Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2005, 18:55   #941
caiuz
Member

L'Avatar di caiuz

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lucca
quindi l'unico modo è aiutare la gente .. io mi sono impegnato nel pronto soccorso
caiuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 18:55   #942
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da sbera
why?
Io e Boss87 abbiamo un accordo.
Siccome io sono fermo a metà della 3a città, ma su PS2, appena lui arriva circa dove sono io mi passa il salvataggio così vado avanti su PC
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 18:57   #943
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
Quote:
Originariamente inviato da david-1
Io e Boss87 abbiamo un accordo.
Siccome io sono fermo a metà della 3a città, ma su PS2, appena lui arriva circa dove sono io mi passa il salvataggio così vado avanti su PC
ah. senti sai dirmi come faccio ad usare il paracadute? perchè io lo prendo ma non riesco ad aprirlo
Old 14-06-2005, 19:00   #944
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da mantes
Guarda che il mio "stanno fuori" era da intendere in senso buono,non volevo certo essere offensivo
e a chi la vuoi vendere ??? cmq e' andata
Old 14-06-2005, 19:02   #945
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da dooka
mi ha appena chiamato Sweet dicendo che devo andare da Ammu-nation ma sulla mappa nn viene segnato e se ne trovo uno (downtown di los santos), non posso entrarci, che fò?
Dovrebbe esserci la "S" sulla mappa....
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 19:04   #946
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da Toki84
Sto sclerando contro la guardia nazionale aka soldati della domenica riesco tranqy a portare le casse nel furgone, ma poi quando scappo quei bastardi si accaniscono con una violenza inaudita e uccidono Ryder
mentre carichi le casse devi anche difenderlo ... povero Ryder
Old 14-06-2005, 19:05   #947
Predator85
Senior Member

L'Avatar di Predator85

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna/Ferrara
raga non so più cosa fare ... ho comprato il gioco oggi pome e ogni 2/3 minuti continua a crasharmi con il sistema in sign.Come driver video sto usando i 75.90 e ho anche già provato a diminuire di una tacca l'accelerazione audio. tnx a chi mi da qualche dritta
[Corsair 4000D Airflow][Corsair RM850][AMD Ryzen 7 5800x][NZXT Kraken X53][MSI Tomhawk B550][Crucial Ballistix 3600Mhz 32Gb][nVidia RTX 4080][Sabrent Rocket 1TB][MSI Optix MAG272CQR][Fnatic React][Logitech G502][Corsair K95 RGB Platinum][Windows 10 Pro] - [Macbook PRO Retina 13" Mid 2014] - [Vodafone IperFibra 2,5Gbit] - [Apple iPhone 12 Pro Max 256Gb]
Predator85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 19:18   #948
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da sbera
ah. senti sai dirmi come faccio ad usare il paracadute? perchè io lo prendo ma non riesco ad aprirlo
Bella domanda.... su Play era il cerchio O, su PC ho impostato i comandi predefiniti per joypad e si apre con il tasto equivalente del cerchio....
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 14-06-2005, 19:18   #949
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Fable
mentre carichi le casse devi anche difenderlo ... povero Ryder
No man, non ci siamo, quello non è un problema: come già detto riesco a caricare tutte le casse e mantenere la mia salute e la sua perfettamente sane, solo che quando scappo sti dannati soldati della domenica mi inseguono inferociti e mentre cerco d'arrivare al deposito ammazzano Ryder
Old 14-06-2005, 19:24   #950
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
No man, non ci siamo, quello non è un problema: come già detto riesco a caricare tutte le casse e mantenere la mia salute e la sua perfettamente sane, solo che quando scappo sti dannati soldati della domenica mi inseguono inferociti e mentre cerco d'arrivare al deposito ammazzano Ryder

io riuscito in un colpo solo

stranamente se qualcuno mi deve inseguire dopo un po scompare nel nulla
Old 14-06-2005, 19:33   #951
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Quote:

come mai ??? io sono uscito fuori , liscio e pulito come una goccia d'acqua ... e non mi ha inseguito nessuno pero' prima avevo fatto fuori tutti .
Old 14-06-2005, 19:48   #952
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

'ca merda riggaz, mi insegunon due jeep dei soldati della domenica

E tra l'altro non fa per niente ridere
Old 14-06-2005, 20:04   #953
SupeRFayaN
Senior Member

L'Avatar di SupeRFayaN

Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
ho fatto finalmente le missioni da pappone... ma c'è anche un prete che tralaltro si allarga un pò troppo...

cmq la missione delle casse sono riuscito a farla dopo un paio di volte...
quando vedevo che Ryder era in difficolta uscivo e maciullavo un po di soldati della domenica poi mi han segguito 2 hummer e lanciando i pacchi uno è andato a fuoco
Old 14-06-2005, 20:06   #954
Logico68
Senior Member

L'Avatar di Logico68

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Logico68
Col sistema in sign ho avuto dei problemi a GTA San Andreas...
inizialmente tutto ok la grafica come si vede da questo snap è apposto.

Poco dopo però la grafica subiva delle variazione a dir poco strane...

Usavo i driver beta 77.13... ho per ora risolto mettendo gli ultimi 77.30... non so magari è solo un problema di drivers....

cmq per precisare informo che ogni volta che la grafica si guastava disabilitando e riabilitando il limitatore frame dalle ozioni tornava normale per un pò... per poi dopo ripresentarsi il problema... bho
Nooo mi si è ripresentato il problema... Ragazzi c'è qualcuno che ha lo stesso prob e che ha risolto ?
Dove posso trovare info in merito ? Vi prego aiutatemi
MyPC: Thermaltake Chaser MK-I ~ Gigabyte® Aorus™ Z370 Gaming 5 ~ Intel® Core™ i7 8700K ~ Corsair® H100i ~ 2*8Gb G.Skill® TridentZ™ (F4-3200C16-8GTZR) ~ Manli® GeForce® RTX 2080 w/ Arctic® Accelero IV Extreme ~ Samsung® SSD 970PRO NVMe (512GB) ~ Sabrent® SSD Rocket NVMe PCIe 4.0 (1TB) ~ Seagate® Barracuda™ ST1000DM003 (1TB, 2x, Stripe) ~ WD® Caviar™ Blue WD40EZRZ (4TB) ~ Seasonic® Focus+ Platinum 650W ~ AOC® AGON™ AG271QX ~ Logitech® G502 + G910 + G935 ~ Razer® Firefly v2
Logico68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 20:12   #955
asc@rda
Bannato

L'Avatar di asc@rda

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
Quote:
Originariamente inviato da dooka
dietro casa di Big Smoke c'è un benzinaio, la macchina bianca parcheggiata lì
non riesco a trovarla....c'è sempre o bisogna superare qualche missione prima??
asc@rda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 20:29   #956
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Guardate cosa ho preso!

Old 14-06-2005, 20:32   #957
boss1
Member

Iscritto dal: Mar 2005
e quel "coso" dove l'hai trovato?!?!?!
Old 14-06-2005, 20:33   #958
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Muahuahau

E cmq...baro!!

Old 14-06-2005, 20:42   #959
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
Quote:
Originariamente inviato da asc@rda
non riesco a trovarla....c'è sempre o bisogna superare qualche missione prima??
il benzinaio o la macchina?
cmq no nn bisogna finire nessuna missione
Old 14-06-2005, 20:58   #960
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Muahuahau

E cmq...baro!!

BARO un CORNO!!!!!

Ci ho messo 4 mesi ad arrivare li con la Play!!!!!!!

Mica potevo rifare tutto....

Cmq il jet pack si ha quando si conquista l abase segreta.... tutto nei sotterranei!!

FIGHISSIMA
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP