|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Anche a voi perde le costruzioni se, quando appaiono nuove, ci cliccate e poi annullate col destro? Cioè una volta che torno nel menu di costruzioni non le trovo... eppure mi aveva appena detto che le potevo fare (es. poco fa la banca federale è sparita, non la posso più costruire).
SimCity Societies Deluxe è già patchato anche se carico quello normale, non Destinations?
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
ridateci il vero simcity
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
aspetta e spera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Errore 0xc0000005.
Ciao a tutti,
aggiungo un altro "mistero" perchè mistero si tratta. Ho installato il gioco su un acer con Vista e funziona benissimo anche se un pò lento. Decido così di instalalrlo sul pc fisso. Nessun problema di installazione, aggiornamenti riusciti poi lancio l'applicazione ed appare: Simcitysocieties.ese - errore di applicazione applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000005). Fare clic su Ok per chiudere l'applicazione. Windows XP è aggiornato, scheda grafica nvidia geforce 8600GT aggiornata. Ho disistallato il programma pulito il file di registro ed installato di nuovo.... niente ..... nisba ... stesso problema. Ho installato altri giochi e nessuno mi da lo stesso problema. Quindi come mai sul portatile che non è alla stessa altezza del pc funziona e (stramaledetto ... maledettissimo) qui no?!?!?!?! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.