Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-08-2011, 19:26   #12021
Whitedevil891
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da gettonio Guarda i messaggi
Grazie mille Miriddin per la risposta
Allora vada per le Denon, credo che sia una buona partenza per chi non ha mai ascoltato musica se non con delle cuffie da 10 euro. Poi si fa sempre in tempo a perfezionarsi...
Se può esserti d'aiuto io ho iniziato proprio con delle Denon AH-D1001. E mi trovo un'amore. Tanto più che un pò per le cuffie, un pò per la mia poca esperienza, queste Denon fanno passare per buoni brani con un bitrate anche non eccellente, e vanno alla grande anche senza amplificazione dedicata (collegate al mio iPhone 4 vanno una bellezza, nonostante io le usi preferibilmente al pc collegate alla Essence STX).

E comunque cercando un pò su Amazon dovresti trovare le 1100, le 1001 a quando ho capito sono state un pò abbandonate (è un modello più vecchio) e dovresti trovarle su per giù allo stesso prezzo (ammesso che le 1001 si trovino ancora =)

Ovviamente se poi punti più in alto il discorso non fa testo :P

Ultima modifica di Whitedevil891 : 11-08-2011 alle 19:43.
Whitedevil891 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2011, 19:34   #12022
helmen84
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Berlin
Quote:
Originariamente inviato da Damy06 Guarda i messaggi
mi concedo un up
Ho avuto un amico che mi ha fatto la stessa domanda poco tempo fa e la scelta si riduceva a:

1- Siberia della Steel series
2- 5H sempre Steel series
3- Corsair HS1A
4- Koss UR40

Lui arrivava da un set Razor Megalodon USB e alla fine, ha preso le Siberia.

Sembra contento

ps mOuse...

Ultima modifica di helmen84 : 11-08-2011 alle 19:35. Motivo: aggiunta ps
helmen84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2011, 19:40   #12023
gettonio
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Ciao Whitedevil891
No non punto tanto in alto, non posso permettermi cuffie da 300 e passa euro, ma una cosa valida e che mi faccia ascoltare tutto chio che sia audio in maniera, non dico eccelsa, ottimale. Certo per un orecchio poco allenato come il mio che per anni si e' affidato a cuffie per pc da 10 euro sara difficile sentire le sfumature tra una cuffia e l'altra. Per questo mi sono rivolto a voi, a tutti coloro che sicuramente ne sanno piu' di me. Il prezzo che avevo trovato, approssimantivamente 89 euro, era proprio per le 1100....che.....miseriaccia ladra non hanno piu' e che non sanno quando saranno disponibili....quindi mi ritrovo punto a capo. Speriamo che tornino presto, oppure si accettano suggerimenti. Intanto ho sguinzagliato un mio amico per il Canada per verificare il prezzo delle Beyer T50P. Oppure vedevo che su amazzonia le HD598 sono sulle 140, in confronto altri negozi le vendono a 290, che mi consigli/ate?
gettonio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2011, 19:47   #12024
Whitedevil891
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Ciao Whitedevil891
No non punto tanto in alto, non posso permettermi cuffie da 300 e passa euro, ma una cosa valida e che mi faccia ascoltare tutto chio che sia audio in maniera, non dico eccelsa, ottimale. Certo per un orecchio poco allenato come il mio che per anni si e' affidato a cuffie per pc da 10 euro sara difficile sentire le sfumature tra una cuffia e l'altra. Per questo mi sono rivolto a voi, a tutti coloro che sicuramente ne sanno piu' di me. Il prezzo che avevo trovato, approssimantivamente 89 euro, era proprio per le 1100....che.....miseriaccia ladra non hanno piu' e che non sanno quando saranno disponibili....quindi mi ritrovo punto a capo. Speriamo che tornino presto, oppure si accettano suggerimenti. Intanto ho sguinzagliato un mio amico per il Canada per verificare il prezzo delle Beyer T50P. Oppure vedevo che su amazzonia le HD598 sono sulle 140, in confronto altri negozi le vendono a 290, che mi consigli/ate?
Purtroppo io più che altro ti consiglierei per quello che ho, ossia le Denon e le Sennheiser HD380... solo che le Senn scaldano un pò, e necessitano di una certa amplificazione (non ottimale, ma con l'iPhone non rendono il meglio in ogni caso) anche se il prezzo è più basso delle Denon. Io ti consiglio di aspettare un pò per le Denon (magari dai un occhio sui vari canali Amazon anche stranieri, ci fu un periodo che sullo uk considerando il cambio sfavorevole della sterlina venivano comunque di meno che da noi) perchè ne vale la pena.

