|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
|
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: D'un canton d qua dei Parasgh (Gallipoli)
|
Quote:
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia City
|
Quote:
io ho preferito l'1.. tra storia e tutto.. l'uno nn è equiparabile ![]()
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
mi iscrivo, ho letto che esce tra settembre e novembre, a mio avviso il primo è stato stupendo
#85 |
|
Silent Hill: Homecoming banned in Australia
Konami has confirmed that its upcoming survival-horror game "Silent Hill: Homecoming" has been refused classification in Australia, so selling it there is illegal. According to a Atari spokesman (Atari is the local distributor for Konami) Australia's Classification Board found issue with the high impact of Silent Hill's violence. Silent Hill: Homecoming is just one more victim in a series of banned games in Australia this year. Dark Sector, Shellshock 2: Blood Trails, and Fallout 3 were all banned in 2008, though both Dark Sector and Fallout 3 were eventually allowed back into the country after some modifications were made. The game is currently being developed for the Xbox 360, PlayStation 3 and Microsoft Windows. The PC version will be distributed exclusively through Valve's Steam digital content delivery service. http://www.techpowerup.com/72536/Sil...Australia.html |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ascò ma che si arrangino in australia...bannano tutto e poi ci dobbiamo beccare i giochi castrati...ma che palle
#87 |
|
|
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
per me i migliori rimangono il 2 e the room quest'ultimo non so perchè ma è stato sottovalutato parecchio, mentre il secondo giustamente viene definito come uno fra i 100 migliori giochi di tutti i tempi da IGN, e ci credo, storia da oscar, atmosfera immersiva, enigmi degni di un'avventura grafica,originalità nel design dei mostri fra tutti ''pyramid head'' altro che quel calamaro di nemesis di resident evil 3
![]() ![]() con tutto il rispetto per chi ama resident evil (io sono comunque un fan del primissimo) ma quando penso a silent hill detesto la saga di resident evil! ![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() (mica per altro: vorrei capire se devo aspettarlo o no) |
|
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di happydent : 29-09-2008 alle 16:08. |
|
![]() |
![]() |
#91 |
|
io ho silent hill2 directors cut, silent hill3 e silent hill4... (ho pure il primo ma ancora devo giocarlo come si deve..)
cmq nei primi 2 puoi salvare dove ti pare.. mi sembra pure con il 4 ma non sono sicuro dato che con questo capitolo ci ho giocato pochissimo.. Ultima modifica di Mister Tarpone : 29-09-2008 alle 18:10. |
![]() |
#92 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ( ![]() |
||
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
No ragazzi adesso non ce l'ho installato ma il 3 l'ho finito qualche mese fa e ricordo chiaramente che i save liberi mancavano, o meglio, c'era l'opzione save nel menù di pausa ma quando andavi a caricare tornavi sempre al punto del gioco dove avevi salvato.
per il 2 in una recensione lessi che nella versione director's cut fra le novità c'erano i salvataggi liberi. Quote:
comunque ci scommetto quello che volete che ad homecoming per pc i salvataggi liberi non ci saranno! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#94 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=616 per i survival, ti ricordo i citati SH 2 e 3, i (bellissimi e sottovalutati) suffering... scaffale. |
||
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Eriksholm The Stolen Dream
|
Premesso che il mio preferito è senza dubbio il primo mitico episodio della serie, sono dell'idea che i salvataggi limitati in un gioco come questo siano fondamentali per aumentare la tensione e la strizza
![]() ![]() PS. Sono convinto che la stragrande maggioranza di quelli che preferiscono SH2 non hanno giocato al primo o lo hanno giocato dopo...non vedo altra spiegazione che giustifichi questa preferenza ![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
#96 |
|
c'è chi li ha giocati tutti è preferisce cmq il secondo capitolo..
qui (sito dedicato a questa saga con qualche utente espertone) c'è un thread interessante... un sondaggio su quale sia il miglior silent hill: http://www.shapocalypse.com/forum/vi....php?f=18&t=50 voti ![]() silent hill2 51% silent hill1 25% silent hill3 15% silent hill4 4% silent Hill origin 3% |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Eriksholm The Stolen Dream
|
Quote:
![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
![]() |
![]() |
#98 | |
|
Quote:
ma chi te lo ha detto che è così?? ![]() poi..se si commentano i pregi e difetti di ogni capitolo è logico che tra i difetti del primo salti fuori la grafica che ormai è obsoletissima... ma questo non significa che chi lo dice ha giocato perforza prima il secondo e poi questo.. io cmq l'ho giocato (purtroppo solo un pezzo...) e l'ho apprezzato ... nonostante la grafica cagosa mi sembrava che tenesse una grandissima atmosfera... !!! un giorno vedrò di finirlo.. |
|
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
lo so f5f9 sono anche d'accordo quando dici ''perché, se mi viene sonno (ma sono quasi alla fine di una sessione) devo tenermi su le palpebre con gli stecchini? e il mattino dopo avere mal di testa in ufficio?'
![]() è capitato spesso anche a me, ma un survival horror ha un concetto di gioco un po diverso dagli altri, e se nn si ha il tempo necessario per giocarli in effetti possono risultare al alquanto frustranti. Quote:
![]() Ultima modifica di happydent : 29-09-2008 alle 17:46. |
|
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Il 2 aveva i salvataggi liberi, il 3 no. Il 2 l' ho comprato, il 3 no. Se questo non avrà i saves liberi... resterà sullo scaffale.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.