Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2010, 12:46   #3461
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
teoricamente no, ma mi pare che EA abbia dato la possibilita di comprare il codice di cerberus separatamente per 10-15 dollari se non sbaglio, in teoria quindi se te lo vendi chi acquista potrebbe comprare un'altro codice.
Ok capito grazie.

Non riesco ad importare il profilo di ME1. Quando apro il configuratore, clicco su Dati di gioco e navigo fino alla cartella dei salvataggi. Ho provato sia a selezionare la cartella Bioware, sia a selezionare la sottocartella Mass Effect. In entrambi i casi quando arrivo nel menu Nuova partita mi dice che non ci sono profili di Me1.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 12:48   #3462
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
Sto andando avanti pian piano ma mi dispiace dirlo, i combattimenti sono davvero troppo ripetitivi e lineari. Con la storia delle coperture hanno rovinato tutto imho.
Mah... è praticamente un'avventura grafica, non un gioco d'azione
non sei solo fratello, anche io la penso come te;
io l'ho finito e benché il gioco migliori verso la fine rimane un po' una rottura, e che non mi vengano a dire che a difficoltà folle sia tutto un altro gioco perché in realtà durano solo di più gli scontri e solo alle volte è necessario cambiare copertura.

Ultima modifica di ippo.g : 01-03-2010 alle 12:53.
ippo.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 13:00   #3463
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
però la posta in palio è salvare la galassia, cosa ci si aspetta la diplomazia
Shepard mica stà a pettinà le bambole..
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 13:03   #3464
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
ad ogni modo per chiamare solo il taxi occorreva andare in fondo al corridoio che separava il parcheggio auto, in alternativa tornare dalla tipa che ti da l'info e avere a disposizione tra i dialoghi "chiama taxi"

le girate a saltoni le location?

boh, a me la cittadella fa impazzire.
Tipo la quest del lasciapassare: avrei girato altre due ore a vuoto tra le tre sezioni con quella divisa alla Robocop, se non avessi letto che verrà sbloccata più avanti (e infatti il png a cui è destinato, se ne sta beato su un divano e non è interagibile).
Old 01-03-2010, 13:23   #3465
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
boh, a me la cittadella fa impazzire.
Tipo la quest del lasciapassare: avrei girato altre due ore a vuoto tra le tre sezioni con quella divisa alla Robocop, se non avessi letto che verrà sbloccata più avanti (e infatti il png a cui è destinato, se ne sta beato su un divano e non è interagibile).
Spoiler:
Ma quella quest con la quarian e il volus che la accusa..dove sta il tipo dell'ssc sulla cittadella????
Old 01-03-2010, 13:24   #3466
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
ho ricominciato il gioco per fare il cattivone...le battute da renegade sono uno spasso!
Spoiler:
il consiglio è disposto a offrirle il reinserimento negli spettri shepard.
Prendete la vostra offerta e ficcatevela nel culo!
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 13:44   #3467
Alekos Panagulis
Senior Member

Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Sono riuscito ad importae il profilo di ME1.

1) Ma non si può cambiare classe?
2) Vorrei il gioco in inglese con i sottotitoli in italiano. Si può?
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW

Ultima modifica di Alekos Panagulis : 01-03-2010 alle 14:16.
Old 01-03-2010, 13:55   #3468
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
Sto andando avanti pian piano ma mi dispiace dirlo, i combattimenti sono davvero troppo ripetitivi e lineari. Con la storia delle coperture hanno rovinato tutto imho.
Mah... è praticamente un'avventura grafica, non un gioco d'azione
A parte che le coperture c'era anche nel primo e in medesima quantità, ma se ME2 è un'avventura grafica, ME1 è un'avventura testuale...

E' molto più d'azione il secondo che il primo, ma alla grande.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 13:57   #3469
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
non sei solo fratello, anche io la penso come te;
io l'ho finito e benché il gioco migliori verso la fine rimane un po' una rottura, e che non mi vengano a dire che a difficoltà folle sia tutto un altro gioco perché in realtà durano solo di più gli scontri e solo alle volte è necessario cambiare copertura.
Quello che mi fa ridere è come si faccia a dire che gli scontri in ME1 siano meglio di quelli in ME2... non c'è proprio paragone.

Mi potete dire che vi piaceva il Mako, che in ME1 c'erano più side missions non solo di combattimento... quello che volete, ma venirmi a dire che era più divertente e vario il combattimento nel primo, è fuori da ogni logica.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 14:09   #3470
Alekos Panagulis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Sono riuscito ad importae il profilo di ME1.

1) Ma non si può cambiare classe?
2) Vorrei il gioco in inglese con i sottotitoli in italiano. Si può?
Ho trovato la risposta alla prima domanda, mi piacerebbe essere aiutato sulla seconda.

Ultima modifica di Alekos Panagulis : 01-03-2010 alle 14:16.
Old 01-03-2010, 14:20   #3471
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Quote:
Originariamente inviato da igiolo Guarda i messaggi
Spoiler:
Ma quella quest con la quarian e il volus che la accusa..dove sta il tipo dell'ssc sulla cittadella????

no, quella è tranquilla, già fatta..

nel diario si dice: "trova qualcuno a cui possa servire un identificativo contraffatto"

Ultima modifica di riviero : 01-03-2010 alle 14:37.
Old 01-03-2010, 14:51   #3472
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
no, quella è tranquilla, già fatta..

nel diario si dice: "trova qualcuno a cui possa servire un identificativo contraffatto"
Non ho capito..si ho trovato un poccio che mi dice appunto "trova qualcuno..ecc",ma nn ricordo se l'ho fatta quella quest.
Si ricollega con quella della quarian?Quella con il volus che la accusa di averlo derubato..xkè nel diario ho "cerca l'agente dell'SSC"..e non trovo nessuno che centri..boh..
Old 01-03-2010, 15:00   #3473
effettomassa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da igiolo Guarda i messaggi
Non ho capito..si ho trovato un poccio che mi dice appunto "trova qualcuno..ecc",ma nn ricordo se l'ho fatta quella quest.
Si ricollega con quella della quarian?Quella con il volus che la accusa di averlo derubato..xkè nel diario ho "cerca l'agente dell'SSC"..e non trovo nessuno che centri..boh..
il creditometro del volus è in un negozio li vicino nello stesso livello, quello con il commesso salarian, una volta che hai parlato con il commesso torna dal volus e concludi la missione, l'agente dell'SSC è proprio là insieme al volus e alla quarian...
Old 01-03-2010, 16:05   #3474
oro125
Senior Member

L'Avatar di oro125

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
Ma tutte le quest per aiutare i compagni di squadra sono importanti? a me manca quella di legion, samara e jack, ma sinceramente mi sono rotto voglio subito andare a fare il culo ai raziatori!

Che dite? meglio farle?

Ciao
Cpu: Intel Core 2 Quad Q8400@3.76GHz FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488
oro125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 16:09   #3475
uazzamerican
Senior Member

L'Avatar di uazzamerican

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Scusate ma io sono l'unico a cui scatta da paura?
Nessuno ha il mio stesso problema di stuttering?

Ho anche cambiato vga ma è lo stesso....
Old 01-03-2010, 16:26   #3476
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da oro125 Guarda i messaggi
Ma tutte le quest per aiutare i compagni di squadra sono importanti? a me manca quella di legion, samara e jack, ma sinceramente mi sono rotto voglio subito andare a fare il culo ai raziatori!

Che dite? meglio farle?
Devi fare quello che vuoi...
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 17:58   #3477
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:

Che dite? meglio farle?

Ciao
credo che se togli le quest dei compagni finisci il gioco in un pomeriggio
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 18:07   #3478
Totenrune
Member

L'Avatar di Totenrune

Quote:

Che dite? meglio farle?

Ciao
Per me, le sottoquest sono state belle quanto la trama principale, sono come delle mini-storie incluse, e non durano neanche molto (purtroppo). Ti perdi una bella parte del gioco... e soprattutto potrebbero morire quei pg negli scontri finali
Old 01-03-2010, 18:25   #3479
effettomassa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Totenrune Guarda i messaggi
Per me, le sottoquest sono state belle quanto la trama principale, sono come delle mini-storie incluse, e non durano neanche molto (purtroppo). Ti perdi una bella parte del gioco... e soprattutto potrebbero morire quei pg negli scontri finali
complimenti per lo spoiler, totenrune...
Old 01-03-2010, 18:48   #3480
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Non è spoiler.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian