|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
In ogni caso la porta USB deve avere i requisiti di protezione contro il cortocircuito e il sovraccarico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#322 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@handymenny
@hc900 Le specfiche della USB quelle sono (0.9A ma solo per USB 3.0 SuperSeed - 0.5A per USB 2.0/3.0 non SuperSeed). Non si sa se chi ha costruito il modem ha usato le stesso specfiche dui un PC che ha un costo diverso (io non credo). Secondo me non avrebbe senso avere una porta USB 3.0 SuperSeed in un modem che non potrebbe mai raggiungere le velocità relative ad una porta SS. La protezione sull porte USB non è detto che ci sia e/o di quale tipo sia, quindi meglio evitare sovraccarichi di corrente su quelle porte.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 10-02-2018 alle 15:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#323 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
La posta USB 2.0 può fare delle ottime velocità se l'hardware è decente. Su questo Zyxel la porta USB 3.0 è scarsa, ma va meglio di tante robe di Vodafone e TIM Quote:
Ne ho vari da 1TB a consumo normale e anche a basso consumo |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#324 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Non vorrei essere stato fuorviante, quelli erano test con dd quindi rappresentavano la reale velocità della porta usb. Tramite FTP/SMB non credo tu possa superare i 12 MB/s in lettura e i 2,5 MB/s in scrittura. Spero di sbagliarmi, ma io non sono riuscito ad andare oltre con una pendrive 3.0
|
![]() |
![]() |
![]() |
#325 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: alessandria
|
Ciao a tutti, sono possessore del router in oggetto da qualche settimana. Purtroppo non riesco ad aprire la porta ftp all'esterno. Mi spiego meglio, mi appoggio ad un servizio per "fissare" l'indirizzo ip esterno di uno dei miei pc che uso come serverino e che ovviamente ha un ip locale fisso all'interno della mia rete. Creando la regola NAT però non riesco a raggiungere la macchina dall'esterno, avete consigli? qualcuno ci è riuscito?
Ho concluso affari positivamente con: Kawa, maxb81, pinok, DeicidE, borty, sprec13, Shandar, vtecb4st4rd, WhiteWolf42, feba, Bobosassa, devon_rex, cristianobon70, pingu79, Rospaccio, ces53, messmaker, iridio80, ilayu81, marcasso, imu, gianni165, Nike86, mojito |
![]() |
![]() |
![]() |
#326 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@caustico
Per favore serve il massimo livello di dettaglio possibile. Quale servizio di DYNDSN hai usato? Quale impostazioni hai fatto e dove nel modem?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#327 | |
Senior Member
|
Quote:
https://drive.google.com/file/d/1u_x...ew?usp=sharing
Ho concluso affari positivamente con: Kawa, maxb81, pinok, DeicidE, borty, sprec13, Shandar, vtecb4st4rd, WhiteWolf42, feba, Bobosassa, devon_rex, cristianobon70, pingu79, Rospaccio, ces53, messmaker, iridio80, ilayu81, marcasso, imu, gianni165, Nike86, mojito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#328 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
![]() (*): uso ssh invece di ftp, ma il concetto è quello. In rete locale funziona? Se non funziona controlla la configurazione di filezilla server e/o delle porte aperte / firewall sul pc. Fai anche questa prova:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#329 |
Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Sto testando una vecchia chiavetta Alcatel UMTS e sembra funzionare bene con il modem. Piu tardi provo a darvi qualche dettaglio in più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#330 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#331 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#332 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#333 |
Senior Member
|
questo è l'output di filezilla
Codice PHP:
![]() |
![]() |
![]() |
#334 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo non ho mai usato filezilla server, ma solo client ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#335 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Ciao, con questo router ho problemi con Putty e Winscp, spero di essere chiaro perché la teoria è scarsa; con Winscp mi escono diversi errori bloccanti specie questo:
![]() Ho provato a capirne le ragioni, ho disinstallato e reinstallato ma non è cambiato nulla. Per Putty, quando apro, mi sbatte diretto nella shell (povera di comandi, peraltro) mentre io vorrei fermarmi alla riga di comando: che ne dite?
![]() |
#336 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
@caustico ma se sicuro che basti la porta 2121 per far funzionare filezilla server? Credo ne utilizzi anche altre
Quote:
Per putty non ho compreso, è una cosa normale che dopo il login si apra la bash |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#337 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
per far funzionare un server ftp dietro nat occorre impostarlo in modalità passiva e definire un range di porte addizionali che andranno poi indirizzate sul router verso il server stesso. per uso personale bastano 2 o 3 porte. purtroppo non conosco filezilla server, quindi non so come si eseguono queste impostazioni sullo stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#338 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Ciao a tutti, ho un problema col mio zyxel. ho delle disconnessioni saltuarie nonostante le spie led rimangano accese..succede anche a voi? ho provato anche ad attivare la air fairness ma niente da fare...
EDIT al momento mi è venuto in mente che potrebbe capitare quando cambia canale? ora provo a settare un canale manualmente Ultima modifica di fafo8787 : 11-02-2018 alle 21:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#339 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
@Handymenny - se passo tramite il server ftp del router, mi si apre Winscp, ma non c'è quasi nulla dentro (file e cartelle): se entro "direttamente" mi fa vede tutto (o quasi) ma non mi lascia aprire quasi niente a causa dei continui messaggi d'errore. Sono abituato con lo scolapasta nero che mi fa vedere tutto e toccare una gran parte.
![]() |
#340 |
Senior Member
|
Ho aggiornato il post per recuperare la password di supervisor in pagina iniziale; adesso dovrebbe essere più dettagliato e semplice da seguire.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.