|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Un peccato, a me non sembra così terribile... Bè, allora qualcuno sa dove posso trovare un forum o un sito decente su SH4? Ho alcuni dubbi, tipo non ho capito come calcolare la velocità delle navi nemiche :\
|
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
http://forums-it.ubi.com/eve/forums/...3341058782/p/2
http://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=18932 http://forums.ubi.com/eve/forums/a/frm/f/6921019045
![]() |
#203 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Grazie ^^ Per ogni 0.1nm in 3minuti la velocità è pari a 2Knots.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Lo avevo detto in tempi non sospetti,
è ingiocabile, e non solo per i bug, si tratta ti un gioco incompleto fatto in modo veloce con cose messe malissimo e realizzate schizzofrenicamente. Le patch questo non lo risolvono. Betasom è un posto di gente arrogante presuntuosa e non vale la pena frequentarlo....tanto subsim è 100 volte meglio. Ninja ha poi risolto cambiando i drivers ![]() ![]()
![]() |
#205 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() CIAO PHUN, Ultima modifica di Darkata : 02-05-2007 alle 14:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Ciao Darka , sempre bello vederti nel mare web,
i pirati sono sempre gente libera e priva di inibizioni nel dire le cose. E tu lo sei
![]() |
#207 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Il mio primo simulatore di sottomarini SH 4
Ho Preso in offerta SH4... non posso confrontarlo coniprecedenti perche non li homai visti. L'unico altro simulatore che uso è xplane, un simulatore di aerei.
Direi che è molto pesante, sul mio pc di casa nonsi muove (Athlon +3000, 1GB e Gforce 5600) Sul mio portatile va un po' meglio, ma spesso in 3d i FPS calano.. (acer con sempron 3000 e x700) Penso che sia prestissimo per le schede della serie 8xxx di invidia, vorrei solo sapere la configurazione di chi vede il giocofluido...ho la sensazione che abbia problemi con hardware troppo recente... Una curiosità.... sono riuscito a ricaricare le batterie risalendo a 15 piedi... è unbaco o è na cosa o nesta... Un'altra domanda mi potete consigliare un sito dove posso confrontare realisticamente i sottomarini proposti... il museo è graficamente bello, ma non da alcuna informazione tecnica, tipo l'autonomia in immersione alle varie velocità, il tipo di armamento ecc... La mia prima missione è stata quella di fare foto a Osaka, la macchina fotografica si è inceppata alla sesta foto. Sono rimasto in rada due giorni,emergendo di notte per ricaricare un po' le batterie,appena uscito ho fatto un paio di affondamenti... comunque se potessi dare dei consigliai programmatori... 1) effettivamente disaccopiare la gestione dei motori sarebbe stata una figata.. 2) qualche fondale sabbioso.. o roccioso... o diverso non sarebbe statomale.. 3) nei porti ci sono troppe gru e pochi capannoni... e materiale tipo casse... chiudendoun po la vista sarebbe stato più leggero e realistico.. se trovo qualche foto d'epoca... http://maps.google.com/maps?f=q&hl=i...&t=k&z=15&om=1 comunque non si può avere tutto dalla vita... (dov'è a bordo il frigo col lucano????)
![]() |
#208 |
Senior Member
|
Opssss.....
dimenticavo il mio primogiro di prova è finito ( causa sonno) diritto sulla spiaggia... il messaggio diceva "battello distrutto..) mentre il gingillo è finito a pendere il sole vicino alle gigliuole di Honolulu...
![]() |
#209 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.estorrent.net/Imatges/cartanautica.jpg per azionareil sonar basta premere una volta (non serve cambiare vista) sull'icona della sala comando (ruota di timoneinbasso a destra) sotto compare il pulsante del sonar, un'impulso ed inlato di compare la profondità... Un'altra cosa che manca è lapossibilitàdi navigare coni diesel in superfice, ma a boccaporti chiusi e pronti ad immergere, in modo da poter manovrarecon velocità... Mi manca tanto anche un timone vero, so' che da comandante si da l'ordine a voce... ma sontroppo abituato con i miei aerei... ed ho la necessità di gestire più velocemente la rotta..
![]() |
![]() |
#210 |
Senior Member
|
Yohooo ... questa discussione è chiusa?..c'è più nessuno...
Yohooo ... questa discussione è chiusa?..c'è più nessuno...
![]() |
#212 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
why?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Senior Member
|
A parte sottomarini ecc..
Qual'è un buon gioco di simulazione navale?????
![]() |
#215 |
Senior Member
|
...comunque... vediamo...
la cosa che più mi fà pensare è che ci sono evidenti incongruenze grafiche..
mi sembra troppo strano che con i tempi che corrono ci siano vincoli così stretti con la risoluzione... mi viene il dibbio che chi ha preso in mano il progetto... non sià in grado di gestire il codice... Troppo spesso dei bei software hanno avuto dei pessimi sequel, non è che la UBI sia andata fortemente al risparmio... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#216 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Ragazzi... scusate.... ma anche da voi l'equipaggio durante la navigazione da i numeri? Da me sono sempre li a dire five....for....five....six....for.... ecc..... me che sono sti numeri???
![]() |
#217 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Se ti interessa la guerra navale moderna ce' Dangerous Waters, una simulazione uscita nel 2005.
Punta moltissimo sull'aspetto simulativo e molto meno sulla grafica quindi non aspettarti una grafica alla SH 4 o anche SH 3. Se fai una ricerca dovresti trovare la discussione ufficiale del gioco.
![]() |
#218 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho intravisto SH3, carino, aspetto il 20 e lo compro con la gazzetta... .. ho trovato il sito uffuciale di DW... carino, grazie... Comunque con SH4 ho fatto una prima missione, sono entrato a fare foto ad osaka... col mio portatileè stato un po' pesante, ma alla fine me la sono anche goduta. Certo se fosse più fluido, girasse in finestra come x-plane.. e non avesse tutti sti bachi sarebbe una vera figata... Per caso avete dei link sui sub americani dell'epoca. Vorrei conocere meglio le macchine menzionate. La voglia di prendere SH4 mi è venuta dopo il mio viaggio di nozze a San Franciso. La ho visitato USS Pampanito. Ho intervistato un marinaio che ha fatto la guerra a 16 anni. Il sogno è fare una missione di evaquazione sgangherata, con un sub colorato con un po' di bianco e un po' di minio... e magari affondare un camion. L'unica cosa che va fatta con cura è la grafica ... sopratutto delle passegere... A chi il mod???? Buona notte...
![]() |
![]() |
#219 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ma scusate quindi non è in italiano?
grazìie |
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
|
No.. solo in inglese...
Comunque prese le misure non è poi così difficile...
Chiedo ancora a tutti... chi lo vede decentemente fluidi... che hardware ha?? ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.