Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2010, 13:12   #6161
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da GabrySP Guarda i messaggi

Spoiler per gli sporcaccioni che hanno importato un save da ME1 con personaggio donna e romance con Liara:
Spoiler:
non succederà nulla di particolarmente "lesbicoso"

.

e il bello che avendo saltato (da pirla) le romance nel primo me lo stavo rifacendo solo per questo..........
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 13:13   #6162
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi

e il bello che avendo saltato (da pirla) le romance nel primo me lo stavo rifacendo solo per questo..........
masseffectsaves.com?
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 13:15   #6163
toan67
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Semipalatinsk
e qui casca............... [/quote]

Io non metto nessun dvd nel lettore ! Nonostante questo il gioco parte da solo ogni volta che accendo il pc.
Old 09-09-2010, 13:17   #6164
toan67
Member

Mass Effect non mi risulta parta da solo. Puoi controllare lo startup di sistema per vedere che eseguibili hai all'avvio.

Spero solo che non hai una copia tarocca e l'immagine montata, con un lettore virtuale all'avvio del sistema.[/quote]

Tutto originale ! Tra l'altro edizione collection N7 preso al Ga.ST poki giorni fa a poco prezzo !
Old 09-09-2010, 13:20   #6165
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da toan67 Guarda i messaggi
Tutto originale ! Tra l'altro edizione collection N7 preso al Ga.ST poki giorni fa a poco prezzo !
Inquietante assai, qui non è successo nulla del genere...

Ripeto, esamina i processi all'avvio del sistema, vedi se c'è qualcosa riguardante ME2 e nel caso eliminalo. Software come CCleaner ti aiutano a fare questo.
Old 09-09-2010, 13:23   #6166
toan67
Member

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Inquietante assai, qui non è successo nulla del genere...

Ripeto, esamina i processi all'avvio del sistema, vedi se c'è qualcosa riguardante ME2 e nel caso eliminalo. Software come CCleaner ti aiutano a fare questo.
Mah....sorpreso ank'io ! Cmq CCleaner l'ho , proverò poi vi dirò. Grazie ragazzi.
Old 09-09-2010, 13:25   #6167
giacomo_uncino
Senior Member

Quote:

hai applicato l'ultima patch?

Comunque segui il consiglio di michelgaetano, controlla lo startup o l'esecuzione automatica se hai XP. E fai una pulizia del sistema con CCleaner

e ricordati di scaricare il Cerberus Network e i Dlc compresi
Old 09-09-2010, 13:36   #6168
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
E come lo giochi (e come parte), senza il dvd nel lettore?
Ipotizzo: immagine montata con daemontools [o simile] che è in esecuzione automatica di windows ed ha l'opzione auto-montaggio attiva.
Spiegherebbe tutto.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 13:44   #6169
GabrySP
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Note dolenti allora, almeno se è il migliore un po' giustificherà la spesa.

Di che bug parli, nello specifico? Conviene aspettare risolvano?
I bug sono tantissimi e non posso specificare perché sarebbero troppo spoilerosi, comunque a me è capitato:

1) Cutscene mancanti (ho scoperto da poco che ne ho persa una importante , la cercherò su youtube)
2) Morti che resuscitano
3) Compagni che cambiano a random (mi porto Miranda, a metà missione diventa Legion e alla fine si trasforma in Kasumi)
4) In una missione a piedi mi sono ritrovato di punto in bianco su un mezzo volante usato nella missione precedente.
5) Sono morto in una missione ma il gioco è continuato da solo senza Shepard

Leggendo il forum Bioware c'è da mettersi le mani nei capelli dal numero di bug riscontrati.
Tra l'altro è sicuro che questo DLC sputtani anche alcune missioni del gioco base
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 13:48   #6170
toan67
Member

Quote:
hai applicato l'ultima patch?

Comunque segui il consiglio di michelgaetano, controlla lo startup o l'esecuzione automatica se hai XP. E fai una pulizia del sistema con CCleaner

e ricordati di scaricare il Cerberus Network e i Dlc compresi
??? cosa sono....?
Old 09-09-2010, 14:10   #6171
toan67
Member

Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Ipotizzo: immagine montata con daemontools [o simile] che è in esecuzione automatica di windows ed ha l'opzione auto-montaggio attiva.
Spiegherebbe tutto.
no, gioco originale.
v.sopra....
Old 09-09-2010, 14:22   #6172
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
no, gioco originale.
v.sopra....
Non ho detto che non sia originale.

Mai sentito in giro di simili problemi. Come hanno detto gli altri controlla i programmi in autostart e penso saresti il primo ad avere ME2 in autostart [allorché mi piacerebbe capire come sia accaduto ].
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 14:23   #6173
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
I bug sono tantissimi e non posso specificare perché sarebbero troppo spoilerosi, comunque a me è capitato:

1) Cutscene mancanti (ho scoperto da poco che ne ho persa una importante , la cercherò su youtube)
2) Morti che resuscitano
3) Compagni che cambiano a random (mi porto Miranda, a metà missione diventa Legion e alla fine si trasforma in Kasumi)
4) In una missione a piedi mi sono ritrovato di punto in bianco su un mezzo volante usato nella missione precedente.

Leggendo il forum Bioware c'è da mettersi le mani nei capelli dal numero di bug riscontrati.
Tra l'altro è sicuro che questo DLC sputtani anche alcune missioni del gioco base
azz, questo con il nuovo DLC?..
Old 09-09-2010, 15:05   #6174
giacomo_uncino
Senior Member

Quote:
??? cosa sono....?

vai qui

http://masseffect.bioware.com/info/cerberus/

prima di iniziare il gioco scarica e installa la patch, iscriviti al social network di bioware

http://social.bioware.com/user_home.php

registra la collector di mass effect 2

poi cerca sul tuo profilo "Your registered game promotions" e scaricati i DLC che sono compresi con la suddetta collector

- Firewalker Pack (Cerberus Network)
- Cerberus Arc Projector (Cerberus Network)
- Normandy Crash Site (Cerberus Network)
- Cerberus Weapon and Armor (Cerberus Network)
- Zaeed - The Price of Revenge (Cerberus Network)
- Collectors' Weapon and Armor

sono armi, armature, un mezzo e relative missioni, un personaggio (Zaeed) e missioni collegate, per un totale di 3 giga di roba

forse ho fatto confusione con la procedura comunque i link sono giusti

Ultima modifica di giacomo_uncino : 09-09-2010 alle 15:10.
Old 09-09-2010, 15:31   #6175
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:

vai qui

http://masseffect.bioware.com/info/cerberus/

prima di iniziare il gioco scarica e installa la patch, iscriviti al social network di bioware

http://social.bioware.com/user_home.php

registra la collector di mass effect 2

poi cerca sul tuo profilo "Your registered game promotions" e scaricati i DLC che sono compresi con la suddetta collector

- Firewalker Pack (Cerberus Network)
- Cerberus Arc Projector (Cerberus Network)
- Normandy Crash Site (Cerberus Network)
- Cerberus Weapon and Armor (Cerberus Network)
- Zaeed - The Price of Revenge (Cerberus Network)
- Collectors' Weapon and Armor

sono armi, armature, un mezzo e relative missioni, un personaggio (Zaeed) e missioni collegate, per un totale di 3 giga di roba

forse ho fatto confusione con la procedura comunque i link sono giusti
Ieri ho installato il gioco sul muletto, tanto per vedere se é tutto OK. Ho inserito i redeem codes prima di installare il gioco, quando lo ho fatto partire mi ha chiesto di collegarmi alla rete cerberus, cioé all'account Bioware Social Network (credo, vedi nota 5)

Ho qualche dubbio a riguardo:

1) A differenza di DAO, una volta che ho inserito utente e password, non ho trovato come cambiarlo
2) La rete Cerberus ti da info nel menu principale sui DLC (nel secondo computer), ma l'installazione a differenza di DAO non é integrata, vanno installati a parte. E' corretto?
3) Anche i DLC a pagamento vanno installati a parte, corretto?
4) Mi é arrivato un avvertimento del tipo "New DLC available", dove mi ha proposto l'acquisto di Overlord. Perché proprio quello, é il piú recente?
5) Sulle istruzioni, si fa riferimento all'account "EA online" per i DLC (che credo di avere, forse ne ho due, una sul sito italiano, l'altra americano). Io ho fatto tutto tramite Bioware Social Network. Che c'entra EA online?
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test

Ultima modifica di blade9722 : 09-09-2010 alle 15:52.
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 16:25   #6176
michelgaetano
Senior Member

Quote:

2) Morti che resuscitano

E la miseria! (la 3 e la 5 sono spettacolo puro però... )

Neanche con un bastone tocco quella roba, son fuori a fare uscire un groviera del genere...
Old 09-09-2010, 16:45   #6177
Motenai78
Senior Member

L'Avatar di Motenai78

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
Rincojonito come sono, la terza potrei non notarla (maremma, alla faccia dei bughetti :V)

Intel® Core™ i5 2400 | Asus P8H77-M-LE | AMD Radeon™ HD7950 Dual-X | Corsair XMS3 2x4GB DDRIII 1600Mhz | CM XCalade 690 | CM GX-650W | Lg 27GP850P
Motenai78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 16:49   #6178
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
E la miseria! (la 3 e la 5 sono spettacolo puro però... )

Neanche con un bastone tocco quella roba, son fuori a fare uscire un groviera del genere...
vero! assurdo..
Old 09-09-2010, 17:24   #6179
giacomo_uncino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Ieri ho installato il gioco sul muletto, tanto per vedere se é tutto OK. Ho inserito i redeem codes prima di installare il gioco, quando lo ho fatto partire mi ha chiesto di collegarmi alla rete cerberus, cioé all'account Bioware Social Network (credo, vedi nota 5)

Ho qualche dubbio a riguardo:
1) A differenza di DAO, una volta che ho inserito utente e password, non ho trovato come cambiarlo

per la password basta andare ->Mio Profilo-> Modifica informazioni Profilo -> (scritta in rosso in cima) Change Password e si viene mandati sul profilo EA da cui si modifica la pass

2) La rete Cerberus ti da info nel menu principale sui DLC (nel secondo computer), ma l'installazione a differenza di DAO non é integrata, vanno installati a parte. E' corretto?

sempre dal Mio profilo -> Your Registered Game Promotions -> E si ha l'elenco dei DLC acquistati o riscattati da dove vanno scaricati sul pc
Poi è necessaria la connessione per attivarli, se il pc non è connesso un messaggio ti avverte di questo

3) Anche i DLC a pagamento vanno installati a parte, corretto?

Si si scaricano e si installano a parte con ME2 spento

4) Mi é arrivato un avvertimento del tipo "New DLC available", dove mi ha proposto l'acquisto di Overlord. Perché proprio quello, é il piú recente?

Non ho idee... magari gli avvisi partono dai dlc più vecchi che ti mancano

5) Sulle istruzioni, si fa riferimento all'account "EA online" per i DLC (che credo di avere, forse ne ho due, una sul sito italiano, l'altra americano). Io ho fatto tutto tramite Bioware Social Network. Che c'entra EA online?

Il social è connesso all'account EA (basta vedere la modifica della pass dello stesso)

Ultima modifica di giacomo_uncino : 09-09-2010 alle 17:27.
Old 09-09-2010, 17:38   #6180
michelgaetano
Senior Member

Recensione di IGN su Lair of the Shadow Broker

http://uk.xboxlive.ign.com/articles/111/1118983p1.html

IGN fa sempre storia a sè ed è da prendere con le pinze, però il voto è incoraggiante

Però èper 360, dei bug su pc...

Edit: anche questa pare buona

http://pc.rpgsite.net/reviews/152/24...er-review.html

Ultima modifica di michelgaetano : 09-09-2010 alle 17:42.
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian