|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#23281 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23282 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Sarebbe ottimo anche qualcosa del genere, semplice, economico e funzionale...
![]() ...ma considerato che per la vostra pessima influenza ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#23283 | ||
|
Quote:
nel thread delle cuffie 5.1 ne sanno di piu' sui headset. In ogni caso a lavoro uso un headset logitech usb, che considero discreto. non sono le h150 pero'. Quote:
![]() Le qualità di registrazione e di codifica audio, poi anche del comparto DAC e amp, vengono messe in luce da cuffie votate alla fedeltà. Direi che c'era da aspettarselo ![]() |
||
![]() |
![]() |
#23284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Quote:
![]()
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23285 |
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Ragazzi vado sul sicuro con le Creative FATAL1TY Pro?
L'alternativa è data dalla gamecom 380.
Corsair GS600W - Intel Core 2 Quad Q6600 2.40 GHz ~ 3.20 GHz -Cooler Master Hyper 212 Plus - 6 GB Kingston DDR2 800 MHz -AMD Radeon HD6950 2 GB - Asus P5K-SE - Cooler Master Centurion V - Asus DRW-24B5ST - Samsung HD321KJ - TP Link- W8970 - Creative A300 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23286 | |
|
Quote:
Non ti so dire molto sulle differenze tra h681 evo e non. Dovresti informarti temo, so solo che in genere hanno una buona nomea. Le takstar te le consiglio in quanto le considero buone allrounder. Ti avviso solo che potresti avere tempi di spedizioni medio-lunghi. |
|
![]() |
![]() |
#23287 |
|
|
![]() |
![]() |
#23288 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
@Ale1992
Sull'amazzone francese hanno le 681 Evo a 33,95 spedite ![]() Invece le mie Jvc s400 sono ferme a bologna, lunedì dovrebbero arrivarmi, sono le mie prime cuffie, non vedo l'ora eheh...grazie mille ancora a Trias, Miriddin e gli altri per i consigli sul rodaggio. Non capendoci nulla mi sa lo farò ascoltandole normalmente e se proprio non dovessero piacermi nei primi momenti, le lascio andare da sole qualche ora al giorno con musica varia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23289 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Quote:
Ho concluso positivamente vendite con Bixxio, maccu, gegeg, gigino85, guns81, ste_ita, streke, Kombucha, Thechaos, semolaaa, solohellas, speedy29, DVDPlanet.it, 50massimo1957, BMWZ8, Dragon2002, Cappej, plutomagno, nastrodimoebius, Pedreddu, power1, timmons, Maurace, gluvocio. Ultima modifica di Robius : 01-03-2014 alle 14:59. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23290 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Cuneo
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23291 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Figurati, anch'io devo ringraziare te...è stato anche il tuo recentissimo parere entusiastico mutato nel tempo a farmi prendere in considerazione queste cuffie, ti ho seguito in silenzio eheh, ho visto che all'inizio non ti avevano preso ma poi ti son piaciute parecchio, poi effettivamente a 26.26 euro credo che era un "rischio" da prendere ![]() Comunque sicuramente in futuro ti romperò con qualche domanda, visto che probabilmente una cuffia aperta/semiaperta e circumaurale economica la volevo provare pure io... intanto vediamo come mi trovo con queste jvc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23292 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ti faccio sapere appena arrivano le Evo……. Ps\domanda stupida…e sintetica...perche' scegliere una sovra invece di circum..cioe' la seconda è palesemente piu' comoda….è solo un fattore "portabilita"? PPS\ so che sono OT…ma devo trasferire un cd sul mio iMac in brevissimo tempo…il miglior formato lossless(piu' versatile e di qualita') è Flac? di solito ascolto direttamente i cd…o aac 320…ma vorrei come detto formato senza perdita,e che magari sia riconvertibile in aac 320...vi ringrazio e mi scuso per l'OT Ultima modifica di j.plissken : 01-03-2014 alle 17:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23293 | ||
|
Quote:
Le circumaurali in genere forniscono una esperienza di ascolto diversa (e direi anche migliore), tenderai ad usarle sempre a casa. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#23294 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ph.D.
|
Quote:
![]() sono stato indeciso fino all'ultimo se prendere le momentum o le grado, come mi avevi consigliato. ho optato per le sennheiser solo per il cavo staccabile, ma mi sa che prenderò anche le grado più avanti ![]() ti volevo chiedere se hai un consiglio su un mini-amplificatore portatile (o dispositivo simile, non sono un esperto) da utilizzare con lo smartphone e con il portatile, visto che le cuffie le utilizzerò spesso in mobilità. grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23295 | |
|
Quote:
Per dare una spinta e non spendere troppo ci sono vari modelli della Fiio. Ma se non hai problemi di volume per ora lascerei stare... specie se lo devi attaccare ad uno smartphone privo di uscita pre-amp (che in genere non c'è) Comunque, io ho un Fiio Alpen E17, è un dispositivo abbastanza versatile, in quanto funge anche da DAC collegato tramite usb al pc, quindi si presta ad un uso in piu'! Poi esiste una miriade di altri dispositivi solo amp, ma ricordarsi i nomi, potresti chiedere nel thread dedicato. Comunque io ti consiglierei piu' un DAP dedicato all'ascolto, magari con amplificazione integrata. Io occasionalmente ascolto da un lumia 800 ma è sempre la fiera dei ticchettii.. specie se ci navigo. |
|
![]() |
![]() |
#23296 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Salve, devo fare un regalo mi date una mano?
Sostituire delle vecchie Sennheiser HD477 considerate scomode: stringono troppo e i pad poggiano sull'orecchio (quando invece dovrebbero essere circumaurali). In pratica estremamente leggere(sotto i 200g), comode (larghe come sede e poco stringenti), bassa impedenza. Io direi circumaurali e semiaperte, ma si accettano tutte le proposte. Range di prezzo da 0 a 120€. Per l'argomento portacuffie io ho preso questo: e' un plasticone, relativamente piccolo, tende a capottare se si poggia solo il cavo, ma viene via per 30€ (ma come si dimensionano le immagini?) ![]() Ultima modifica di Univac : 01-03-2014 alle 21:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23297 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23298 |
|
Per ora aggiungo solo che sono piu' esigenti in amplificazione rispetto alle HD650.
Mi è venuta una mezza idea per fare altre foto, ma ci vuole settimana entrante. ![]() Per le valutazioni sul suono, beh, anche recka mi ha chiesto opinioni quindi non manchero' ad esprimermi a, ehm, tempo debito. Tu cosa ti aspetti in generale? Come riferimenti generali ho le K550 (le considero anche se sono chiuse) e le note Sennies. Mi sono fatto una idea su come si pongono rispetto alle ultime e vorrei approfondire ascoltando ulteriori brani e generi. Con le K550 è un po' piu' complicato, sono diverse, non tanto perché sono chiuse (che poi a sentirle non sembra) ma per firma sonora in generale. |
![]() |
![]() |
#23299 | |
Senior Member
|
Quote:
ho ordinato la 681 Evo ![]() Ultima modifica di j.plissken : 02-03-2014 alle 01:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23300 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Aversa (CE)
|
Ragazzi qualcuno ha provato le v-moda crossfade lp?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.