Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2010, 10:22   #6381
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
mai sentita sta' categoria di giochi

non capisco comunque (parlo in generale) perchè fissarsi e voler catalogare a tutti i costi un gioco: gdr fps rts bbc kgb
Infatti Mass Effect mica l'ho catalogato... l'ho appunto chiamato Space Opera, come lo sono tutte quelle opere (ludiche o meno) ambietate nello spazio. E' più un film interattivo (il primo, il secondo è un ottimo TPS) che un videogioco vero e proprio, è fortemente guidato in ogni cosa... resta, se proprio vogliamo, un Action RPG, ma con una componente RPG risicata nel primo e quasi nulla nel secondo.

Bloodlines, come RPG, è nettamente superiore...

Ultima modifica di gaxel : 12-10-2010 alle 10:24.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 11:49   #6382
alexcold
Senior Member

L'Avatar di alexcold

Iscritto dal: Jul 2007
UP
Quote:
Originariamente inviato da alexcold Guarda i messaggi
ragazzi mi sono appena accorto che non ho la lealtà di Zaeed per aver fatto il leale nella sua missione senza avere 1/4 di barra eroe, ora c'è modo per recuperare o devo finire il gioco con questo hadicap?
Che vorrebbe dire non prendere più Zaeed.
Case CM Cosmos 1000; Intel 2DuoE6750; MB Asus P5E; 4x1Gb V-data DDR2-800 4-4-4-12; nVIDIA GTX 560 Ti ; 3xHD Raid0 Caviar Black 640Gb; 1xhd Sata1 Maxtor 300Gb; 1xhd Sata 2 Samsung 500Gb; WinXP64 Sp2; Monitor: TV LCD Samsung LE 37B650T2W 1920x1080p
alexcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 12:25   #6383
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
ragazzi mi sono appena accorto che non ho la lealtà di Zaeed per aver fatto il leale nella sua missione senza avere 1/4 di barra eroe, ora c'è modo per recuperare o devo finire il gioco con questo hadicap?
In teoria dovresti riuscire a recuperare la sua lealtà se hai la barra eroe al massimo.

Quote:
Che vorrebbe dire non prendere più Zaeed.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 12:46   #6384
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Città: Candlekeep
Quote:
UP
Perchè non dovresti + prenderlo???
Ma sopratutto....perchè dovresti volerlo prendere?
a me non piace..poi va a gusti

i peggiori sono i biotici (Samara e Jack) che sono praticamente inutili...
di solito porto dietro gente che può disabilitare scudi e corazze (Miranda,Mordin,Garrus,Kasumi)
Poi ad sterminare i nemici senza protezioni ci pensa il mio ricognitore caricando e sparando 8 pallettoni in faccia ai nemici da 1 metro (funziona meglio se il nemico ha un po' di scudo o corazza così non devi andarlo a trovare chissà dove dopo averlo caricato)

Ultima modifica di TheInvoker : 12-10-2010 alle 12:51.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 13:37   #6385
Boscagoo
Senior Member

L'Avatar di Boscagoo

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
L'atmosfera invece è la cosa mi è piaciuta di più e l'ho trovata molto consona al seguito: nel primo c'era all'inizio un'aria di convivenza perfetta tra le varie razze salvo scoprire mano a mano che tale convivenza era molto delicata per non dire solo apparente. Gli eventi che portano alla distruzione della cittadella sono frutto anche dei rancori e delle invidie tra le varie specie . Nel secondo si parte proprio dal fatto che questa illusione è svanita: la distruzione della cittadella azzera ogni parvenza di collaborazione e tutti si trovano di fronte al fatto che si deve pensare ai propri interessi, c'è molto disillusione come ci si aspetta di trovare in fondo dopo una quasi apocalisse che miete danni e vittime (la vittoria sulla sovereign è pagata comunque a caro prezzo).
Ps: non mi toccare lo spettro Hanar, voglio un dlc con lui, LO VOGLIO (sono disposto a pagarlo come il gioco intero se fanno dei grandi testi ....)
Ti do ragione! Cmq mi manca molto l'esplorazione della cittadella...molto misera nel 2, meglio fatta nel 1 capitolo...so che lavora per cerberus, però...
Boscagoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 16:06   #6386
alexcold
Senior Member

L'Avatar di alexcold

Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
In teoria dovresti riuscire a recuperare la sua lealtà se hai la barra eroe al massimo.
ho la barra al max, come recupero la sua lealtà?
Ho provato a riprenderlo e non è leale.

Non lo prendo perché ha un potere bloccato, non è un discorso di preferenze personali ma solo di peculiarità, ognuno ha le sue caratteristiche positive, a me piace avere un party pompato, però con un'abilità in meno rispetto agli altri non lo prendo più. Mi sembra triste limitare così l'esperienza, se uno non fa certe cose perde la lealtà per sempre.
Case CM Cosmos 1000; Intel 2DuoE6750; MB Asus P5E; 4x1Gb V-data DDR2-800 4-4-4-12; nVIDIA GTX 560 Ti ; 3xHD Raid0 Caviar Black 640Gb; 1xhd Sata1 Maxtor 300Gb; 1xhd Sata 2 Samsung 500Gb; WinXP64 Sp2; Monitor: TV LCD Samsung LE 37B650T2W 1920x1080p
Old 12-10-2010, 16:10   #6387
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:

Non lo prendo perché ha un potere bloccato, non è un discorso di preferenze personali ma solo di peculiarità, ognuno ha le sue caratteristiche positive, a me piace avere un party pompato, però con un'abilità in meno rispetto agli altri non lo prendo più. Mi sembra triste limitare così l'esperienza, se uno non fa certe cose perde la lealtà per sempre.
è pur sempre un gioco con qualche lievissimo sussurro da gdr e, quindi, con conseguenze a scelte e azioni
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 16:30   #6388
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:

Se lo prendevi prima di sbloccare il potere.....adesso che nn ci puoi accedere non fa molta differenza,no?
Old 12-10-2010, 16:32   #6389
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Mi sembra triste limitare così l'esperienza
wow, sembra che stai giocando a "Pilota il treno dell'isola di pasqua"
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 15:54   #6390
marneus1961
Junior Member

L'Avatar di marneus1961

Iscritto dal: May 2010
[ME2] Missione N7 - L'agente disperso

A causa di impegni lavorativi ho cominciato in questi giorni il secondo episodio; premetto che nella quest principale ho già recuperato i due nuovi compagni su Omega Garrus e Jack e ho terminato tutte le side quest relative.
Ho cominciato a fare le prime due missioni N7 disponibili a questo punto, "Deposito di contrabbando" è andata bene, ma per "'agente disperso" quando arrivo nel'orbita del pianeta Lorek posso solamente sondarlo e non atterrare per far partire la missione in oggetto. Perché ?
marneus1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 20:18   #6391
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da marneus1961 Guarda i messaggi
A causa di impegni lavorativi ho cominciato in questi giorni il secondo episodio; premetto che nella quest principale ho già recuperato i due nuovi compagni su Omega Garrus e Jack e ho terminato tutte le side quest relative.
Ho cominciato a fare le prime due missioni N7 disponibili a questo punto, "Deposito di contrabbando" è andata bene, ma per "'agente disperso" quando arrivo nel'orbita del pianeta Lorek posso solamente sondarlo e non atterrare per far partire la missione in oggetto. Perché ?
hmmm se ricordo bene bisognava sondare per agganciare un messaggio in codice e poi si poteva atterrare...
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 13:52   #6392
shauni86
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
sapete se ci saranno nuovi dlc?
altrimenti lo vorrei disinstallare dopo averlo giocato 2 volte
shauni86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 14:06   #6393
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da shauni86 Guarda i messaggi
sapete se ci saranno nuovi dlc?
altrimenti lo vorrei disinstallare dopo averlo giocato 2 volte
non so...
ma non ti è piaciuto??? non ti viene voglia di provarlo con altre classi?
Old 14-10-2010, 14:34   #6394
shauni86
Senior Member

certo che l'ho amato, però tenere 30gb su hard disk senza giocarci mi pare uno spreco di spazio
Old 14-10-2010, 15:07   #6395
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da shauni86 Guarda i messaggi
certo che l'ho amato, però tenere 30gb su hard disk senza giocarci mi pare uno spreco di spazio
occupa così tanto??? azzz
Old 14-10-2010, 22:30   #6396
Pring
Senior Member

L'Avatar di Pring

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
occupa così tanto??? azzz
A me segna 16,4Gb con i vari dlc

Pring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 22:36   #6397
shauni86
Senior Member

da me 20
ho sbagliato a dire 30 prima
Old 18-10-2010, 20:07   #6398
Schellaccio
Senior Member

L'Avatar di Schellaccio

Iscritto dal: Aug 2010
Ragazzi,per caso c'è qualche trucco (o ad esempio modifica a qualche file config/salvataggio) per poter sbloccare tutti gli obiettivi ?? GRazie

Vendo/compro nel mercatino dal 2010

Schellaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 00:44   #6399
alexcold
Senior Member

L'Avatar di alexcold

quella dell'isola di pasqua non l'ho capita, comunque si parla proprio di limitare. Io ho giocato a gdr molto più gdr di questo e "in qualche modo" si riesce sempre ad avere ciò che si è perso nel corso della storia.
Poi non ho neanche preso il droide, quello di fianco a Zaeed, come faccio?
Perso per sempre anche quello?
Old 20-10-2010, 08:21   #6400
TheRocker
Senior Member

L'Avatar di TheRocker

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Perugia
SUPERMEGA OT: Ho finito di costruire il modellino in scala 1.1 dell'M8 Avenger: devo solo assemblarlo

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian