Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2010, 15:53   #2561
Aron88
Member

L'Avatar di Aron88

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Le variabili sono tante... e c'entrarle a culo è particolarmente difficile... entrano in gioco le lealtà dei vari compangni, gli upgrade della normandy, chi si sceglie per andare a combattere Oculus sulla Normandy, chi si manda nei condotti, chi si usa per generare la bolla protettiva, chi guida le due squadre, chi si manda ad accompagnare i superstiti, chi si prende con se nella battaglia finale e chi si lascia indietro.

C'hai avuto una bella botta di fondoschiena, va là
le missioni di lealtà le ho fatte tutte per allungare il gioco. Gli upgrade per la navetta li ho presi dicendomi "boh, a qualcosa serviranno".
Le liti le ho risolte tutte con il renegade.
Spoiler:
Nel condotto ho mandato Tali perchè è un genio nella tecnologia, il primo leader Miranda perchè è figa, il biotico Samara perchè la trovo decisamente superiore a Jack, il secondo leader Garrus perchè è un veterano.
Sarà stato culo? boh
Aron88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 15:53   #2562
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
raga ma l'aa con nHancer come si attiv? cioè mi potete mandare un immagine per salvare il profilo giusto..per ti chiede il launcher exe l'executable...
UP
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 16:04   #2563
Laughing Man
Senior Member

L'Avatar di Laughing Man

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rapture
Quote:
Io me ne sono accorto subito, infatti ho sempre scelto correttamente (mi è morta Jack perché ho mandato Garrus con i superstiti e Grunt con me), ma comunque succede solo per chi mandare nei condotti all'iinzio, negli altri casi hanno tutti più righe.
Si ma le altre scelte te le comunica il gioco stesso nei dialoghi... e quindi Samara e Miranda.

Come dicevo è tutto suggerito dal gioco stesso basta saper guardare.
OS: MAC OS X Mountain Lion - MAC: MacBook Pro 13" - CPU: Intel Core i5 2,3 GHz - RAM: 4 GB 1333 MHz DDR3- VGA: Intel HD Graphics 3000 384 MB - MONITOR: Samsung SyncMaster T240HD - CONSOLE: Xbox 360 & Playstation 3 - CELLULARE: iPhone 3Gs 16Gb
Laughing Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 16:19   #2564
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Gano59 Guarda i messaggi
si puo godere questo titolo senza aver giocato al primo ???
Ti consiglio VIVAMENTE di fare prima il capitolo I di Mass Effect anche perche' ci sono molti riferimenti per quanto riguarda la storia,i personaggi , i SALVATAGGI IMPORTABILI nel II, ecc. Poi da quando ho saputo che per chi non ha giocato il I capitolo c'e' pure il girone all'inferno che t'aspetta e' ancora di piu' obbligatorio fare cosi'.

Ultima modifica di Sandro'75 : 12-02-2010 alle 16:25.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 16:20   #2565
Laughing Man
Senior Member

L'Avatar di Laughing Man

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
Ti consiglio VIVAMENTE di fare prima il I capitolo di Mass Effect anche perche' ci sono molti riferimenti per quanto riguarda la storia,i personaggi ecc. Poi da quando ho saputo che per chi non ha giocato il I capitolo c'e' pure il girone all'inferno che t'aspetta e' ancora di piu' obbligatori fare cosi'
Cos'è sta storia del girone all'inferno?
OS: MAC OS X Mountain Lion - MAC: MacBook Pro 13" - CPU: Intel Core i5 2,3 GHz - RAM: 4 GB 1333 MHz DDR3- VGA: Intel HD Graphics 3000 384 MB - MONITOR: Samsung SyncMaster T240HD - CONSOLE: Xbox 360 & Playstation 3 - CELLULARE: iPhone 3Gs 16Gb
Laughing Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 16:26   #2566
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Laughing Man Guarda i messaggi
Si ma le altre scelte te le comunica il gioco stesso nei dialoghi... e quindi Samara e Miranda.

Come dicevo è tutto suggerito dal gioco stesso basta saper guardare.
Sì, ma infatti a me è morta Jack perché non era leale e perché, come ho scritto, ho mandato Garrus indietro e preso Grunt con me... questo il gioco mica te lo dice.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 16:27   #2567
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Cos'è sta storia del girone all'inferno?
Dovrebbe saperne qualcosa II ARROWS mi sembra,il moderatore di questo thread di Mass Effect II
Old 12-02-2010, 16:33   #2568
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Se mandi qualcuno nei condotti non leale, morirà nell'aprirti la porta, se ti porti dietro un biotico non leale, alla fine cadrà per lo sforzo, ma permettendo comunque al tuo gruppo di salvarsi... se mandi ad accompagnare i superstiti uno non leale, questi muore, mai superstiti si salvano comunque.

Se Jack la prendi come parte del team, non gli dai nessun compito e non la lascia con l'altra squadra, credo possa sopravvivere... come succede ad esempio per Tali durante l'attacco di Oculus... se non hai il suo upgrade muore, ma se te la porti appresso a combattere quell'occhiaccio, si salva.

Adesso che mi ci fai pensare... quasi quasi riprendo un save precedente alla Suicide Mission e me la rifaccio prendendomi dietro Jack. Voglio vedere se sopravvivono tutti... così ragguingo l'achievement e in ME3 ho tutti i compagni vivi.
Io ho mandato Mordin ed era leale ma e' crepato poretto .Forse mandando Tali era meglio visto che e' un tecnico._Poi come e' andata e' andata perche' stare a rifare? Ho Legion salvo che fa le stesse cose di Tali in piu' puo' usare il mitra d'assalto. Con la barriera Geth al massimo + i potenziamenti e il suo cecchino unico antimateria era praticamente inabbattibile in combattimento.

Ultima modifica di Sandro'75 : 12-02-2010 alle 16:35.
Old 12-02-2010, 16:36   #2569
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Io ho mandato Mordin ed era leale ma e' crepato poretto .Forse mandando Tali era meglio visto che e' un tecnico.Mapoi come e' andata e' andata perche' stare a rifare? Avevo Legion che fale stesse cose di Tali in piu' puo' usare il mitra d'assalto e ha con la barriera Geth al massimo + i potenziamenti era praticamente inabbattibile in combattimento.
Stare a rifare, non si dovrebbe rifare, perché così ME3 sarà diverso, ma a me piacerebbe raggiungere comunque l'achievement... poi almeno 3 partite le farò, tanto a veterano, senza sondare troppi pianeti, conoscendo già tutto, si finisce in una 10-20 ore tranquillamente.

E in queste tre partite, vorrei che in quella full paragon, mi si salvassero tutti...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 16:44   #2570
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Stare a rifare, non si dovrebbe rifare, perché così ME3 sarà diverso, ma a me piacerebbe raggiungere comunque l'achievement... poi almeno 3 partite le farò, tanto a veterano, senza sondare troppi pianeti, conoscendo già tutto, si finisce in una 10-20 ore tranquillamente.

E in queste tre partite, vorrei che in quella full paragon, mi si salvassero tutti...
Poi e' anche giusto che qulcuno sia morto per il REALISMO .Era una missione suicida ,se si fossero salvati tutti sarebbe stato un po' ridicolo.E' gia' un miracolo che mi siano morti solo Mordin e Tali .Il krogan che muore nel I capitolo viene rimpiazzato in mass effect II da un altro Krogan con le stesse abilita'.Magari anche se Tali e' morta nel II capitolo, nel III verra' rimpiazzata da un' altra Quarian con medesime caratteristiche tecniche.Il mio vecchio compagno di macelli Garrus e' sopravvissuto.L'ex poliziotto cazzuto alla fine, anche se sfigurato, e' sopravvissuto .Mi sarebbe piaciuto molto se la vecchia amica asari e la umana del I capitolo fossero entrate in squadra.Preferisco 100 volte Liara a quella scassacazzo di Jack

Ultima modifica di Sandro'75 : 12-02-2010 alle 16:51.
Old 12-02-2010, 16:58   #2571
Aron88
Member

L'Avatar di Aron88

Avete provato a finire il gioco senza la romance?
Caricando un salvataggio di ME1 con una romance (nel mio caso con Liara), nel mio alloggio c'è la sua foto sulla scrivania.
Quando inizi una romance con un'altra donzella, la foto è sempre sulla scrivania, ma a faccia in giù.
Dicono che se non hai alcuna romance, alla fine del gioco Shepard guarda la foto della sua ex e sorride.
Provare per credere.
Old 12-02-2010, 16:58   #2572
dtreert
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
giocato e finito in mod normale con il cecchino.

Ora sto ricominciando con un adepto ma questa volta ho modificato il salvataggio che non c'ho voglia di sviluppare il personaggio nelle sidequest e andare per pianeti per le risorse.

carino fare le prime missioni con tutti i poteri al max =P
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 17:00   #2573
Dante92
Senior Member

L'Avatar di Dante92

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Poi e' anche giusto che qulcuno sia morto per il REALISMO .Era una missione suicida ,se si fossero salvati tutti sarebbe stato un po' ridicolo.E' gia' un miracolo che mi siano morti solo Mordin e Tali .Il krogan che muore nel I capitolo viene rimpiazzato in mass effect II da un altro Krogan con le stesse abilita'.Magari anche se Tali e' morta nel II capitolo, nel III verra' rimpiazzata da un' altra Quarian con medesime caratteristiche tecniche.Il mio vecchio compagno di macelli Garrus e' sopravvissuto.L'ex poliziotto cazzuto alla fine, anche se sfigurato, e' sopravvissuto .Mi sarebbe piaciuto molto se la vecchia amica asari e la umana del I capitolo fossero entrate in squadra.Preferisco 100 volte Liara a quella CUT di Jack
Edita subito
Comunque secondo me perdere Mordin è molto grave, è un ottimo cantante
Dante92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 17:03   #2574
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
ma in ME2 non ci sono limiti di installazioni vero?
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 17:13   #2575
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dante92 Guarda i messaggi
Edita subito
Comunque secondo me perdere Mordin è molto grave, è un ottimo cantante
Da quello che ti racconta durante mass effect II e' anche un gran seduttore
Old 12-02-2010, 17:25   #2576
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Io ho mandato Mordin ed era leale ma e' crepato poretto
Beh, hai mandato un genetista a fare il hacker...
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 17:29   #2577
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
raga, non riesco a trovare un wallpaper di mass effect 2 (o anche fosse l'1 non sarebbe un problema) in alta qualità (per il mio notebook 12"...però anche fosse da adattare va bene lo stesso) di un immagine tipo questa:

insomma, è il normale logo di ME ma con il pianeta sotto...

possibile non ci sia?
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro

Ultima modifica di Horizont : 12-02-2010 alle 17:36.
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 17:30   #2578
galaxygalaxy
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
problema mouse

ragazzi ho un grosso problema con questo gioco.
il personaggio si ferma quando muovo il mouse. ad esempio sto correndo in una direzione e vorrei cambiare direzione così muovo il mouse/visuale e il personaggio mi si pianta, nel senso che perde la sua velocità nel correre. poi un altro problema. appena entro nel menù di com,battimento con il tasto schift, anche quì appena uso il mouse per selezionare tramite la freccetta un icona, mi esce dal menù. insomma non riesco a selezionare nessun comando in battaglia perchè appena tocco il mouse mi esce dal menù.
MOBO: MSI P35 Neo2-FR \/\ CPU: INTEL CORE2 QUAD Q6600 3.3GHZ 1066MHZ CACHE 8MB \/\ VGA: GIGABYTE 8800GTS 512MB \/\ RAM: 4X1GB 800MHZ ULTRA DDR2 CAS4 \/\ MONITOR: SAMSUNG 930BF 19" 1280 x 1024 \/\ ALI: CORSAIR 650WATT \/\ S.O.: WINDOWS 7 SEVEN 32bit
galaxygalaxy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 17:45   #2579
Aron88
Member

