|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#20221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
P.S.: inoltre non frequento più da tempo gli apple Store...
![]() ![]() Ultima modifica di miriddin : 01-07-2013 alle 18:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20222 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
ragazzi budget aumentato beierdynamic 990 pro o fidelio x1 o cosa? ho una essence stx come scheda audio..
uso musica (rock, elettronica, chillstep insomma ascolto tutto anche la classica) e le userò per giocare ![]() edit: ricordo che ho una grado sr80i e che comunque vorrei una cuffie equilibrata e non con bassi che coprono medi o alti Ultima modifica di sorax : 01-07-2013 alle 21:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20223 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Anch'io sono curioso di sapere come suonano le 6000.
C'è qualcuno che possiede invece la 9000?
![]() |
#20224 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Cuffie per produzione/ascolto
Salve a tutti, è da un po' di tempo che sto cercando delle cuffie di qualità per dedicarmi alla produzione ma soprattutto all'ascolto e vorrei che suonassero bene su qualunque genere musicale. Il mio budget è dagli 80 in giù. Vorrei delle cuffie con un buon isolamento e che esaltino i bassi senza coprire le altre frequenze.
Per ora ho visto queste cuffie: Sony MDR-XB700 Sony MDR-XB600 Noontec ZORO AKG K 518 LE Pioneer SE-MJ751 (che per ora sono quelle che mi ispirano di più) Attualmente posseggo delle Sony MDR-ZX300 ma sono totalmente insoddisfatto in quanto non isolano ed hanno dei bassi poco potenti. Potreste dirmi quale vi sembra la migliore tra le cuffie sopraelencate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20225 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
CUSTOM ONE PRO
@ Miriddin
E' questa la Beyer Custom One ? Chiusa 16 Ohm ..azz ![]() ![]() ![]() a che servono quelle aperture ? Levetta per aumentare e diminuire i bassi? Ho detto una sciocchezza ![]() ![]() Caspita è un carroarmato, bella comunque !!! ![]() In linea se non meglio con la proverbiale qualità Beyer, questa dura cent'anni ![]() Raccontaci..come va.... una chiusa come si deve mi servirebbe ![]() Certo che 16 Ohm, uso portatile ![]()
![]() |
#20226 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Non riesco a vedere gli atomi di cui è formata.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20227 |
Senior Member
|
Ho letto e ho capito..sarà..le quattro aperture.....CUSTOM Sound Slider
http://europe.beyerdynamic.com/shop/...m-one-pro.html Spero abbiano fatto meglio della vitina delle IE8 ![]() ![]()
![]() |
#20228 |
Senior Member
|
Devo rimpicciolire
![]() Ma sono uno spettacolo, va che finiture, la Sennh. se le sogna ![]() Quattro bulloni per sostenere il basso altrimenti sborda ![]() ![]()
![]() |
#20229 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Naaahhh... ![]() In effetti le levette servono a variare proprio la presenza dei bassi, e la cosa più divertente è poter variare la resa senza mettersi a settare equalizzazioni o altro! ![]() Riguardo all'uso portatile, posso solo dire:"Dipende!" Mi piacciono molto con il Nationite o con l' HiSoundAudio Studio, ma altri lettori potrebbero trovarsi un pò con il fiato corto! Comunque, lunghi tempi di burn-in a parte, direi che è una cuffia che và decisamente provata prima dell'acquisto, visto che risulta molto particolare... Non vorrei deluderti con queste come accaduto con le Creative! ![]() ![]() Un pò di info le trovi in questi miei post: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=20250 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=20258 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=20332
![]() |
![]() |
#20230 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Putroppo la "calzata".... incredibile ma ....non era di mio gradimento. I padiglioni mi bollivano dopo 10 minuti, peccato. Perchè la cuffia merita ![]()
![]() |
![]() |
#20231 | |
Senior Member
|
Quote:
Peccato che siamo a 600km di distanza . Bhe le Aurvana le ho trovate "attuffate" le IE8 al confronto sono chiarissime ![]() ![]() Non ti preoccupare c'è chi le adora..le mie ![]()
![]() |
![]() |
#20232 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() Per me invece la calzata è comoda, sarà che sono abituato alle Ultrasone che scaldano e stringono molto di più; è un parametro molto soggettivo purtroppo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20233 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi fà piacere comunque che vengano impiegate da qualcuno!
![]() |
![]() |
#20234 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Considerando come riferimento la posizione "Linear", le cuffie suonano come delle BrainWavz HM5 un pò più calde nella resa, ma ben lontane dal tipo di suono delle Tma-1, conservando l'altissimo dettaglio caratteristico del marchio, ovviamente senza arrivare ai livelli delle DT880 (ma è anche vero che posso paragonarle solo alle 600 ohm e il confronto sarebbe ingiusto!). Nelle altre posizioni (la Linear corrisponde alla posizione 2 dello switch), si passa da un "alleggerimento" nella presenza dei bassi in posizione 1, ad un loro incremento in posizione 3 e 4: la cosa stupenda è che puoi di fatto "equalizzare" al volo, e brano per brano, semplicemente portando le mani alle orecchie per spostare con il pollice lo switch! E' un pò l'uovo di colombo e il tutto rimane estremamente naturale e istintivo! In sintesi direi che, all'interno del "suono Beyer", sono cuffie che richiedono meno impegno per essere ascoltate rispetto alla DT880 e che per questo risultano più divertenti da ascoltare. Ci faccio un "pensierone" ![]()
![]() |
![]() |
#20235 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Hanno una gamma media ed alta di alto livello e un'ottimo hedstage. Vanno alla grande con il pop/rock/bleus. Al costo amazzone sono regalate. ![]()
![]() |
![]() |
#20236 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Le stavo usando senza problemi, ma dopo averti letto mi si stanno impaludando le recchie (ah!! la psiche!) Scherzo, non è però che le hd600 me le rinfrescavano. Con questo clima ben vengano delle buone inear che ci fanno rimpiangere poco i cuffioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20237 | |||
|
Quote:
Ma le Noontec ZORO hanno un'ottima nomea, le K 518LE a leggere in giro non brillano per robustezza, anch se per il prezzo sembrano buone. Invece le Sony potrebbero avvicinarsi a quello che vuoi Quote:
Quote:
![]() Che cuffie hai sentito per sapere come suonano cuffie con bassi potenti e non invadenti? Ultima modifica di akfhalfhadsòkadjasdasd : 09-07-2013 alle 07:09. |
|||
![]() |
![]() |
#20238 |
|
Io ultimamente sto monitorando le ATH-WS99 e le ATH-ES700 (specie quest'ultime)
![]() l'una per il bass e l'altra per i medi ws99 ![]() es700 ![]() |
![]() |
![]() |
#20239 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Certamente in ear specie se sono semi in-ear tipo ie8 ![]() Col caldo vado anche di Koss KSC75 clip_on,che sfiorano l'orecchio (si perdono un po i bassi ![]() ![]() Comunque tra le cuffione. le mie 501 d'estate reggono bene e comunque le Beyer dalla DT88O in su (le uniche che ho ascoltato) le trovo molto comode . ![]()
![]() |
![]() |
#20240 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.