|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Buone Nuove
![]() ![]() ![]() Leggete un po' qui la risposta alla mia richiesta di driver per XP per il mio FZ11S: "*** NOTES 08-Aug-2007 Action Type: Info Dear MAX71RAM ![]() Thank you for contacting us. At present we are working on getting all the correct XP drivers ready. In the very near future it will be possible to downgrade from Vista to XP. We would advise you to wait tell all these drivers have been developed and tested for you own benefit. Please check for these drivers on www.vaio-link.com in the driver and updates section. Then chose your model and the option Windows XP Downgrade, fill in the details and the drivers should appear. Regards, Robert, Sony Esupport Team. " |
![]() |
![]() |
#462 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
speriamo solo di non dover aspettare ere geologiche per averli. Un saluto, Alessandro. |
|
![]() |
![]() |
#463 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
nlite?!continuando il normale processo?!ma per i driver sata devo mettere quelli del mio pc?!o quelli vanno bene per tutti?!
#464 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
A dire il vero ho provato con la versione 1.3.5. di Nlite che mi inserisce correttamente i driver ma poi durante l'installazione win non mi riconosce comunque gli HD... non è che c'è qualche opzione speciale da spuntare opure sbagio qualcosa? premetto che i miei driver non hanno EXE ma sono solo degli inf....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
#465 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
anche io,ho solo inf....aiutooo!
#466 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
usa nlite e abilita l'opzione crea immagine autoavviante dopo di chè masterizza con nero o qualsiasi programma che masterizzi un'immagine
#467 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rimini
|
Hp6299EA Plz Qualche Dritta..
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#468 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Qualcuno molto gentilmente mi dite dove posso trovare i driver da inserire?ne ho trovati vari e ho masterizzato ma non mi funziona e sono in crisi,mi date gentilmente delle indicazioni precise su quali devo e quali non devo usare pls^^ |
|
![]() |
![]() |
#469 |
Member
Città: Rimini
|
|
![]() |
![]() |
#470 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
aiuto io ho comprato un fz18m mi arriva sabato help. ce vista, come faccio per mettere xp?
|
![]() |
![]() |
#471 |
Member
|
ciao a tutti non riesco a creare il disco di boot io uso magiciso voi che programma utilizzate e potete dirmi come fate?
|
![]() |
![]() |
#472 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cosenza
|
io per installare xp sul mio asus z53s ho semplicemente messo l'hd in modalita compatipile (ide)....è andato tutto liscio ma ora non posso rimettere la modalita sata altrimenti non parte...nonostante sia tutto gia bello ed installato (sata compreso...).....c'è qlcs ke si possa fare???
|
![]() |
![]() |
#473 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Trento
|
Salve a tutti
Avrei un problemino: ho creato il cd con la guida della prima pagina e con i i driver trovati sempre nella prima pagina però una volta installato parte l'HP recovery invece che la classica schermata di installazione di windows..facendo l'istallazione con la tale modalità all'avvio mi fa errore mbr se invece chiudo l'HP recovery e riavvio mi parte la schermata di caricamento di windows però dopo pochi attimi mi appare una schermata blu di congelamento e riavvia il sistema.. io ho pensato che la schermata fosse dovuta ai driver non corretti per il mio controller sata così ho cercato quelli per un hp pavilion dv9000 senza esito positivo però...non è che qualcuno avrebbe il link o una soluzione? grazie! ![]() [edit] sono ormai alla disperazione...mi sono procurato pure un floppy usb ma i driver che ci ho messo sopra non me li prende...mi dice che non c'è nessuna unità floppy nel sitema..... ![]()
Essere o non Essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino Ultima modifica di Tyreal : 27-08-2007 alle 14:29. |
![]() |
![]() |
#474 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
non so per quale motivo ma alla fine del rippaggio del cd nlite mi dice che e' impossibile copiare un settore del cd!!esiste un altro software per eseguire questa operazione??il cd funziona di sicuro..lo uso da sempre
![]()
#475 |
Junior Member
Città: Barrali
|
Ho installato windows xp con questo procedimento,
ma nella gestione periferiche ho una serie di periferiche non installate? come posso fare? |
![]() |
![]() |
#476 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Trento
|
Quote:
![]() io ho rinunciato al XP e ci ho messo su vista ![]()
![]() |
#477 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Run_cmd, non lo tovo
Ho fatto tutto come descritto ma non trovo il file suddetto.
Aiutatemi, grazie. |
![]() |
![]() |
#478 |
Member
|
Ciao!
Dunque..niete da fare..ho fatto tutto esattamente..infatti il cd di xp parte ma l'hd non c'è verso di farglielo vedere! (ACER Aspire 5710) Il controller è Intel 82801 GBM SATA AHCI ICH7 family..almeno cosi si legge nelle proprietà...ho provato anche con il floppy usb ext...creando il disco driver ma dopo che gli do il tipo del controller...niente.HD non presente e macchina che si riavvia! ![]() Dov'è il problema??Sul sito acer ci sono i driver ma non funzionano..al loro centro di FI dicono"per installazione del disco sata su xp (considerato che l'ho preso ![]() ![]() Secondo voi dove riesco a trovare dei driver SATA che funzionino? Assurdo che per una scemenza del genere mi debba tenere VISTA!MALEDETTI!! GRAZIE A TUTTI PER ULTERIORI CHIARIMENTI SONO A VS. DISPOSIZIONE! ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
#479 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Io ho usato i driver che c'erano per vista li ha letti bene, con nlite metti modalità txt e carica tutto quello che hai relativo all'hd, da me ha funzionato bene...acer mai!!!!!!!!!
![]()
#480 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
anche io ho questo portatile e lo stesso problema, tu hai provato i driver sata per vista x installare xp?
puoi linkarmi questi driver, sul sito acer nn li trovo |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.