Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-08-2010, 00:00   #6081
Nachash
Senior Member

L'Avatar di Nachash

Iscritto dal: Dec 2007
Ho bisogno di un "traduttore" di grafici

Quale dei due è più puntato ai bassi e quale ai medi-alti?
Nachash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 12:42   #6082
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da linkley Guarda i messaggi
L'Aeron HA-102 ibrido valvolare-mosfet, la essence senza dubbio ha uno soundstage maggiore.
Grazie per la tua "testimonianza", magari chi ascolta in cuffia da un DAP (digital audio player) potrebbe optare per questa audio che a conti fatti pilota tutte le cuffie e il prezzo è veramente basso per quello che offre.

Io ovviamente non conosco questo ampli dell'Aeron, ma solo lui costa quanot una essence

Quote:
Originariamente inviato da linkley Guarda i messaggi
Per l'Asus diciamo che mi ha colpito molto per l'uscita cuffie un po meno per la resa in analogico mi aspettavo sinceramente di piu e come se ci fosse poca "potenza " in uscita dalle rca, collegata in digitale al DAC bheringer e tutta un'altra musica infatti adesso la sto usando cosi, non so se puo essere un problema di driver o cosa.
Siamo un attimino OT, ma non esiste DAC delle Bheringer superiore alla essence...

... è strano quello che dici, anche perchè la essence è una delle audio che ha un'uscita volume molto elevata confronto alla concorrenza, non vorrei che tu stessi parlando della dinamica (micro e macro) che porta a percepire un volume basso. Prova a settare gli stessi volumi di uscita e vedi chi suona meglio

P.s: per altro sull'essence scrivi nel thread ufficiale.
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 13:10   #6083
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da matte91snake Guarda i messaggi
Salve a tutti

volevo porvi qualche mio dubbio..

in pratica vengo da queste cuffiette abbastanza penose ma che mi hanno servito 4 anni =D:
http://www.logitech.com/it-it/speake...es/devices/268

si stanno spaccando,le ho riparate saldate aperte chiuse rivoltate mille volte, e diciamo che è arrivato il momento di cambiarle, con un modello simile, ma diciamo migliore

uso le cuffie per ascoltare musica o per mmorpg mentre sto in multichat vocale su skype, non pretendo chissà quale qualità, solo un salto in avanti, mantenendo però la struttura a archetto dietro la testa.

pensavo a queste g330 (per convenienza d'acquisto in vicinanza):
http://www.logitech.com/it-it/speake...s/devices/5848

sentirò un saltino di qualità?? quella risposta in frequenza che parte da 40hz è "limitante" nei bassi?
o meglio che guardo altri modelli???purtroppo non ne vedo tanti in giro ad archetto dietro la nuca

grazie dell'attenzione
se le vuoi come quelle del tuo primo link ci sono anche queste:http://www.sennheiser.com/sennheiser...dsets_pc_music
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 13:27   #6084
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Nachash Guarda i messaggi
Ho bisogno di un "traduttore" di grafici

Quale dei due è più puntato ai bassi e quale ai medi-alti?
Allora, la Phiaton mi piace di più a livello di risposta in frequenza; sembra più equilibrata al contrario della ortofon, che potrebbe risultare anemica in gamma bassa.
Detto questo nessuna delle due curve mi convince e soprattutto da questi grafici non si può capire assolutamente quale delle due suoni meglio. Indicativamente ti dicono come viene riprodotto il suono, ma davvero è tutto molto relativo e la percezione del basso potrebbe non rispecchiare affatto quel grafichetto.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 20:26   #6085
Mega Man
Senior Member

L'Avatar di Mega Man

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da beleg Guarda i messaggi
Grazie della risposta, ho ordinato proprio le Spark
Prego
Mi auguro che ti piacciano se poi non hai mai avuto cuffie particolarmente "serie", sentirai la differenza, come me
Old 07-08-2010, 21:12   #6086
Nachash
Senior Member

L'Avatar di Nachash

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Allora, la Phiaton mi piace di più a livello di risposta in frequenza; sembra più equilibrata al contrario della ortofon, che potrebbe risultare anemica in gamma bassa.
Detto questo nessuna delle due curve mi convince e soprattutto da questi grafici non si può capire assolutamente quale delle due suoni meglio. Indicativamente ti dicono come viene riprodotto il suono, ma davvero è tutto molto relativo e la percezione del basso potrebbe non rispecchiare affatto quel grafichetto.
Immaginavo.
Andrò di phiaton allora.
Old 07-08-2010, 23:13   #6087
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Nachash Guarda i messaggi
Immaginavo.
Andrò di phiaton allora.
No aspetta
Non si valuta una cuffia dal grafico! Devi leggere le recensioni.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 23:13   #6088
Ricky65
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Bene Bene, sempre più desideroso di sentire queste amate cuffie...

... la foto è proprio quella che mi arriverà. Il proprietario mi ha detto "pari al nuovo", oltre ad essere l'ultima revisione. (ce ne sono 3 revisioni).

Grazie
Caspita se quelle sono le foto dell'esemplare che ti invia è veramente ben tenuta, praticamente nuova.

Purtroppo dalle foto non è possibile capire l'edizione. Occorre smontare il pad e guardare il driver.

Complimenti per il colpaccio !!!

Sono sicuro che ti stregherà.

Dove sei andato a pescarla?
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2010, 07:54   #6089
Nachash
Senior Member

L'Avatar di Nachash

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
No aspetta
Non si valuta una cuffia dal grafico! Devi leggere le recensioni.
Appunto, dato che il grafico non dice niente vado con quella gia' prevista.
Old 08-08-2010, 11:33   #6090
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Caspita se quelle sono le foto dell'esemplare che ti invia è veramente ben tenuta, praticamente nuova.
Si si, le foto sono della cuffia che ho acquistato...

... diciamo usato garantito

Il proprietario mi ha detto che sono le v3, quindi ultima rilasciata nel mercato, lui le acquisto nel 2008, ma le ha usate poco da quello che mi ha detto e dalle foto, al momento (qui mi tocco ) sembra dargli ragione.

Sperem... domani dovrebbero già essere qui!

Quote:
Purtroppo dalle foto non è possibile capire l'edizione. Occorre smontare il pad e guardare il driver.
Si avevo letto tempo fà che solo togliendo il pad si riesce a capire la versione, infatti sarà la prima cosa che verificherò, anche perchè dicono che le ultime hanno un suono diverso e migliorato proprio sulla gamma bassa

Quote:
Complimenti per il colpaccio !!!

Sono sicuro che ti stregherà.

Dove sei andato a pescarla?
Grazie, lo spero anche io... se no mi tocca rivenderla

Le ho prese su Videohifi, ho avuto la fortuna di entrare e vedere questo annuncio, oltre tutto la persona che la vende è anch'esso siciliano.Al telefono mi è sembrata un'ottima persona, poi nella sua vendita proponeva anche lo scambio a mano e mi sono voluto fidare.

P.s: com'era il regalino? a Bystronic è piaciuto .. gli altri sono in ferie e quindi non hanno potuto "vedere"
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
Old 08-08-2010, 11:57   #6091
linkley
Member

L'Avatar di linkley

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Portogruaro (VE)
Quote:
Si si, le foto sono della cuffia che ho acquistato...

... diciamo usato garantito

Il proprietario mi ha detto che sono le v3, quindi ultima rilasciata nel mercato, lui le acquisto nel 2008, ma le ha usate poco da quello che mi ha detto e dalle foto, al momento (qui mi tocco ) sembra dargli ragione.

Sperem... domani dovrebbero già essere qui!
Ovviamente in attesa di leggere le tue impressioni su queste fantastiche AKG
My Flickr Mobo: Asus P5Q PRO Proc: Intel Q8200@3.21 GHz VGA: Radeon7770 XfxHD: SSD 120GB V300+:RAM: 4GB GeilScheda Audio: ASUS Xonar Essence ST: Impianto HiFi: Ampli HK 970 II, IL Arbour 5.04, Cuffie AKG K601, Ampli cuffia Aeron ha-102. Notebook Asus X52jb - i5 450, 4gb, SSD 64gb OCZ, ati 5145, Nikon d40+sigma 17-70
linkley è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2010, 12:03   #6092
Evil Leon
Member

L'Avatar di Evil Leon

Iscritto dal: Jul 2010
Salve, ultimamente ho pensato che una cuffia mi sarebbe molto utile e guardando delle offerte sono indeciso tra tre modelli:

1)http://www.akg.com/personal/K_518_LE..._psmand,1.html 28€ + punti esslunga

2)http://www.sennheiser.com/sennheiser...dphones_500263 circa 25€

3)http://www.p4c.philips.com/files/s/s...00_pss_aen.pdf circa 15€

Le userei per ipod (ascolto rock, metal, classica e anni 40', niente house o robe tunz tunz ) e per collegarle al mio monitor in accoppiata con la xbox360

grazie mille in anticipo!
Evil Leon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2010, 13:38   #6093
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Quote:
Originariamente inviato da Evil Leon Guarda i messaggi
Salve, ultimamente ho pensato che una cuffia mi sarebbe molto utile e guardando delle offerte sono indeciso tra tre modelli:

1)http://www.akg.com/personal/K_518_LE..._psmand,1.html 28€ + punti esslunga

2)http://www.sennheiser.com/sennheiser...dphones_500263 circa 25€

3)http://www.p4c.philips.com/files/s/s...00_pss_aen.pdf circa 15€

Le userei per ipod (ascolto rock, metal, classica e anni 40', niente house o robe tunz tunz ) e per collegarle al mio monitor in accoppiata con la xbox360

grazie mille in anticipo!
il primo link apre la pagina principale e vabbè le ho trovate leggendo il link

ma per gli altri 2 mi dice pagna non disponibile sul server.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
Old 08-08-2010, 13:43   #6094
matte91snake
Senior Member

L'Avatar di matte91snake

Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
se le vuoi come quelle del tuo primo link ci sono anche queste:http://www.sennheiser.com/sennheiser...dsets_pc_music
non le ho in vicinanza le sennheiser...
un giudizio sulle c330??
Old 08-08-2010, 13:57   #6095
Evil Leon
Member

L'Avatar di Evil Leon

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
il primo link apre la pagina principale e vabbè le ho trovate leggendo il link

ma per gli altri 2 mi dice pagna non disponibile sul server.
mh strano...

http://www.sennheiser.com/sennheiser...263?Open&row=1 Se nn funziona neanche questo il modello è: HD 205

beh l'ultima si può lasciar stare è esclusa a priori

Grazie per l'interessamento ^^

Ultima modifica di Evil Leon : 08-08-2010 alle 14:07.
Evil Leon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2010, 14:38   #6096
Ricky65
Senior Member

Quote:
Si avevo letto tempo fà che solo togliendo il pad si riesce a capire la versione, infatti sarà la prima cosa che verificherò, anche perchè dicono che le ultime hanno un suono diverso e migliorato proprio sulla gamma bassa
Si ma non aspettarti una gamma bassa esagerata. Per conto mio però è sufficiente ed estremamente controllata.
Se comunque gli dai un po' di corrente tira fuori una grinta inaspettata.

Quote:
Grazie, lo spero anche io... se no mi tocca rivenderla
Ah penso che qui ci sia parecchia gente che vorrebbe che non sia di tuo gradimento

Quote:
Le ho prese su Videohifi, ho avuto la fortuna di entrare e vedere questo annuncio, oltre tutto la persona che la vende è anch'esso siciliano.Al telefono mi è sembrata un'ottima persona, poi nella sua vendita proponeva anche lo scambio a mano e mi sono voluto fidare.
Adesso che me l'hai detto l'ho visto. Beh era un po' che non passavo dal mercatino e mi ha colpito vedere ben due K501 messe in vendita ( ed ovviamente vendute in tempo 0 ) in pochi giorni ( tra l'altro entrambe in Sicilia ).

Quote:
P.s: com'era il regalino? a Bystronic è piaciuto .. gli altri sono in ferie e quindi non hanno potuto "vedere"
Grazie. Molto bello.
Hai preso il disco di Lincetto ?
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2010, 14:50   #6097
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Quote:
Originariamente inviato da matte91snake Guarda i messaggi
non le ho in vicinanza le sennheiser...
un giudizio sulle c330??
dunque scordati i bassi potenti con questa categoria di cuffie (indipendentemente dalla marca) il diametro del driver e la coclea che lo contiene sono troppo piccoli (indipendentemente dalla frequenza che mettono nel grafico) devono spostare una grossa quantità d'aria e il posteriore deve fungere da cassa pnepmatica per controllare l'oscillazione del cono (o verrebbe sparato fuori le logitech per mia esperienza sono Senza lode e senza infamia rispetto alle marche più blasonate ma questo detto da uno che ha ascoltato ben altro non significa che Non possano fare al caso tuo se sono un poco meglio delle mie vecchie digital gamming il salto non è cosi aprezzabile ma comunque una buona alternativa a quelle che stanno andando..tutto quì.

mi spiace di averti smorzato un poco l'entusiasmo, ma se sei legato a questa tipologia di cuffie sei legato anche alla loro qualità complessiva, e comunque per trovarne di qualità migliore devi necessariamente alzare il bugget, spece con Sennheiser l'unica marca elevata che faccia headset commerciali.

Quote:
Originariamente inviato da Evil Leon Guarda i messaggi
mh strano...

http://www.sennheiser.com/sennheiser...263?Open&row=1 Se nn funziona neanche questo il modello è: HD 205

beh l'ultima si può lasciar stare è esclusa a priori

Grazie per l'interessamento ^^
se l'uso sarà prevalentemente on the roads (movimento) allora le allora le AKG K518LE se invece sarà solo Stanziale allora meglio le Sennheiser HD205 che essendo Circumaurali sono più comode da indossare per lunghe sessioni di gamming, le differenze tecniche fra le 2 sono lievi quindi...
Old 08-08-2010, 15:06   #6098
leonedilernia
Junior Member

L'Avatar di leonedilernia

Iscritto dal: Oct 2008
Ciao... sono indeciso se acquistare delle Sennheiser HD 280 Pro oppure
le AKG K 272 HD... Qualcuno può darmi un consiglio? Grazie!
leonedilernia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2010, 15:09   #6099
matte91snake
Senior Member

L'Avatar di matte91snake

ho letto in giro gia varie recensioni che dicono che non suonano tanto bene, ma non capisco il "suonare male" detto da gente che ha provato cuffie da centinaia di euro quanto possa essere veritiero per me che vengo da cuffie da 19€ sempre logitech prese 4 anni fa.
in ogni caso saranno meglio di quelle che ho ora giusto??di queste non mi lamento, solo si stanno rompendo se no non le cambiavo, e ho approfittato per prendere un pochetto più carine.
Old 08-08-2010, 15:35   #6100
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Quote:
Si ma non aspettarti una gamma bassa esagerata. Per conto mio però è sufficiente ed estremamente controllata.
Se comunque gli dai un po' di corrente tira fuori una grinta inaspettata.
Per la gamma bassa ho la akg240 che con la mia scheda audio và molto d'accordo, scende sino all'inferi e non è MAI invadente, una vera monitor per quanto molti dicono il contrario, infatti ribadisco che il problema è dove la si interfaccia, questo conferma che le AKG sono molto schizzinose.

Quote:
Ah penso che qui ci sia parecchia gente che vorrebbe che non sia di tuo gradimento
Questo per me può essere solo un piacere, sia se debbo tenerla o che debbo rivenderla

Quote:
Adesso che me l'hai detto l'ho visto. Beh era un po' che non passavo dal mercatino e mi ha colpito vedere ben due K501 messe in vendita ( ed ovviamente vendute in tempo 0 ) in pochi giorni ( tra l'altro entrambe in Sicilia ).
Non puoi capire quando vidi l'altra k501 venduta, non ci sono arrivato per 24 ore, da allora entro ogni gg nel mercatino e... sono stato premiato, anche se il prezzo d'acquisto non era de migliori, 10-20€ in meno mi avrebbero fatto piacere, ma siccome la cuffia gode di ottima reputazione in ogni parte del web e visto le condizioni, pressochè perfetta, l'ho presa e via... non vi ho pensato un attimo ...

... anche perchè scommetto che ci sarebbe arrivato qualcun'altro di qui

Quote:
Grazie. Molto bello.
Hai preso il disco di Lincetto ?
Si e debbo dire che è una bellezza immane, riesce a toccarmi l'anima e non stò scherzando.
Per chi piace la "nuova" classica e formato da violino e piano io lo consiglio vivamente...

... cmq le tracce le puoi ascoltare (30 secondi) su HDtrack. L'album si chiama "Anno Domini 2012".

Ultima modifica di sinfoni : 08-08-2010 alle 15:37.
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Football Manager 26 ottiene la licenza F...
Una nuova crisi dei chip minaccia l'auto...
Intel i386: 40 anni fa nasceva il proces...
Il creatore di Dead Space critica Elon M...
MrBeast lancia MrBeast Financial: il suo...
Una fotocamera dentro al water? Analizza...
In Giappone boom di lettori ottici: l'ef...
La Fire TV Stick 4K diventa 4K Plus: Ama...
REDMAGIC 11 Pro e Pro+ ufficiali: tanta ...
Gemini Live migliora ancora: ora l'AI pu...
Meta potenzierà il controllo pare...
iPhone 17 Pro cambia colore, e non &egra...
Non solo iPhone, iPad e Mac: ecco tutte ...
ROG Xbox Ally non potrà che migli...
Il Bonus Elettrodomestici sarà pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL