Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2012, 14:12   #14381
Suhadi_Sadono
Senior Member

L'Avatar di Suhadi_Sadono

Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da Trevor81 Guarda i messaggi
Ragazzi ho acquistato la CAL dall'amazzone spagnolo,la data di arrivo era stimata per il 4 aprile,ma fino ad ora niente,poi vado sul sito e pare spediscano con DHL,solo che stranamente non c'è nessun numero per tracciare il pacco,ma so che DHL ha un ottimo sito che aggiorna la spedizione in tempo reale,sapete se posso chiedere a loro il numero per il tracking?Io è la prima volta che compro da amazon,speriamo bene....
Ma le hanno spedite? Perchè il tracking te lo danno solo quando le ha in mano il corriere. Difficilmente se lo dimenticano...
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
Suhadi_Sadono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2012, 14:21   #14382
ga_stoned
Member

L'Avatar di ga_stoned

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Ragazzi ho acquistato la CAL dall'amazzone spagnolo,la data di arrivo era stimata per il 4 aprile,ma fino ad ora niente,poi vado sul sito e pare spediscano con DHL,solo che stranamente non c'è nessun numero per tracciare il pacco,ma so che DHL ha un ottimo sito che aggiorna la spedizione in tempo reale,sapete se posso chiedere a loro il numero per il tracking?Io è la prima volta che compro da amazon,speriamo bene....
Senti io dagli amazzoni ci ho comprato mezza casa....l'unico proprio da dove non ho mai acquistato è lo spagnolo, ma non cambia assolutamente niente. Non ho mai avuto problemi, ho anche fatto dei resi con rimborsi immediati. Nella sezione il mio conto ("mi cuenta," ma aiutati con google translate di chrome..) c'è un pulsante bello grosso "mis pedidos" e da li visualizzi i tuoi ordini. Il tracking fallo con amazon, lascia perdere i siti dei corrieri, sono più immediati e visualizzi tutta la trafila.
Ma non visualizza proprio niente dal tracciamento amazzone??
ga_stoned è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2012, 14:21   #14383
Trevor81
Member

L'Avatar di Trevor81

Quote:
Originariamente inviato da Suhadi_Sadono Guarda i messaggi
Ma le hanno spedite? Perchè il tracking te lo danno solo quando le ha in mano il corriere. Difficilmente se lo dimenticano...
Grazie per la risposta rapida,si vado sul mio profilo inserisco il numero d'ordine che mi hanno inviato via mail per visualizzare lo stato d'ordine,e dice"spedito data di consegna stimata il 4 aprile" e ho tradotto la pagina e mi dice "nessuna informazione di traccia" penso voglia dire che non è disponibile il numero per tracciare il pacco.Posso contattarli per chiedere informazioni secondo te,o aspetto,un paio di giorni ancora?
Trevor81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2012, 14:26   #14384
Suhadi_Sadono
Senior Member

Quote:
Grazie per la risposta rapida,si vado sul mio profilo inserisco il numero d'ordine che mi hanno inviato via mail per visualizzare lo stato d'ordine,e dice"spedito data di consegna stimata il 4 aprile" e ho tradotto la pagina e mi dice "nessuna informazione di traccia" penso voglia dire che non è disponibile il numero per tracciare il pacco.Posso contattarli per chiedere informazioni secondo te,o aspetto,un paio di giorni ancora?
Contattali per chiedere il tracking. Io ho ordinato sull'amazzone tedesco le cuffie qualche giorno fa, e il tracking me lo hanno dato subito appena spedite. A me addirittura la consegna stimata era oggi e sono arrivate ieri.
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
Old 05-04-2012, 14:28   #14385
Trevor81
Member

L'Avatar di Trevor81

Quote:
Originariamente inviato da Suhadi_Sadono Guarda i messaggi
Contattali per chiedere il tracking. Io ho ordinato sull'amazzone tedesco le cuffie qualche giorno fa, e il tracking me lo hanno dato subito appena spedite. A me addirittura la consegna stimata era oggi e sono arrivate ieri.
Ora provo a contattarli,Grazie mille
Old 05-04-2012, 14:36   #14386
ga_stoned
Member

L'Avatar di ga_stoned

Quote:
Ora provo a contattarli,Grazie mille
Trevor, non so se hai visto la mia risposta di due post fa, hai provato a visualizzare dal sito? E' strano si, perchè una volta che viene scritto "spedito" al max passa qualche ora e lo puoi già tracciare.
ga_stoned è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2012, 14:46   #14387
Trevor81
Member

L'Avatar di Trevor81

Quote:
Originariamente inviato da ga_stoned Guarda i messaggi
Trevor, non so se hai visto la mia risposta di due post fa, hai provato a visualizzare dal sito? E' strano si, perchè una volta che viene scritto "spedito" al max passa qualche ora e lo puoi già tracciare.
Oh scusa credo di non aver letto,sono andato su "i miei ordini" e ho cliccato dappertuttuo,ma non c'è modo per tracciare il pacco,infatti traducendo dallo spagnolo in due punti c'è scritto"nessuna informazione di tracci",e penso si riferisca proprio al fatto che non ci sono informazioni circa la tracciatura del pacco,e poi come ho già detto,nello stato d'ordine mi dice "inviato" consegna stimata 4 aprile.non so dove altro guardare,e non riuscivo nemmeno a contattarli,ma ora ci sono riuscito,ho inviato una mail da "aiuto"...cmq sicuramente ci sarà qualche problema,ho controllato l'indirizzo ed è giusto,ma mi fa strano che non mi abbiano dato il numero,perchè DHL è affidabilissima,Ho chiesto anche il numero per il tracking.Ora aspettiamo la loro risposta,comunque grazie ragazzi,mi sento meno solo scherzo,grazie cmq!!!
Old 05-04-2012, 18:24   #14388
DoctorT
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
cuffie da usare con audio integrato scheda madre

volevo prendere delle cuffie per ascoltare musica per il PC ma non avendo una scheda audio dedicata dovrei collegarle all'uscita della scheda madre integrata (chipset realtek alc 888)

Stavo pensando a delle cuffie AKG K512 MKII ... che dite vale la pena o l'integrata proprio non ce la fa a pilotarle ?
O.S.: WIN 10 64-bit CPU: INTEL I5 12400F RAM: 16 GB Corsair Vengeance LPX 3200 Mhz VGA: MSI ARMOR RX570 4GB OC MOBO: ASROCK B660M PRO RS HDD: Seagate 1TB SDD: CRUCIAL MX500 500GB ALI: BE QUIET PURE POWER CM 11 600W
DoctorT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2012, 23:35   #14389
kastorix80
Member

L'Avatar di kastorix80

Iscritto dal: Apr 2012
Città: Milano
Ciao Ragazzi,
dopo 3 giorni di Monster beat studio (venduta perchè grossa delusione), vorrei acquistarne una nuova che sia comunque carina e ripieghevole.
Io principalmente ascolto musica rock e metal ma anche vari generi su un Ipod nano 5G e mi piacciono i bassi molto presenti.
Sarei intenzionato anche ad affiancare un eventuale amplificatore portatile per esaltare le qualita audio.
Il mio Badget economico arriva fino a 250€.
Mi piaceva la sennheiser hd 380 pro, la Bose AE2, ed una Pioneer che non ricordo il modello, ma sono aperto a qualsiasi altra scelta.
sono un neofita del settore e vi ringrazio per la vostra pazienza.
kastorix80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 00:17   #14390
Ricky65
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da giuseppe73 Guarda i messaggi
era da esposizione ,essendo l'ultima e andata a cercare lo scatolo in magazino ,e sicuramente qualcuno se le' sciroppato .
Beh tanto per quel che vale quell'adattatore....
Poi comunque se l'hai attaccata al PC hai comunque risolto. Lo avevi a casa o l'hai comperato?

Nella scatola ci dovrebbe essere anche il supporto per la cuffia da fissare al tavolo.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 00:27   #14391
vincas88bn
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da kastorix80 Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi,
dopo 3 giorni di Monster beat studio (venduta perchè grossa delusione), vorrei acquistarne una nuova che sia comunque carina e ripieghevole.
Io principalmente ascolto musica rock e metal ma anche vari generi su un Ipod nano 5G e mi piacciono i bassi molto presenti.
Sarei intenzionato anche ad affiancare un eventuale amplificatore portatile per esaltare le qualita audio.
Il mio Badget economico arriva fino a 250€.
Mi piaceva la sennheiser hd 380 pro, la Bose AE2, ed una Pioneer che non ricordo il modello, ma sono aperto a qualsiasi altra scelta.
sono un neofita del settore e vi ringrazio per la vostra pazienza.
se vuoi una cuffia equilibrata e lineare sulle frequenze ti consiglio akg k 242 hd più amplificatore little dot i+.
vincas88bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 00:38   #14392
kastorix80
Member

L'Avatar di kastorix80

Quote:
Originariamente inviato da vincas88bn Guarda i messaggi
se vuoi una cuffia equilibrata e lineare sulle frequenze ti consiglio akg k 242 hd più amplificatore little dot i+.
Non male.... solo la vedo un po poco trasportabile....
Old 06-04-2012, 01:20   #14393
Suhadi_Sadono
Senior Member

Quote:
Non male.... solo la vedo un po poco trasportabile....
Come ampli portatile c'è il fiio e11
Old 06-04-2012, 08:28   #14394
giuseppe73
Senior Member

L'Avatar di giuseppe73

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Lo avevi a casa o l'hai comperato?

Nella scatola ci dovrebbe essere anche il supporto per la cuffia da fissare al tavolo.
uscito dal negozio lo comprato un po' piu avanti in un altro centro commerciale,purtroppo non lo avevano alla mediaworld.
si il supporto c'era ,comodissimo.
Haf-x - Evga g3 750w - i5-12600k -Gigabyte z690 ud ddr4 - Noctua nh d15s chromax.black - Crucial Ballistix 3200mhz c16 32gb - Gigabyte 2070 super -ssd nvme crucial p5 500gb - ssd nvme 970 Evo Plus 1tb- - LG 32UK550
giuseppe73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 08:53   #14395
Rikardobari
Senior Member

L'Avatar di Rikardobari

Città: Bari
Salve a tutti chiedo il vostro aiuto! ieri mi sono arrivate le Monster Beats Studio comprate dall'amazzone (a 200€). Le cuffie le ho registrate sul sito ufficiale beats per verificarne l'originalità! Qualche dubbio purtroppo rimane... Il suono è indubbiamente di buona qualità ma risulta un po' ovattato. Non ho una grande esperienza di cuffie, possiedo solo un paio di logitech g35 che però a mio parere anche costando "solo" 130€ hanno un suono decisamente migliore rispetto a quello delle beats! Scrivo questo post perchè non posso credere che un paio di cuffie che di listino vengano 299€ siano peggiori di un paio di cuffie (gaming per giunta) che costano meno della metà! mi sta venendo il dubbio che non siano originali! Quindi vorrei valutare se chiedere o meno il reso al negozio. Conoscete qualche metodo sicuro per controllare l'originalità delle cuffie? la cosa che più non mi convince anche e l'odore che le cuffie stesse emanano! vi ringrazio in anticipo per le risposte.

Rikardobari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 10:44   #14396
kastorix80
Member

L'Avatar di kastorix80

Quote:
Originariamente inviato da Rikardobari Guarda i messaggi
Salve a tutti chiedo il vostro aiuto! ieri mi sono arrivate le Monster Beats Studio comprate dall'amazzone (a 200€). Le cuffie le ho registrate sul sito ufficiale beats per verificarne l'originalità! Qualche dubbio purtroppo rimane... Il suono è indubbiamente di buona qualità ma risulta un po' ovattato. Non ho una grande esperienza di cuffie, possiedo solo un paio di logitech g35 che però a mio parere anche costando "solo" 130€ hanno un suono decisamente migliore rispetto a quello delle beats! Scrivo questo post perchè non posso credere che un paio di cuffie che di listino vengano 299€ siano peggiori di un paio di cuffie (gaming per giunta) che costano meno della metà! mi sta venendo il dubbio che non siano originali! Quindi vorrei valutare se chiedere o meno il reso al negozio. Conoscete qualche metodo sicuro per controllare l'originalità delle cuffie? la cosa che più non mi convince anche e l'odore che le cuffie stesse emanano! vi ringrazio in anticipo per le risposte.
Ciao, io ho posseduto solo per tre giorni le monster beats studio originali comprate in negozio, ti confermo che la qualità audio è una delusione totale per quello che costano e anche le mie emanavano un odore forte tipo vernice.
kastorix80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 11:27   #14397
Rikardobari
Senior Member

L'Avatar di Rikardobari

Città: Bari
Quote:
Ciao, io ho posseduto solo per tre giorni le monster beats studio originali comprate in negozio, ti confermo che la qualità audio è una delusione totale per quello che costano e anche le mie emanavano un odore forte tipo vernice.
oddio ma non ci posso credere! praticamente si fanno pagare la b sui padiglioni! se facessi il reso voi che mi consigliate di acquistare?

Rikardobari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 11:28   #14398
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
beh non è il prezzo che fa la qualità IMHO altrimenti sarebbe sufficiente vendere delle trust a 1000 euro per dire che sono migliori di tutte le altre marche, no? (trust a caso, nessuno me ne voglia)

prova a guardare qui http://forums.ilounge.com/ear-headph...real-fake.html

se il modello è diverso fai come ho fatto io cercando con google (questo link è un risultato di google)

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 11:29   #14399
Suhadi_Sadono
Senior Member

Con le Monster Beats dovete preoccuparvi se vi arrivano originali... e con questo ho detto tutto :d (Anche se spedisce amazon)
Old 06-04-2012, 11:33   #14400
Trevor81
Member

L'Avatar di Trevor81

Salve ragazzi CAL arrivate stamattina,me le ha portate il postino ora si spiega mancanza di tracciabilità.Intanto ragazzi è doveroso un ringraziamento a tutti voi,ma un GRAZIE di vero cuore,perchè voi con la vostra esperienza permettete a gente come me(incompetente)di non spendere soldi a casaccio,a volte anche grazie a brutti acquisti incappati da voi stessi.Io avrei comprato le Monster è avrei buttato soldi,ma io non sono un calciatore!!!Le ho ascoltate circa tre ore,e non voglio dare alcuna mia opinione,perchè non ci capisco molto di cuffie e non posso fare confronti con altri prodotti di pari valore perchè non ne ho mai posseduti,dico solo che in macchina ho speso un migliaio di euro perchè cmq mi piace ascoltare musica,prediligo Hip hop,pop e altro tipo Swedish house Mafia e Chemical B. , quello che posso dire è che hanno dei bassi davvero corposi come piacciono a me(l'ho utilizzata con ipod touch e file apple lossless).Altri giudizi tecnici li lascio ai ragazzi che ne sanno davvero molto molto di più.Una cosa che ci tengo a dire che magari può essere d'aiuto,è che in foto mi davano la sensazione di essere molto più grosse,invece io le trovo davvero "aggraziate" hanno una dimensione contenuta quindi,tralasciando quelle che si possono chiudere completamente che quindi sono sicuramente molto portabili,queste cmq con cuffie con cui è possibile ruotare solo i padiglioni,se la giocano in termini di portabilità secondo me.A me risultano inoltre abbastanza comode.Ci fosse stata la colorazione withe non avrei davvero a cosa appellarmi,sono pienamente soddisfatto dell'acquisto.GRAZIE A TUTTI.
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Meta potenzierà il controllo pare...
iPhone 17 Pro cambia colore, e non &egra...
Non solo iPhone, iPad e Mac: ecco tutte ...
ROG Xbox Ally non potrà che migli...
Il Bonus Elettrodomestici sarà pr...
Svelato il prezzo 'perfetto' per GTA 6, ...
Perché i giochi mobile non mantengono la...
2 minuti per risparmiare: non serve di p...
Le migliori offerte su Apple Watch e Sam...
Call of Duty, futuro incerto? La regia d...
I 4 portatili migliori su Amazon: da 355...
Da 99€ a 151€: ecco i 6 tablet migliori ...
Switch 2 non si ferma più: Ninten...
Wikipedia, meno visite umane e più...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian