Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2010, 10:45   #7441
Fabiuzz1991
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Salve a tutti, avevo intenzione di acquistare un paio di cuffie con un budget massimo di 200€, volevo avere dei consigli da parte vostra. Possibilmente da parte di qualcuno che le ha provate o le possiede.

Ero indirizzato a un paio di Bose On-ear:
http://www.bose.it/IT/it/home-entert...ones/index.jsp
che ho avuto l'onore di provare restandone felicemente colpito!

Sono interessato ad avere delle cuffie leggere e possibilmente con dei bassi potenti e definiti !

Grazie a tutti
Fabiuzz1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 15:35   #7442
Ricky65
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da jazzprofile Guarda i messaggi
Si.

Oppure cavo mini-to-mini, che spero ci sia in dotazione con l'ampli che hai deciso di prendere, dall'uscita cuffie dell'ipod all'ingresso dell'ampli e cuffia nell'uscita dell'ampli.
No con l'HA-400 non è compreso alcun cavo.
Inoltre l'HA-400 ha jack da 6,3 ( sia per l'in che per gli out ) quindi serve un adattatore da 3,5 a 6,3.

Io uso un cavo Proel con 2 maschi da 3,5 + un adattatore M6,3/F3,5 per attaccarlo al PC.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 16:44   #7443
Saggio TiaMantova
Senior Member

L'Avatar di Saggio TiaMantova

Iscritto dal: May 2005
ho preso le AKG K512 e mi son sembrate buone come rapporto qualità/prezzo (trovate a 35€), qualcuno altro le conosce?
Saggio TiaMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 16:48   #7444
mannuc_82
Member

Iscritto dal: Jan 2002
sennheiser rs160

qualcuno possiede le sennheiser rs160?
sto cercando un paio di cuffie senza filo e mi sto orientando su questo modello.. ma visto che il costo non è proprio bassissimo, vorrei documentarmi un po prima.
Qualche motivo per non sceglierle?
Old 15-10-2010, 17:02   #7445
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da mannuc_82 Guarda i messaggi
sto cercando un paio di cuffie senza filo e mi sto orientando su questo modello.. ma visto che il costo non è proprio bassissimo, vorrei documentarmi un po prima.
esiste un thread apposito per le Wireless prova achiedere li
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 17:39   #7446
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Originariamente inviato da mannuc_82 Guarda i messaggi
Interferenze

Però le rs 160 già appartengono alla fascia che utilizza l'evoluta tecnologia wireless Kleer® ,

http://www.sennheiser.com/sennheiser...ess-headphones

ultimamente presentata anche dall'Akg con la nuova
K840 KL
http://www.akg.com/personal/,pcp_id,...&:K%20840%20KL

nel sito AKG postato sopra troverai scritto quanto segue:

"Diversamente dalle comuni tecnologie wireless che peggiorano la qualità audio, il sistema Kleer riproduce suoni stereo puri e non compressi a 16 bit tramite un solido collegamento radio a 2,4GHz, per ascoltare più musica con meno interferenze."

Poi non so se la ditta creatrice della tecnologia Kleer fornisca ad entrambi ,Sennh e Akg ,gli stessi componenti

http://www.smsc.com/index.php?tid=308&pid=&cid=&tab=4

Di seguito il 3D specifico per le Wireless, ancora un pò acerbo mi pare
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...795276&page=19

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 17:40   #7447
alex04
Member

L'Avatar di alex04

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Fabiuzz1991 Guarda i messaggi
Salve a tutti, avevo intenzione di acquistare un paio di cuffie con un budget massimo di 200€, volevo avere dei consigli da parte vostra. Possibilmente da parte di qualcuno che le ha provate o le possiede.

Sono interessato ad avere delle cuffie leggere e possibilmente con dei bassi potenti e definiti !

Grazie a tutti
Ciao,
le on-ear le ho provate più che velocemente (circa 1 ora) un anno fa.
Suono divertente (al primo impatto), basso corposo ma fedeltà quasi nulla. E' tutto molto (troppo) sbilanciato sui bassi. Sono si potenti, ma non proprio definiti visto che coprono anche le altre frequenze. Spendere 200 eurelli per tali cuffie mi sembra proprio troppo.
Per darti altri consigli, ti servono cuffie per utilizzo solo casalingo o devono essere usate anche in giro collegate a qualche lettore mp3?
alex04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 18:16   #7448
nighteyes
Senior Member

L'Avatar di nighteyes

Iscritto dal: May 2010
Città: Lodran
Prima che qualcuno lo dica (ci pensano già i miei colleghi)... sì, ho le braccine corte!

Dovrei fare l'ordine sull'avanzato sito inglese, ma le £16,60 di spese di spedizione mi scocciano tantissimo...
C'è nessuno nella zona di Vicenza/Padova che è interessato a fare un ordine e vuole dividere le spese di spedizione?

Se mi contatta tramite pm, ci possiamo mettere d'accordo...
Old 15-10-2010, 19:22   #7449
wanttobefreect83
Member

Iscritto dal: Oct 2010
comperate le k271ii più l amplificatore ha400 e il cavetto connetti ipod ampli.
La commessa mi aveva dato il cavetto e l adattatore mono...che nervi,io ignorante in materia mi ero fidato.adesso funziona tutto.Ora vediamo come suonano
totale spesa 185 euro
wanttobefreect83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 19:27   #7450
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Fabiuzz1991 Guarda i messaggi

Grazie a tutti

Con circa la metà puoi prendere le Denon D1001, bassi ugualmente potenti ma migliore qualità complessiva e maggior equilibrio.
Le Bose on-ear sono le meno peggio della Bose, io tempo fa provai anche le Around Ear, ma facevano letterlmente schifo: solo bassi ed alti, niente medi e suono di plastica.

Il problema delle Bose è il rapporto qualtà/prezzo, se le On Ear costassero la metà non sarebbero un cattivo acquisto (nonostante siano sblilanciate, su questo non ci piove) ma a quasi 200 euro sono un furto.
Le Denon 1001 costano circa la metà e a quel prezzo prendi una signora cuffia.
Old 15-10-2010, 21:42   #7451
nighteyes
Senior Member

L'Avatar di nighteyes

Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
Le Denon 1001 costano circa la metà e a quel prezzo prendi una signora cuffia.
Non so se hai notato che sono in offerta a £73 sull'avanzato sito inglese... e c'è un ulteriore 10% di sconto su tutte le Denon per tutto ottobre se si ha il codice (facilmente trovabile con Google).
Old 15-10-2010, 22:00   #7452
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da nighteyes Guarda i messaggi
Non so se hai notato che sono in offerta a £73 sull'avanzato sito inglese... e c'è un ulteriore 10% di sconto su tutte le Denon per tutto ottobre se si ha il codice (facilmente trovabile con Google).
Attento, che credo tu abbia visto il prezzo delle "B-Grade"!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 22:10   #7453
nighteyes
Senior Member

L'Avatar di nighteyes

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Attento, che credo tu abbia visto il prezzo delle "B-Grade"!
Hai ragione, scusa.
E preferirei che usassi "Attenta"
Old 15-10-2010, 22:19   #7454
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da nighteyes Guarda i messaggi
Hai ragione, scusa.
E preferirei che usassi "Attenta"
Chiedo venia, Milady!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 22:42   #7455
FullHD1080
Member

L'Avatar di FullHD1080

Iscritto dal: Nov 2008
potete consigliarmi un sito dove comprare le Sennheiser per favore? ho sentito parlare di un sito tedesco ma non ho capito qual'è. mi interessa la hd595 e la hd600
FullHD1080 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 22:47   #7456
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da FullHD1080 Guarda i messaggi
potete consigliarmi un sito dove comprare le Sennheiser per favore? ho sentito parlare di un sito tedesco ma non ho capito qual'è. mi interessa la hd595 e la hd600
http://www.musiclandia.eu.com/index....6_1481&sort=3a

http://www.thomann.de/ie/hifi_headphones.html

http://www.mp3-player.de/index.php?p...imit=10&news=0

http://www.iheadphones.co.uk/shopdis...cts.asp?page=2
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 23:02   #7457
FullHD1080
Member

L'Avatar di FullHD1080

Iscritto dal: Nov 2008
grazie mille! su iheadphones il prezzo della hd600 è ottimo.
FullHD1080 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 10:40   #7458
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Quote:
Ti consiglierei prima di controllare una cosa : se la garanzia che offrono sia solo di un anno.

Sul sito tedesco ( Thomann ) e' di 3
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 11:10   #7459
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Si è molo conveniente, ma la garanzia data è di soli 6 mesi e non i 2 anni "nostri", quindi devi valutare, io per esempio ho ordinato la HD600 da Musiclandia (ancora mi deve arrivare) preferendola per la garanzia data e per il fatto che si trova in italia eventualmente problemi o/e recesso non debbo spendere un botto per spedire all'estero.
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 11:19   #7460
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Si è molo conveniente, ma la garanzia data è di soli 6 mesi e non i 2 anni "nostri", quindi devi valutare, io per esempio ho ordinato la HD600 da Musiclandia (ancora mi deve arrivare) preferendola per la garanzia data e per il fatto che si trova in italia eventualmente problemi o/e recesso non debbo spendere un botto per spedire all'estero.
Sei la solita faina .

Uauu, complimenti per la new entry

Sono scelte personali, si risparmia qualcosa inizialmente, pregando e sperando non accada mai un problema, perche' non e' tanto il costo inizale ad essere alto, quanto poi quello di spedizioni, riparazioni e ricambi, che sono sempre salatissimi.

Sono tutte cosa da prendere, shekerare, e poi valutare attentamente
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian