|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Casella(GE)
|
Quote:
Ricapitolando,un buon isolamento (non pretendo di non sentire più i suoni esterni ma un'attenuazione media o comunque decente la vorrei visto che in generale viaggio in corriera in autostrada e i posti liberi di solito,e i più comodi aggiungerei,sono proprio sopra il motore,e quando la corriera è ferma si sente molto...) e una resistenza e durevolezza considerando il viaggio sono le mie richieste principali... Il fattore pieghevolezza è collegato al trasporto e alla resistenza della cuffia,anche se non si può piegare però dovesse resistere al trasporto e al viaggio posso considerarla al pari di una pieghevole... Altra cosa che mi sono dimenticato di dire,non la prenderei online perchè ho un buono che vorrei usare in una catena di elettronica,e non ho altro da prendere (a parte il lettore ma lo prenderei sempre lì...) perciò le K430 dall'amazzonia non penso di riuscire a prenderle... Scusatemi se non sono stato chiarissimo e ho causato qualche disguido nei consigli.
Speed Test e Ping Test Case: Thermaltake Armor 1st Series Modded Ups: AL OnePower 1501 Psu: Seasonic S12II-520 MoBo: Asus P8Z77-V LX Cpu: Core i5 3570 Ram: 8 Gb Kingston HyperX Genesis Blu 1600 Mhz Vga: Sapphire HD 7950 Dual X Flex HDD: WD Caviar Blue 1 Tb Video LG W2284F Tastiera: Chicony PS2 Mouse: Razer Lachesis v2 + Goliathus Speed Mid Audio: X-fi Xtreme Gamer / Logitech Z-523 / Carcharias S.O: W7 Home Premium 64 ADSL: Alice 7 Mega + SI Plus @19 mega Router: Tp-Link TD-W8960N v4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12462 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Le Razer Orca come sono? Per esempio, rispetto a delle AKG k430?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12463 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
|
Scusate la domanda forse sciocca, ma esistono cuffie 5.1 di qualità decente, con presa USB, a prezzi ragionevoli (sotto i 100€) ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Quote:
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12465 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao a tutti,
vorrei acquistare delle cuffie con auricolare il cui uso preponderante è il gioco online e qualche chiacchera su skype, sul mio pc monto una scheda xonar d1. Le utilizzerei in giochi di guida e sparatutto, ma solo quando gioco in multiplayer e quindi con l'ottica di parlare con i miei amici e non ascoltare ogni più piccolo suono. Avendo delle sessioni di gioco lunghe (almeno 1h alla volta) starei su un modello comodo, chiusa o semiaperto. Cercando ho visto le AKG-GHS-1 e numerosi modelli della Sennheiser, mi sono orientato sui marchi più blasonati.... Stando su un budget di €70-80 cosa mi consigliate? Grazie, AlKa Ultima modifica di AlKa105 : 16-09-2011 alle 21:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12466 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]()
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12467 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Ciao, avrei bisogno di un parere.
Ho cercato velocemente nel thread ma non ho trovato niente a riguardo. Vi spiego, faccio musica dance/house con il computer a livelli "casalinghi" e vorrei comprare un paio di cuffie professionali in modo da produrre e mixare pezzi senza disturbare nessuno e soprattutto ascoltando bene e non con casse da pc. Lo so che per mixare l'ideale sarebbe usare dei monitor, ma non ho una camera insonorizzata. Ho chiesto in giro e ho avuto troppi pareri diversi!!! Inizialmente mi hanno orientato verso le AKG K702 e le ho trovate in rete a 255 € spedite. Il venditore aspetta solo il mio via. Poi mi hanno indirizzato verso altre cuffie, tra cui: Sony Mdr 7509HD, Beyerdynamic 770 pro, Audio Technica ATH M50, Shure SRH840, Grado (non ricordo il modello). Quindi a questo punto sono mooolto indeciso!!! Qualcuno esperto che magari ne ha provate diverse potrebbe darmi un parere? Altra domanda, ora uso una scheda audio integrata, vorrei passare alla scheda Asus XONAR Essence ST che oltre ad avere un ottimo sound a quanto pare ha un amplificatore integrato per cuffie. Non è sufficiente giusto? Dovrei prendere un ampli dedicato immagino. Avevo scelto questo: http://www.alicemagicbox.com/laserco...ovelycube.html il lovely cube che sarebbe il clone del Lehmann BCL. E' valido? Ultima modifica di djdavid : 18-09-2011 alle 01:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12468 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Milano
|
@djdavid
lascia proprio perdere le k702 per musica dance/house (sono pensate più per la classica) Le altre da te citate sono decisamente meglio, tranne le grado perchè aperte (un po' di suono all'esterno si sente) e sovraurali (appoggiano sopra l'orecchio e può essere scomodo tenerle a lungo) oltre che più indicate per rock/metal. Aspetta qualche altro suggerimento anche se non credo che ci sia chi abbia provato tutte e 4 le cuffie indicate. Per l'ampli dedicato pensaci dopo che hai scelto e provato la cuffia; potrebbe non valere la spesa se già prendi la Essence ST. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12469 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
io ho delle Sennheiser HD457 le quali però non mi hanno impressionato... Se invece volessi un modello wireless, come le "Logitech Wireless Headset F540" quali potrebbero essere i contro (al di la del prezzo) ? Leggevo che il problema sembra essere un surriscaldamento dopo qualche ora di utilizzo. AlKa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12470 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Quote:
Per le cuffie aspettiamo altri pareri, grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12471 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Devo acquistare delle cuffie con microfono per Gaming e volevo qualche consiglio,niente usb solo analogiche,2 canali,stavo considerando le AKG GHS 1 e le Asus Vulcan ANC stesso prezzo e caratteristiche simili,anche se le Vulcan offrono qualcosa in più nella riduzione del rumore di fondo.
