|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
ma se faccio una chiamata via web, tipo netmeeting, si paga??
avete un link ad una tabella dei costi?
#22 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rieti
|
mi spiegate un pò meglio come funziona ,io ho provato a digitare il num di mia zia ma nn va.
come mai? come si fa a telefonare a casa e nel cell? |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Città: Tottenham, London
|
devi anteporre +39
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
come mai se faccio una ricerca di utenti e chiamo a caso non risponde mai nessuno?
io sono diafino87 ... |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
domanda idiota forse
ma poi il costo dove viene addebitato?? |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Allora come dicevo a diafino ho fatto una ricarica da 10 € (+ 1,70 di iva presumo)con addebito su carta di credito e funziona, ho provato con una urbana ed intercontinentale e devo dire che il servizio è ottimo ![]() ![]() marall |
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Quote:
L'iva non e' obbligatorio pagarla! ![]() (CAPISCIAMME) bye g. |
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Supponiamo...che tu sia cittadino italiano... cosa fai quando compri dei crediti da usare in skype? selezioni... Italy come "billing address" e il tipo di pagamento (visa/mc/diners) mentre... supponiamo tu sia un cittadino svizzero (che quindi non paga la vat/iva)... selezioni Switzerland, a questo punto il sistema ti chiede...di confermare perche' l'ip e' italiano...tu confermi e zac...non paghi l'iva! chiaramente questa e' una frode se rispondi cosi' e sei cittadino della EU...mentre se sei cittadino di una qualsiasi altra parte del mondo e' tutto regolare... bye giruz |
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ma funziona ugualmente? ![]() e cmq quale paese conviene selezionare allora? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
|
ragà a proposito ma voi quando chiamate a rete fissa o cellulare riuscite sempre al primo colpo? io la maggior parte delle volte devo fare più tentativi perché mi compare l'errore di rete prima di riuscire a beccare la chiamata....
pensavo potesse dipendere dal fatto che tengo aperto edonkey ma con NetPhone della Tiscali non succede. Con NetPhone, dopo aver acquistato del credito, riesco a prendere la linea IMMEDIATAMENTE come se chiamassi dal telefono di casa...inoltre la qualità dell'audio, almeno per me che ascolto la persona che ho chiamato, è eccezionale, molto migliore di SkyPe, e praticamente uguale al normale telefono. L'unico problema che ho con Tiscali è che col microfono da due soldi (da tavolo) che ho usato per le prove dall'altra parte non mi sentono per nulla ![]() Voi che microfono usate? con SkyPe mi sentono ma a volume bassissimo. Comunque la qualità audio, l'efficienza e l'affidabilità del servizio di Tiscali mi sembrano MOOOLTO più alte rispetto a quelle di SkyPe! Se riesco a risolvere il problema del microfono credo userò NetPhone. Come tariffe poi solo quelle di Tiscali ![]() Qualcuno ha provato Cocophone, quello che ti consente fino a 5 chiamate di tot. minuti gratis? E SharpVoice? SharpVoice sempre essere molto conveniente, rispetto agli altri VoIP, per le chiamate ai cellulari! Purtroppo questo è il problema di Tiscali NetPhone al momento...non consente ancora le chiamate ai cellulari ![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
x yauchie
Io ho preso l'auricolare che c'è in questo mese con pcprofe......
![]() L'ho preso con la cedolina degli abbonati a 4,90 Euro con rivista anzichè 10 euro, comunque funziona bene marall |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Si...lo uso... Ma ti consiglio di lasciar perdere. A volte non ti logghi perche' e down, e quando ti logghi e telefoni molte volte la qualita' e' pessima (echo, bassa qualita', cadute di linea) bye giruz |
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Re: x yauchie
Quote:
è cuffia/microfono? ma è buona o mi conviene comprare una cuffia+microfono? (tanto il prezzo è appunto sui dieci euro) |
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Re: Re: x yauchie
Quote:
Ho trovato la scatolina dove era confezionata e ti riporto (salvo errori si legge male è un po' maltrattata) quello che c'è scritto ![]() specifiche auricolare dimensione speaker: 15 mm. tipo dinamico impendenza 32 ohms Sensibilità 108 db+/-4 db risposta infrequenza 60(?)-15Khz input power massimo 30 Mw peso 15 gr. (senza filo) lunghezza filo 2mt jack: 3,5mm stereo x 2 specifiche microfono impendenza 2,2K ohm sensibilità -64dB +/- 3 db risposta in frequenza 50-16K Hz Spero di esserti stato d'aiuto marall |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.