|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
|
la mia classifica è così:
Silent Hill2... la storia di questo capitolo mi ha preso troppo... le musiche sono eccezionali Silent Hill3.. meno del 2 ma mi è piaciuto pure questo..che è il vero seguito di silent hill1 (che purtroppo non ho mai finito..)...questo capitolo è più spatteroso rispetto al 2... tecnicamente il miglior capitolo della saga. Silent Hill4 non mi ha convinto al 100%.. e concordo con chi dice che non sembra manco un silent hill. Silent Hill1 ...non l'ho giocato tutto... ma per quel poco che ho provato mi è sembrato che fosse un giocone pure questo... non saprei se potrebbe essere addirittura migliore del 2... dovrei giocarlo tutto per dirlo. silent hill origin c'è solo per psp purtroppo... e quindi credo che non avrò mai l'opportunità di giocarlo dato che non ho intenzione di comprarmi una console portatile..... |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
#103 | ||
|
Quote:
![]() ![]() che tengo una versione speciale allora...?? che nel mio mi fa salvare dove mi pare?? Quote:
Ultima modifica di Mister Tarpone : 29-09-2008 alle 18:04. |
||
![]() |
#104 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di happydent : 29-09-2008 alle 18:07. |
|
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Un gioco senza quicksave non può essere per definizione un capolavoro ![]() Comunque il 3 non ave i saves liberi, c' erano i punti di salvataggio rossi (quuello strano simbolo rosso a forma di cerchio), almeno per quel poco che ci ho giocato prima d' incazzarmi e restituirlo al proprietario...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Io metto alla pari Sh1 e Sh2,il primo ho avuto la possibilita di giocarlo su pc con il bleem
![]() poi dietro Sh3 e per ultimo Sh4 che fino a meta gioco mi andava bene poi non mi è piaciuto piu |
![]() |
![]() |
#107 |
|
|
![]() |
#108 | |
|
Quote:
è tanto che non ci gioco ma mi sembra che fosse proprio così.. |
|
![]() |
#109 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#110 | |
|
Quote:
![]() cmq nonostante tutto questo capitolo tiene alcune idee che non sono male... |
|
![]() |
#111 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
un vero peccato perche in se non era male come idea |
|
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
|
silent hill 3 è il più splatter e terrorizzante silent hill che c'è e tecnicamente sembra il migliore ma nonostante sia ambientato a silent hill a differenza di the room che sembra un'altro gioco,nonostante tutto, quest'ultimo mantiene un'atmosfera in stile silent hill che al 3 secondo me mancava, infatti il finale del 3 l'ho trovato orrido, davvero orrido...non mi ha lasciato niente.
|
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
|
il parole povere il 3 seguiva la scia dei primi 2 ma non è riuscito a dare lo stesso, the room era una variante della saga, anzi, il 4 doveva essere un'altro gioco, verso la fine lo hanno trasformato nel quarto episodio, ma ti da comunque le stesse emozioni dei primi 2 che sembra abbiano la capacità di lasciarti qualcosa dentro una volta finiti.
|
![]() |
![]() |
#114 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() (però, sono passati anni, mi pare che la procedura fosse un tantino più macchinosa del solito...non bastava un F5..si faceva esc...+ un paio di schermate per arrivare a quella dei salvataggi...quasi quasi sta sera lo rimonto...o vado a leggere il manuale...e vi faccio trovare lungo ![]() comunque: bel gioco ![]() |
||
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Erano liberi, almeno nel mio PC lo erano, sono sicuro al 100%
Ultima modifica di arxangel : 30-09-2008 alle 12:58. |
![]() |
![]() |
#116 |
|
|
![]() |
#117 |
|
aggiungo questi =
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
|
Dai realizzatori di Buffy
![]() Ultima modifica di arxangel : 02-10-2008 alle 11:56. |
![]() |
![]() |
#119 | |
|
Quote:
peccato io ci speravo che venisse fuori un giocone e invece niente da fare... qui tocca sperare in un silent hill 6 sviluppato dal mitico Team Silent... e se anche questi non c'hanno più idee che facessero almeno remake del primo.. |
|
![]() |
#120 |
Senior Member
|
Sarebbe un ottima idea, non essendo mai uscito per PC, non l' ho mai giocato.
Se non sbaglio il film segue la trama del primo, e nel terzo capitolo sono citati spesso gli eventi del primo capitolo |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.