|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5701 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Boh, nisba. Col Cerberus Network non so che farci.
Vedo solo il computer nel menù ma non posso clickare su nulla (salvo su next item, ma è inutile, non mi fa comunque scaricare nulla o altro), nelle opzioni non c'è nulla. Ora lo inizio, se qualcuno mi dice che farci mi fa un favore ![]() Edit: vada per l'Insane, grazie. ![]() Peccato per quella miseria di RPG che c'era ad andare al creatore... ![]() ![]()
![]() |
#5702 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Importante essere iscritti al social network bioware http://social.bioware.com Tutti i DLC per Mass Effect 2 li trovi nella relativa pagine nel social network, sono installer da scaricare e installare... il Cerberus Network serve solo per avere accesso ai contneuti rilasciati gratuitamente, ma vanno comunque scaricati via social network (sotto questo profilo è fatto meglio Dragon Age, da cui puoi scaricare e installare ingame). Quando installi un DLC, ti imposta di default la lingua italiana... se ti interessa ascoltare l'audio eng, con i sub ita (visto anche il popò di attori che hanno scelto per doppiare in inglese), basta che vai nella rispettiva cartella dentro DLC (dentro quella di ME2) e inverti il nome dei file .tlk ITA e INT. Avrai così l'audio eng e i sub ita anche per i DLC. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5703 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi tocca allora pescare dalla wiki cosa mi da la Cerberus e scaricare, bene. Grazie della dritta ![]() Il primo l'ho giocato in Italiano, ma il doppiaggio non è stato dei più memorabili (così ho fatto in Eng il secondo run), quindi vado agilmente in full Eng con questo secondo capitolo ![]()
![]() |
![]() |
#5704 | ||
Bannato
|
Quote:
Diverso per eventuali promo code, versioni deluxe, ecc... in cui prima devi inserire il codice sempre via social network. Idem per l'acquisto di eventuali DLC a pagamento, li trovi sempre nel social network, dopo l'acquisto nella pagina dei download (sempre social network). Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5705 | |
Senior Member
|
Okay, capito come funzionava: praticamente, non trovavo i link per scaricare. Li cercavo nella pagina dei DLC del social bioware, ma in realtà sono nella pagina del tuo profilo, alla voce "Your registered game promotions".
Ora sto scaricando, certo che son pesanti... ![]() Edit: Quote:
![]() Qui coi DLC come si è messi? Terribili alla DAO (intendo che è una semplice vendita di equip della quale faccio volentieri a meno)? ![]()
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 12-07-2010 alle 12:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5706 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque, al di là di items vari che possono interessare o meno (armi o armature), i DLC che aggiungono qualcosa sono 3: - Firewalker, gratuito via Cerberus Network, che aggiunge un mezzo di locomozione chiamato Hammerhead, da usare però solo nelle 5 missioncine di questo DLC (un oretta o poco pià di gioco): - Kasumi, a pagamento, una nuova missione lealtà (di un paio d'ore) per un nuovo personaggio, che poi potrà essere selezionato come componente del team (ma non ha una romance e nemmeno linee di dialogo aggiuntive oltre la sua missione) - Overlord, a pagamento, non l'ho ancora giocata, ma dicono che sia buona... utilizza in parte l'Hammerhead, in parte è una classica missione di un paio d'ore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5707 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
Quote:
![]() al solito è colpa mia ("mi scusi!"), ma era sottinteso che per me il binomio ME 1 & 2 è stato un'esperienza indimenticabile. L'unico consiglio è: gioca a difficile per carità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5708 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
|
Ragà scusate,vorrei chiedervi una delucidazione su Mass Effect(il primo)
praticamente dopo averlo installato,nel momento in cui avviavo,mi dava come errore APP Crash(ho Windows 7),anche dopo aver installato la patch 1.02 Avviandolo come amministratore,il gioco partiva,ma comunque per curiosità,ho provato a reinstallarlo e funziona,pur non avviando il gioco come amministratore. Solo che sia prima,sia ora dopo averlo reinstallato,non mi chiede l'attivazione online,come mai?Magari la fà automaticamente e non me ne accorgo? Il gioco è ovviamente originale.
Case:CM 690 II Mobo: Gigabyte GA-890GPA-UD3H Ram: Kingston PC 1333 4GB CL7 Hyp Ali: Corsair HX 650W Scheda video: XFX ATI Radeon 5870 HD: WD 640Gb+WD1Tb Processore: AMD Phenom II X4 965 Black Edition Dissi Cpu: AC Freezer Xtreme Rev2 Monitor: Samsung XL2370 Mouse: Logitech G500 Tastiera: Logitech G110 Mousepad: Razer Goliathus UPS: APC 800VA |
![]() |
![]() |
![]() |
#5709 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5710 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
|
Beh da come ho capito,l'attivazione online avviene in automatico e quindi forse non me ne sono nemmeno accorto..
Ma si dovrebbe aprire un menù/pagina,oppure basta essere connessi e fà tutto lui?
Case:CM 690 II Mobo: Gigabyte GA-890GPA-UD3H Ram: Kingston PC 1333 4GB CL7 Hyp Ali: Corsair HX 650W Scheda video: XFX ATI Radeon 5870 HD: WD 640Gb+WD1Tb Processore: AMD Phenom II X4 965 Black Edition Dissi Cpu: AC Freezer Xtreme Rev2 Monitor: Samsung XL2370 Mouse: Logitech G500 Tastiera: Logitech G110 Mousepad: Razer Goliathus UPS: APC 800VA |
![]() |
![]() |
![]() |
#5711 |
Senior Member
|
Domande molto banali: c'è la possibilità di bindare le armi come nel primo capitolo, o mi tocca cambiarle dall'HUD? Devo ogni volta premere ESC e andare (chessò) su Squad? Non posso premere U, o O per il Codex, J per il journal etc?
Possibilità di regolare la sensibilità del mouse? Altro Edit: Non ho una straccio di mappa? M mi da solo quella sorta di circolo in basso... ![]()
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 12-07-2010 alle 22:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5712 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5713 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per le armi, mi riferivo al poter premere un determinato tasto sulla keyboard (o rimappato) e switchare arma, senza stare a premere per visualizzare l'HUD... ma anche qui non trovo nulla ![]()
![]() |
![]() |
#5714 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5715 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vedo se google mi è amico ![]() Edit: trovato su social bioware. Ennesima porcata derivante dalle conversioni console. Poi mi dicono a che pro avere 5 armi su un Soldier se per passare dalla prima all'ultima in mezzo ci muoio o quasi. Fanculo, passatemi la volgarità. Edit2: pare problema comune anche quello della sensibilità, perchè non è regolabile e vi sono solo, come dicevo, quei 3 valori - dei quali il primo è comunque alto (se è ancora una schifezza atta a gestire meglio i pad partono insulti a raffica ![]()
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 13-07-2010 alle 11:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5716 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5717 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Parlo di poter selezionare con un singolo tasto della keyboard ogni singola arma, senza dover passare in rassegna 5 armi diverse tramite rotella del mose, con conseguente perdita di tempo. Non posso dire molto sulla scelta delle armi avendo solo 1 ora scarsa di gioco ed essendo appena entrato sulla nave, però nel primo la differenza tra i vari modelli è esigua, e finisci ben presto col prendere solo l'equipaggiamento Spectre...
![]() |
![]() |
#5718 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
Quote:
e che è una moria delle vacche? (totò docet) ![]()
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550 |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5719 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5720 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.