|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#27421 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Quote:
Qualcuno che mi dia un piccolo aiutino? Ho visto le akg K845BT costerebbero sui 250€ e mi andrebbe bene il prezzo, non so se dico una stupidaggine, 102dBi che ne pensate, hanno un buon suono su cui è possibile alzare e abbassare? Sarebbe il caso dia vere anche un buon isolamento... Altri consigli? Sorry per l'ignoranza. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27422 | |
|
Quote:
come avrai notato quello che vuoi è fondalmente caro. |
|
![]() |
![]() |
#27423 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27424 |
|
Su amazon.it sennheiser momentum 95,00 euro
|
![]() |
![]() |
#27425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
In linea di massima i dati da guardare sarebbero:
Comunque ho preso le Matrix2 che segnalava Archigius e vi farò sapere se meritano realmente. P.S.: non so se lo avevi detto, ma molto peso in questa equazione ha anche la sorgente con cui le utilizzerai!
![]() ![]() Ultima modifica di miriddin : 01-12-2014 alle 21:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27426 | |
Member
|
Quote:
ho visto le AKG K550 32ohm - 114dB Sono con il cavo però, ma se hanno un buon volume, e vedo che hanno pure dei bei padiglioni grandi, sono disposto a prenderci l'abitudine al cavo... sarebbero una buona soluzione? qualcuno le ha provate? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27427 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciao ragazzi,
potreste consigliarmi un paio di cuffie economiche (40€ circa), qualità audio decente, cavo singolo e resistenti (magari coi padiglioni cambiabili)?? ho visto su amazon le sennheiser hd 419 che potrebbero fare al caso mio ma leggo che il cavo è piuttosto delicato...voi che dite?
![]() |
#27428 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
Quote:
![]() su un famoso negozio di articoli musicali italiano stanno a 37 euro spedite |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27429 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Grazie del consiglio ! ![]()
![]() |
![]() |
#27430 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Help Cuffie per musica
Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto per cuffie per ascoltare musica ; ho delle cuffie AUDIO TECHNICA ATH-WS55BK SOLID BASS OVER-EAR HEADPHONE collegate FiiO E11 ad un lettore Cowon, ascolto musica di ogni tipo da classica, celtica, a rock e metal, vorrei stare sui 150 euro per delle cuffie con cavo senza limitazioni di peso o dimensioni perchè le uso solo a casa.
Alcuni modelli che stavo valutando: Audio-Technica ATH-M50X Beyerdynamic Custom One Pro/DT 990 PRO, Sennheiser HD 25-1 II, Sony MDR-1R Grado SR60i Sennheiser HD598 AKG Q701 Grazie ![]() Ultima modifica di JediMa : 02-12-2014 alle 10:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27431 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: The Insulated World
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27432 | ||
|
Quote:
Non hanno un buon fit. Il suono è molto aperto e leggero sul midbass. Non la usavo per il rock, solo alcuni brani ambient e o classica. Quote:
![]() io comincerei da una Grado, per la musica che ascolti va bene. |
||
![]() |
![]() |
#27433 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ciao a tutti,
sto cercando delle cuffie da usare in un open space, quindi isolanti e che non si sentano da fuori (immagino per forza chiuse), da accoppiare al mio FiiO X1 con musica rock metal, mp3 320k. In mobilità utilizzo delle in-ear Etymotic HF2 (mi piace un suono abbastanza neutro) ma per l'ufficio pensavo a delle sovra o circumaurali per avere maggiore comodità e soudstage. Sapreste indicarmi qualche modelli che si accoppi bene al FiiO per una spesa intorno ai 100€? grazie mille
![]() |
#27434 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
salve ragazzi... volevo farmi regalare un paio di cuffie buone per godere della musica come si deve... budget intorno ai 150 euro... stavo pensando alle beats solo 2 uscite da poco... secondo voi sono buone? esiste di meglio?
![]() Ultima modifica di Nightwind : 02-12-2014 alle 13:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27435 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ho un budget che va dai 30 ai 50€ massimo e dovrei acquistare delle cuffie per pc con microfono (su amazon, perchè ho degli sconti e per quello posso arrivare a 50€) da usare per giocare e guardare film, poca musica
![]() Le cuffie non le vorrei usb ma con i jack in modo da usarle anche eventualmente con lo smartphone se capita (prenderò l'adattatore 3 to 4 pin a parte o viceversa se è una cuffia a singolo jack perchè ho anche un ultrabook che ha un solo ingresso). Ecco, sono molto indeciso..ho visto vari modelli interessanti tipo le CM Storm Ceres 300 della coolermaster che costano 30 euro circa e sembrano molto valide, oppure le Creative FATAL1TY Pro Series Gaming prezzo analogo ed entrambe hanno il microfono staccabile ed è una cosa che non mi dispiacerebbe..infine ho visto le TURTLEBEACH Cuffie Z11 PC che costano qualche euro in più ma hanno già incluso l'adattatore 3 to 4 pin. Cosa mi consigliate? Se avete altri modelli da consigliarmi analoghi e\o migliori come qualità accetto consigli. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27436 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Mamma 'ste Superlux...sono già innamorato.
CAL e Jvc ha-s400 non reggono il confronto. Sono belle "warmose", forse un po' troppi bassi. Però senza burn-in, che dovrebbe essere di 100h per queste cuffie. A proposito mi date dei link per i rumori per il burn-in che usate, anche se non serve, solo per mia curiosità. Ultima modifica di tomahawk : 02-12-2014 alle 14:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27437 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27438 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
Per avere un buon volume e dei bassi decenti. Grazie ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27439 |
|
Io ho iniziato con la sr235i, ma il Grado sound si sente già dalla sr60, gli step successivi sono rifinimenti, non sempre graditi da tutti a prescindere.
Ora ho anche la Grado RS1i ![]() Modello specifico? io direi sr60/sr80 magari la versione "e", ultima evoluzione uscita. Sono cuffie dal design retro' e molto essenziali. Ma quello che importa è il sound. |
![]() |
![]() |
#27440 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Ma avete visto che Pablo Osvaldo ha le Parrot Zik? Si è visto prima della partita contro la Roma.. Magari le usava per non sentire gli insulti dei suoi ex tifosi.. E cmq, sempre meglio delle Beats.. Le sto ascoltando adesso le Parrot, non sono malaccio!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.