Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2010, 07:36   #3301
Login
Senior Member

L'Avatar di Login

Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Ho ripristinato i video originali durante le pause di caricamento. E' ancora peggio della MOD.
Adesso l'ascensore della normandy mi durerà 25-30secondi.

E8400, gtx285, 4gb ram
Old 25-02-2010, 08:02   #3302
xboxlive75
Member

Iscritto dal: Sep 2009
con la nuova patch non ce bisogno piu di rinominare l'ex di mass effect 2 in UT3 x attivare L'AA,Ho notato che nei video continuano a comparire dal nulla i personaggi ma cosa cavolo sistema sta patch
xboxlive75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 08:19   #3303
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
quindi confermate..se si ha avuto una romance nel primo,vai di pippe nel secondo?
Old 25-02-2010, 08:28   #3304
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da igiolo Guarda i messaggi
quindi confermate..se si ha avuto una romance nel primo,vai di pippe nel secondo?
non ti preoccupare.
(shepard resta un bel tacchino )
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 08:51   #3305
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
ma mordin è il personaggio in assoluto più lolloso del gioco (e doppiato meglio nella versione italiana)
Che non vuole dire sia doppiato bene
Comunque si capisce abbastanza bene anche in eng (senza sub)... è veloce, ma scandisce bene le parole senza mangiarsele (come poi tutti i personaggi del gioco... infatti si capiscono pure i due scozzesi in sala macchine che solitamente sarebbe incomprensibili anche a un madre lingua).
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 10:57   #3306
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
Grazie

Edit: nn funge.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80

Ultima modifica di DVD2005 : 25-02-2010 alle 11:01.
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 11:24   #3307
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Che non vuole dire sia doppiato bene ...
1) non metterò la seguente faccina:
2) ma metterò questa:

ho visto sul tubo il pezzo di mordin, in cui anche canta, sia in ita che in eng: le voci e le inflessioni sono molto simili, ma quella ita mi sembra più...come dire..."tenera", un po' meno sincopata, più simpatica, quasi più aderente al personaggio.
isem per quella di thane.
sarà un caso.
poi sono d'accordo che per la maggior parte delle altre voci il discorso è ben diverso...(soprattutto sheppard e miranda).
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 11:29   #3308
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Che non vuole dire sia doppiato bene
È il primo salarian davvero doppiato bene perché rende l'idea di come siano rapidi nel parlare e nel pensare.
Quote:
Originariamente inviato da TheInvisible Guarda i messaggi
Shepard ha avuto un incontro amorosa con Jack......io puntavo o a Kelly o alla moretta
Provaci meglio la prossima volta... Non ci stavi puntando così bene...
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 11:29   #3309
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
1) non metterò la seguente faccina:
2) ma metterò questa:

ho visto sul tubo il pezzo di mordin, in cui anche canta, sia in ita che in eng: le voci e le inflessioni sono molto simili, ma quella ita mi sembra più...come dire..."tenera", un po' meno sincopata, più simpatica, quasi più aderente al personaggio.
isem per quella di thane.
sarà un caso.
poi sono d'accordo che per la maggior parte delle altre voci il discorso è ben diverso...(soprattutto sheppard e miranda).
Mordin non è simpatico e non deve esserlo, idem Thane... le voci "corrette" sono quelle inglesi perché sono state volute e seguite da quelli che hanno ideato la psicologia dei personaggi (al di là del fatto che siano bravi o meno gli attori... il doppiatore dello Shepard maschile inglese ad esempio è un incapace se confrontato a Jennifer Hale).

I doppiaggi sono fatti solo per adattare alla buona l'audio per chi non capisce l'inglese...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 11:48   #3310
TheInvisible
Senior Member

L'Avatar di TheInvisible

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
È il primo salarian davvero doppiato bene perché rende l'idea di come siano rapidi nel parlare e nel pensare.
Provaci meglio la prossima volta... Non ci stavi puntando così bene...
Ciao,
infatti ho fatto una cavolata durante il litigio tra la moretta e Jack..vabbè pazienza alla prossima

Ciao e Buona giornata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; Spart@cus Blaze90 Censimento Marsicano
TheInvisible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 11:52   #3311
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Grazie

Edit: nn funge.
hanno cambiato il link

http://social.bioware.com/page/me2-patches
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 12:05   #3312
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Iscritto dal: May 2006
Città: London
ragazzi ho riiniziato il gioco... posso avere un "incontro amoroso" con jack?

in tal caso che scelte bisogna prendere? perchè nell'1 mi ero acchiappato ashley (non so se si chiami così non ricordo ) ed anche nel 2 non volevo essere da meno

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 12:51   #3313
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Romances

ragazzi per le romances basta dare risposte "gentili" durante i vari dialoghi, prima della suicide mission ne avrete una attiva con un pg ma basta andare a parlarle\gli e dire di no (scelta dialogo in basso) e parlare con l'altro pg che interessa...
io le ho viste tutte e tre possibili, non ho capito solo come fare per Kelly (la segretaria-psicologa) ma credo che bisogna parlarle dopo la suicide mission e non avendo nessuna romance attiva
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
Old 25-02-2010, 13:04   #3314
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
ragazzi per le romances basta dare risposte "gentili" durante i vari dialoghi, prima della suicide mission ne avrete una attiva con un pg ma basta andare a parlarle\gli e dire di no (scelta dialogo in basso) e parlare con l'altro pg che interessa...
io le ho viste tutte e tre possibili, non ho capito solo come fare per Kelly (la segretaria-psicologa) ma credo che bisogna parlarle dopo la suicide mission e non avendo nessuna romance attiva
con chi sarebbe attiva la romance prima di omega?
Old 25-02-2010, 13:05   #3315
TheInvisible
Senior Member

L'Avatar di TheInvisible

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
Quote:
Originariamente inviato da marczxc Guarda i messaggi
ragazzi ho riiniziato il gioco... posso avere un "incontro amoroso" con jack?

in tal caso che scelte bisogna prendere? perchè nell'1 mi ero acchiappato ashley (non so se si chiami così non ricordo ) ed anche nel 2 non volevo essere da meno
Ciao,
fino adesso è l'unica con cui ci sono risucito;

Ho fatto la sua missione di aiuto e dopo è successo...per quanto riguarda le risposte non mi ricordo perchè ho scazzato, ma comunque devi essere sempre gentile come ha scritto l'altro utente

Ciao e Buona giornata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; Spart@cus Blaze90 Censimento Marsicano
TheInvisible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 13:07   #3316
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Quote:
Originariamente inviato da igiolo Guarda i messaggi
con chi sarebbe attiva la romance prima di omega?
dipende da te, a un certo punto se continui a dialogare ti dichiari e questo ti dirà di aspettare mentre gli altri se fai la stessa proposta ti diranno che sono interessati ma che hai già una relazione in ballo...
Old 25-02-2010, 13:55   #3317
.:Sephiroth:.
Senior Member

L'Avatar di .:Sephiroth:.

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
No, non devi creare un nuovo profilo, devi modificare quello esistente. Se non lo vedi nella lista, devi cercarlo digitando il nome del gioco proprio in cima lla lista profili. Una volta che l'hai trovato imposta correttamente l'exe del gioco e il launcher, senò non funziona.
Per essere chiaro:

grazie ecco perkè nn lo trovavo, io invece lo avevo creato il profilo, forse per questo motivo nn funzionava

grazie ancora!
Old 25-02-2010, 14:15   #3318
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
anche a voi cerberus non funziona oggi?
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 15:52   #3319
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Quote:

Kelly, nella Missione suicida...
Spoiler:
fa una fine di merda, quindi dopo non la trombi...non la trombi nemmeno prima
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 15:56   #3320
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
Kelly, nella Missione suicida...
Spoiler:
fa una fine di merda, quindi dopo non la trombi...non la trombi nemmeno prima
Spoiler:
forse tu che sei un pippone, io l'ho salvata
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP