Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-08-2010, 20:11   #5901
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Fai bene, tienilo così, in modo che quando lo rigiochi hai anche altri incentivi.

Avrei dovuto farlo anch'io (iniziare ad Hardcore), ma ME era così facile e non mi aspettavo che la cosa cambiasse drasticamente

Soldier, default Shepard.

Sto decidendo le altre classi da iniziare nel primo, probabilmente i prossimi (ma passerà del tempo) saranno Adept e Infiltrator
Anche sentinel sembra una classe interessante,unisce abilita' da ingegnere a quelle biotiche.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 20:38   #5902
Lomba89
Senior Member

L'Avatar di Lomba89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio emilia
Quote:
Fai bene, tienilo così, in modo che quando lo rigiochi hai anche altri incentivi.

Avrei dovuto farlo anch'io (iniziare ad Hardcore), ma ME era così facile e non mi aspettavo che la cosa cambiasse drasticamente

Soldier, default Shepard.

Sto decidendo le altre classi da iniziare nel primo, probabilmente i prossimi (ma passerà del tempo) saranno Adept e Infiltrator
Io shepard femmina soldato
cmq effettivamente infiltrator ispira molto anche me! ho una domanda per te.. se ti ricordi in ME se nel gruppo NON avevi uno con elettronica ti fottevi in senso che le casse non le aprivi... in ME2 come funziona? in senso l'abilità elettronica non c'e! come funziona quindi la cosa?
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit Need help? -> Google!
Lomba89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 21:12   #5903
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Lomba89 Guarda i messaggi
cmq effettivamente infiltrator ispira molto anche me! ho una domanda per te.. se ti ricordi in ME se nel gruppo NON avevi uno con elettronica ti fottevi in senso che le casse non le aprivi... in ME2 come funziona? in senso l'abilità elettronica non c'e! come funziona quindi la cosa?
I vari terminali e le porte devi essere sempre tu ad aprirle by-passandole con vari giochini...
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 21:13   #5904
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
in me2 è tutto in ottica action quindi le abilitè ingegneristiche servono solo in combattimento (per chi le ha ovviamente).
Io ho giocato sia come sentinella che come adepto (finito proprio ieri l'ennesima partita ) e l'adepto ha delle buone caratteristiche biotiche (mi ci sono trovato meglio che come sentinella ) . Mi incuriosisce l'infiltrato per l'opzione di camuffamento ma in questo capitolo l'importante è formare bene il party a seconda dei nemici.
Se non sei troppo avanti però è meglio se lo reinizi a difficoltà massima perchè a livello inferiore c'è davvero meno complessità e forse ti perdi il gusto della sfida, mentre eventuali partite successive magari le puoi fare a livello più facile per gustare di più sfumature, opzioni differenti e tutto ciò che è connesso allo svolgimento della storia.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 21:29   #5905
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Edit: doppio

Ultima modifica di michelgaetano : 23-08-2010 alle 21:32.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 21:32   #5906
michelgaetano
Senior Member

Segnalo che il DLC Lair of the Shadow Broker, con Liara, uscirà il 7 settembre e costerà 800 punti (dovrebbe essere meno di 8 € o giù di lì).

Tra le note che leggo su IGN, avrà luogo su Illium, e dice che si avrà modo di continuare la relazione con Liara.

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
I vari terminali e le porte devi essere sempre tu ad aprirle by-passandole con vari giochini...
Non funziona così: sei tu a bypassarle, ma se non c'è nel party qualcuno con la giusta abilità, ti dirà "skill too low" e non potrai aprirlo.

Electronics e Decryption sono quello che devi avere in ME per aprire tutto. Basta assegnare solo lì i punti nell'early game (dove li fai a nastro) fino a raggiungere la il terzo livello di skill e sei a posto.

Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Se non sei troppo avanti però è meglio se lo reinizi a difficoltà massima perchè a livello inferiore c'è davvero meno complessità e forse ti perdi il gusto della sfida, mentre eventuali partite successive magari le puoi fare a livello più facile per gustare di più sfumature, opzioni differenti e tutto ciò che è connesso allo svolgimento della storia.
Beh sta giocando comunque ad Hardcore, Insanity può farlo dopo... avrà più dimistichezza

AL primo run l'impatto è inizialmente brutale
Old 23-08-2010, 21:40   #5907
Lomba89
Senior Member

L'Avatar di Lomba89

Quote:
Segnalo che il DLC Lair of the Shadow Broker, con Liara, uscirà il 7 settembre e costerà 800 punti (dovrebbe essere meno di 8 € o giù di lì).

Tra le note che leggo su IGN, avrà luogo su Illium, e dice che si avrà modo di continuare la relazione con Liara.

Non funziona così: sei tu a bypassarle, ma se non c'è nel party qualcuno con la giusta abilità, ti dirà "skill too low" e non potrai aprirlo.

Electronics e Decryption sono quello che devi avere in ME per aprire tutto. Basta assegnare solo lì i punti nell'early game (dove li fai a nastro) fino a raggiungere la il terzo livello di skill e sei a posto.

Beh sta giocando comunque ad Hardcore, Insanity può farlo dopo... avrà più dimistichezza

AL primo run l'impatto è inizialmente brutale
Del DLC ne avevo sentito parlare! vedremo!

cmq si credo di avere capito...allora secondo me ora come ora riesco ad aprirle perche ho con me miranda che nn sbaglio ha anche abilità tecnologiche..
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit Need help? -> Google!
Old 23-08-2010, 21:59   #5908
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Del DLC ne avevo sentito parlare! vedremo!

cmq si credo di avere capito...allora secondo me ora come ora riesco ad aprirle perche ho con me miranda che nn sbaglio ha anche abilità tecnologiche..
No sorry, avevo capito che chiedevi del primo.

Lì funziona come ho scritto (e già lo sai, ho letto male ), nel due è come ti diceva Pess.
Old 23-08-2010, 22:05   #5909
Lomba89
Senior Member

L'Avatar di Lomba89

Quote:
No sorry, avevo capito che chiedevi del primo.

Lì funziona come ho scritto (e già lo sai, ho letto male ), nel due è come ti diceva Pess.
Storidito!! (ovviamente scherzo )

cmq ok allora mi porto dietro chi piu mi piace!! e apro tutto e svaligio tutti!! Muhahah!!
Old 23-08-2010, 22:54   #5910
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Quote:
Forse non sono stato abbastanza chiaro ma mi riferivo al secondo...

Spoiler:
Cmq una cosa che mi fa riflettere nel finale è IDA, che sembra essere diventata molto più "umana" come se avesse preso autocoscienza dopo che si è collegata a tutta la nave... Inoltre mentre approfondivo la conoscenza con Legion ha fatto un intervento che mi è suonato "strano"... Forse questa sarà una trama di ME3... Che la Normandy 2 diventi un Geth???
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.

Ultima modifica di Pess : 23-08-2010 alle 22:59.
Old 23-08-2010, 22:59   #5911
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Quote:
Ho finito il gioco ma ho un problema:
Spoiler:
Ho fatto tutte le missioni ma per un BUG il diario non mi dà completata quella in cui devo consegnare i pacci ad ISH; nonostane la descrizione mi dice che li ho consegnati la missione è evidenziata in rosso... Per il resto credo di aver fatto tutto... Come posso risolvere?
Per chi non lo sapesse per attivare questa missione bisogna recarsi ad omega portando con se Miranda... Trovate il salarian che chiama da lontano Miranda andando verso il mercato...
C'è qualche altra missione del genere da attivare con determinati personaggi?
Nessuno mi sa aiutare?
Old 23-08-2010, 23:31   #5912
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Forse non sono stato abbastanza chiaro ma mi riferivo al secondo...

