Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2010, 18:58   #6181
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
1) A differenza di DAO, una volta che ho inserito utente e password, non ho trovato come cambiarlo

per la password basta andare ->Mio Profilo-> Modifica informazioni Profilo -> (scritta in rosso in cima) Change Password e si viene mandati sul profilo EA da cui si modifica la pass

2) La rete Cerberus ti da info nel menu principale sui DLC (nel secondo computer), ma l'installazione a differenza di DAO non é integrata, vanno installati a parte. E' corretto?

sempre dal Mio profilo -> Your Registered Game Promotions -> E si ha l'elenco dei DLC acquistati o riscattati da dove vanno scaricati sul pc
Poi è necessaria la connessione per attivarli, se il pc non è connesso un messaggio ti avverte di questo

3) Anche i DLC a pagamento vanno installati a parte, corretto?

Si si scaricano e si installano a parte con ME2 spento

4) Mi é arrivato un avvertimento del tipo "New DLC available", dove mi ha proposto l'acquisto di Overlord. Perché proprio quello, é il piú recente?

Non ho idee... magari gli avvisi partono dai dlc più vecchi che ti mancano

5) Sulle istruzioni, si fa riferimento all'account "EA online" per i DLC (che credo di avere, forse ne ho due, una sul sito italiano, l'altra americano). Io ho fatto tutto tramite Bioware Social Network. Che c'entra EA online?

Il social è connesso all'account EA (basta vedere la modifica della pass dello stesso)

Forse mi sono spiegato male. Ció che hai indicato é la gestione dell'Account del Bioware Social Network, ma non era quello che intendevo.

In DAO, il gioco si collega all'account Bioware, e sulla sinistra, all'interno del gioco compare "connesso". Se ci clicco sopra, posso cambiare utente e password, in modo che DAO si colleghi ad un altro account.

Questa operazione non sembra possibile con ME2, in quanto ti chiede utente e password solo la prima volta, ma poi non c'é nulla per cambiarlo. Mi sto riferendo ancora a ció che si puó fare all'interno del gioco.. Sembra che si debba disinstallarlo per fare cio'.

P.S. se l'account Bioware é legata a quella EA, che succede se uno ha utilizzato nomi utente diversi?
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 19:47   #6182
toan67
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Semipalatinsk
Quote:

vai qui

http://masseffect.bioware.com/info/cerberus/

prima di iniziare il gioco scarica e installa la patch, iscriviti al social network di bioware

http://social.bioware.com/user_home.php

registra la collector di mass effect 2

poi cerca sul tuo profilo "Your registered game promotions" e scaricati i DLC che sono compresi con la suddetta collector

- Firewalker Pack (Cerberus Network)
- Cerberus Arc Projector (Cerberus Network)
- Normandy Crash Site (Cerberus Network)
- Cerberus Weapon and Armor (Cerberus Network)
- Zaeed - The Price of Revenge (Cerberus Network)
- Collectors' Weapon and Armor

sono armi, armature, un mezzo e relative missioni, un personaggio (Zaeed) e missioni collegate, per un totale di 3 giga di roba

forse ho fatto confusione con la procedura comunque i link sono giusti

Ok grazie per ora, vi dirò.
ciaooo
Old 09-09-2010, 20:30   #6183
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
masseffectsaves.com?
non ci sarebbe gusto

Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Forse mi sono spiegato male. Ció che hai indicato é la gestione dell'Account del Bioware Social Network, ma non era quello che intendevo.

In DAO, il gioco si collega all'account Bioware, e sulla sinistra, all'interno del gioco compare "connesso". Se ci clicco sopra, posso cambiare utente e password, in modo che DAO si colleghi ad un altro account.

Questa operazione non sembra possibile con ME2, in quanto ti chiede utente e password solo la prima volta, ma poi non c'é nulla per cambiarlo. Mi sto riferendo ancora a ció che si puó fare all'interno del gioco.. Sembra che si debba disinstallarlo per fare cio'.

P.S. se l'account Bioware é legata a quella EA, che succede se uno ha utilizzato nomi utente diversi?
e allora non ti so aiutare, non ho mai usato questa funzione. A parte leggere le news della rete Cerberus
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 20:55   #6184
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
non ci sarebbe gusto
Lo dici a me che l'ho rifatto 4 volte con lo stesso pg il primo
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 00:24   #6185
toan67
Member

Città: Semipalatinsk
Quote:
Originariamente inviato da toan67 Guarda i messaggi
Ok grazie per ora, vi dirò.
ciaooo
Tutto risolto, grazie mille ! In effetti dovevo solo ancora scaricare tutta quella roba lì......da collector's edition appunto !
Grazie ancora e ciaoooo
Old 10-09-2010, 01:54   #6186
giacomo_uncino
Senior Member

Giocato quasi tutto Liar of the Shadow Broker a estremo, sono arrivato a circa 2 ore e 45 minuti. Ma devo leggere parecchia robetta e fare qualche dialogo ulteriore, quindi arriverò a circa 3 ore e +

Bello veramente ben fatto il migliore dlc. Scontri polposi, battute salaci con riferimento anche al primo ME (
Spoiler:
il medigel per bypassare le porte
)

Se continuano a sfornare roba così è da fargli un monumento.

E aggiungo Nessun bugs ho iniziato con Legion+kasumi, poi
Spoiler:
con l'entrata di Liara ho scelto Kasumi dato che il secondo in squadra è lei
quindi non ho avuto cambi di partner in corso d'opera.

Quando crepavo, rimanevo defunto e il gioco non continuava per i fatti suoi. E sono morto parecchie volte

Ho avuto un crash del gioco ma penso il colpevole fosse l'antivirus

Ultima modifica di giacomo_uncino : 10-09-2010 alle 02:04.
Old 10-09-2010, 02:28   #6187
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da GabrySP Guarda i messaggi

Spoiler per gli sporcaccioni che hanno importato un save da ME1 con personaggio donna e romance con Liara:
Spoiler:
non succederà nulla di particolarmente "lesbicoso"

Nota interessante: ci sono più bug in questo DLC che in ME+ME2+tutti i DLC usciti finora.
Allora non lo compro...

Spoiler:
Ma perchè se la romance l'avevamo fatta con uno Shepard Uomo, c'è una scena che invece viene a mancare con lo shepard donna?
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 10:51   #6188
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Quote:
Bello veramente ben fatto il migliore dlc. Scontri polposi, battute salaci con riferimento anche al primo ME
Se continuano a sfornare roba così è da fargli un monumento.
Quoto con entusiasmo. Ne ho giocato un bel pezzo ieri sera (spero non tutto, vorrei farmelo durare) ed è stata una piacevolissima sorpresa. A livello qualitativo si vede che c'è stato molto più impegno rispetto agli altri DLC.

Ho apprezzato in particolare l'idea di farti giocare...
Spoiler:
...l'inseguimento sugli astro-taxi in mezzo al traffico; seppur breve e piuttosto semplice, è comunque un apprezzabile tentativo di spezzare e variare il ritmo di gioco. Tutte le volte che passavo su Illium rimpiangevo il fatto di non poter guidare nel traffico aereo!
Sono poi rimasto basito per il taglio artistico che sono riusciti a dare alla...
Spoiler:
...nave dell'Ombra! Il pianeta Hagalaz, i cui oceani bolliscono di giorno e ghiacciano di notte, è assolutamente fantastico, sono rimasto imbambolato minuti interi a contemplare la tempesta di fulmini che si crea nella zona in cui la notte si fonde col giorno, dove si nasconde la nave dell'Ombra. La nave stessa, poi, è davvero impressionante!
Quote:
E aggiungo Nessun bugs
Ho avuto un crash del gioco ma penso il colpevole fosse l'antivirus
Io ho avuto solo un piccolo glitch in una sequenza filmata, dove per qualche secondo è saltato l'audio e mi sono perso una battuta di un personaggio e l'effetto sonoro delle armi che sparavano. Dopo 5-6 secondi è tornato tutto normale. Un glitch un filo fastidioso, ma perdonabile. Non ci sono state altre stranezze in 2 ore di gioco.
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 10:57   #6189
GabrySP
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
E aggiungo Nessun bugs
e aggiungo: che chiulo

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Allora non lo compro...

Spoiler:
Ma perchè se la romance l'avevamo fatta con uno Shepard Uomo, c'è una scena che invece viene a mancare con lo shepard donna?
Spoiler:
non credo proprio ci sia differenza tra uomo e donna, comunque una scena "particolare" c'è ma è così soft da risultare ridicola (vedi l'inizio "dell'atto" e proprio sul più bello si passa alle 2 tizie (vestite) che si salutano ed escono dalla stanza, niente a che vedere con il primo ME)

Però adesso mi viene il dubbio che un bug mi abbia tolto un pezzo di un altra cutscene. (ma dato che non me ne frega nulla rimarrò con questo dubbio amletico)
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 11:18   #6190
giacomo_uncino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Topol4ccio Guarda i messaggi
Io ho avuto solo un piccolo glitch in una sequenza filmata, dove per qualche secondo è saltato l'audio e mi sono perso una battuta di un personaggio e l'effetto sonoro delle armi che sparavano. Dopo 5-6 secondi è tornato tutto normale. Un glitch un filo fastidioso, ma perdonabile. Non ci sono state altre stranezze in 2 ore di gioco.
quello è quasi un marchio di fabbrica

