|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8421 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Milano
|
@puculpino
e allora studia ... Sennheiser HD 228 Sennheiser HD 238 Sennheiser HD 408 Sennheiser HD 202-II Sennheiser PX200-II Denon AH-P372 AKG K81DJ un po' più grosse: Ultrasone HFI-450 Shure SRH240 -------------------- puoi anche vedere il link comparativa 59 cuffie portatili Il riassunto dei risultati ![]() Interessanti le AKG K81DJ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8423 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Poi sarebbe il caso di provare, nell'eventualità si posseggano dei files musicali rippati "bassi" di scarsa qualità), se il doppio passaggio operato dalla scheda ne migliora la resa (anche se ho i miei dubbi che la scheda, per quanto efficiente, riesca a recuperare quello che è stato perso a causa di una cattiva compressione).
![]() |
![]() |
#8424 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
qualche post chiedevo consigli su delle cuffie da attaccare all'ipod touch 4g che rientrassero in un budget di 50 euro circa. Ho visto un po' in giro e ho trovato le Akg k518 (50-60 euro). Secondo voi hanno un buon rapporto qualità prezzo?
p.s. le cerco circumaurali chiuse. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8425 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8426 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Lodran
|
Trattariva Ok con Robococco, emmedi, ghost driver, vtecb4st4rd, lollomac e ilpicchio. Cuffie: Beyerdynamic DT880 600ohm, Shure SRH 840; Dac/Amp: Meier Audio Corda Stepdance. Gaming: Dark Souls II (PS3), Shovel Knight (PC) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8427 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Che belle!
![]() Come ti invidio, io è più di un mese che sto penando nell'attesa del ritorno delle mie Beyer! ![]() Ma sono le 600 ohm? Ce l'hai l'ampli per provarle?
La linearità è una misura tecnica...la piacevolezza del suono è una misura personale Ultima modifica di archigius : 23-11-2010 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8428 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8429 |
Senior Member
|
Puculpino io so che la Sennheiser fa una versione più economica della HD-25, forse si riesce a trovare a meno di 100 euro (la versione "piena" costa quasi 200).
Io ho provato la versione full e non è niente male, fra l'altro ha un ottimo isolamento dai rumori, la puoi tenere in considerazione, veramente una buona cuffia.
![]() |
#8430 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti hanno dato una data di consegna? Oppure sei ancora fermo ai 3/4 giorni in più per l'arrivo dalla Germania? ![]() Sono le 600 ohm e sono senza amplificatore ![]() Ma non per molto ![]() Quote:
![]() Se ci riesci, ti conviene prenderle il prima possibile. Da quello che ho visto su Amazon i prezzi sono piuttosto fluttuanti.
Trattariva Ok con Robococco, emmedi, ghost driver, vtecb4st4rd, lollomac e ilpicchio. Cuffie: Beyerdynamic DT880 600ohm, Shure SRH 840; Dac/Amp: Meier Audio Corda Stepdance. Gaming: Dark Souls II (PS3), Shovel Knight (PC) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8431 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ora proprio di soldi non ne ho! poi dicono che gli studenti stanno bene...voglio le mie cuffieeee!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8432 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda le mie cuffie si, sono fermo a quell'ultimo aggiornamento. Oltre che col negozio, sono in contatto anche col rappresentante italiano della Beyer, ma ad oggi ancora niente dalla Germania. Mai l'attesa per un oggetto è stata tanto lunga e snervante, per quanto mi riguarda. Ho proprio finito la pazienza.
![]() |
![]() |
#8433 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Beato te!
![]() Dato che hai le Shure SRH840, mi puoi dire come sono? ![]()
Now in darkness, world stops turning / ashes where the bodies burning / No more war pigs of the power / Hand of god has struck the hour / Day of judgment, god is calling / on their knees, the war pigs crawling / Begging mercy for their sins / Satan, laughing, spreads his wings / Oh Lord Yeah! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8434 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
eeeee..maaa che Brutteeee...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() facci sapere come sono quando avrai l'ampli. ![]()
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
![]() |
![]() |
![]() |
#8435 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
![]() Ma sono la stessa cosa di quelle indicate come Edition sul sito Beyerdynamic? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8436 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
|
Sì, sono le Premium (edition). Raramente il modello viene riportato utilizzando entambi i termini.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8437 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8438 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ah ok, grazie, non lo sapevo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8439 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Riguardo al come, il volume è mortalmente basso: sono costretta a metterlo altissimo per sentire la musica a un volume più basso di quello che uso di solito. Hai qualche consiglio su eventuali difetti da cercare? Posso solo augurarti che succeda come per Amazon: c'è stato l'out of stock per una settimana e poi sono tornate. Quote:
![]() Quote:
Per riassumere in parole povere, mi piace il calore che riescono a conferire al suono, ma sono meno dettagliate sulle voci. Soffrono un po' l'effetto morsa: ultimamente mi dà più fastidio a causa di un dente del giudizio che vuole vedere il mondo (sto pensando di presentargli il dentista... ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Tranquillo, non sono ingombranti: appena le ho viste, mi sono meravigliata di quanto piccole sembrano ![]() Quote:
Quindi posso chiamarti la prossima volta che devo svuotare i cassetti in ufficio? ![]()
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#8440 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
![]() ![]() Gran bella cuffia la DT880 ..poi 600 Ohm. @ nighteyes Provale comunque con il FiiO E7 se non l'ha ancora ceduto. Lo danno fino a 300 Ohm è probabile che la Beyer non si esprima al meglio ma un'idea di "timbrica" dovrebbe offrirla. Caspiterina 3 belle cuffie Sennh HD600-Shure SRH840-Beyer DT880 600 Ohm. Aspettiamo una rece ed un ennesimo confronto quando avrai disponibile l'Headstage Arrow + USB DAC Stick Amp ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.