E comunque non preoccuparti che le sfumature tra una cuffia e l'altra magari sono ostiche da sentire, ma il passaggio da cuffie di 10 euro a cuffie di un certo livello si sente eccome
Whitedevil891 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2011, 19:53   #12025
v1nline
Senior Member

L'Avatar di v1nline

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
edit: post inutile
BUSINESS: obelix-it 4x,chavez_amd,raulnet,maskabe 2x,dobermann75, nicola80,antanio,vitux,sirioo,galaverna,gonfaloniere,ste_ita,foremanzo,g0ldf3n1x, marcy1987,fiorigic,detroit,ercagno,bustonèr,licaone, adriannox,charlie77,xleaaz,crystal dragon,mabocrack,Cyfer73,drive97,pasqualaccio,Talpa88, Alex3oo1,aceomron,xbax88,accord62,oldfield 2x, leyfon,sallival,cos1950,nano_Sardo,Tecnomania01,Smanet

Ultima modifica di v1nline : 11-08-2011 alle 19:55.
v1nline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2011, 20:05   #12026
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Oppure vedevo che su amazzonia le HD598 sono sulle 140, in confronto altri negozi le vendono a 290, che mi consigli/ate?
Io andrei di HD598 che sono delle ottime cuffie... ma un amplificatore cuffie per pilotarle ci vuole
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit

Ultima modifica di sinfoni : 11-08-2011 alle 20:14.
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2011, 20:49   #12027
gettonio
Member

Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Io andrei di HD598 che sono delle ottime cuffie...
ma un amplificatore cuffie per pilotarle ci vuole
Grazie mille Whitedevil891, daro' uno sguardo in giro anche sull'amazzonia estera, anche se le Sen a quel prezzo un po' mi fanno gola, e vediamo che ne esce fuori.....per una volta che avevo deciso

Sinfoni intendi un ampli per la musica in movimento? Perche' se cosi' fosse non avrei questo problema, non ascolto audio in movimento, mi interessano cuffie per un utilizzo da casa. Oppure pensi che per ora l'audio integrato della mobo in firma non possa pilotare le Sen? Purtroppo per la scheda audio da abbinare al pc devo aspettare un mesetto, ho appena aggiornato il pc, insieme alla scheda video....
Case: CM-690 Mobo: Asrock Z68 Fatal1ty Cpu: i5 2500K Ram G.Skill Ripjaws 2x4GB Vga: Toxic Radeon R9 280X Hardisk: Ocz Vertex 3 120 GB-WD Serie Green 1TB Psu: Corsair AX 750 Monitor: DELL U2412M My Laptop Macbook Pro Da 13" Model 2010
Old 11-08-2011, 21:46   #12028
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Quote:
Sfatiamo questo mito. Le sennheiser quando pilotate correttamente NON hanno nessun velo e risultano corrette in tutto la gamma audio.
Chi avverte il velo ha qualche problema nel suo setup, che sia dovuto alla sorgente, cavi o ampli. Sopratutto con le ultime sennheiser che hanno i driver diverse dai primi modelli.
Dici ?

Ora mi hai fatto incuriosire
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2011, 23:41   #12029
crazy_techno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Vigevano
ciao ragazzi. é la prima volta che posto in questo thread.
ho un grosso dubbio a riguardo del comparto audio, vi spiego:
vorrei montare una scheda audio corredata da una cuffia, ma non essendomi mai interessato all'audio, sono abbastanza niubbio...
per ora posseggo un semplice sistema 2.1 (anche abbastanza datato).
la mia reale necessità é poter sentire al volume che voglio durante le sessioni di gioco notturne (per ora uso degli auricolari da 10€ ma dopo un pò mi danno leggero dolore alle orecchie).
quindi guardandomi in giro mi sono interessato alle roccat kave 5.1 e alle creative aurvana, voi che dite?? io sarei + propenso per le roccat visto che hanno il 5.1 reale e non simulato. non vorrei spendere cifre superiori (siamo sulle 80/100€).
ora, dato il sistema, mancherebbe solo una bella scheda audio... io sono sempre stato affascinato dalle creative, quindi opterei per una x-fi titanium professional, ma non sò se abbinargli appunto l'aurvana o la roccat...
vi prego datemi consigli che sono abbastanza confuso in questo settore.
Il mio PC: Case Cooler Master HAF700 EVO Cpu Intel i9 13900K Mainboard Asus ROG Z790 Hero Ram Corsair Dominator 2x16 GB 6200 MHZ Vga KFA2 3080Ti Audio Creative AE-5 Plus Hdd Samsung 980PRO 500GB - Samsung 970 EVO Plus 2TB - Samsung 860EVO 1TB - W.D. CaviarGreen 1TB Psu Corsair HX1000 O.S. Windows 11 Home Monitor LG 27GP850 Mouse MSI Clutch GM41 Tastiera Trust GXT 881 Odyss Cuffie Asus Fusion II 300
crazy_techno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2011, 00:24   #12030
Dart81
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Io andrei di HD598 che sono delle ottime cuffie... ma un amplificatore cuffie per pilotarle ci vuole
Io le ho ricevute stamani mattina queste cuffie, non ho nessun amplificatore e si sentono da dio.....al volume massimo non posso tenerle sennò mi rendono sordo, quindi perchè continuate a dire che hanno bisogno di amplificatore???
Tra l'altro sulla scatola c'è chiaramente scritto "adatta a lettori MP3, Ipod etc." ...quindi!!!

Old 12-08-2011, 06:40   #12031
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Dart81 Guarda i messaggi
Io le ho ricevute stamani mattina queste cuffie, non ho nessun amplificatore e si sentono da dio.....al volume massimo non posso tenerle sennò mi rendono sordo, quindi perchè continuate a dire che hanno bisogno di amplificatore???
Tra l'altro sulla scatola c'è chiaramente scritto "adatta a lettori MP3, Ipod etc." ...quindi!!!

Capisco che il termine "amplificatore" possa trarre in inganno, ma il suo scopo non é quello di far ascoltare la cuffia a volime piú alto, bensí quello di fornire loro una quantità di corrente adeguata alla corretta movimentazione dei driver.

Le cuffie possono suonare bene anche semplicemente collegandole al solo lettore mp3, ma sicuramente non si esprimono al massimo delle loro potenzialiitá.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2011, 07:11   #12032
gettonio
Member

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Capisco che il termine "amplificatore" possa trarre in inganno, ma il suo scopo non é quello di far ascoltare la cuffia a volime piú alto, bensí quello di fornire loro una quantità di corrente adeguata alla corretta movimentazione dei driver.

Le cuffie possono suonare bene anche semplicemente collegandole al solo lettore mp3, ma sicuramente non si esprimono al massimo delle loro potenzialiitá.
Ma in questo caso amplificatore si intende un buon dac esterno usb/firewire, una buona scheda audio interna, oppure quegli ampli portatili per musica in movimento? visto che a quest' ultima non sono interessato mi sarebbe utile capire se per ottimizzare al meglio il mio pc.
Case: CM-690 Mobo: Asrock Z68 Fatal1ty Cpu: i5 2500K Ram G.Skill Ripjaws 2x4GB Vga: Toxic Radeon R9 280X Hardisk: Ocz Vertex 3 120 GB-WD Serie Green 1TB Psu: Corsair AX 750 Monitor: DELL U2412M My Laptop Macbook Pro Da 13" Model 2010
Old 12-08-2011, 07:17   #12033
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Originariamente inviato da Mikon Guarda i messaggi
ti ringrazio moltissimo per i consigli.
Un'ultima cosa....siccome non sono un audiofilo, pensi che sia necessario il FiiO E7 o potrei accontentarmi di un E5 che ho visto che costa la meta' e potrei prenderlo su amazon italiano senza spese di spedizione.

Grazie ancora
Ho entrambi gli ampli, malgrado i dati di targa siano identici come ben scritto , variano i componenti (preampli). Il FiiO E7 soffre meno di distorsione e lo ritengo più raffinato.
Quest'ultimo con una spesa non eccessiva ti offfre tre possibilità.
Ampli per lettore mp3, dac (chip Wolfson WM8740 ) che io ritengo "pastoso", si sposa bene con le caratteristiche timbriche della AKG 501, da abbinare al pc non dotato di scheda audio performante.
Per ultimo puoi collegare tramite cavo minijack-RCA, due casse attive.
Non posso parlarne che bene considerando il costo.
Io lo utilizzo frequentemente sia come portatile che come "fisso" abbinato al pc (ampli cuffia) e a due casse attive (empire valvolari), tuttofare quindi,
Dimenticavo la prolungata durata della batteria per uso con lettore mp3, in carica continua quando collegato al pc (via usb).
Infine oltre alla qualità costruttiva (ottima) che musicale (buona)offerta dal FiiO E7, non supero mai i 40-50/sessantesimi dell'escursione volume con lett. MP3 Sony serie A, sotto i 30/60 con pc, (via Foobar) ancora meno con radio/web-Avro Lynn-Swisse.
Sarà che ascoltando quasi esclusivamente jazz/classica, le incisioni sono quasi sempre perfette e dal volume più che soddisfacente.

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2011, 08:33   #12034
Dart81
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi

Ok allora da quello che dici non si tratta dunque di "amplificatore" quanto piuttosto di stabilizzatore di tensione (o corrente), cosa ben diversa. E se è questo, penso che qualunque buona scheda audio ce l'abbia direi, altrimenti a che servirebbe la scheda audio?

Sì? o no? o quasi?
Old 12-08-2011, 08:47   #12035
Ricky65
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Quote:
Ciao Whitedevil891
No non punto tanto in alto, non posso permettermi cuffie da 300 e passa euro, ma una cosa valida e che mi faccia ascoltare tutto chio che sia audio in maniera, non dico eccelsa, ottimale.
Oppure vedevo che su amazzonia le HD598 sono sulle 140, in confronto altri negozi le vendono a 290, che mi consigli/ate?
Beh intanto non esistono solo le 598 ma anche le 558. Inoltre c'è anche la precedente serie 555 e 595 che non ha nulla da invidiare alle nuove 558 e 598 e che magari si spunta a meno dato che non è una novità.

Aggiungerei le ottime HD380PRO ( personalmente le trovo ottime con il rock nonostante in rete esistano molti pareri contrastanti ) se si preferiscono le chiuse per non disturbare ( questo modello è decisamente isolante ). --- EDIT. ho notato che WhiteDevil mi ha già preceduto nel consiglio

Ricordo che le 555 e 558 possono essere facilmente moddate per suonare in modo molto molto simile alle sorelle maggiori.
Ovviamente la cosa ha senso se si può risparmiare in modo significativo ( se ci sono 10€ di differenza IMHO il gioco non vale la candela )

Ultima modifica di Ricky65 : 12-08-2011 alle 08:51.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2011, 09:46   #12036
Gnubbolo
Senior Member

L'Avatar di Gnubbolo

Iscritto dal: Oct 2008
le 598 sono vendute ad un prezzo molto aggressivo sul più famoso sito shop online.
133 euro.
sto facendo il rodaggio oggi , il problema è che ho una soundblaster live 5.1 del secolo scorso.. e suonavano meglio le PC160
che faccio, prendo anche la asus xonar essence STX *? mi conviene o dopo il rodaggio migliorano ( i bassi da ieri li sento già più potenti ).

* o schede che non abbia bisogno di un ampli esterno, ne roba usb, voglio roba che stia dentro il case.

Ultima modifica di Gnubbolo : 12-08-2011 alle 09:49.
Gnubbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2011, 09:59   #12037
Dart81
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gnubbolo Guarda i messaggi
le 598 sono vendute ad un prezzo molto aggressivo sul più famoso sito shop online.
133 euro.
sto facendo il rodaggio oggi , il problema è che ho una soundblaster live 5.1 del secolo scorso.. e suonavano meglio le PC160
che faccio, prendo anche la asus xonar essence STX *? mi conviene o dopo il rodaggio migliorano ( i bassi da ieri li sento già più potenti ).

* o schede che non abbia bisogno di un ampli esterno, ne roba usb, voglio roba che stia dentro il case.
Se ti fidi, io ho preso le 598 e una scheda Xonar DX(D1 è uguale), ottime recensioni, basso profilo, prezzo stracciato.....tutto va alla grande, bassi , medi e alti.

P.S. per chi dice che le serie 555 e 558 sono delle valide alternative a prezzi forse inferiori rispondo che semplicemente, tali modelli no si trovano più in vendita, prova con trovaprezzi, nessun risultato. Ovviamente hanno smesso di produrle, per evitare proprio di doverle calare di prezzo in modo che nessuno (o pochi) avrebbero così acquistato i nuovi modelli. Marketing
Old 12-08-2011, 10:23   #12038
Damy06
Senior Member

L'Avatar di Damy06

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Umbria Età:33
Quote:
Originariamente inviato da helmen84 Guarda i messaggi
Ho avuto un amico che mi ha fatto la stessa domanda poco tempo fa e la scelta si riduceva a:

1- Siberia della Steel series
2- 5H sempre Steel series
3- Corsair HS1A
4- Koss UR40

Lui arrivava da un set Razor Megalodon USB e alla fine, ha preso le Siberia.

Sembra contento

ps mOuse...
Ti ringrazio dei consigli! Penso che farò anche io la stessa scelta
Old 12-08-2011, 10:25   #12039
v1nline
Senior Member

L'Avatar di v1nline

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
Quote:
Originariamente inviato da Gnubbolo Guarda i messaggi
133 euro.

fa il rodaggio e prova ad ascoltarle con un buon ampli hifi. se noti una differenza con la soundblaster allora sarà meglio fare un upgrade. la xonar essence è il modo più economico, credo, perché ti evita la spesa di dac o ampli.
BUSINESS: obelix-it 4x,chavez_amd,raulnet,maskabe 2x,dobermann75, nicola80,antanio,vitux,sirioo,galaverna,gonfaloniere,ste_ita,foremanzo,g0ldf3n1x, marcy1987,fiorigic,detroit,ercagno,bustonèr,licaone, adriannox,charlie77,xleaaz,crystal dragon,mabocrack,Cyfer73,drive97,pasqualaccio,Talpa88, Alex3oo1,aceomron,xbax88,accord62,oldfield 2x, leyfon,sallival,cos1950,nano_Sardo,Tecnomania01,Smanet
v1nline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2011, 10:34   #12040
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Dart81 Guarda i messaggi

Perchè un Ipd o Mp3 o scheda audio integrata hanno delle amplificazione cuffie molto scadenti e di infima qualità.
Un amplificatore dedicato riesce a far esprimere al meglio cuffia migliorandola in ogni parametro, dalla scena sonora, immagine 3D, decadenza armonica ed estremi di banda.

P.s: Non è vero che tu non hai nessun amplificatore. Ogni apparecchio che ha una uscita cuffia al suo interno ha un amplificatore.
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian