|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
non vorrei andare OT ma dove posso comprarlo (non online)? sono di milano e avevo pensato alla Mond@d*ri ma non voglio fare un viaggio per sapere poi che non lo vendono là
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
comprato un oretta fa! 39,90 € ora sto installando...
assolutamente fantastica la confezione, con il manuale che è praticamente un libro (proprio rilegato)... la mappa è immensa... soldi ben spesi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Per chi ha la versione italiana: mi confermate che i dialoghi sono in inglese e che in italiano ci sono solo i sottotitoli?
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
mediaworld ce l'ha?
nn vorrei girare a vuoto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
io ho telefonato a un negozio che di solito non è molto fornito qui a trento, ne aveva 2 scatoloni
penso che tutti i negozi con un minimo di vendite ne abbiano in abbondanza |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
![]() almeno so che se vado e nn lo trovo posso incazzarmi con MW di modena e nn con me che sono un pirla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
Non credevo di rompere le palle con così poco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Mi hanno appena chiamato da casa.... Arrivato!!!
![]() Che cacchio ora sto in ufficio... Mi toccherà aspettare stasera... |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Alle 9 in punto era già tra le mie mani!
L'attesa ormai era quasi insopportabile e finalmente l'ho potuto provare. Iniziamo dalla confezione: non c'è che dire. Da lasciare basiti. Sembra un libro e non un gioco. La mappa verrà presto appesa ad una parete per renderla consultabile ![]() Funzionamento su pc: ho fatto le prime due missioni e per ora nessun problema. Col pc in sign gioco a 1024x768 dettagli full e AA di livello 2. Il limitatore fotogrammi è attivato ma mi da l'impressione di lentezza. Non scatta per nulla. Però forse è ancora presto per dare un giudizio completo. Atmosfera: per ora rimpiango Vice city. La città e l'atmosfera sono per ora cupe e danno una sensazione di disagio generale. Ambiente caotico da "ghetto dei clan" tipo Bronx. Personalmente è una ambientazione che non mi piace molto, ma il giudizio per ora è pesantemente influenzato dall'allegria generale di VC. C'è ricchezza di dettagli e anche le auto sono più dettagliate. Interfaccia e comandi. Se da un certo punto di vista l'interfaccia ricorda la solita vista da GTA III, il numero delle opzioni è cresciuto soprattutto per quel che riguarda i comandi, che ora sono leggermente più complessi. La mappa a video durante il gioco non è molto leggibile perchè non c'è molto contrasto. Il nero della rappresentazione delle strade domina e non sempre si trova ciò che si vuole. Suoni. Per ora non mi esaltano: il rumore delle armi non mi sembra per ora molto curato (vedi l'auto che spara all'inizio). Ho visto l'esplosione di una macchina e mi ha convinto. Le radio non le posso ancora giudicare, ma mi sembra che predomini una tendenza al sound dell'underground usa. Non mi posso sbilanciare per il voto dato il tempo limitato in cui l'ho potuto provare. Credo che con lo spettro di Vice city che "aleggia" ci vorrà del tempo prima di avere un giudizio obiettivo
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
bgene bene, io non l'ho mai visto su consolle... chi lo ha visto sia su consolle che su pc cosa ne pensa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
La seconda città/area è una bella città stile NewYork, mentre la periferia è campagna completa: fattorie, monti, colline, villaggi rissosi, lungomare con sabbia e Buggy! La terza città/area invece rappresenta un pò la zona al confine del Messico, con baraccopoli, la grande diga, l'area 51 con la base e l'aereoporto militare, ecc......... Troppo immenso e VARIO. Aspetta e vedrai!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
Domani me lo compro pure io...lo voglio
e poi ci giocherò per ore con la mia fida birra vicino.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.