L'Avatar di Aron88

Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88 Guarda i messaggi
Beh, hai mandato un genetista a fare il hacker...
Sarebbe da provare a mandare Grunt
Old 12-02-2010, 18:29   #2580
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
L'interfono dovrebbe esserci sempre... io per ora ho fatto solo la romance con Miranda... e l'ho potuta chiamare in cabina dopo la Missione Suicida... nulla di eccezionale comunque, credo che quella più interessante sia Kelly che ti fa pure un balletto.
Io nel secondo gameplay ho scaricato tutti senza fare alcuna romance per avere Kelly, e invece alla fine l'interfono non è disponibile, nonostante Kelly sia viva e la foto di Liara ancora visibile sulla scrivania...

Quote:
L'interfono lo trovi in cabina "dopo" la Missione Suicida.

La Asari (se intendi Samara) non te la puoi fare, mentre Morinth sì... ma con spiacevoli conseguenze.

Le romance sono Garrus, Thane e Jacob per gli Shepard femmina e Tali, Jack e Miranda per lo Shepard maschio... più Kelly Chambers per entrambi... Kelly è la Yeoman, l'assistente di Shepard che trovi alla destra della mappa galattica sulla Normandy.
Morinth anche io avevo letto che era fattibile nonostante le conseguenze, ma il dialogo sulla normandy è sempre lo stesso e non ho capito se davvero si può attivare...

Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Guarda che se avessi mandato Tali, se leale, sarebbe sopravvissuta...
Io ci ho mandato Legion ed era sopravissuto anche lui (leale).
Anzi mi semrbava pure che resistesse di più al calore rispetto a Tali (la barra scendeva più lentamente) nel 2' gameplay, ma forse era dovuto al fatto che il secondo PG era in folle mentre il primo in estremo.

Quote:
Si ehm... bravissimo... ora tornando alla VERA questione...
Spoiler:
hai salvato anche TUTTO l'equipaggio della Normandy?

Finito il gioco hai verificato le perdite nelle cabine? Perchè ho sentito dire che alcune persone pensavano di averli salvati tutti ma poi mancavano dei compagni nella nave...
Beh credo che tutti tutti non ci saranno sicuramente, dato che alcuni membri dell'equipaggio terziari
Spoiler:
Muoiono durante l'assalto, come si può vedere nel pezzo in cui vestiamo i panni di Joker

Quote:
Anche a me pare che l'abbia dato, ma durante la
Spoiler:
missione suicida ho notato una cosa strana, durante una sparatoria Maranda viene raggiunta da un proiettile in ventre ma dopo aver accusato il colpo si risolleva e si comporta come se nulla fosse successo, e a fine missione mi dicono che sono tutti salvi.. Non ho ancora controllato se effettivamente Miranda è salva nella sua cabina ma mi è sembrata strana come cosa..
l'avete vista anche voi?
Perchè non si sono sbattuti molto a girare due scene diverse...
Spoiler:
Se non è leale, o il membro non è uno di quelli giusti quel colpo risulta mortale, se invece è leale è soltanto un graffio.

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Si e' successo anche a me...Miranda e' ok cmq e cosi tutto l'equipaggio. E' morta kelly ma credo e' inevitabile
Se fosse inevitabile come farebbe a essere possibile invitarla nel proprio alloggio?
Anche se io non ci sono riuscito, nonostante sia salva e abbia scaricato tutti gli altri...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian