|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Quote:
A me congelavano sempre i nemici e al quarto livello li avevo dati a tutta la squadra quindi i nemici congelati erano tantissimi.....e lo trovavo utile,piuttosto che usare un potere (e quindi rinunciare temporaneamente ad altri) Gli altri proiettili invece non li uso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3843 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3844 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3845 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3846 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Li ho trovati molto utili contro alcune ondate di nemici, e soprattutto quando ci sono abomini e mutanti che ti vengono addosso. Una crivellata veloce di proiettili congelanti, e magari non muoiono, ma si risparmiano tante pallottole in quanto li fanno fuori gli altri o con un cazzotto li frantumi. Certo, sempre nemici di livello più basso senza scudi nè battiere, ma dire che sono inutili non è giusto, anche perchè i poteri munizioni sono durevoli per tutto il livello, i poteri da lancio hanno un tempo di ricarica non proprio bassissimo.
![]() |
![]() |
#3847 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3848 |
Senior Member
|
Oggi per curiosità mi sono messo a cercare, credo che tutti i protagonisti (e magari anche qualche NPC particolare) siano modellati su persone realmente esistenti.
Cominciamo da quelli ufficialmente modellati su attori o modelli/e: Shepard (Mark Vanderloo) ![]() Miranda Lawson (Yvonne Strahovski) ( gran bella inspirazione ![]() ![]() ![]() Uomo misterioso (un giovane Martin Sheen) ![]() ![]() Liara T'Soni (Jillian Murray) ![]() ![]() Qui trovate un utile contributo sulle voci, alcune però non si somigliano per niente al personaggio che ne presta la voce nella versione inglese. Alcune credo che siano modellate sulla voce inglese, per maggiori riferimenti qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=30789763 Per Kelly Chambers, ho trovato un'attrice con lo stesso nome/cognome... http://www.imdb.com/media/rm2364052992/nm1216099 Non so quanto possa assomigliarle. Sono curioso di scoprire a chi si siano ispirati per Jack, è veramente difficile da capire visto che è piena di tatuaggi e rasata ![]() Alla doppiatrice non somiglia per niente... Il nome e il taglio sono indubbiamente ispirati a Jack che compare nel primo film di Riddick, tuttavia la somiglianza con l'attrice di Kyra (Alexa Davalos), il secondo film, è notevole, soprattutto labbra e naso: ![]() ![]() P.s. Mark Vanderloo, il nostro Shepard, è quel vecchiaccio che appare nello spot Calzedonia da qualche mese in tv ![]() http://www.youtube.com/watch?v=d9qROVkQZ1M
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3. My flickr gallery (nerdosity) Ultima modifica di S1©kßø¥ : 13-03-2010 alle 12:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3849 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3850 |
Senior Member
|
E' aperto un corso di quoting avanzato... cercasi iscritti
![]()
![]() |
#3851 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
Jack è la più facile: Natalie Portman.
La sua storia invece, ricorda senza equivoci anche quella porcata immonda di Martyrs. E anche un pò il vecchissimo The Passion of Jean Of Arc |
![]() |
![]() |
![]() |
#3852 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti riferisci alla parte finale di V for Vendetta... Natalie Portman è molto più delicata come lineamenti. E non ha le labbra carnose di Jack. Assomiglia di più ad una Angelina Jolie rasata teoricamente...
![]() |
![]() |
#3853 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3854 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Torino
|
Problemino con il potere attrazione
Buongiorno a tutti, volevo chiedere una cosa, che sinceramente non ho trovato nel forum, a me da un giorno all'altro, il potere "attrazione" è sparito! il posticino al n°4 che gli avevo fatto è vuoto!! E anche quando vado per aumentari i punti nei poteri, quello è sparito... Sono io che mi sono perso qualcosa oppure c'è un problema?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3855 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Ciao,
gioco appena finito; Dell'equipaggio mi sono rimasti sono Grunt e il nero(che adesso mi sfugge il nome) ![]() Molto bello!!!! Ciao e Buona giornata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3856 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3857 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Te li hanno seccati tutti ![]() Hai cercato di fare un time attack per finirlo? ![]()
![]() |
![]() |
#3858 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3859 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Torino
|
Era un potere che aveva Shepard, quindi non so cosa possa essere cambiato in lui da una missione ad un altra... perchè prima pensavo che magari che ne so, in una missione non si poteva fare... ma come sospettavo non era così, è proprio sparito... Ad esempio invece Jack c'è l'ha... Non penso che centri qualcosa con il fatto che ce l'abbia anche lei no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3860 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
chi ha importato dal primo ME il romance con Liara, conferma?
(è una cosa che accade appena si incontra su ME2)
a me no..che rosicata! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.