|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
|
Scusate ragazzi , ho istallato SH3 ma quando lo avvio mi esce una finestra con scritto " can not initialize 3d engine" , come risolvo ??.....
....in questi giorni nn me ne va bene una con i gioki ![]() ![]()
![]() |
#142 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
raga dov'è che la vedete peggiorata?io nn vedo sto peggioramento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
La prima è una carta nautica
quasi identica a quelle reali. La seconda cn stellone enormi hollywodiane per segnare obiettivi e ancore per i porti è una roba arcade. Poi, gli strumenti disegnati sulla carta ancora + arcade, che ce ne siano di meno e non funzionanti nemmeno è un altro fatto. Ricordo che in SHIII gli strumenti sono in alto a scomparsa sono tanti e utilissimi.
![]() |
#145 |
Member
|
Nessuno sa aiutarmi , please??
![]() |
#146 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
|
ma sinceramente se una carta è migliore dell'altra perchè non ha i simbolini,tipo le ancore,non lo trovo molto significativo,diverso è per li strumenti però guardando su SHwiki per trovare la rotta di intercettazzione di un convoglio usano vari strumenti,tutti presenti anche in SH4 quindi eventuali mancanze non le sento per il momento...poi anche se nn sono a scomparsa nn li trovo "in mezzo"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
|
E comunque la domanda era se era migliorata
E la risposta è no, è peggiorata. Manca inoltre l'indicazione della profondità, cosa che in sh3 c'era, come pure l'ufficiale che ti calcolava quanto spazio rimaneva sotto. E comunque questo è solo uno dei molti aspetti negativi e peggiorativi rispetto a SHIII e nemmeno quello + importante. Evidentemente se dici quello che dici, o non hai mai giocato a SHIII o non hai mai giocato a SH$ e questo molto più probabile, In quanto in sh4 gli strumenti sono meno, e inoltre fatti peggio, e ancora, se vuoi tracciare la rotta sevi sempre prima attivare un icona sotto e poi puoi tracciare. E la matita non scrive nulla, solo crocette, ma peso sia un bug Si potrebbe parlare ad esempio di un altro aspetto tecnico grafico, volendo non infierire parlando dei bug. Quello del Periscopio
Cpu:Intel Pentium 4 D 945, Asus P5PL2, Nvidia 7600GTS 256MB. 2GB DDR2 Ultima modifica di 1mPHUNit0 : 04-04-2007 alle 16:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
Il problema "can not initialize 3d engine"
Può dipendere o dalla risoluzione dello schermo non suportata o dalla scheda non supportata, non saprei. Sei troppo vago/a Non so nulla Che driver usi Che scheda grafica Quanta ram
Cpu:Intel Pentium 4 D 945, Asus P5PL2, Nvidia 7600GTS 256MB. 2GB DDR2 Ultima modifica di 1mPHUNit0 : 04-04-2007 alle 16:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Member
|
i driver sono quelli ufficiali nividia 97.92 per la 8800gts . Il resto della conf la vedi in firma.
![]() |
#151 |
Senior Member
|
la matita in teoria dovrebbe scrivere e dovrebbe annotare nn so come, perchè nn ci ho provato ma da manuale o da guide online ho letto che si può fare.
Per la profondità sotto lo scafo,rimanente c'è il comando a posta,lo pigi e ti dice quanto c'è sotto. Per la profondità probabilmente è una cosa che manca ,anche se online ci son già le spiegazioni e i range riferiti a ogni tonalità del mare. L'unica cosa che mi sento di muovere,per il momento ,contro la cartina e i suoi strumenti è riguardo al compasso,sul manuale dice che gli eventuali cerchi tracciati possono rimanere fissi sulla mappa oppure muoversi solidalmente all'oggetto a cui uno vuol fare riferimento(tipo un cacciatorpediniere) ma non ho ancora capito come farlo.Per la matita presumo sia un bug o qualche cosa ,come il sonar,che funziona ma non è spiegato da nessuna parte il COME. Cmq come hai detto tu non ho provato silent hunter 3 ma conto di comprarlo appena esce con la Gazza,però avendo provato il 4 posso rispondere ![]() Curiosità ma quali sono gli altri strumenti presenti in SH3?nella pic,visto che sono a scomparsa,non si vedono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
|
Il manuale dice un sacco di cose che non sono corrette
dice cose che ci dovrebbero essere e non ci sono o cose totalmente false. Devi giocarci e sperimentare...o cercare nei forum comme subsim La matita ...hehhehehehe Chi è riuscito a farla funzionare ci è riuscito solo in superfice!!!!! Be gli strumenti che mancano sono le tabelle velocità le mappe etc etc...ora non saprei dirti i nomi ma li vedi gogolando negli screenshot Per profondità ti confermo che non c'è nessun tasto e nessun ufficiale che te la dice come in sh3.
Cpu:Intel Pentium 4 D 945, Asus P5PL2, Nvidia 7600GTS 256MB. 2GB DDR2 Ultima modifica di 1mPHUNit0 : 04-04-2007 alle 16:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque non saprei proprio cosa dirti sembri ok. Forse il monitor e la risoluzione.
![]() |
![]() |
#154 |
Member
|
Ho letto in giro che qualcuno con il mio stesso problema ha risolto mettendo la risoluzione a 1024*768 ma anke settandola continua a darmi la stessa finestra di errore.
![]()
![]() |
#155 |
Senior Member
|
appena ho tempo ti faccio lo screen del tasto apposito pche ti dice la profondità in tempo reale sotto il tuo battello...adeso sto studiando
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Hai riavviato dopo aver installato?
Comunque reinstalla Forse qualche dll caricata male Ninja deve per forza funzionarti, funziona a tutti SH3 Hai messola patch Emea 1.4b forse hai messo la patch sbagliata. Quote:
per non agevolare nessuno a trovarlo, perchè io proprio non lo trovo mo cerco meglio.
Cpu:Intel Pentium 4 D 945, Asus P5PL2, Nvidia 7600GTS 256MB. 2GB DDR2 Ultima modifica di 1mPHUNit0 : 04-04-2007 alle 17:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Member
|
Ragazzi, oggi ho comprato silent hunter 4, l'ho provato e devo dire che è bello, e perfettamente giocabile, devo ancora imparare a usare bene i comandi. ma sono felice dell'acquisto fatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#159 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Member
|
[quote=1mPHUNit0;16624160]Hai riavviato dopo aver installato?
Comunque reinstalla Forse qualche dll caricata male Ninja deve per forza funzionarti, funziona a tutti SH3 Hai messola patch Emea 1.4b forse hai messo la patch sbagliata. Va be provo a reistallare . Cmq la patch 1.4 nn me la mette , mi dice version unknow riguardo al file englishname.cfg. boh..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.