Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2005, 01:13   #1741
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Senno' la cosa migliore e' prendere una moto Basta che ti metti dietro e li fai fuori in 2 secondi.
Old 30-06-2005, 01:44   #1742
fabiosk
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
Quote:
Originariamente inviato da Fable
purtroppo hanno incasinato di brutto il sistema di guida , in san andreas devi abituarti a guidare i mezzi sia con la tastiera che col mouse.
Dopo un pò guidare anche con il mouse diventa una mezza rottura...anke xkè seduto sul divano nn è il massimo della comodità..nn si può fare nulla? neanke un caxx di mod?
fabiosk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 07:39   #1743
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da fabiosk
Dopo un pò guidare anche con il mouse diventa una mezza rottura...anke xkè seduto sul divano nn è il massimo della comodità..nn si può fare nulla? neanke un caxx di mod?
san andreas va giocato con il gamepad, riservando il mouse solo dove è importante la precisione nella mira libera (dove il lock non funziona).
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 08:16   #1744
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
Quote:
Originariamente inviato da baila
Sto facendo il corso di volo e mi sta tirando pazzo!!!Qualche consiglio?

sai, anch'io ci sono rimasto un sacco di ore su quella missione ma alla fine, prova e riprova, ce l'ho fatta
il segreto (capirai che segreto) sta nel continuare a provare
sbera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 11:53   #1745
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da baila
Sto facendo il corso di volo e mi sta tirando pazzo!!!Qualche consiglio?
per facilitare il volo metti la visuale in prima persona , tasto " v ".
Old 30-06-2005, 11:57   #1746
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli
san andreas va giocato con il gamepad, riservando il mouse solo dove è importante la precisione nella mira libera (dove il lock non funziona).
ma col gampad riesci a girare la visuale (sinistra-destra e su e giu ) come col mouse ???
Old 30-06-2005, 12:01   #1747
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
ma col gampad riesci a girare la visuale (sinistra-destra e su e giu ) come col mouse ???
C'è la levetta analogica destra per girare la visuale...
Per me è molto comodo il gamepad, tranne che (come ha già detto qualcuno) per quando serve un'eccessiva precisione nello sparare...
Poi ci sono anche i tasti per girare la visuale tutta a destra (R2 sul joypad PS2 + adattatore), tutta a sinistra (L2) oppure indietro (R2 + L2)...
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 12:06   #1748
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da Leron
sbaglio o è "merdolino"? lo avevo visto su focus

si è proprio lui
Old 30-06-2005, 12:11   #1749
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
certo

ti ripeto, GTA è nato per gamepad e deve essere giocato con il gampad.

In GTA ti trovi a camminare e a guidare i mezzi più diversi, solo il gamepad ti permette di passare da uno all'altro con facilità
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 12:34   #1750
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli
certo

ti ripeto, GTA è nato per gamepad e deve essere giocato con il gampad.

In GTA ti trovi a camminare e a guidare i mezzi più diversi, solo il gamepad ti permette di passare da uno all'altro con facilità
Beh il fatto che GTA e' nato per essere giocato col gamepad non vuol dire che quest'ultimo dia il controllo migliore.
Io col mouse e la tastiera mi trovo di gran lunga meglio e li ho provati entrambi.
Old 30-06-2005, 13:26   #1751
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Beh il fatto che GTA e' nato per essere giocato col gamepad non vuol dire che quest'ultimo dia il controllo migliore.
Io col mouse e la tastiera mi trovo di gran lunga meglio e li ho provati entrambi.
D'accordo al 100%...e cme GTA è nato su pc
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 14:37   #1752
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
sto facendo la missione della scuola di guida aerea di distruggere i 3 camion e le 2 macchine... come c@zzo si fa a tenere l'assetto dell'elicottero? Se io voglio tenerlo inclinato di un tot l'elicottero continua a raddrizzarsi, stessa cosa se uso il trackball. Per volare non é un problema, ma per mantenere l'assetto si, devo premere W o far scorrere la rotella del mouse in continuazione e cmq é difficoltoso.

voi come fate?

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 15:35   #1753
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Quote:
Originariamente inviato da karplus
sto facendo la missione della scuola di guida aerea di distruggere i 3 camion e le 2 macchine... come c@zzo si fa a tenere l'assetto dell'elicottero? Se io voglio tenerlo inclinato di un tot l'elicottero continua a raddrizzarsi, stessa cosa se uso il trackball. Per volare non é un problema, ma per mantenere l'assetto si, devo premere W o far scorrere la rotella del mouse in continuazione e cmq é difficoltoso.

voi come fate?
azzo che schifo di prova , io non lo ancora superata
riesco a distruggere sia i 3 camion che le 2 macchine e faccio pure l'atterraggio ma non mi da piu di 64-65 punti (70 minimo per superare la prova)
per l'assetto devi usare i tasti "w" e "su".

quando sono nelle vicinanze dei camion premo il tasto "su" e dopo mando i missili col tasto "alt" , pero' devi essere veloce e inquadrare bene i bersagli.

p.s per colpire meglio i bersagli metti la visuale in prima persona invece per l'atterraggio metti la terza persona.

Ultima modifica di Fable : 30-06-2005 alle 15:37.
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 16:12   #1754
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Sono appena riuscito a farla, grazie alla mia ragazza che sparava missili a manetta

certo che l'oro x sta missione é dura eh!

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
Old 30-06-2005, 16:30   #1755
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Quote:
Sono appena riuscito a farla, grazie alla mia ragazza che sparava missili a manetta

certo che l'oro x sta missione é dura eh!

gia' cmq anch'io ho appena superato la prova
Old 30-06-2005, 19:23   #1756
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Certo che prendere l'oro sarà impossibile... il guaio é che l'elicottero non mantiene l'assetto! Per mantenerlo devi schiacciare W in continuazione, se poi conti che devi anche sparare e tenere l'elicottero in quota le mani e il cervello ti vanno in pappa...

O c'é un metodo x tenere l'assetto fisso senza dover schiacciare in continuazione W?

Old 30-06-2005, 19:25   #1757
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Quote:
Certo che prendere l'oro sarà impossibile... il guaio é che l'elicottero non mantiene l'assetto! Per mantenerlo devi schiacciare W in continuazione, se poi conti che devi anche sparare e tenere l'elicottero in quota le mani e il cervello ti vanno in pappa...

O c'é un metodo x tenere l'assetto fisso senza dover schiacciare in continuazione W?
per raddrizzarlo spingi caps lock

comunque i camion li distruggi facilmente andando dritto con il mitra, poi usi E per girarti velocemente e ti abbassi vicino alle due auto che vanno, se arrivi piano e usi Q e E per girarti le distruggi facilmente
Old 30-06-2005, 20:14   #1758
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

il problema é proprio che io non voglio raddrizzarlo, ma voglio tenerlo fisso a 45° come potrei fare con una cloche. con la tastiera é impossibile, col trackball sarebbe fattibile ma tende sempre a stabilizzarsi l'elicottero!

cazz, ho tutti ori nelle prove di scuola guida aerea tranne questa bronzo 83%

Old 30-06-2005, 20:43   #1759
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Ma quanto è tosta la missione dove si è nel vicolo con Wuzimu e bisogna sparare ai nemici?? ...Io mi nascondo dietro le bancarelle e faccio fuori tutti senza fatica, ma quel coyote di cinese si mette in mezzo come per fare il bersaglio e lo ammazzano subito....
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 20:55   #1760
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

c'é una missione prima in cui ti danno bazooka e fucile di precisione, utilissimi nella missione che hai detto

Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Ritorno di fiamma per Windows 7: la quot...
Robot aspirapolvere e lavapavimenti Drea...
Apple non ci sta: la replica che smonta ...
Samsung e SK hynix con OpenAI per Starga...
Amazon sorprende con le nuove offerte: K...
5 articoli sotto i 40€, perfetti per un ...
Polestar 3 MY2026: architettura a 800V e...
Smartphone sottili: altri produttori pro...
AMD, l'addio ad AGESA compie un passo av...
Gran Bretagna, 87 ore a energia pulita n...
Fastweb alza i prezzi: nuova rimodulazio...
ASUS stupisce: tre anni di garanzia su t...
Elon Musk, primo al mondo a superare i 5...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP