Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2010, 15:55   #4161
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Davidepiu
Sempre creative HS - 1200 ma wireless dovrei comprarle per 70€ spedite . Come vi sembrano raga ? qualcuno le ha ? Sembrano belle ed effiecienti non so xo se la batteria dura..
io le ho vedi frima!

ci sono subito 2 cose da dire:
1) sono usb quindi non lavorano con la scheda audio
2) se non hai una scheda audio "performante" ma hai ad esempio quelle fornite con la scheda madre, e non vuoi spendere per la scheda audio... beh l'usb fa per te. (ciò cmq appesantisce leggermente la cpu perchè il lavoro della scheda audio lo fa lei)

per completezza si può dire che in sti gg di ricerca della scheda audio per me, ho sentito diversi utenti che con spese abbatsanza basse son riusciti a prendere l'accoppiata scheda + cuffie e e sembrano molto contenti.

io le usavo molto molto nei giochi, parecchio nei film, poco per la musica.
a livello sonoro non essendo un audiofilo ti posso dire che mi son sempre trovato bene.
Si sentiva sempre bene e i nemici (non solo spari, ma anche passi e fruscii dei cespugli o dell'erba) si riusciva subito ad individuarli.
Nei film le ho usate solo con quale dvx o dvdrip.. e cmq mai dato probemi.

Per il comfort ti posso dire che a me non piace tener le cuffie "allentate" mi piace sentirle abbastanza aderenti e xò dopo 1oretta/1oretta e mezza dovevo allentarle un pò.
Ciò è dovuto al fatto che la stra grande maggioranza (forse persino tutte quelle gaming ) delle creative hanno i coni da 40mm. L'imbottitura cmq è morbida e il fatto di avere l'arecchio non avvolto dalla cuffia evita che ti sudi.
Se avevi un headset della creative prova a vedere le specifiche di entrambi su queste caratteristiche per la vestibilità.
Se tu non hai mai avuti questi "problemi" di confort durante lunghe sessioni penso non dovresti averne con l'hs-1200.

A livello di durata le batterie son buone le usi tutto un pome e una lunga serata e non ti pre che non si scaricano.
In caso fosse le puoi mettere tranquillamente sottocarica mentre giochi che non c'è nessun problema (come dice anche il manuale ecc).

Il microfono è molto comodo.
è completamente flessibile e lo regoli come vuoi. se lo tiri su del tutto si auto spengne. A livello di comunicazione fa sentire la tua voce sempre in modo chiaro e come sensibilità se lo metti troppo vicino si sente il tuo respiro.
L'ho usato per qlc mese su TS2 e poi su TS3. non ho mai usato skype o altri (dico skype perchè per quello e non ricordo se msn o che di windows, c'è il tastino push-to-talk per chiamare e riagganciare)

Il wirelles tiene bene il segnale. anche a 10metri non ho avuti problemi ed era in un altra stanza. sai magari parli in ts e intanto vai a cercare lo spuntino di mezzanotte in cucina...

Qua un paio di review prima reviews e seconda reviews.
Trovo di gran lunga molto più attendibile la prima!
ovviamente se 6 interessato cercane altre. se invece ti può interessare l'accoppiata scheda audio + cuffie ce n'è di tutti i budget e in questo e in altri tread trovi molti utenti in gamba a consigliarti come hanno fatto con me!

ps: le mie cuffie si sono "attualmente" (da 2 mesi) guastate e sono nei laboratori creative o chissa dove. (devo dire che l'attesa è dovuta penso anche al negoziante che non è stato proprio celere nell'aprire la pratica..sai come sono per vendere... ma per il supporto.. cmq sono ancora in garanzia e oggi pome vado giusto a sentire).
cmq da quanto ne so sono l'unico a cui sia succeso di aver problemi con questo prodotto dalle mie parti

Ciao!
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |

Ultima modifica di Melting Blaze : 02-04-2010 alle 15:58.
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 15:56   #4162
freudfilo
Senior Member

L'Avatar di freudfilo

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pesaro (PU)
Quote:
Originariamente inviato da Nickylog Guarda i messaggi
Ciao a tutti..avrei bisogno di una dritta per delle cuffie da collegare solo ad un notebook!Principalmente per ascoltare musica...forse qualche giochetto.. budget 50 tortellini
Se possibile, vorrei acquistarle in un negozio fisico..
Ho letto molto delle Sennheiser..ho visto le HD 201 e le HD 218...consigli o dritte??
Grazie mille!
Ti è arrivato o no questo Vaio???
Io ti sto scrivendo da qui e... sto giocando a Dragon Age (FHD e tutto a palla ovviamente) e non mi sembra che questa scheda video sia poi così male! Senza considerare il fatto che è ancora relativamente nuova e che qualche update potrebbe significativamente migliorarla!

P.S.: la tastiera va da sola, lo schermo è ENORME e strepitoso, l'audio è scarsino (a giorni arrivano le HD 515 G4ME) e la ventola si sente come gli altri portatili (forse leggermente più del mio vecchio p-100) però disturba solo in condizioni di silenzio assoluto (e quando arrivano le cuffie buona notte alla ventola!)

C'è qualcuno che ha overclokkato la scheda video? Come va??
freudfilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 16:08   #4163
Nickylog
Senior Member

L'Avatar di Nickylog

Quote:
Originariamente inviato da Mega Man Guarda i messaggi
Quanto le pagheresti le Senn? Le Koss SB45 in effetti sono difficili da trovare... io le ho viste solo dal drago sputafuoco con la passione per il modding
Le HD 201\218... credo che un prezzo onesto sia sui 40 €.
Ho trovato ke Senn 218 a 39.90 sacchi...quasi quasi..vado a prenderle!
Esigenze particolari non ne ho,il prezzo rientra nel budget e le trovo in negozio!
Nickylog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 16:09   #4164
Nickylog
Senior Member

L'Avatar di Nickylog

Quote:
Originariamente inviato da freudfilo Guarda i messaggi
Ti è arrivato o no questo Vaio???
Io ti sto scrivendo da qui e... sto giocando a Dragon Age (FHD e tutto a palla ovviamente) e non mi sembra che questa scheda video sia poi così male! Senza considerare il fatto che è ancora relativamente nuova e che qualche update potrebbe significativamente migliorarla!

P.S.: la tastiera va da sola, lo schermo è ENORME e strepitoso, l'audio è scarsino (a giorni arrivano le HD 515 G4ME) e la ventola si sente come gli altri portatili (forse leggermente più del mio vecchio p-100) però disturba solo in condizioni di silenzio assoluto (e quando arrivano le cuffie buona notte alla ventola!)

C'è qualcuno che ha overclokkato la scheda video? Come va??
sei leggermente o.t. qui...
Nickylog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 16:31   #4165
france_mala
Senior Member

L'Avatar di france_mala

Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
Quote:
Ho trovato ke Senn 218 a 39.90 sacchi...quasi quasi..vado a prenderle!
Esigenze particolari non ne ho,il prezzo rientra nel budget e le trovo in negozio!
non so cos'altro c'è in questo budget,ti risponderanno gli utenti più esperti,però nella mia,posso dire quanto queste cuffie facciano pena
bassi presenti e distorti,in ritardo,medi un po' chiari ed alti abbastanza assenti;delle due buttati su delle iem da 50 euro-vedi philips 9850 o re0-
france_mala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 17:20   #4166
freudfilo
Senior Member

L'Avatar di freudfilo

Quote:
sei leggermente o.t. qui...
E' vero... pensavo per un attimo di essere nal forum "Vaio"... sorry
Old 02-04-2010, 17:21   #4167
Ricky65
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da timothy1 Guarda i messaggi
Ciao a tutti...
domandina veloce veloce: sto meditando di acquistare delle sennheiser 555 e vorrei sapere se, collegate ad un onkyo tx-l55, potrebbero avere problemi di impedenza.
Grazie
Non penso proprio.
Le 555 suonano tranquillamente con l'uscita audio di un PC portatile, figurati a un ampli stereo.
Fagli il modding togliendo la gomma interna ( guarda un mio post 10 - 15 pagine indietro ) e vedrai come cambiano.
Comunque è un modding reversibile, sei sempre in tempo per tornare indietro se non ti va.

Qui c'è un video che mostra l'operazione. Si può fare anche usando un po' più di cautela ( all'autore del video non gli farei neppure sfiorare le mie ) sganciando i 2 coperchietti anche con le unghie.
Quando smonti le 3 viti riponile lontano dalle cuffie per evitare che involontariamente vengano attirate dal magnete.
Quando rimetti i pad verifica che si aggancino bene schiacciando tutto intorno.

Ultima modifica di Ricky65 : 02-04-2010 alle 22:52.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 18:31   #4168
sjeps
Member

Iscritto dal: Nov 2008
chi mi consiglia un headset sui 50-60 euro (comunque non più di 100)?

mi si è appena rotto definitivamente il microfono delle cuffie attuali

uppo: mi servono a breve
sjeps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 00:46   #4169
Davidepiu
Senior Member

L'Avatar di Davidepiu

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
io le ho vedi frima!

ci sono subito 2 cose da dire:
1) sono usb quindi non lavorano con la scheda audio
2) se non hai una scheda audio "performante" ma hai ad esempio quelle fornite con la scheda madre, e non vuoi spendere per la scheda audio... beh l'usb fa per te. (ciò cmq appesantisce leggermente la cpu perchè il lavoro della scheda audio lo fa lei)

per completezza si può dire che in sti gg di ricerca della scheda audio per me, ho sentito diversi utenti che con spese abbatsanza basse son riusciti a prendere l'accoppiata scheda + cuffie e e sembrano molto contenti.

io le usavo molto molto nei giochi, parecchio nei film, poco per la musica.
a livello sonoro non essendo un audiofilo ti posso dire che mi son sempre trovato bene.
Si sentiva sempre bene e i nemici (non solo spari, ma anche passi e fruscii dei cespugli o dell'erba) si riusciva subito ad individuarli.
Nei film le ho usate solo con quale dvx o dvdrip.. e cmq mai dato probemi.

Per il comfort ti posso dire che a me non piace tener le cuffie "allentate" mi piace sentirle abbastanza aderenti e xò dopo 1oretta/1oretta e mezza dovevo allentarle un pò.
Ciò è dovuto al fatto che la stra grande maggioranza (forse persino tutte quelle gaming ) delle creative hanno i coni da 40mm. L'imbottitura cmq è morbida e il fatto di avere l'arecchio non avvolto dalla cuffia evita che ti sudi.
Se avevi un headset della creative prova a vedere le specifiche di entrambi su queste caratteristiche per la vestibilità.
Se tu non hai mai avuti questi "problemi" di confort durante lunghe sessioni penso non dovresti averne con l'hs-1200.

A livello di durata le batterie son buone le usi tutto un pome e una lunga serata e non ti pre che non si scaricano.
In caso fosse le puoi mettere tranquillamente sottocarica mentre giochi che non c'è nessun problema (come dice anche il manuale ecc).

Il microfono è molto comodo.
è completamente flessibile e lo regoli come vuoi. se lo tiri su del tutto si auto spengne. A livello di comunicazione fa sentire la tua voce sempre in modo chiaro e come sensibilità se lo metti troppo vicino si sente il tuo respiro.
L'ho usato per qlc mese su TS2 e poi su TS3. non ho mai usato skype o altri (dico skype perchè per quello e non ricordo se msn o che di windows, c'è il tastino push-to-talk per chiamare e riagganciare)

Il wirelles tiene bene il segnale. anche a 10metri non ho avuti problemi ed era in un altra stanza. sai magari parli in ts e intanto vai a cercare lo spuntino di mezzanotte in cucina...

Qua un paio di review prima reviews e seconda reviews.
Trovo di gran lunga molto più attendibile la prima!
ovviamente se 6 interessato cercane altre. se invece ti può interessare l'accoppiata scheda audio + cuffie ce n'è di tutti i budget e in questo e in altri tread trovi molti utenti in gamba a consigliarti come hanno fatto con me!

ps: le mie cuffie si sono "attualmente" (da 2 mesi) guastate e sono nei laboratori creative o chissa dove. (devo dire che l'attesa è dovuta penso anche al negoziante che non è stato proprio celere nell'aprire la pratica..sai come sono per vendere... ma per il supporto.. cmq sono ancora in garanzia e oggi pome vado giusto a sentire).
cmq da quanto ne so sono l'unico a cui sia succeso di aver problemi con questo prodotto dalle mie parti

Ciao!

t ringrazio tantissimo per la completa e chiarissima delucidazione riguardo a queste cuffie , Ma dopo tante ricerche sono deciso e mi butto su le sennheiser pc 350 sembrano che hanno ben pochi rivali In fascia gaming Film musica e Voip .
|Asus P5Q Pro |E8500 @4ghz RS 1.37vcore ) |4Gb Corsair Dominator PC28500| XFX HD6870|SG 250Gb+HDDesterno1Tb|ali Black Diamond 500w|case soprano thermaltake |Xonar D1| Sennhesier Pc330| LCd 22 " LG w2261vp Full HD s Windows 7 Ice Extreme
Trattative concluse positivamente = 17
100% affidabilità e serietà
Davidepiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 00:54   #4170
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

sono quelle che prendo anche io! per via del "problema" vestibilità!

ovviamente mi son fatto consigliare un scheda audio adeguata! penso proprio di prendere la Asus Xonar Essence STX (avrei preferito la ST ma non è auspicabile per la mia MoBo e i progetti futuri che intendo applicare )

per curiosità ho postato poco fa nel tread degli alimentatori perchè ho un ali ciofeca e non vorrei rovinare la scheda audio che si attacca direttamente allo stesso ali! prob devo cambiarlo...

riuscirò mai a giocare con le cuffiette?
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 16:54   #4171
freudfilo
Senior Member

L'Avatar di freudfilo

Le mie cuffie sono in ritardo di consegna... a questo punto aspetterò dopo Pasqua!
Old 03-04-2010, 20:06   #4172
Dulas
Senior Member

L'Avatar di Dulas

Città: Roma
Ciao a tutti,

dopo una brutta esperienza con un headset 5.1 avrei deciso di rivolgermi allo stereo.

Ora se possibile, vorrei sapere oltre al sehnnaiser PC350 di cuffie che abbiano il microfono (se fosse rimovibile ancora meglio) sulla stessa fascia di prezzo (130€) quali altre ci sono?

Utilizzo: Giochi 70% Film 30%
Old 03-04-2010, 20:39   #4173
zanialex
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da zanialex Guarda i messaggi
Salve a tutti!
Vorrei un consiglio x un acquisto di un paio di cuffie.
Premetto che uso il PC x ascoltare musica (mp3 x lo più scaricati, Ogg Vorbis/FLAC di CD Audio di vario genere), vedere la TV (uso una Terratec H7) e ogni tanto qualche film in DVD/BD e/o DivX.
Uso il 7 Ultimate a 64Bit.
Propendo x AKG e Sennheiser.
Budget max 100 euri.
Grazie a tutti.
A presto!
Uppettino...
zanialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 03:22   #4174
Davidepiu
Senior Member

L'Avatar di Davidepiu

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dulas Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

dopo una brutta esperienza con un headset 5.1 avrei deciso di rivolgermi allo stereo.

Ora se possibile, vorrei sapere oltre al sehnnaiser PC350 di cuffie che abbiano il microfono (se fosse rimovibile ancora meglio) sulla stessa fascia di prezzo (130€) quali altre ci sono?

Utilizzo: Giochi 70% Film 30%
Sound blaster arena .
|Asus P5Q Pro |E8500 @4ghz RS 1.37vcore ) |4Gb Corsair Dominator PC28500| XFX HD6870|SG 250Gb+HDDesterno1Tb|ali Black Diamond 500w|case soprano thermaltake |Xonar D1| Sennhesier Pc330| LCd 22 " LG w2261vp Full HD s Windows 7 Ice Extreme
Trattative concluse positivamente = 17
100% affidabilità e serietà
Davidepiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 21:27   #4175
sjeps
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Davidepiu Guarda i messaggi
Sound blaster arena .
e dove cappero si trovano?

le Sound blaster arena surround sono buone?
sjeps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2010, 21:58   #4176
cetonia
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pescara
AKG K 514 vs AKG K 518 DJ

Un dubbio sulla scelta tra 2 cuffie: AKG K 514 e AKG K 518 DJ
A parte la tipologia, una è aperta (o semiaperta non è chiarissimo) l'altra è chiusa, le specifiche tecniche sono molto simili ad eccezione della massima potenza in ingresso che per la 514 è di 200 mW mentre per la 518 DJ risulterebbe di 2000 mW. Cosa comporta, in effetti, questa abissale differenza nella potenza in ingresso?
cetonia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2010, 22:09   #4177
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
Originariamente inviato da cetonia Guarda i messaggi
A parte la tipologia, una è aperta (o semiaperta non è chiarissimo) l'altra è chiusa, le specifiche tecniche sono molto simili ad eccezione della massima potenza in ingresso che per la 514 è di 200 mW mentre per la 518 DJ risulterebbe di 2000 mW. Cosa comporta, in effetti, questa abissale differenza nella potenza in ingresso?
Cosa devi farci?
Io andrei su quella aperta
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2010, 22:32   #4178
Ricky65
Senior Member

Città: Milano
Quote:
Beh per giudicare una cuffia non bastano i numeri. La 514 e la 518Dj sono cuffie ben diverse. La prima più bilanciata e pensata per un uso casalingo, la seconda più sbilanciata in basso e pensata per un uso portatile e per generi molto bassosi ( disco, techno, rap...). La 518 è pieghevole e se non sbaglio ha un cavo abbastanza corto ( 1 m ) per agevolare l'uso con lettori portatili.

Quanto ai 2000 mW in ingresso della 518 ho il dubbio che sia scappato uno 0 di troppo. 200 mW di potenza d'ingresso su 32 ohm sono ben oltre il punto di rottura dei timpani.

Mi associo a Netsky. Che uso vuoi farci della cuffia ?
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2010, 22:33   #4179
cetonia
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pescara
La utilizzerei a 360°: notebook, impianto hi-fi, lettore MP3.
Perchè escluderesti a priori il modello chiuso?
cetonia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2010, 22:34   #4180
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
La utilizzerei a 360°: notebook, impianto hi-fi, lettore MP3.
Perchè escluderesti a priori il modello chiuso?
Per i motivi detti nel post subito dopo il mio
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian