|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
![]() ci sono subito 2 cose da dire: 1) sono usb quindi non lavorano con la scheda audio 2) se non hai una scheda audio "performante" ma hai ad esempio quelle fornite con la scheda madre, e non vuoi spendere per la scheda audio... beh l'usb fa per te. (ciò cmq appesantisce leggermente la cpu perchè il lavoro della scheda audio lo fa lei) per completezza si può dire che in sti gg di ricerca della scheda audio per me, ho sentito diversi utenti che con spese abbatsanza basse son riusciti a prendere l'accoppiata scheda + cuffie e e sembrano molto contenti. io le usavo molto molto nei giochi, parecchio nei film, poco per la musica. a livello sonoro non essendo un audiofilo ti posso dire che mi son sempre trovato bene. Si sentiva sempre bene e i nemici (non solo spari, ma anche passi e fruscii dei cespugli o dell'erba) si riusciva subito ad individuarli. Nei film le ho usate solo con quale dvx o dvdrip.. e cmq mai dato probemi. Per il comfort ti posso dire che a me non piace tener le cuffie "allentate" mi piace sentirle abbastanza aderenti e xò dopo 1oretta/1oretta e mezza dovevo allentarle un pò. Ciò è dovuto al fatto che la stra grande maggioranza (forse persino tutte quelle gaming ![]() Se avevi un headset della creative prova a vedere le specifiche di entrambi su queste caratteristiche per la vestibilità. Se tu non hai mai avuti questi "problemi" di confort durante lunghe sessioni penso non dovresti averne con l'hs-1200. A livello di durata le batterie son buone le usi tutto un pome e una lunga serata e non ti pre che non si scaricano. In caso fosse le puoi mettere tranquillamente sottocarica mentre giochi che non c'è nessun problema (come dice anche il manuale ecc). Il microfono è molto comodo. è completamente flessibile e lo regoli come vuoi. se lo tiri su del tutto si auto spengne. A livello di comunicazione fa sentire la tua voce sempre in modo chiaro e come sensibilità se lo metti troppo vicino si sente il tuo respiro. L'ho usato per qlc mese su TS2 e poi su TS3. non ho mai usato skype o altri (dico skype perchè per quello e non ricordo se msn o che di windows, c'è il tastino push-to-talk per chiamare e riagganciare) Il wirelles tiene bene il segnale. anche a 10metri non ho avuti problemi ed era in un altra stanza. sai magari parli in ts e intanto vai a cercare lo spuntino di mezzanotte in cucina... ![]() Qua un paio di review prima reviews e seconda reviews. Trovo di gran lunga molto più attendibile la prima! ovviamente se 6 interessato cercane altre. se invece ti può interessare l'accoppiata scheda audio + cuffie ce n'è di tutti i budget e in questo e in altri tread trovi molti utenti in gamba a consigliarti come hanno fatto con me! ps: le mie cuffie si sono "attualmente" (da 2 mesi) guastate e sono nei laboratori creative o chissa dove. (devo dire che l'attesa è dovuta penso anche al negoziante che non è stato proprio celere nell'aprire la pratica..sai come sono per vendere... ma per il supporto.. cmq sono ancora in garanzia e oggi pome vado giusto a sentire). cmq da quanto ne so sono l'unico a cui sia succeso di aver problemi con questo prodotto dalle mie parti ![]() Ciao!
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor | Ultima modifica di Melting Blaze : 02-04-2010 alle 15:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pesaro (PU)
|
Quote:
![]() Io ti sto scrivendo da qui e... sto giocando a Dragon Age (FHD e tutto a palla ovviamente) e non mi sembra che questa scheda video sia poi così male! Senza considerare il fatto che è ancora relativamente nuova e che qualche update potrebbe significativamente migliorarla! P.S.: la tastiera va da sola, lo schermo è ENORME e strepitoso, l'audio è scarsino (a giorni arrivano le HD 515 G4ME) e la ventola si sente come gli altri portatili (forse leggermente più del mio vecchio p-100) però disturba solo in condizioni di silenzio assoluto (e quando arrivano le cuffie buona notte alla ventola!) C'è qualcuno che ha overclokkato la scheda video? Come va?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4163 | |
Senior Member
|
Quote:
Esigenze particolari non ne ho,il prezzo rientra nel budget e le trovo in negozio! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4164 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
Quote:
![]() bassi presenti e distorti,in ritardo,medi un po' chiari ed alti abbastanza assenti;delle due buttati su delle iem da 50 euro-vedi philips 9850 o re0- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4166 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
Le 555 suonano tranquillamente con l'uscita audio di un PC portatile, figurati a un ampli stereo. Fagli il modding togliendo la gomma interna ( guarda un mio post 10 - 15 pagine indietro ) e vedrai come cambiano. Comunque è un modding reversibile, sei sempre in tempo per tornare indietro se non ti va. Qui c'è un video che mostra l'operazione. Si può fare anche usando un po' più di cautela ( all'autore del video non gli farei neppure sfiorare le mie ![]() Quando smonti le 3 viti riponile lontano dalle cuffie per evitare che involontariamente vengano attirate dal magnete. Quando rimetti i pad verifica che si aggancino bene schiacciando tutto intorno. Ultima modifica di Ricky65 : 02-04-2010 alle 22:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4168 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
chi mi consiglia un headset sui 50-60 euro (comunque non più di 100)?
mi si è appena rotto definitivamente il microfono delle cuffie attuali ![]() uppo: mi servono a breve |
![]() |
![]() |
![]() |
#4169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
t ringrazio tantissimo per la completa e chiarissima delucidazione riguardo a queste cuffie , Ma dopo tante ricerche sono deciso e mi butto su le sennheiser pc 350 sembrano che hanno ben pochi rivali In fascia gaming Film musica e Voip .
![]() |
![]() |
#4170 |
Senior Member
|
sono quelle che prendo anche io! per via del "problema" vestibilità!
ovviamente mi son fatto consigliare un scheda audio adeguata! penso proprio di prendere la Asus Xonar Essence STX (avrei preferito la ST ma non è auspicabile per la mia MoBo e i progetti futuri che intendo applicare ![]() per curiosità ho postato poco fa nel tread degli alimentatori perchè ho un ali ciofeca e non vorrei rovinare la scheda audio che si attacca direttamente allo stesso ali! prob devo cambiarlo... ![]() riuscirò mai a giocare con le cuffiette? ![]() ![]() ![]() ![]()
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4171 |
Senior Member
|
Le mie cuffie sono in ritardo di consegna... a questo punto aspetterò dopo Pasqua!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4172 |
Senior Member
Città: Roma
|
Ciao a tutti,
dopo una brutta esperienza con un headset 5.1 avrei deciso di rivolgermi allo stereo. Ora se possibile, vorrei sapere oltre al sehnnaiser PC350 di cuffie che abbiano il microfono (se fosse rimovibile ancora meglio) sulla stessa fascia di prezzo (130€) quali altre ci sono? Utilizzo: Giochi 70% Film 30%
![]() |
![]() |
#4173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4175 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4176 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pescara
|
AKG K 514 vs AKG K 518 DJ
Un dubbio sulla scelta tra 2 cuffie: AKG K 514 e AKG K 518 DJ
A parte la tipologia, una è aperta (o semiaperta non è chiarissimo) l'altra è chiusa, le specifiche tecniche sono molto simili ad eccezione della massima potenza in ingresso che per la 514 è di 200 mW mentre per la 518 DJ risulterebbe di 2000 mW. Cosa comporta, in effetti, questa abissale differenza nella potenza in ingresso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4177 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
Io andrei su quella aperta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4178 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Quanto ai 2000 mW in ingresso della 518 ho il dubbio che sia scappato uno 0 di troppo. 200 mW di potenza d'ingresso su 32 ohm sono ben oltre il punto di rottura dei timpani. Mi associo a Netsky. Che uso vuoi farci della cuffia ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4179 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pescara
|
La utilizzerei a 360°: notebook, impianto hi-fi, lettore MP3.
Perchè escluderesti a priori il modello chiuso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4180 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.