|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Mi arrendo...
L'originale l'ho preso, vorraddire che mi prendo la coppia pirata e me la installo gia patchata...
![]() |
#262 |
Senior Member
Città: undefined
|
Ma c'e qualcuno che gli si blocca all'avvio del primo filmato?
Io non so il perche ma mi fa così anche on la patch 1.2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Senior Member
|
Che Hardware/so hai
Che Hardware/so hai
![]() |
#264 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#265 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
|
Quote:
<Silent Hunter 4 Wolves of the Pacific\Data\Movies\Intro>. Io ci ho messo il file di esempio di windows movie maker. Naturalmente lo devi rinominare in intro.wmv. Vedrai che parte ma non chiedermi perchè ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#266 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: norvegia
|
con la hd2900xt ci gioco tutto al max xon aa al4x, la grafica è pazzesca, e fra poco esce la 1.3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#267 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#268 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#269 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
non sono un appassionato di simulazioni di sottomarini, ma dopo essermi letto un libro di Tom Clancy (uragano rosso) mi e' venuta voglia di provarne una...
se inizio con danger from the deep (opensource) http://dangerdeep.sourceforge.net/ potrebbe andare? cosi se mi piace mi compro un silent hunter..... Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#270 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi sperimentare una cosa del genere ti consiglio il simulatore navale Dangerous Waters. Ma stiamo parlando di un simulatore con la S. E il Falcon 4 delle simulazioni navali moderne. Se invece cerchi qualcosa di piu' facile, non posso che consigliarti Silent Hunter 3, sopratutto dal momento che l'edizione pubblicata dalla gazzetta dello sport e' priva della Starforce. E' un gioco con una bella grafica, si puo' scelgiere il grado di realismo e quindi e' ottimo per sia per i principianti che per i navigatori esperti. Inoltre ci sono delle mod assolutamente geniale che trasformano il gioco in un capolavoro. Dimenticavo di dirti che SH III edizone gazzetta dello sport viene venduto con il manuale stampato di 60 pagine, una rarita' ormai nelle edizioni budget.
![]() |
![]() |
#271 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
Quoto e aggiungo anche che il mod più famoso è anche stato tradotto in italiano. ![]() GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#272 | |
Senior Member
|
Io .. l'ho preso... funziona..
Ma non mi riesco ad installare le MOD..... Ho scaricato le versioni per DVD, download varie americane ed Emea, ma non c'è verso. La versione di suo funziona. Peccato sia un po' spoglia. Sono entrato sul Tamigi, è molto spoglio senza un minimo di porto o qualche simulacro che ricordivagamente Londra...
Quote:
![]() |
![]() |
#273 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
traduzione italiano
Ciao a tutti!
Volevo fare una semplice domanda: ho acquistato Silent Hunter 4 una settimana fa e sto disperatamente cercando la traduzione in italiano del gioco (menu, voce, testi, o anche solo una delle tre). Sapete se esiste??? ...o deve ancora essere sviluppata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#274 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#275 |
Senior Member
|
Port apazienza..
Poi in inglese è la sua morte... in fin dei conti i vocaboli utili sono pochi... e sintetizzando si famolto preso a capire come gestire il tutto..
![]() |
#276 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ma penso che come hanno tradotto il 3° faranno lo stesso per il 4° capitolo.. non credete?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#277 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.betasom.it
![]() |
![]() |
#278 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
ma non c'è un 3d ufficiale per questo gioco non riesco a trovarlo.
non è che qualcuno mi sa dire perchè se guardo un marinaio si comprime gli occhi gli escono dalle orbite e diventa 2d |
![]() |
![]() |
![]() |
#279 |
Senior Member
|
Mi sa che sarà necessario..
Il sito di Betasom è giù, mi sa che al momento l'unico posto dove chiaccherare è qui (almeno per noi).
Ho da poco fatto l'upgrade della mia macchina, a un AMD +4600 e una 7600, ora vafluido e in modo godibile... So che non esiste la perfezione... ma lo trovo molto bello... Una domanda ai più... sono riuscito a modificare le texture del mio sottomarino.. qualcuno ha qualche dritta su come modificare e moddare il gioco?? Ciao..
![]() |
#280 |
Senior Member
|
@ bluebox : Sai per caso quando sara' di nuovo disponibile il sito betasom ?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.