Spoiler:
Cmq una cosa che mi fa riflettere nel finale è IDA, che sembra essere diventata molto più "umana" come se avesse preso autocoscienza dopo che si è collegata a tutta la nave... Inoltre mentre approfondivo la conoscenza con Legion ha fatto un intervento che mi è suonato "strano"... Forse questa sarà una trama di ME3... Che la Normandy 2 diventi un Geth???
Quello è impossibile (ma... IDA?! In italiano è IDA?! Sigh...), ma per il resto rimane una AI, cosciente e tutto il resto - basti pensare al perchè, spiegato nel primo ME, vi sono solo VI.

Quote:
Nessuno mi sa aiutare?
Non avevo capito di che quest parlavi (ne ho perse diverse perchè la trama è andata avanti da sola per l'IFF - e se perdi tempo a fare quest sappiamo bene cosa succede...), ma scrivendo che è su Omega me l'hai fatto ricordare per la particolarità del bug in questione: praticamente, se scegli opzioni Paragon o Renegade parlando, la quest ti rimane aperta nel diario.

Per evitare,

Spoiler:
o lo freghi andando da Anto, oppure non usi opzioni Paragon/Renegade.
Old 23-08-2010, 23:41   #5913
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Quote:
Quello è impossibile (ma... IDA?! In italiano è IDA?! Sigh...), ma per il resto rimane una AI, cosciente e tutto il resto - basti pensare al perchè, spiegato nel primo ME, vi sono solo VI.

Non avevo capito di che quest parlavi (ne ho perse diverse perchè la trama è andata avanti da sola per l'IFF - e se perdi tempo a fare quest sappiamo bene cosa succede...), ma scrivendo che è su Omega me l'hai fatto ricordare per la particolarità del bug in questione: praticamente, se scegli opzioni Paragon o Renegade parlando, la quest ti rimane aperta nel diario.

Per evitare,

Spoiler:
o lo freghi andando da Anto, oppure non usi opzioni Paragon/Renegade.
Si, in italiano è IDA... In inglese come si chiama?

Purtroppo ho fatto la scelta Paragon e non posso più tornare indietro...
Spoiler:
C'è forse un premio se qualcuno completa tutte le missioni alla fine? Se non acceda nulla ma semplicemente rimani lì ad esaurire tutti i crediti per esaminare i pianeti poco male...

P.S. Ho finito tutte le quest prima di analizzare il relitto del Razziatore, così una volta che ho sblocccato Legion mi è stato rapito l'equipaggio al completamento della missione per renderlo leale, quindi senza problemi sono andato subito al portale di Omega 4... Non ho capito bene quale missione attiva la "prova" del componente identificativo del razziatore con il rapimento dell'equipaggio... Ho visto cercando in giro che si attivano dialoghi molto diversi ed originali se porti Legion con te quando vai a reclutare Tali o a fare la relativa missione per renderla leale, volevo provarci nella prossima partita, ma non vorrei rischiare di perdere l'equipaggio se la missione ad un certo punto si attivasse...
Old 24-08-2010, 07:58   #5914
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Si, in italiano è IDA... In inglese come si chiama?
EDI!

Quote:
Spoiler:
C'è forse un premio se qualcuno completa tutte le missioni alla fine? Se non acceda nulla ma semplicemente rimani lì ad esaurire tutti i crediti per esaminare i pianeti poco male...
No, nessun premio, tranne ovviamente il completare ogni aspetto del gioco

Sui pianeti e le risorse: Qualche post fa ho scritto le risorse necessarie da estrarre per comprare tutti gli upgrades. Una volta che si è arrivati a quel numero di risorse, andare ad estrarre ulteriori minerali significa solo sprecare soldi in probes. A differenza dei minerali, i crediti sono molto più rari in ME2, e se punti ad acquistare il più possibile, sarebbe bene fare attenzione alla cosa.

