|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#27501 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27502 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
A proposito di philips
alla fine mi son rotto le scatole e mi sono fatto il regalo di natale senza filo, dopo aver fatto tornare indietro le deludenti AKG y45 BT ho preso le M2bt ed in effetti la musica è cambiata parecchio, isolano il giusto per i mezzi pubblici, sono comode, il BT NON fa rumore di fondo percepibile, o in qualsiasi modo fastidioso e la cuffia rimane agganciata senza problemi sia al PC del lavoro che al telefono contemporaneamente. Essendo abituato al suono Beyerdynamic, l'ho trovata un pochetto più chiusa nelle alte frequenze e quindi sul telefono ci ho messo mano con +2db sui 4-8k per aprire il suono. Sono molto più dettagliate delle AKG che erano imbarazzanti e con il supporto all'aptX suona meglio con il suo dac interno che con quello di un cellulare collegato via cavo. Discorso inverso collegandole a scheda dedicata più amplificatore dove effettivamente raggiungono degli ottimi livelli per una on-ear chiusa, compreso il fatto che non sembra spararti il suono direttamente nel cervello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Ovviamente, essendo in velluto, polvere e pelucchi sono attirati facilmente, ma basta una passata con la mano e in 1 minuto tornano come nuovi, insomma non la ritengo una problematica da condizionarne o meno la scelta. Da assolutamente inesperto di cuffie pero', aggiungo che forse il peso della cuffia e' un fattore da tenere in considerazione, se si prevede di usarla per lunghi periodi come faccio io. Questa pesa oltre i 400g, i primi mesi ho fatto un po' fatica.... ma adesso la riprenderei al volo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27504 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Scusate ma è possibile enfatizzare i bassi tramite equalizzatore della scheda audio su cuffie non famose per il basso tipo le AKG 7xx o 5xx ? Che cosa comporterebbe una cosa del genere ?
A me piacerebbe molto poter comperare le Q701 che però leggo sono quasi esclusivamente per la musica jazz e classica ma dall'altra parte dicono abbiano un soundstage estremo, con un equalizzazione diversa verrebbe compromesso ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#27505 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Comunque sono arrivato ai due anni di X1 ed i pads sono perfetti. Rimuovere la polvere è semplicissimo anche con la mano e sono in accordo con te, alla fine la simil pelle si crepa e rovina prima del velluto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27506 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27507 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27508 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
![]() ![]() Non sono di madre lingua d'inglese ![]() che sta ad indicare ? Ho avute le Momentum over , non sono un esperto, ma i pads sono di una eccellente morbidezza il chè mi fa pensare a vera pelle ![]() Poi che facciano delle imitazioni "incredibili" tutto è possibile.... ![]()
![]() |
![]() |
#27509 | |
Senior Member
|
Quote:
They are over-ears headphones, using fabric and synthetic leather foam pads that circle around your earlobes. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27510 |
Senior Member
|
Però potresti avere ragione, era la mia sensazione, le pelle dei jmoney che ho è diversa e si sente che è pelle, magari quella è diversa e lavorata, a questo punto, meglio (cioè quella delle momentum).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27511 |
Senior Member
|
Anzi, chiedo venia, a quanto pare sono di vera pelle.
http://www.sonicelectronix.com/item_...wn-550297.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#27512 |
Bannato
|
non sono mai riuscito ad inquadrare le momentum, ma a quale settore di clientela sono dedicate ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27513 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Sto facendo un ricambio generazionale delle mie cuffie.. Ne ho vendute alcune.. Adesso mi piacerebbe prenderne una portatile sulle 200 o 300 euro.. Idee?
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27514 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Reggio Calabria
|
ciao raga per quqesto natale ho deciso di regalarmi mouse e cuffie e in questa sezione volevo chiedervi consiglio su che cuffie comprare, guardando diversi siti con tanti consigli agli acquisti diciamo che ci sono miliardi di modelli che si potrebbero comprare per cui non so proprio cosa comprare... ho una sk audio integrata nella madre(quindi una ciofeca) uso le cuffie prevelentemente per ascoltare musica e per giocare a league of legend o cmq giochi in cui l'audio non conta poi troppo..(ero un pro gamer di call of duty e li si che serviva avere delle 7.1 in modo da sentire precisamente dove hai sentito un minimo rumorino).
oggi notavo che su amazon ci stanno le ss 7h a 59 euri o.o sapevo che queste cuffie vengono solitamente vendute a oltre 100 o sbaglio? le altre che volevo segnalarvi sono le griffin woodtones consigliate quì: Best Headphones 2014 - Earbuds - Bluetooth - Tom's Guide potrei segnalarne tantissime ma io non sono un esperto e come già detto guardando in giro ne consigliano tantissime diverse quindi aspetto vostri consigli, grazie in anticipo! sarei anche disposto ad aumentare un po il budget, altre cuffie consigliate in giro per la rete sono: steelseries h7 Sennheiser PC 330 turtlebeach z22 razer kraken akg y50 sennheiser x320 akg k451 logitech g430 kingstone hyperx clod sony mdr-7506 http://headphones100.com/ (altri modelli e consigli quì) http://www.cnet.com/topics/headphone...adphones/cheap (altra roba) cioè ce ne sono tanti altri milioni di modelli e presumo non ci sia un esperto che le abbia provate tutte e che possa darmi un parere assoluto su quale siano le migliori xD
CPU: Intel i7 7700k DISSI: be quiet! BK010 SHADOW ROCK SLIM MB: ASRock Z270 Pro4 RAM: TridentZ 16GB(2x8GB) 3200MHZ CL16 SSD: Samsung 850 EVO 250GB HDD: WD10EZEX GPU: ZOTAC GTX 1080 AMP! PSU: EVGA SuperNOVA GS 650W CASE: Zalman Z9 NEO Soundcard: Creative Sound Blaster Z Periferiche: VG248QE, GW2450HM, CM Storm QuickFire XTi, Logitech G502, HyperX Cloud II
Trattative: concluso con decine di utenti. Ultima modifica di Fantasydj : 07-12-2014 alle 11:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27515 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27516 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27517 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
Le momentum a provarle me le sono immagine come cuffia con cui sedersi in poltrona con un whisky e un po' di musica per rilassarsi ![]() PS: il mio bisogno di bassi che mi massaggiano la testa è stato soddisfatto quest'estate con l'arrivo delle m100 ![]()
![]() |
![]() |
#27518 | |
Senior Member
|
Comincio a pensarlo anch'io
![]() ![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27519 | |
Bannato
|
Quote:
E come mai le X2 non han funzionato per te ? Perchè non cerchi le X1 ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27520 | |
Senior Member
|
Quote:
Per le X1.. per evitare sbattimenti vari non ho davvero voglia di comprare da nessun'altra parte che non sia Amazon Italia ![]() Ultima modifica di Para Noir : 07-12-2014 alle 11:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.