|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
diciamo che ad essere pignoli
![]() ![]() ![]()
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
![]() |
![]() |
![]() |
#262 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Deserto di atacama
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
chiedo davvero scusa ma vorrei che dste un occhiata all mia firma grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#264 |
Senior Member
|
ho letto phantom! Ho capito soltanto che hai problemi di audio, ma per il resto non ci ho capito una mazza!!!!
Che scheda audio hai?
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
![]() |
![]() |
![]() |
#265 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() A forza di fare le prove da Napoli, ormai mi viene in automatico di scrivere Lirn... ![]() Ok Ganja ricevuto! Ma quindi non è che con quel prg è possibile avere la scritta per tutto il volo vero? Ragà n'altra domanda.. ![]() Allora alla fine ho scoperto che con IVAP, si che mi collegavo alla torre (quindi frequenze) e i server di ivao, ma ho notato che delle 4 spie verdi una è rossa, in pratica quella del multiplayer. Ora volevo chiedervi, visto che ho l'ultima versione di IVAP (quello che poi è downlodabile dal loro sito), ma durante l'installazione devo o NO selezionare la voce "Multi PC"? Non voglio che magari non avendola selezionata, IVAP non mi fà connettere in rete in multy... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#266 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Vorrei poter fare dei voli con un amico senza utilizzare i sever di Ivao ecc, ma utilizzando il multyplayer all'interno di flight simulator. Abbiamo provato varie volte ma nessuno dei due riesce a vedere l'altro, qualcuno sa spiegarmi come cavolo funziona e se funziona?
Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#267 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Dovete giocare tramite game spy/zone oppure tramite Ip. Tramite Ip e' molto piu' semplice. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#268 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Ciao a tutti.
E' la prima volta che mi ciomento in un simulatore di volo civile che trovo molto ben fatto. Innanzitutto una domanda : c'è la possibilità (come già fatto x altri giochi) di passare tutti e 4 i cd su un unico dvd ? E' corretta la lista di addon consigliata nella 1° pagina del 3d ? Dove è possibile trovare una sorta di guida non troppo dettagliata su tutte le comunicazioni che avvengono con la torre in maniera da sapere come ci si deve comportare ? DENGHIU ! ![]()
![]() |
#269 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
cmq fai prima a mettere le iso su dvd e selezionarle con daemon tools Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Senior Member
|
Ave grande Leron !
![]() Attenzione ai files doppi che intendi che devo lasciare quelli del 1° cd o sovrascriverli ? Cmq proverò col DVD RW ... poi ti fò sapere. Corretta nel senso che va bene, o ci sono cose da aggiungere/modificare ? Le lezioni col cessna mi vanno anche bene, il problema è che mi piacciono di + gli aereomobili moderni, solo che mi mancano le nozioni base tipo IFR, VFR, sqwak etc .... MARO' che confusione !!! ![]()
![]() |
#271 | |||
Senior Member
|
Quote:
yess Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#272 |
Senior Member
|
EHEHEHE lo so !!! Mi piacerebbe subito saper portare quei bestioni !!! Cmq x gli addon preferisco chiedere xkè proveniendo da MSTS (Train Simulator) non voglio rifare un'accozzaglia di addon che poi come già detto da qualcuno diventano poi ingestibili ....
![]()
![]() |
#273 |
Senior Member
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
1.
Ho scaricato la cartella zip di 1.06 gb che Leron ha creato con vari addon e miglioramenti del gioco , l'ho scompattata nella directory/cartella di flight simulator 2004 ma non vedo nessun cambiamento, dove sbaglio , come si fa ? 2. Ho il gioco in inglese ma la versione che si trova nei negozi italiani e in italiano o sempre in inglese ? 3. Si puo' cambiare le condizioni metereologiche e le stagioni mentre si gioca , cioe' senza dover interrompere il volo , se si ,come ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#274 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() quello che hai fatto è come dire "ho copiato il contenuto del cd di windows in una cartella del desktop ma non è cambiato niente " ![]() il megapack è un insieme di add-on, ognuno va installato e ognuno ha le sue istruzioni (e quando non le ha basta installarlo come tutti gli altri add-on di quel tipo) Quote:
![]() cmq all'inizio era in vendita solo in inglese Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#275 | |||
Senior Member
|
Quote:
pensavo che scompattando la cartella da te creata ogni sotto cartella avrebbe trovato la sua destinazione, va beh comunque no problem , lo faro' manualmente questi giorni con pazienza, poi ho visto che alcune cose sono exe. Quote:
Quote:
Se si , che tasto è ? |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#276 | |
Senior Member
|
Quote:
Bella Leron!!! ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#277 | |
Senior Member
|
Quote:
muhahahaha ![]() ![]() ![]() i lecca piedi non mi sono mai piaciuti ma che .zzo ne sai tu se il gioco e stato o no acquistato ? che gente vah ! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#278 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
si perchè adesso vorresti farci credere di averlo comprato ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#279 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
audigy 2 zs |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#280 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.