??
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 15:17   #6693
jaja36
Senior Member

L'Avatar di jaja36

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Circondato da 3 castelli Medievali
Quote:
Originariamente inviato da MJ83® Guarda i messaggi
Nessuno sa aiutarmi quindi?
Secondo me la patch ti ha riscritto tutto in inglese. Devi rifare la procedura con i sottotitoli in ita.Prova.
Old 06-01-2011, 15:18   #6694
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Quote:
Originariamente inviato da Tututa Guarda i messaggi
Ce li ho, ma credo che non siano fungibili.
Se in MP mi lasci un tuo indirizzo email, posso pure provare a mandartene uno intermedio tanto per provare

walk on
ttt
ciao, dopo aver imprecato come una bestia per diverse ore stavo controllando nelle varie cartelle all'interno di altre cartelle in documenti e ho trovato una cartella bioware! in pratica devo aver trascinato la cartella bioware da un'altra parte (non so come dato che e' da un po' che non la tocco ) e quindi quando ho riaperto il gioco mi ha ricreato le varie cartelle. sono veramente felice grazie lo stesso, non avevo proprio voglia di riiniziarlo nonostante sia bellissimo.
Old 06-01-2011, 17:24   #6695
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
se "qualcuno" vede quello che hai scritto

Quote:
Originariamente inviato da grey.fox Guarda i messaggi
Questo significa che non hai giocato il primo??
Si

E' fondamentale giocare il primo prima del secondo?

L'avrei comungue giocato più avanti.
Old 06-01-2011, 17:58   #6696
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Quote:

Si

ma nooo tranquillo, giocati pure prima il 2.

poi dimmi se riesci a importare i save del 2 nell'1.
Old 06-01-2011, 18:01   #6697
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Quote:

Si

Non farlo, è un sacrilegio!!!!!!!
Anche io a suo tempo volevo fare la stessa cosa, poi per fortuna qui mi hanno riempito di insolenze e ho ordinato il primo avendo il secondo già in casa.
Procurati subito il primo e giocati quello!!
Ti perderesti un sacco di chicche e di riferimenti del passato di Shepard.
Giocarlo dopo non sarebbe assolutamente la stessa cosa.
Io ho giocato il primo e poi subito il secondo, come fosse un unico gioco.
E' stata la migliore esperienza videoludica mai fatta!
Vale la pena, fidati.
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 18:49   #6698
Tututa
Senior Member

L'Avatar di Tututa

Daglie all'eretico!

Non commettere un errore così grave!!

1) Mass Effect 1 per molti versi è nettamente superiore a Mass Effect2
(trama in primis, storie di contorno, primo contatto e conoscenza con soggetti di contorno che torneranno nel secondo capitolo, elementi GDR più profondi, Compito principale).

2) La trama è FORTEMENTE COLLEGATA: al punto che sarebbe una cosa gravissima cominciare dal secondo capitolo ( parlando di metafore cinematografiche, sarebbe come cominciare a vedere l'esalogia di Star Wars dalla scena in cui Darth Vader dice a Luke di essere suo padre).

3) Ciò che farai di buono nel primo capitolo, ti tornerà (in parte aihmè ) utile nel secondo capitolo.

4) Alcune scelte che farai nel primo avranno conseguenze nel secondo: altrimenti farà tutto il tuo pc : evitiamo quando possibile, eventi scriptati per noi da altri.

5) La BIOWARE, che ama in particolar modo questo prodotto, ha ritardato di oltre un anno l'uscita del suo Masterpiece sulla PS3, perchè sulla suddetta non ha i diritti (detenuti da M$) per pubblicare anche il primo capitolo: ed ha dovuto, quindi, riscrivere l'inizio della storia, includendo almeno gli elementi salienti della prima parte per i Playstationari sfortunati.
Tu che hai la fortuna di vivere l'esperienza piena, perchè vuoi vivere una esperienza addirittura peggiore di quella dei confratelli consolari?

6) In ultimo, mi chiedo: PERCHE' HAI COSI' TANTA FRETTA DI ARRIVARE ALLA CONCLUSIONE?
Io tutti questi capolavori da fare non ne ho (ed ho oltre 150 giochi originali tra le 3 piattaforme attuali ancora da scartare).
Quando mi capita di vivere un'esperienza così immersiva, emozionante, coinvolgente, non cerco di portarla subito alla conclusione, ma cerco di prolungarla quanto più mi è possibile. ODIO le persone sbrigative! Si perdono il meglio della vita!

Bisogno di aggiungere altro per scongiurare questa tua Cazzaton ?

NON LO FARE!

walk on
ttt
Old 07-01-2011, 00:24   #6699
MJ83®
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da jaja36 Guarda i messaggi
Secondo me la patch ti ha riscritto tutto in inglese. Devi rifare la procedura con i sottotitoli in ita.Prova.
Uhm, ma io avevo già il gioco in inglese ed è proprio in inglese che lo voglio, gli unici file ITA sono quelli dei sottotitoli e quelli vanno bene, il problema sono i dialoghi audio che non si sentono più!
MJ83® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 08:26   #6700
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da grey.fox Guarda i messaggi
Non farlo, è un sacrilegio!!!!!!!
Anche io a suo tempo volevo fare la stessa cosa, poi per fortuna qui mi hanno riempito di insolenze e ho ordinato il primo avendo il secondo già in casa.
Quote:
Originariamente inviato da Tututa Guarda i messaggi
Non commettere un errore così grave!!
Mi avete, come dire, "convinto"?

Tranquillo non ho fretta, quando gioco titoli del genere mi piace assaporarli per bene, in ogni dettaglio, mi rivedo 100 volte un intermezzo se mi sfuggono parole o dettagli, specie la sera quando non connetto più, sono malato

Lo faccio anche con titoli ben più semplici e di altro genere.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian