|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#26681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
Niente, c'ho pensato a lungo e bene..... devo per forza prendere una chiusa: fine dei discorsi. Purtroppo il tempo per sentire la musica è limitato perlopiù al "dopo cena" e, avendo i ragazzi che vanno a letto molto presto, per via della scuola e perché vogliamo educarli a ritmi di vita "normali" , prendessi una "aperta" finirei a poterla utilizzare solo i fine settimana. Per cui: ho la Yamaha (e certamente la tengo), cosa posso puntare di fascia superiore? In primis decido e poi quando trovo il prezzo giusto la prendo. FONDAMENTALE :devono isolare BENE verso l'esterno. Ultima modifica di Xili.2 : 03-10-2014 alle 15:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26682 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Non credo.
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#26683 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
![]() http://it.wikipedia.org/wiki/Impatto...i_cibi_animali Senza contare tutto il resto, è veramente antieconomico, per non parlare di quella da carne, finchè c'è acqua c'è speranza. ![]() ![]() Ecco perchè dobbiam diventare più vegetariani ![]() ![]() Latte di riso..ahaha .... mantiene la linea..e fa bene alle nostre amate orecchie ![]() Quote:
Guarderei la nuova Sony top MDR-Z7 , segui i vari commenti e il prezzo ... Altrimenti di Audeze LCD-XC ma ci vogliono 10 denon D600 ma a che prezzo ?..160/170 eurini ![]() Già che ci sono,... ragazzi... isolano meglio le Yamaha HPH-MT220 ( io penso di si) o le Denon D600 ?.ballerine ![]() ![]()
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 03-10-2014 alle 17:16. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26684 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
|
credo le Denon D600, sto facendo il confronto diretto proprio in questi 2 giorni....
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR |
![]() |
![]() |
![]() |
#26685 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26686 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
![]() Spero ti piacciano come a me stanno piacendo le tue NAD! Mai sentita una cuffia che si avvicini di più delle HP50 per naturalezza della riproduzione all'ascolto dal vivo! ![]()
![]() |
![]() |
#26687 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Se poi ti serve qualcosa di corazzato, ricordo le mie "cuffie da elettricista" ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26688 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Di "rinomati" ci sono questi: - V-moda boompro - Modmic Di "non so, ma esistono" ci sono questi: - Beyerdynamic Custom Headset Gear - Reloop RHM-10 - Zalman ZM-MIC1 Poi immagino ci sia anche la categoria "economica" Attenzione che alcuni necessitano del cavo audio scollegabile che verra' sostituito dal cavo del microfono, quindi se sei un purista... Ultima modifica di Univac : 03-10-2014 alle 19:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26689 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Consiglio
Tra queste cuffie quale mi consigliate:
- le p7 o le B&O H6 per casa - le nuove P5 o le Sennheiser Urbanite on hear grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26690 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
![]() MA infatti volevo chiedervi, senza farvi perdere troppo tempo... e se spendessi 80 euro in più delle X2 e prendessi le HD600? So che come sonorità non c'entra nulla ma ne parlano tutti così bene che boh forse potrebbe essere considerata la cuffia definitiva per quella fascia di prezzo. Un E10K riuscirebbe a gestirla o sarebbe sprecata? Ho letto che scala molto bene con gli ampli ma non serve molto per farla comunque suonare bene. Se questo non è vero allora tutto il discorso cade perché non posso spendere i soldi che costa un buon ampli subito ![]() giuro che poi la smetto ho praticamente deciso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26691 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Ma se io ho per esempio le beata by dr dre che hanno anche il microfono ma hanno solo un ingresso come faccio a far andare sia audio che microfono? Se le collego all'ingresso cuffie del px vanno ovviamente aolo le cuffie e non si sente il mic. C'è qualche impostazione del pc per fargli riconoscere entrambi? Cmè qualche accessorio che serve per sdoppiare il cavo? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26692 | |
|
Quote:
Una X1/2 ed una HD600 possono anche coesistere. vedi tu quale prendere prima ![]() |
|
![]() |
![]() |
#26693 | |
Senior Member
|
Quote:
Non quoto tutto visto che poco sopra l'ha fatto Trias. Vai tranquillo con la X2 che probabilmente (sonicamente) è una x1 con pads sostituibili e forse con un cavo migliore. Eviteresti quindi la sostituzione di cui alcuni nella x1 non ne hanno sentito la necessità. Io personalmente ho preferito la sennh 600 e 650, e tra le due la 600. Preferite perchè più equilibrate con una grana più raffinata. E tra le due la 600 ancor più equilibrata e più aperta in alto, malgrado la 650 fosse leggermente più raffinata e con un basso più pronunciato. Più evidente il mediobasso nella 600. Il vantaggio con la Fidelio è sia la non esigenza di un ampli estremamente performante e la miglior indossabilità- Le sennh non le ho mai gradite come calzata, la x1 è simile alla beyer ma con pads più "roventi" per la mia capoccia.
![]() |
![]() |
#26694 |
Senior Member
|
Grazie a entrambi, confermate più o meno quello che immaginavo...certo non che questo mi renda la decisione su dove sperperare prima il mio denaro più facile
![]() ah comunque è uscita la rece di tyll della x2 http://www.innerfidelity.com/content...m_medium=email e neanche a farlo apposta non vi dico cosa dice già nelle prime righe ![]() Ultima modifica di Para Noir : 03-10-2014 alle 23:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26695 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26696 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
mi confermate che le Shure SRH 840 e le SHURE SRH 940 sono chiuffe chiuse che isolano da rumori esterni? a me dà molto fastidio sentire rumori esterni durante la riproduzione
Ultima modifica di User111 : 04-10-2014 alle 07:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26697 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26698 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://europe.beyerdynamic.com/shop/t-5-p.html Ma che purtroppo ora non viene ceduta agli italiani. ![]() ![]() Comunque ho notato durante l'anno sconti buoni e acquistabile da noi.
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 04-10-2014 alle 08:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26699 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() A quanto leggo credo che le spedizioni siano previste a novembre comunque |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26700 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Certo che a quel prezzo prendo una T1 seminuova.... ![]() Ultima modifica di Xili.2 : 04-10-2014 alle 17:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.