Quote:
Spoiler:
P.S. Ho finito tutte le quest prima di analizzare il relitto del Razziatore, così una volta che ho sblocccato Legion mi è stato rapito l'equipaggio al completamento della missione per renderlo leale, quindi senza problemi sono andato subito al portale di Omega 4... Non ho capito bene quale missione attiva la "prova" del componente identificativo del razziatore con il rapimento dell'equipaggio... Ho visto cercando in giro che si attivano dialoghi molto diversi ed originali se porti Legion con te quando vai a reclutare Tali o a fare la relativa missione per renderla leale, volevo provarci nella prossima partita, ma non vorrei rischiare di perdere l'equipaggio se la missione ad un certo punto si attivasse...
Ho approfondito la cosa quando l'ho giocato, perchè non capivo cosa diavolo stesse succedendo

Pare che

Spoiler:
sostanzialmente, dopo che ottieni l'IFF, se hai già completato tutte le missioni non devi aspettare l'installazione, e l'assalto dei collectors' alla Normandy avverrà subito. La wiki dice che se hai la sbloccato (nel senso che devi fare ancora) la loyalty mission di Legion, prima dell'installazione dell'IFF potrai effettuare solo una missione. Ma succede anche che se ne possano fare di più dall'esperienza di alcuni giocatori, e anzi, alcuni si sono trovati attaccati anche senza attivare Legion: insomma, la cosa è un po' oscura...

Per evitare di rimanere "fregati", la cosa migliore è completare le quest secondarie prima di avanzare troppo con la trama, insomma.
Old 24-08-2010, 09:44   #5915
TheRocker
Senior Member

L'Avatar di TheRocker

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Perugia
Ragà, nella litigata tra Jack e Miranda avevo la barra paragon quasi al massimo e non mi ha dato l'opzione di scelta della risposta paragon ... è un bug?
Old 24-08-2010, 10:22   #5916
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheRocker Guarda i messaggi
Ragà, nella litigata tra Jack e Miranda avevo la barra paragon quasi al massimo e non mi ha dato l'opzione di scelta della risposta paragon ... è un bug?
Quello è uno dei paragon check più tosti del gioco. Io avendola al massimo l'ho potuta usare...
Old 24-08-2010, 10:38   #5917
Motenai78
Senior Member

L'Avatar di Motenai78

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
Quote:
Quello è uno dei paragon check più tosti del gioco. Io avendola al massimo l'ho potuta usare...
Idem. (se con "paragon" intendete le risposte ed interventi "extra" legati alla carica etica/morale del personaggio XD)

Intel® Core™ i5 2400 | Asus P8H77-M-LE | AMD Radeon™ HD7950 Dual-X | Corsair XMS3 2x4GB DDRIII 1600Mhz | CM XCalade 690 | CM GX-650W | Lg 27GP850P
Motenai78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 10:39   #5918
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Motenai78 Guarda i messaggi
Idem. (se con "paragon" intendete le risposte ed interventi "extra" legati alla carica etica/morale del personaggio XD)
Paragon = Esemplare

Old 24-08-2010, 11:04   #5919
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Quote:
E possibile togliere l'elmo con qualche mod? indosso la tuta dei collettori e mi sta un po su balle non vedere la mia bella shepard durante le scene animate a causa di un casco orrendo!!
Caspita è vero non si possono togliere i caschi delle armature uniche, che palle!

Nel primo c'era l'opzione che permetteva nei dialoghi di non vedere il casco!

Non c'è modo risolverla?
Old 24-08-2010, 11:07   #5920
Lomba89
Senior Member

L'Avatar di Lomba89

Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Caspita è vero non si possono togliere i caschi delle armature uniche, che palle!

Nel primo c'era l'opzione che permetteva nei dialoghi di non vedere il casco!

Non c'è modo risolverla?
per ora no...molti utenti della comunita bioware si sono lamentati...ma gli sviluppatori a quanto pare non vogliono risolverla...
tieni leggi qui l'ho postato io

http://social.bioware.com/forum/1/to...4937/1#4548496
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian