Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2010, 11:04   #501
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Non sono d'accordo sul voto alla Gestione Armi, se le munizioni non fossero abilità, il soldato sarebbe una classe inutile, invece ora ha un suo perché (e comunque, alcuni tipi di munizioni sono usabili da altre classi).

Fidati, ma fidati davvero, che non si vede il porting da console... sembra un altro gioco. L'AA manco ho provato ad attivarlo, ma non ne sento assolutamente la mancanza.
La gestione delle armi e' costruita ad OC infatti, concordo con te , immediata, efficente e molto molto soddisfacente. Gli upgrade stavolta non sono solo un puro artefatto di assoluta inutilita' ma tuttaltro svolgono un lavoro essenziale e di primaria importanza durante gli scontri...Senza bonus, aggiunte e migliorie, avere la meglio sui nemici giocando a livello folle di difficolta' e' solo pura utopia.
L'unica pecca e' non poter dotare i nostri compagni dell'armamento che noi soli possiamo adoperare ma e' evidente che questa scelta e' stata fatta per il solo scopo di creare un bilanciamento nel team tra i differenti personaggi.

Certo e' che se si gioca a livello POPPANTE ogni scontro puo' essere vinto anche con una pistoletta da 4 soldi e senza l'aiuto di nessuno ma non credo che a tutti poi interessi lo stesso grado di sfida!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 11:08   #502
GodricK
Senior Member

L'Avatar di GodricK

Iscritto dal: Oct 2006
x Ale55andr0 ... 8x questo è il risultato...appunto gia l'ho visto...questo secondo te è decente?...
cmq oltre la grafica ke per carità è molto buona...sto gioco va valutato nel globale...

Ultima modifica di GodricK : 01-02-2010 alle 11:11.
GodricK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 11:17   #503
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da GodricK Guarda i messaggi
mhhh... allora per la questione grafica, non sò se ti rendi conto di quello ke hai detto visto che è palese cosa possa far girare un pc rispetto ad una console se poi te hai la versione di me2 con ue modificato con antialiasing.. poi il game l'ho ricevuto il 28 mattina logicamente come hai detto nn ho potuto giocare 24h/24h...(peccato se nn avevo la ragazza e il lavoro lo facevo ) cmq il game nn ho detto ke l'ho concluso al 100% missioni secondarie nn ce ne so rimaste ho completato il tutto a folle, manca l'esplorazione del resto dei pianeti anche se tutti i sistemi planetari dove sono stato li ho visitati al 100%...la difficoltà all'inizio era di 1 sotto folle poi vedendo che una volta acquisito "persone valide" nell'equipaggio sono passato a folle
Spoiler:
esattamente quando ho liberato la vaska...
L'hai detto tu che il gioco e' un porting da console mica io

Poi ti posso confermare che se l'hai giocato a folle, iniziando il 28 a giocare e facendo tutte le missioni secondarie non e' fattibile che l'abbia finito dopo 3 giorni..a meno che tu non l'abbia iniziato prima come tanti su questo forum. Non ce l'ho con te tranquillo, le mie non sono critiche ma solo constatazioni
Old 01-02-2010, 11:22   #504
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
qualcuno sa se come nel primo ME si puo cambiare l'aspetto delle armature dei tuoi compagni? non sono riuscito ancora a farlo..
Old 01-02-2010, 11:25   #505
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
x Ale55andr0 ... 8x questo è il risultato...appunto gia l'ho visto...questo secondo te è decente?...
cmq oltre la grafica ke per carità è molto buona...sto gioco va valutato nel globale...

Perchè hai vosti seghettature negli screen che ho postato
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 11:27   #506
GodricK
Senior Member

L'Avatar di GodricK

Quote:
L'hai detto tu che il gioco e' un porting da console mica io

Poi ti posso confermare che se l'hai giocato a folle, iniziando il 28 a giocare e facendo tutte le missioni secondarie non e' fattibile che l'abbia finito dopo 3 giorni..a meno che tu non l'abbia iniziato prima come tanti su questo forum. Non ce l'ho con te tranquillo, le mie non sono critiche ma solo constatazioni
tranquillo nn lo penso ^^
allora ti do ragione, forse mi sono sbagliato a esprimermi anzi di sicuro, allora io per missione secondarie intendo tutte quelle missioni che
Spoiler:
ci richiedono i membri dell'equipaggio o meglio quelli della squadra, e quelle che mi ha richiesto cerberus

come ti ho detto il gioco non l'ho iniziato a folle ma dopo sono passato a folle visto il livello di difficoltà offerto dall'IA...e ti ripeto non dico di averlo finito al 100% visto che mancano ancora alcune missioni da completare + altri sistemi da esplorare....
Old 01-02-2010, 11:29   #507
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
domanda per chi è già avanti con il gioco:

tra la difficoltà esperto e folle differenza ce n'è abbastanza, con esperto riesco a superare i conflitti con difficoltà e mrendo anche spesso, con folle è molto più difficile e mi sono bloccata nella quarantena perché non riesco a superare.

(ho iniziato i giochi in entrambe le modalità, una con folle e uno con esperto)

la domanda è questa, andando avanti con il gioco i combattimenti diventano pù facili per via che il gruppo aumenta la propria forza o è sempre tutto equilibrato fino alla fine?

in questo secondo caso rinuncio a giocare a folle, almeno fino a che non ho completato con esperto, nel primo caso invece cercherò di farmi il mazzo ora con folle.

Il mio consiglio è di giocarlo a folle, perchè solo così il gioco esprime le sue vere potenzialità... e la tattica conta veramente qualcosa (se non molto), ma se trovi dei frangenti particolarmente ostici (tipo muori 2-3 volte di fila), ti consiglio di abbassare un attimo la difficoltà, per poi rialzarla successivamente.
Se vedi che la difficoltà resta comunque troppo alta e ti senti frustrata... allora abbassa di una tacca e vai in scioltezza.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 11:30   #508
GodricK
Senior Member

L'Avatar di GodricK

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
qualcuno sa se come nel primo ME si puo cambiare l'aspetto delle armature dei tuoi compagni? non sono riuscito ancora a farlo..
non possono cambiare armature o almeno non come succedeva con il primo...vai avanti nel gioco e capirai...

Quote:
Perchè hai vosti seghettature negli screen che ho postato
alcune si...ma nn sto dicendo ke è un gioco di m**da xD...dico solo che implementato nel motore grafico l'antialiasing a 2 / 4 / 8 x dava risultati migliori...
Old 01-02-2010, 11:32   #509
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
La gestione delle armi e' costruita ad OC infatti, concordo con te , immediata, efficente e molto molto soddisfacente. Gli upgrade stavolta non sono solo un puro artefatto di assoluta inutilita' ma tuttaltro svolgono un lavoro essenziale e di primaria importanza durante gli scontri...Senza bonus, aggiunte e migliorie, avere la meglio sui nemici giocando a livello folle di difficolta' e' solo pura utopia.
L'unica pecca e' non poter dotare i nostri compagni dell'armamento che noi soli possiamo adoperare ma e' evidente che questa scelta e' stata fatta per il solo scopo di creare un bilanciamento nel team tra i differenti personaggi.

Certo e' che se si gioca a livello POPPANTE ogni scontro puo' essere vinto anche con una pistoletta da 4 soldi e senza l'aiuto di nessuno ma non credo che a tutti poi interessi lo stesso grado di sfida!

Il primo ME l'ho finito usando solo il fucile d'assalto, ora mi trovo ad usare tutte le armi, ma veramente tutte, soprattutto il fucile di precisione, che finalmente ha un significato.

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi

No, non c'è più il sistema di armature del primo ME, ma i tuoi compagni guadagnano una nuova armatura/veste quando li renderai fedeli alla tua causa, più avanti nel gioco.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 11:39   #510
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
allora ti do ragione, forse mi sono sbagliato a esprimermi anzi di sicuro, allora io per missione secondarie intendo tutte quelle missioni che
Spoiler:
ci richiedono i membri dell'equipaggio o meglio quelli della squadra, e quelle che mi ha richiesto cerberus

come ti ho detto il gioco non l'ho iniziato a folle ma dopo sono passato a folle visto il livello di difficoltà offerto dall'IA...e ti ripeto non dico di averlo finito al 100% visto che mancano ancora alcune missioni da completare + altri sistemi da esplorare....
Adesso si che siamo sintonizzati ...senza fare tutte le sotto-quest (quelli chiamati appunto incarichi nel diario di Shepard) e' molto plausibile averlo finito in 3 giorni. Anche io se non stessi spulciando il gioco come fanno le scimmie tra di loro, di sicuro sarei prossimo alla conclusione ...Questo e' uno di quei giochi che come un bel libro, una volta finiti, un po' ti mancano .
Tantovale rimandare il piu' possibile quel momento
Old 01-02-2010, 11:43   #511
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Il primo ME l'ho finito usando solo il fucile d'assalto, ora mi trovo ad usare tutte le armi, ma veramente tutte, soprattutto il fucile di precisione, che finalmente ha un significato.
Hai gia recuperato la sua versione semi-automatica?
Molto piu' potente e molto piu' comoda da utilizzare...Il fucile da cecchino e' sempre stato il mio compagno di viaggio in piu' di un videogames ma mai ne ho fatto cosi largo uso come in ME2...complice anche il fatto che andare troppo vicino ai nemici si finisce a tarallucci e vino La versione di cui parlo io ti semplifica non poco il compito, soprattutto perche' e' in grado di sparare 8 colpi anziche' uno solo senza dover ricaricare ogni santissima volta !
Old 01-02-2010, 11:47   #512
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Domaninda tecnica... se rinomino l'eseguibile MassEffect2.exe in UT3.exe il gioco non parte, mi apre una finestra dei errore con Grunt incazzato

Come ha fatto, chi l'ha rinominato, ad attivare l'AA con il Catalyst Center?
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 11:47   #513
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
non possono cambiare armature o almeno non come succedeva con il primo...vai avanti nel gioco e capirai...
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
No, non c'è più il sistema di armature del primo ME, ma i tuoi compagni guadagnano una nuova armatura/veste quando li renderai fedeli alla tua causa, più avanti nel gioco.
ok, capito, gracias.
Old 01-02-2010, 11:50   #514
gaxel
Bannato

Qu

Quote:
Spoiler:

Guarda che quelle sono le missioni principale eh?
Reclustare i compagni è indispensabile per proseguire nel gioco, farli diventare leali per avere abilità in più fondamentali avanti nel gioco.

Le missioni secondarie sono quelle che stanno nella parte destra della sezione del diario.
Old 01-02-2010, 12:07   #515
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Domaninda tecnica... se rinomino l'eseguibile MassEffect2.exe in UT3.exe il gioco non parte, mi apre una finestra dei errore con Grunt incazzato

Come ha fatto, chi l'ha rinominato, ad attivare l'AA con il Catalyst Center?

Io ho fatto proprio cosi...dentro la directory del gioco si trova la cartella Binaries mi pare e dentro c'e' l'eseguibile di Mass Effect 2 che rinomino appunto in UT3. Tutto qua
Old 01-02-2010, 12:21   #516
GodricK
Senior Member

L'Avatar di GodricK

Quote:
Guarda che quelle sono le missioni principale eh?
Reclustare i compagni è indispensabile per proseguire nel gioco, farli diventare leali per avere abilità in più fondamentali avanti nel gioco.

Le missioni secondarie sono quelle che stanno nella parte destra della sezione del diario.
oO bah...può darsi ke hai ragione ma per missione principale io ho sempre inteso quella che ti permette di terminare la storia principale del game...se vedi io nn ho scritto missioni per reclutarli ma appunto per farli diventare leali...cioè alla fine volendo puoi anche non farle quelle...nella storia vai avanti lo stesso...per questo le reputo secondarie...
Old 01-02-2010, 12:22   #517
Roirei
Senior Member

L'Avatar di Roirei

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
Io, causa assenza del manuale, devo vedere come recuperarlo da steam se si può. Comunque non capisco la gestione delle armi, come funziona.
Old 01-02-2010, 13:03   #518
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
AA con Ati. Eseguibile rinominato in UT3. Catalyst AI su standard, gestito da applicazione disattivo. Campionatura AA 8X (box)

Ecco, questo è lo screen del menu di gioco...chi lo ha visto capirà perchè ho postato l'immagine

CUT
io sto a 2x, più meno mi sembrano equivalenti

Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 13:05   #519
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Io ho fatto proprio cosi...dentro la directory del gioco si trova la cartella Binaries mi pare e dentro c'e' l'eseguibile di Mass Effect 2 che rinomino appunto in UT3. Tutto qua
E' quello che ho fatto io, ma poi se lo avvio mi dà errore... credo sia un problema della versione Direct2Drive, per via della protezione...
Old 01-02-2010, 13:06   #520
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Roirei Guarda i messaggi
Io, causa assenza del manuale, devo vedere come recuperarlo da steam se si può. Comunque non capisco la gestione delle armi, come funziona.
Tutti i manuali dei giochi su Steam sono disponibili con un link nella parte destra della pagina relativa al gioco, e sono scaricabili liberamente, anche se non hai acquistato il gioco.

Cos'è che non hai capito della gestione delle armi?
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian