|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Era solo per farti notare che hai sparato un giudizio su una cosa che non conosci e che le tue sparate non hanno senso. Se giudichi come percepisci va bene, dillo senza fare il saputello, in quel caso è semplicemente il giudizio personale di uno che neanche lega l'opinione ad un genere musicale o fa riferimento ad un dac e ad un ampli. Altra sparata è che le cal sono decisamente meglio, non mi sembra che i tuoi giudizi siano assimilabili a quelli di un grande audiofiilo o di un esperto, sarebbe più corretto dire che ti piacciono di più. Dai, sei uno sparone, stai qui a dire che dei giudizi altrui non ti frega niente ma ci dispensi quelli tuoi (anche su cosa che non conosci). PS Quante Ultrasone hai provato visto che le consigli? Cosa dicono le tue percezioni? E di quale modello stai parlando visto che non è che suonano tutte uguali? E con quante ci hai visto film visto che ci metti bocca? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18402 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18403 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18404 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
La finiamo?
E basta!
Passa la voglia di leggerlo 'sto thread tra un po'... sjk
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#18405 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Cerchiamo di moderare i toni, altrimenti scattano le sospensioni...
E ricordo che i link a shop di vendita non sono permessi
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#18406 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ragazzi è possibile prendere una cuffia che come caratteristica principale abbia un headstage ampio fermandomi chessò a 130 € Che domanda difficile eh ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18407 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Le Ultrasone Hifi 580 o 680 boh non mi convincono...sembrano piccoli i padiglioni e non so se alla fine sarebbero comode, bah mi sa che alla fine mi prendo le DT 770 Pro 80 Ohm oppure le Senn HD 598...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18408 |
Bannato
|
Ho usato per un giorno di prova sul mio Burson le Grado Sr80i, e secondo me a quel prezzo sono cuffiette con un gran palcoscenico. Unico neo è che non mi trovo tanto come stanno addosso, siamo sempre li, gusti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18409 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18410 | |
Bannato
|
Quote:
P.S. Boh questo non so, ho sentito pareri discordanti sulle Senn, dove dicono che hanno un suono un po' artificiale e che non spiccassero di bassi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18411 | |
Bannato
|
Quote:
PS. Non sarebbero nemmeno da paragonare per me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18412 |
Bannato
|
Uffa, ma non potrebbero esserci servizi dove si possa provare la cuffia e poi rimandare indietro se non è di proprio gradimento...che balle...è brutto fare una scelta alla cieca o quasi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18413 | |
Bannato
|
Quote:
Infatti non mi fregano più, metto nello zainetto il Burson e me ne vado in negozio fisico ad ascoltare e compro ciò che mi piace a me. ![]() Edit:Comunque amazon ti riprende indietro la cuffia se non ti piace... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18414 |
Bannato
|
beh purtroppo che in zona non ho negozi fisici che vendino cuffie di buona fattura salvo soliti brand da centro commerciale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18415 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Salve a tutti,devo cambiare headset dato che le mie roccat kave mi stanno dando problemi dopo una brutta caduta,ma non sono aggiornato sull'ambito 'headset',quindi volevo ricevere qualche consiglio da qualcuno più esperto.
Ho dato un'occhiata anche in giro,ma i modelli consigliati sono tanti e vari(roccat kave,le g35,le siberia v2,le pc350 e le creative aurvana live),il mio budget è di circa 150 euro e l'uso è principalmente il gaming(dagli fps arena al retrogaming),ma anche la visione di film e sentire musica. La configurazione è quella in firma,non ho preferenze se stereo,5.1 o 7.1,ma ho sentito che queste ultime in gaming rendono molto,pareri? P.S:Il microfono lo preferisco 'incorporato' nell'headset,magari removibile,ma se ci sono delle cuffie che soppiantano di molto le altre posso anche abbinarci uno zalman zm-mic1. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18416 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ti rispondo io per adesso, anche se non sono certo il piu' cuffioso.
Questo topic forse si doveva chiamare cuffie stereo per ascolto musicale ed e' quindi un po' piu' difficile che chi ci gira ti risponda sull'argomento headset da gaming. Per esperienza personale pero' (ho provato anche io), le cuffie 5.1 o 70.1 sono utili quasi esclusivamente per quello che riguarda gli FPS, perche' danno un minimo di posionalita' in piu' rispetto ad altri modelli stereo che vengono usati con il DolbyHeadphone, dall'altra parte pagano pegno su tutto, musica, colonne sonore dei film e quant'altro, per il semplice fatto che all'interno dei padiglioni ci sono dei coni di dimensioni ridicole e che tu non hai 6 orecchie. (il posizionale funziona bene quando le casse sono distanti, non a 2 mm dal padiglione auricolare) Nel topic in questione andresti incontro anche all'odio per gli HeadSet rispetto alla cuffia pura, odio che non e' propriamente senza fondamento, in quanto piu' c'e' scritto "giocatore" sull'headset piu' il prezzo proposto e' una presa per il c... Con un teorico headset per cui ti estirpano 150 euro, hai una certa probabilita' di avere un suono un po' peggiore di una AKG K 142 HD http://ecx.images-amazon.com/images/...tL._SL500_.jpg con la quale pero' ti rimarrebbero i soldi per un microfono usb di questa caratura ... http://www.behringer.com/assets/C-1U...ective2_XL.png Capisci che il set sovraprezzato di turno con i bassi overpompati e un microfono da 5 euro agganciato, fa' storcere un po' il naso anche se e' comodo. quindi qui SCELTA DELLE CUFFIE 5.1 avrai sicuramente piu' fortuna nella ricerca del modello preciso di HeadSet multicanale, altrimenti e' possibile che passi qualcuno in questo topic che conosce qualche buon headset... Ultima modifica di mentalrey : 09-01-2013 alle 01:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18417 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Io stavo per prendere queste "Headset Ear Force PX5" sull'Amazzone poi ho cambiato scelta e ho optato per delle stereo.. ma mi intrigano molto queste turtle... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18418 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
http://www.head-fi.org/products/audi...-ad700/reviews ormai si trovano proprio in quella fascia di prezzo che hai chiesto, anche a meno. Headstage molto ampio, ottima per il comparto multimediale film, giochi, ma anche musica acustica e classica.
![]() |
![]() |
#18419 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Grazie per le risposte,ho chiesto nell'altro topic,ma comunque sono interessato a vagliare anche altre proposte ora,Cosa consigliereste come cuffie 'pure'+microfono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18420 | |
|
Quote:
l'unica cosa che alcuni criticavano sono problemi nella upper midrange (cosa che io non riesco a condividere piu' di tanto). |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.