Che cosa mi consigliate? Alternative? vorrei spendere massimo 100 € grazie
![]() |
#12472 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ciao, mi appresto ad acquistare le superlux hd681 su ebay per circa 30€ (ss incluse).
Volevo però prima sapere se conoscevate qualche shop in cui posso trovarle a prezzo più basso, ma sopratutto se potrei trovare entro i 40 - 50 euri le hd668b da qualche parte... che sarebbero preferibili. Grazie, ciao ciao p.s. Le userò principalmente per ascoltare rock (sopratutto) dal pc, ogni tanto film e game. Se avete valide alternative a quel prezzo, ogni consiglio è ben accetto (anche se leggendo qualche pagina mi sembra di capire che come rapporto qualità/prezzo non c'è molta concorrenza) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12473 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao a tutti, vorrei acquistare una cuffia per gaming senza troppe pretese, ne avevo presa una della Philips ma l'audio era bassissimo e l'ho riconsegnata, vorrei evitare di rifare lo stesso errore quindi chiedo consiglio a voi.
Io avevo pensato ad una Creative Fatality, ovvero questa: http://it.store.creative.com/cuffie/...437-16337.aspx Qualcuno l'ha provata? L'audio sei sente forte? La uso solo per giocare, quindi anche se non è di qualità eccelsa và bene, deve solo avere il controllo del volume sul cavo. Avevo guardato le AKG e le Sennheiser ma quelle che vanno bene a me costano uno sproposito, fate conto che le Creative le pagherei 26 euro spedite e nuove! Grazie a tutti, ciao! ![]()
CPU: AMD RYZEN 7 3700X - MB: ASUS ROG STRIX B550-I GAMING - RAM: 16GB CRUCIAL BALLISTIX 3600MHZ - GPU: XFX GTS RX 580 8GB - SSD1: WD BLACK SN850X 1TB - SSD2: SAMSUNG 850 EVO 500GB - HD: SEAGATE BARRACUDA 2TB 2.5" - PSU: CORSAIR SF750 - CASE: SHARKOON QB ONE - MOUSE+PAD: Razer Lachesis+ExactMat - MONITOR: SAMSUNG C24FG73 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12474 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
ho gia fatto varie modifiche trovate in rete, ma quella che ti consiglio di più è quella di sostituire i cavi, la cuffia si trasforma, inizi a sentire il famosissimo soundstage. vedi questo forum, scendi in basso che te ne mostra anche qualcun'altro:http://www.head-fi.org/t/567037/revi...or-668b-681/45 ne ho fatta già più di qualcuna e ti dico che ne vale assolutamente la pena |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12475 |
Member
|
vanno bene anche senza amp le 668b? perchè in tal caso mi dovrei accontentare delle 681...
Se volessi fare la mod per i cavi dove potrei trovare una guida (in italiano meglio ma va bene anche in eng) Ciao e grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#12476 | |
Member
|
Quote:
se vuoi ti aiuterò io, almeno per ora è andato tutto bene. comunque io le uso con la scheda audio esterna e non ho problemi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12477 | |
Member
|
Quote:
[EDIT] Come non detto, le cuffie saranno disponibili da domani a quanto pare. In ogni caso intanto approfitto della tua cortesia ![]() ciao ciao p.s. se ne avete parlato pagine indietro vado in caso a leggere lì direttamente Ultima modifica di Joziu : 20-09-2011 alle 18:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12478 | |
Member
|
Quote:
![]() questo intendo, purtroppo io non ho trovato proprio questo cavo(nelle mie zone non esistono) ho acquistato due cavi semplici con doppia schermatura, collegandoli alle cuffie come in foto e poi li ho collegati ad un unico jack. se non te la senti o non sai farlo penso che anche la prolunga vadi bene, io anche se non l'avevo mai fatto ho provato e fortunatamente ce l'ho fatta senza danni. cmq prendi i velour pad, sono comodissimi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12479 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Pieve Emanuele (MI)
|
Qualcuno per caso qui ha esperienza con i modelli circumaurali della Fischer Audio? Ero particolarmente interessato alle FA-003 e FA-011
audio: Cowon J3 32GB (+32GB) + Beyerdynamics DTX 101iE + Klipsch Image S4 || SB Audigy + Creative Aurvana Live! + Gigaworks T-40 Series II computing: Vaio SA4 [i5 / 8GB Ram / 128GB SSD SATA3 + 256GB SSD SATA2] || vecchio fisso scassone mobile: Sony Xperia Z1 [sbrandizzato] |
![]() |
![]() |
![]() |
#12480 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao.
Mi consigliate delle cuffie non ingombranti da usare nei luoghi pubblici e a casa con sonorità non inferiore alle Philips SHE9700? Mi piacciono esteticamente le sennheiser px 100. edit: le userei con il samsung wave e la xonar dx Ultima modifica di Tommy Er Bufalo : 21-09-2011 alle 17:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.