Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2010, 20:02   #2601
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Per quanto riguarda Legion:

Spoiler:
Si può anche scegliere di non risvegliarlo e inviarlo a Cerberus, il che ti da 50000cr, un bel po di punti rinnegato.
Sì... anche Grunt si può decidere di non tirarlo fuori dalla "tanica"...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 20:08   #2602
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Finito, direi che confermo che per me è un Giocone come da anni non vedevo (comprendo ME1), davvero ottimo sotto tutti i punti di vista, soltanto qualche piccola caduta che personalmente non me lo fà mettere nei Capolavori Assoluti, speriamo nel terzo

per la cronaca, l'ho finito al 26 livello,
Spoiler:
mi sono morti 2 compagni ma chissenefrega, ha aggiunto spessore drammatico al finale e il razziatore finale è fuori di testa....

una domanda nolto spoilerosa:
Spoiler:
io avevo finito il primo salvando il consiglio, ma non essendomi conservato il save mi sono ritrovato nel 2 che il consiglio era morto e gli umani dominavano...cosa succede invece a chi appunto nel primo aveva deciso di salvare il Consiglio? grazie
up per la domanda finale
Old 12-02-2010, 20:35   #2603
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
No, li rapiscono, non uccidono nessuno i collettori.

L'unico che "manca" è l'uomo che è sempre in mensa, ma che si trova in infermeria.

Ma ragazzi, qualcuno ha qualche idea di come fare per ammazzare SHEPARD?
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 20:56   #2604
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
effettivamente per far morire anche schepard bisogna giocarsela proprio male..
in pratica a volerci provare in prima persona senza andare a vedere il video youtube è roba di mezz'oretta

magari a facile così rispiarmiamo qualche minuto e ce la giochiamo senza coperture, alla cawboy
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 20:58   #2605
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
up per la domanda finale
in pratica dominano lo stesso, sono a capo dell'ssc
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 23:20   #2606
gaxel
Bannato

Rumors, ma abbastanza attendibili...

In un prossimo DLC arriverà un nuovo personaggio reclutabile (confermato da Bioware in una live chat)... che si piazzerà nello spazio vuoto a fianco di Jack, nella schermata con tutti i compagni, e presumibilmente si stabilirà nell'unica zona della Normandy ancora inaccessibile, l'altro ponte di osservazione opposto a quello dove risiede Samara.

Video con l'immagine e alcune frasi
http://www.youtube.com/watch?v=NNumDS_jHb0

Thread sul personaggio, chiuso da Christina Norman per "spoiler"
http://social.bioware.com/forum/1/to...index/713058/8

La pagina di wikia con le (poche) info sul personaggio e due immagini che evidenziano il fatto che sia comunque previsto, ma ancora non rilasciato
http://masseffect.wikia.com/wiki/Kasumi

Ah... il suo nome sarà Kasumi, ma non avrà il seno di quella di DOA , sarà una ladra professionista umana (sembra)... le info sono state "crackate" da alcuni volenterosi spulciando nel codice del gioco stesso.
Old 12-02-2010, 23:20   #2607
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
Questa va bene? Ne ho anche altre ma qui non mi fa fare upload superiore a 24k.Se cerchi su Google ne trovi parecchie.
ehm, no
io intendevo del tutto simile a quella che avevo postato io..solo con una risoluzione più grande...almeno 1200x800 o roba simile
lo so ce ne sono tante...ho ripiegato sul solo logo a sfondo nero...però quello col pianeta dietro è n'altra cosa...
mi sa che mi toccherà semplicemente fare uno screen con fraps a fine presentazione, all'inizio del gioco, quando parte il logo ingame

PS: si, anche io avevo letto di kasumi, , sembra ottimo come pg...vedo all'orizzonte un cambio di squadra...che figata una squadra furtiva...shepard, thane, kasumi....omg
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro

Ultima modifica di Horizont : 12-02-2010 alle 23:27.
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 23:23   #2608
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Finito, direi che confermo che per me è un Giocone come da anni non vedevo (comprendo ME1), davvero ottimo sotto tutti i punti di vista, soltanto qualche piccola caduta che personalmente non me lo fà mettere nei Capolavori Assoluti, speriamo nel terzo

per la cronaca, l'ho finito al 26 livello,
Spoiler:
mi sono morti 2 compagni ma chissenefrega, ha aggiunto spessore drammatico al finale e il razziatore finale è fuori di testa....

una domanda nolto spoilerosa:
Spoiler:
io avevo finito il primo salvando il consiglio, ma non essendomi conservato il save mi sono ritrovato nel 2 che il consiglio era morto e gli umani dominavano...cosa succede invece a chi appunto nel primo aveva deciso di salvare il Consiglio? grazie
Spoiler:
Chi ti è morto?

E l'equipaggio della normandy sei riuscito a salvarlo?

Ah e comunque non cambia nulla, gli umani comandano l'SCC...se salvi il consiglio, in ME2 durante una miniconferenza olografica ti ridanno il titolo di "spettro" (nessun'altro aiuto ne' interazione successiva), lo puoi usare in qualche dialogo per spaventare qualcuno ma niente di più.
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 01:42   #2609
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Ma non è spoiler parlare del primo gioco nella discussione del 2...
State proprio esagerando.

Cosa succede invece a chi ha abbandonato il consiglio? Cosa cambia?
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 08:01   #2610
Aron88
Member

L'Avatar di Aron88

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Ovvio, a loro servivano...

Comunque, ok ora abbiamo una tattica per far crepare Shepard. Chi ci prova e ci fa vedere un video di cosa accade?
Spoiler:
Nel tratto in cui Shepard salta per raggiungere il portellone della Normandy, rimane solo Joker a coprirlo. Shepard rimane appeso con le braccia allo spigolo, Joker lascia il fucile e cerca di tirarlo su. A questo punto Shepard dice qualcosa a joker che non ho compreso e si lascia andare nel vuoto.
Così rimane Joker da solo nella Normandy che osserva le bare di tutto l'equipaggio con il data pad in mano. Si avvicina all'oblò e vede i razziatori in avvicinamento.
Aron88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 08:16   #2611
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Spoiler:
Chi ti è morto?

E l'equipaggio della normandy sei riuscito a salvarlo?

Ah e comunque non cambia nulla, gli umani comandano l'SCC...se salvi il consiglio, in ME2 durante una miniconferenza olografica ti ridanno il titolo di "spettro" (nessun'altro aiuto ne' interazione successiva), lo puoi usare in qualche dialogo per spaventare qualcuno ma niente di più.
Spoiler:
Meno male allora non mi son perso nulla... cmq sono troppo buono: questo l'ho finito facendo saltare la base dei collettori e l'Uomo Misterioso (ma che nome gli hanno dato? ) si è incacchiato nero -così finalmente me lo levo dalle palle quell'antipatico -

per la missione suicida, mi è morto Thane quando l'ho fatto infiltrare nei condotti (tanto aveva una malattia che nel giro di un anno l'avrebbe ucciso ) e poi Jack quando l'ho fatta accompagnare l'equipaggio -e cmq è un personaggio che nonostante tutto non mi ha esaltato-

...equipaggio che ho salvato
Old 13-02-2010, 08:51   #2612
oblimorro55
Junior Member

ciao a tutti, sono nuovo nel forum
avrei un problemino con questo fantastico gioco...
non riesco ad entrare nella "schermata armi pesanti"...
cioè, io studio il prototipo di un lanciamissili, questo viene completato, mi appare la finestra dove mi dice che è stato aggiunto in armeria...vado ma ci sono sempre le solite 5 (o 6) armi dell'inizio...
come faccio a visualizzarle ???
se è una domanda da niubbio, scusatemi tanto
grazie in anticipo a chi mi aiuterà...

p.s.
magari nel forum c'è già la risposta...ma..leggere 126 pagine...
oblimorro55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 09:24   #2613
Login
Senior Member

L'Avatar di Login

Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Il link in prima pagina relativo alla riduzione dei tempi di caricamento non funziona più.
M'interesserebbe fare la modifica visto che i tempi di caricamento sono abbastanza snervanti.
Qualcuno sa dove posso reperre tali files?
Old 13-02-2010, 09:31   #2614
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Città: Bassano del Grappa
Quote:
up per la domanda finale
Spoiler:
Succede che se ne strafottono delle tue parole e ti dicono che non hai nessuna prova riguardo i razziatori. Ti ridanno lo status di Spettro e ti sbattono indietro nei sistemi terminus.
Old 13-02-2010, 09:34   #2615
trunks986
Senior Member

L'Avatar di trunks986

Iscritto dal: Feb 2006
ragazzi ma per il pad delle 360 non c'è speranza?? nemmeno in una patch futura??
uff...che cavolata però!!!
Gigabyte Z170x-UD3 - Intel i7 7700 - Corsair ddr4 2*8 @3.0ghz - Sapphire Rx580 nitro+ 8gb - Evga SuperNova G2 550w - Samsung 850 evo 250gb - Wd red 2tb - Seagate 1tb - Bequiet Silent Base 600 orange - Dell SE2717H Freesync
trunks986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 09:38   #2616
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da Login Guarda i messaggi
Il link in prima pagina relativo alla riduzione dei tempi di caricamento non funziona più.
M'interesserebbe fare la modifica visto che i tempi di caricamento sono abbastanza snervanti.
Qualcuno sa dove posso reperre tali files?
http://a.imagehost.org/download/0636/Movies

Old 13-02-2010, 11:33   #2617
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da trunks986 Guarda i messaggi
ragazzi ma per il pad delle 360 non c'è speranza?? nemmeno in una patch futura??
uff...che cavolata però!!!
Non lo vuoi il controller. Non lo vuoi un sistema lento e monco.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 11:36   #2618
cesco1985
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Finalmete ho finito anchio questo splendido gioco però....
Spoiler:
Sta cosa di importare i savegame di me2 nel 3 mi sembra una cosa inutile non trovate?Gia in questo capitolo si vede che al fine della storia non cambia nulla,cosa che in ME3 reputo ancor piu inutile perche credo che non ci sarà nemmeno 1 dei membri del gruppo di ME2 in quanto uno puo averli salvati tutti come puo averli fatti morire e quindi sarebbe impossibile inserirli nella storia del 3,non trovate?
cesco1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 11:41   #2619
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cesco1985 Guarda i messaggi
Finalmete ho finito anchio questo splendido gioco però....
Spoiler:
Sta cosa di importare i savegame di me2 nel 3 mi sembra una cosa inutile non trovate?Gia in questo capitolo si vede che al fine della storia non cambia nulla,cosa che in ME3 reputo ancor piu inutile perche credo che non ci sarà nemmeno 1 dei membri del gruppo di ME2 in quanto uno puo averli salvati tutti come puo averli fatti morire e quindi sarebbe impossibile inserirli nella storia del 3,non trovate?
Veramente, ci sono molte differenze importando i salvataggi di ME1, non cambia chiaramente la main story, perché quella è e quella è giusto che sia... un gioco come Mass Effect, che punta principalmente su trama e personaggi, deve essere il più pilotato possibile, ma ci sono molte differenza comunque.

E alcune cose di ME1 si capisce, giocando ad ME2, che influenzeranno anche ME3...
Old 13-02-2010, 12:14   #2620
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da oblimorro55 Guarda i messaggi
ciao a tutti, sono nuovo nel forum
avrei un problemino con questo fantastico gioco...
non riesco ad entrare nella "schermata armi pesanti"...
cioè, io studio il prototipo di un lanciamissili, questo viene completato, mi appare la finestra dove mi dice che è stato aggiunto in armeria...vado ma ci sono sempre le solite 5 (o 6) armi dell'inizio...
come faccio a visualizzarle ???
se è una domanda da niubbio, scusatemi tanto
grazie in anticipo a chi mi aiuterà...

p.s.
magari nel forum c'è già la risposta...ma..leggere 126 pagine...
Devi andare nell'armeria dove c'e' Jacob e alla sua destra c'e' l'armadietto.Selezioni Shepard e poi devi selezionare e SCEGLIERE il lanciamissili se no non te lo trovi poi addosso.E comunque prima di ogni missione lo puoi selezionare e devi ACCETTARE l'arma prima di scendere su un determinato pianeta.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian