|
|
Risultati sondaggio: Vuoi che apra un nuovo thread ufficiale ? ( 700 pagine ormai sono troppe ) | |||
SI |
![]() ![]() ![]() |
146 | 81.11% |
NO |
![]() ![]() ![]() |
34 | 18.89% |
Votanti: 180. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]()
ABIT IX38 QuadGT - Intel Q9550 E0 - Scythe Infinity - 4x1Gb OCZ OCZ DDR2 PC2-9200 Reaper HPC Edition - Gainward GTX 275 GS 896MB - DELL Perc6/i 4x SAS 2.5'' 146GB 10k Raid 5 - 2x Hitachi T7K500 320GB 16MB - TT Tsunami - Tagan BZ700W - Optiarc AD-5170S SATA - Samsung SynCMaster 940BF - Terratec Aureon 7.1 DDL - Creative Inspire 5.1 Digital 5500 - Razer Copperhead - HTPC Zotac IONITX-D |
|
![]() |
![]() |
#4362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
Quote:
dava anke a me un problema ma diceva ke nn trovava il supporto o na roba simile..con scritta in arancio.. poi ho rimesso il 0711 da win con ASUS Update e dopodike andava...misteri dell'ASUS cmq credo ke questa sarà la mia seconda e ultima ASUS della vita!! xke oltre i 180€ ho dovuto spenderne altri 35€ x comprare un'Audigy 2 ZS quindi sono 215€ totali!!!! audio del CA@@O!!!! ![]() ![]() ![]() Dovevo prendere l'X-Fi a Natale ma o stavo senza musica x 2 mesi o rimediavo velocemente spendendo poki € vista la scarsa disponibiltà... ![]() ![]() ![]()
-----> 50 TRATTATIVE...TUTTE POSITIVE!!! <----- Corsair Carbide Air 540--Enermax Revolution 1050W--Asus P9X79 Deluxe--i7 4930K--48Gb Mushkin Red--EVGA GTX980 Hydro--X-Fi Titanium Champion Series--Samsung 840Pro RAID--Seagate 3T--Full liquid cooled--Asus MX25AQ |
|
![]() |
![]() |
#4363 |
Senior Member
|
Ragazzi io continuo ad avere problemi con delle belle schermate blu e grigie che mi costringono al reset quando avvio la macchina specialmente a freddo e sia GrrPulcy che altri utenti del forum mi hanno detto che non ci si può fare niente perchè non c'è soluzione o sono i driver Ati o è il bios ancora "giovane" di questa mobo che crea problemi
![]() ![]() Voi avete notizie di imminenti bios aggiornati o driver Ati? Ho provato i catalyst 10 beta ma niente ![]() Sapete niente? ![]() |
![]() |
![]() |
#4364 |
Senior Member
Città: Padova
|
devo dire ke a 3,2ghz Vcore 1,28V e Catalyst 6.9 nessun problema!
ma tu usi anke CCC? prova a mettere i soli "display driver" e come utility AtiTrayTool magari migliora ![]()
-----> 50 TRATTATIVE...TUTTE POSITIVE!!! <----- Corsair Carbide Air 540--Enermax Revolution 1050W--Asus P9X79 Deluxe--i7 4930K--48Gb Mushkin Red--EVGA GTX980 Hydro--X-Fi Titanium Champion Series--Samsung 840Pro RAID--Seagate 3T--Full liquid cooled--Asus MX25AQ |
![]() |
![]() |
#4365 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4366 |
Senior Member
|
Una domanda: voi per overclockare utilizzate AI BOOSTER o cosa e secondo voi per fare un overclock tranquillo tipo 3Ghz che parametri devo e come? Se non chiedo troppo
![]() |
![]() |
![]() |
#4367 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TorinO
|
X TUTTI:
secondo alcune voci (indiscrezioni interne, diciamo un tipo che lavora alla asus per conto hp per la gestione delle vendite di pc aziendali alla telecom) pare che alla asus abbiano di questi problemi perche' stanno cercando di impostare entrambi i canali pci-e come X8 ovvero: X8 pci-e1 X8 pci-e2 X i soliti: non e' un problema ne di mainboard ne di vga ne di bios, semplicemente le schede attuali all'avvio del S.O. hanno un secondo POST (power on self test) nelle quali per misteriosi motivi (alimentazione switch da 2d a 3d ecc...) vanno in blocco, da li la schermata blu o grigia (buffer video non completamente svuotato con bios vga andato... in riavvio). Questo avviene prima del caricamento del recovery tool di ati e da qui il blocco del pc. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Spero d'esser stato abb chiaro ed esauriente... Purtroppo non ho notizie su soluzioni. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4368 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Chi ha avuto questa scheda madre ma non ne è rimasto contento, su quale altra vorrebbe orientarsi?
|
![]() |
![]() |
#4369 |
Senior Member
|
Intel bad axe 2.0 (quella gia fixata anti-vdroppata e con vram max @2,65 V per intenderci...)
|
![]() |
![]() |
#4370 |
Senior Member
|
X i soliti:
prova cosi': - vai nel bios su advanced =D PciPnP =D latency timer ed impostalo a 64 (se lo hai a 32) e 128 (se lo hai a 64). - da gestione periferiche organizzale per irq (tasto dx se nn erro) e controlla che non ci siano conflitti/condivisioni con altre cose all'avvio. - eventualmente prova sull'altra uscita della vga EDIT: se ci sei riuscito mi offri una cena o meglio ancora una scheda audio montata (ho la live! digital ma nn ho vojia di montarla... se hai da una audigi2 in su grazie... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() EDIT2: che risoluzione/profondita' colore usi??? refresh schermo? hai provato a settare in manuale 1024*760@60Hz???????????????????????????????????????????????????????????? ![]() ![]() ![]()
cOnrOe - 6600 @ 3.6Ghz - asus p5b deluxe - x1900xtx - 2*1GB pc 6400 d9 2*160GB WD re - galaxy dxx - tt mozart -k11 top2 2*dcc500Ultra ybris flow trap 2*aircube x2 (senza overboost) 6*silent cat ![]() Ultima modifica di GrrPulcy : 11-10-2006 alle 21:50. |
![]() |
![]() |
#4371 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
ottimo speriamo sia vero......c'e' da dire che la mobo e' stabile anzi col 711 e' stabilissima con voltaggi inferiori al 614...quindi speriamo sia vera sta storia e aspettiamo asus ![]()
![]() |
#4372 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Ciao, dovete chiarirmi un dubbio...
![]() Ho preso per un amico un e6300 e una conroexfire ma non è soddisfatto allora mi stavo guardando intorno per una Mb migliore ma lui vorrebbe mantenere almeno fino a natale le sue Vitesta DDR2 533 e qui sorge il problema... la P5B Deluxe ha i divisori per la ram in modo da salire con il fsb ma poter restare con una frequenza della ram accettabile? Se ho capito bene la P5B liscia non ha questa possibilita, quali Mb invece si? Grazie |
![]() |
![]() |
#4373 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
ciao raga ho bisogno di un aiuto è possibile che la temperatura della cpu mi arrivi a 78° ho il dissipatore dell'intel (x intenderci quello boxed) ho messo la pasta Artic Silver 5, però al momento dopo un paio d'ore che lo tengo accesso a default, senza overclokkare, ho notato sta maledetta temperatura xò non ho problemi tipo schermate blu o riavvii, cosa mi consigliate?
#4374 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4375 |
Senior Member
|
scusa come si fà ad impostare la velocità della ventola dal bios?
#4376 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
|
Quote:
Intanto la pasta non andava messa...a meno che tu non abbia prima tolto la pasta termica gia' presente. Nel caso tu non l'abbia tolta puo' esser quello il motivo, ce n'e' troppa e fa da isolante invece che da conduttore. In caso contrario...devi aver montato male il dissi o messo male l'artic...perche' anche per avere il dissi stock hai delle temp davvero troppo alte!!visto poi che non hai OC.
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
|
![]() |
![]() |
#4377 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#4378 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
ciao guitclass , dal tuo screen non sono riuscito a vedere che cpu fosse , ho dato per scontato che fosse un 6600 ma magari e' un 6400 ed e' piu' allineato allora come risultato. ciao
![]() |
#4379 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano & Cosenza
|
Quote:
dove le trovi? |
|
![]() |
![]() |
#4380 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Campobasso,Roma
|
Quote:
![]() Cmq appena avrò un dissi più adeguato qualche altra prova a salire ci scappa sicuro...eh eh Intanto sono riuscito a fare il raid lasciando tutti gli hd al controller intel....eccovi uno screen, che ne dite? ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.