Quote:
e aggiungo: che chiulo

butto un'ipotesi: magari hanno sfornato diverse versioni del dlc con il passare del tempo, al day one è uscita la versione fake, il giorno dopo in fretta e furia una versione con i bugs, corretta poi con un rilascio di una adeguatamente fixata, solo ipotesi eh...

poi ho quella malandrina.....
Old 10-09-2010, 12:16   #6191
GabrySP
Senior Member

Quote:
quello è quasi un marchio di fabbrica

butto un'ipotesi: magari hanno sfornato diverse versioni del dlc con il passare del tempo, al day one è uscita la versione fake, il giorno dopo in fretta e furia una versione con i bugs, corretta poi con un rilascio di una adeguatamente fixata, solo ipotesi eh...

poi ho quella malandrina.....
La prima ha un minimo di senso ma non è corretta dato che c'è una sola versione funzionante, sulla seconda ti sbagli di brutto.

Vatti a leggere il forum bioware prima di fare certe stupide supposizioni (la stupidità è solo un ipotesi eh ... [cit] un ipotesi malandrina......[cit])
http://social.bioware.com/forum/1/ca.../106/index/P/1

Nelle prime pagine ci sono più di 100 thread di bug di ShadowBroker

Tant'è che questo DLC lo chiamano già "Lair of the Shadow Bug"

Ultima modifica di GabrySP : 10-09-2010 alle 12:18.
Old 10-09-2010, 12:16   #6192
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
siccome ho formattato, ora per riavere tutto il mio "status" devo importare di nuovo i salvataggi del primo o bastano solo quelli del secondo?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 12:20   #6193
GabrySP
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
siccome ho formattato, ora per riavere tutto il mio "status" devo importare di nuovo i salvataggi del primo o bastano solo quelli del secondo?
solo la cartella "Bioware\Mass Effect 2" sotto documenti
Old 10-09-2010, 12:29   #6194
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
La prima ha un minimo di senso ma non è corretta dato che c'è una sola versione funzionante, sulla seconda ti sbagli di brutto.

Vatti a leggere il forum bioware prima di fare certe stupide supposizioni (la stupidità è solo un ipotesi eh ... [cit] un ipotesi malandrina......[cit])

Purtroppo devo quotare, perchè a giacomo non siano capitati bug non vuol dire che non ve ne siano.

Davvero le boards bioware sono piene zeppe di thread a riguardo...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 14:20   #6195
giacomo_uncino
Senior Member

Quote:

perdonami per l'ipotesi malandrina
Old 10-09-2010, 17:59   #6196
Legionarius
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Dato che a quanto pare " Lair of the shadow Broker" è molto bello ma pieno di bugs, aspetto un pò prima di prenderlo, sperando che rilascino una versione un pò meno buggata.
Sono agli inizi ed avrei una domanda tecnica: nel video "advanced training" ho visto che durante il combattimento pigiando il tasto "Shift" lo si mette in pausa, e si possono selezionare i vari poteri. Ma se pigio shift lo schermo si blocca, mentre ho visto che nel video è possibile scorrere lo schermo, per far usare i poteri anche contro nemici distanti tra loro. Al momento per farlo devo pigiare tre volte shift, ed è un problema. Qualcuno sa come faccio, pigiato shift, a muovere la visuale?
Grazie in anticipo.
Old 10-09-2010, 18:29   #6197
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Legionarius Guarda i messaggi
Dato che a quanto pare " Lair of the shadow Broker" è molto bello ma pieno di bugs, aspetto un pò prima di prenderlo, sperando che rilascino una versione un pò meno buggata.
Sono agli inizi ed avrei una domanda tecnica: nel video "advanced training" ho visto che durante il combattimento pigiando il tasto "Shift" lo si mette in pausa, e si possono selezionare i vari poteri. Ma se pigio shift lo schermo si blocca, mentre ho visto che nel video è possibile scorrere lo schermo, per far usare i poteri anche contro nemici distanti tra loro. Al momento per farlo devo pigiare tre volte shift, ed è un problema. Qualcuno sa come faccio, pigiato shift, a muovere la visuale?
Grazie in anticipo.
Premi e tieni premuto il tasto destro del mouse mentre sei in "pausa", spostando il mouse sposterai mirino e visuale...
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 18:50   #6198
Legionarius
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Premi e tieni premuto il tasto destro del mouse mentre sei in "pausa", spostando il mouse sposterai mirino e visuale...
Perfetto. Grazie davvero.
Old 10-09-2010, 18:56   #6199
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
esatto.
Old 10-09-2010, 19:01   #6200
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Legionarius Guarda i messaggi
Perfetto. Grazie davvero.
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian