|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#25401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
Vai di Monster, almeno non saprai se è colpa delle cuffie o del lettore ![]() Scherzi a parte se ami bassi spinti forse delle cuffie amplificate come le Monster Studio potrebbero fare al tuo caso. Ultima modifica di Ricky65 : 14-07-2014 alle 10:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Ancora disponibile quella su questo mercatino..... ![]() ![]() Da quel che ho letto, sembra concorrenziale con la Sennh 600 con palco alla HD800..sarà vero ![]() Ma molto fresca.. direi arieggiata grazie al "basculante"... ![]()
![]() |
![]() |
#25403 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ricky ti manca proprio una Sony. la MDR-MA900 in tre magari ce la vendono a 125 eurozzi.... Dai dai una 501.."corporale".... ![]()
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 14-07-2014 alle 10:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25404 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25405 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fagli una proposta....da recensore "incallito" vedrai che abbassa le ali ![]() ![]() Caspita poi c'è Jojo difficile che resista alla tentazione di non aggregarsi...
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 14-07-2014 alle 10:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25406 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25407 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Altrimenti si facevano acquistare da quell'utente!
![]() |
![]() |
#25408 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Stavo spulciando il sito Audio-Technica...
http://www.audiotechnicashop.com/ind...2#.U8O1afl_uao 570 ohm per l'uso con il cel??? ![]() ![]() ![]() Che mi sono perso? Non ha senso, come fa un cel a gestire quella impedenza??? Saluti Kappa |
![]() |
![]() |
![]() |
#25409 | |
|
Quote:
![]() io per anni sono stato un sonaro... ma attualmente non ne ho alcuna! |
|
![]() |
![]() |
#25410 | ||
Senior Member
|
Quote:
Sissi , due bravi ragazzi.... ![]() Quote:
![]() ![]() Io avrei scritto.....considerando che ci vedo poco.. sonyaro, non si sa mai ![]() ![]() Se invece la si volesse vedere come considerazione polemica... Si potrebbe pensare che non hai gradito le Sony per cui ti sei autolesionato ![]() Vabbè dai son partito per la tangente ![]()
![]() |
![]() |
#25411 | ||
|
Quote:
![]() Quote:
![]() auricolari sony, philips, panasonic <20 euro ma chi si accontenta gode ![]() |
||
![]() |
![]() |
#25412 | ||
Senior Member
|
Quote:
Sono un vecchietto ormai ![]() Meglio che mi prenda una pausa e mi disintossico da questo ..forum... ![]() Mir mi sta rovinando... ![]() Quote:
![]() ![]() Intanto ora c'hai una sfilza di cuffie e lettori.."contala" giusta.... ![]()
![]() |
![]() |
#25413 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25414 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Mi piacerebbe cominciare a individuare qualche amplificatore specifico per cuffie da tenere d' occhio... me ne consigliate qualcuno ?
Il mio interesse è che possa pilotare anche cuffie ad alta impedenza, e soprattutto, possibilmente, che sia superiore al mio attuale ampli, un marantz PM6004 (e immagino non ci voglia molto dato che non è un ampli specifico per l' utilizzo con cuffie). Specifico: utilizzo soltanto con CD & vinili... Qualche idea ![]()
![]() |
#25415 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Taranto
|
Quali cuffie stereo di tipo chiuso da usare abbinate allo smartphone in treno?
Salve a tutti.
Devo acquistare delle cuffie stereo chiuse da usare con l'S5 in treno. Quale modello mi consigliate? Ho già delle Philips Fidelio X1 che uso col PC ed una Sound Blaster Z. Ma non sono proprio trasportabili in mobilità. Pertanto cercavo un modello chiuso e piu' adatto per essere usato in viaggio. Ascolto prevalentemente musica in formato flac. Avevo pensato alle Philips Fidelio M1 decisamente piu' pratiche da usare in mobilità ma sono on ear. Quindi stringono un po' e potrebbero essere poco comode da indossare. Modelli over ear comode e pratiche da portare in treno? Devo abbinarle al Samsung S5 senza l'uso di amp cuffie dedicato. Accetto tutti i vostri consigli. Il mio budget di spesa massimo è di 180 euro. Grazie joytag ![]()
![]() |
#25416 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25417 |
Senior Member
|
Si ma sono fuori budget, le Momentum si trovano a piu' di 180 euro.
Comunque ti ringrazio per il consiglio.
![]() |
#25418 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25419 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25420 |
Senior Member
|
Allora ti riferisci alle Momentum On Ear? Si queste si trovano a 162.
Prima pensavo ti riferissi alle Momentum Over Ear che si trovano a 220 euro.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.