Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2006, 16:54   #3721
Jok3r
Senior Member

L'Avatar di Jok3r

Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da redheart
ù

di cosa parli? di quel famoso mod?

certo

l'unico che potrebbe rispondermi è apple penso
Old 14-11-2006, 17:18   #3722
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jok3r
certo

l'unico che potrebbe rispondermi è apple penso

ciao devi semplicemente sostituire il file "gta3.img" che trovi nella cartella "models" a quello originale (effettivamente le info sono poco chiare, l'ho capito dopo vari tentativi )
Old 15-11-2006, 15:22   #3723
Jok3r
Senior Member

L'Avatar di Jok3r

hmmmm l ho provato ci sono alcuni bug a mio parere... certe macchine hanno ruote giganti... molto spesso le ruote delle macchine sprofondano nell asfalto... alcune macchine sembrano andare col freno a mano tirato e la porsche è come se grattasse per terra il sotto della macchina, mentre lacuni modelli sono brutti e basta... inoltre lacuni palazzi (come quello del save point davanti alla stazione di SF) hanno texture tipo doom (il primo) e nn si apre piu il garage il ad esempio.

di contro alcuni modelli sono ben fatti e non hanno problemi, veramente carino il mod che trasforma la mappa da stilizzata a una cosa tipo google earth...

per il resto nn ci ho giocato granche devo ancora vedere il resto
Old 15-11-2006, 17:15   #3724
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
hmmmm l ho provato ci sono alcuni bug a mio parere... certe macchine hanno ruote giganti... molto spesso le ruote delle macchine sprofondano nell asfalto... alcune macchine sembrano andare col freno a mano tirato e la porsche è come se grattasse per terra il sotto della macchina, mentre lacuni modelli sono brutti e basta... inoltre lacuni palazzi (come quello del save point davanti alla stazione di SF) hanno texture tipo doom (il primo) e nn si apre piu il garage il ad esempio.

di contro alcuni modelli sono ben fatti e non hanno problemi, veramente carino il mod che trasforma la mappa da stilizzata a una cosa tipo google earth...

per il resto nn ci ho giocato granche devo ancora vedere il resto
ero l'opinione che aspettavo prima di scaricarlo..quando ai tempi provai alcune auto per il precedente capitolo, cioè Vice City, alcune avevano gli stessi problemi, se siamo ancora ai quei livelli lo tengo originale e basta.
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 17:28   #3725
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
allora date il linhk solo x quello della mappa ?
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 17:41   #3726
Jok3r
Senior Member

L'Avatar di Jok3r

penso di aver capito da cosa viene il problema praticamente mettendo solo il file gta3.img vengono modificati solo i model delle macchine... quindi bisogna copiare anche la cartella data oltre a quel file poiche dentro ci sono i file che modificano fisica colori ecc... dei veicoli e in generale di tutto il mondo di ùGTA sa me ne sono accorto poiche se installate un singolo veicolo nei readme cè scritto di modificare questi valori...

stasrea magari riprovo e vi dico come va... ho installato la impreza wrx spettacolo
Old 15-11-2006, 21:06   #3727
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
penso di aver capito da cosa viene il problema praticamente mettendo solo il file gta3.img vengono modificati solo i model delle macchine... quindi bisogna copiare anche la cartella data oltre a quel file poiche dentro ci sono i file che modificano fisica colori ecc... dei veicoli e in generale di tutto il mondo di ùGTA sa me ne sono accorto poiche se installate un singolo veicolo nei readme cè scritto di modificare questi valori...

stasrea magari riprovo e vi dico come va... ho installato la impreza wrx spettacolo

bè in effetti è quello che ho fatto, cioè non mi sono limitato a cambiare i veicoli e devo dire che a me va una meraviglia
Old 15-11-2006, 21:57   #3728
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

vorrà dire ke lo scaricherò ank'io tutto: dv lo prendo in definitiva?
Old 15-11-2006, 22:38   #3729
Jok3r
Senior Member

L'Avatar di Jok3r

Quote:
Originariamente inviato da JKT
vorrà dire ke lo scaricherò ank'io tutto: dv lo prendo in definitiva?
emule
Old 16-11-2006, 06:52   #3730
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
l'ho finita di scaricare anch'io ieri sera

devo ancora installarla però, ho solo curiosato dentro... allora devo sovrascivere tutto? ho visto che c'è anche l'eseguibile del gioco ma che versione è? e poi c'è una cartella mod: sono mods da installare a parte?
Old 16-11-2006, 14:02   #3731
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

mi dite il nome esatto please? sn cmq tutte le mod di veicli giusto? posso cmq aggiungerne altri?
Old 16-11-2006, 14:05   #3732
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
a vedere queste mod sembra un gioco nuovo, vien quasi voglia di reinstallarlo.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 15:43   #3733
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
mi dite il nome esatto please? sn cmq tutte le mod di veicli giusto? posso cmq aggiungerne altri?
nome esatto:
Pc Gta San Andreas Mod Best World Cars Edition 20mod 60 New Vehicles (Easy Install-All Languages) By Gwedgwed.rar

e sono 518 mb

beh l'ho provato ed è una figata e nel readme c'è scritto che si possono aggiungere auto ma non bisogna copiare un certo file cmq c'è tutto scritto
Old 16-11-2006, 17:31   #3734
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Ho fatto qualche screen... sbavate

Old 16-11-2006, 17:32   #3735
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Old 16-11-2006, 18:24   #3736
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Iscritto dal: Jun 2006
Quindi se si installa completamente questo mod, di problemi tipo ruote striscianti contro la carrozzeria ecc... non ne crea?

Il framerate peggiora?
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 18:52   #3737
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

aargh!!!! l'RX8!!!! datemi il link torrnet del moddddd!!!!

sul mulo ce l'ha un tizio solo e non poarte manco dopo 3 ore
Old 16-11-2006, 21:46   #3738
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

ho passato la serata a scaricarmi tutti i mdo ke mi piacevano da un sito
cmq molti mi dicono fai partire imagequalcosa x installarlo ma cos'è?
Old 16-11-2006, 23:29   #3739
Jok3r
Senior Member

L'Avatar di Jok3r

Quote:
aargh!!!! l'RX8!!!! datemi il link torrnet del moddddd!!!!

sul mulo ce l'ha un tizio solo e non poarte manco dopo 3 ore

come un tizio asd... io avevo sulle 150 fonti, cerca col kad

cmq quel pack a me non piace ci sono molti modelli scadenti (tipo la lancer) e hanno modificato i cfg facendo in modo che ci siano quasi sempre le stesse macchine in giro, avevo iniziato a cambiare le macchine una per una ma è troppo uno sbattimento poi avevo modificato tutte le moto e qualche macchina e il gioco nn mi parte piu per un caxx di errore ho vanificato tutto... cmq scaricate l impreza e l m1 di vale rossi veramente spettacolari

x installare i veicoli uno per uno fai cosi

Scaricate IMG Tool 2.0 ed installatelo sul vostro PC.
- Togliete lo spunto di sola lettura a tutti i files di San Andreas cliccando col tasto destro del mouse sulla cartella principale --> "propietà" --> deselezionare la casellina in "Attributi" - "Sola lettura" --> cliccare su "applica" --> "Applica cambiamenti a questa cartella, a tutte le sottocartelle ed a tutti i files" --> "OK" --> "OK".
- Aprite il file "gta3.img" situato nella cartella "models" tramite il programma sopra citato.
- Cercate i due files .dff e .txd da rimpiazzare con quelli che avete scaricato (ad esempio, se avete scaricato una moto che va a sostituire la pcj600, cercate i files pcj600.dff e pcj600.txd).
- Utilizzate il tasto destro del mouse all'interno del programma per rimpiazzare, usando il comando "Replace", i due files .dff e .txd sostituendoli con quelli modificati che avete scaricato.
- Andate su "File" e successivamente su "close".

Se dovete sostituire strighe di files:

Di solito nei files di testo contenuti negli archivi che scaricate sono contenute delle stringhe di numeri e/o lettere riguardanti alcuni parametri del veicolo che andate a sostituire, quali velocità, peso, colore e altro ancora. Queste stringhe vanno sostituite in questo modo.

- Guardate attentamente di quale stringa si sta parlando, se del file "carcols.dat", "handling.cfg" o altro ancora (files tutti presenti in "data").
- Con il programma "Blocco note", o qualunque altro programma di testo, aprite il file di cui si sta parlando dove bisognerà lavorare per sostituire la stringa di file. Ad esempio se dovete sostituire una stringa nel file "handling.cfg" andate nella cartella "data" ed apritelo.
- Cercate, all'interno del file, la stringa originale del veicolo che dovete sostituire con quella moddata contenuta nel file di testo dell'archivio.
- Selezionatela ed eliminatela.
- Copiate la stringa moddata ed incollatela esattamente dove prima c'era quella originale, nel file che state modificando (in questo esempio "handling.cfg"). Fate questa procedura con attenzione in modo tale da non alterare i vari parametri.
- "File" --> "Salva" e salvate il file ora modificato ed il lavoro così ottenuto.

- Se ci sono altre stringhe per altri files allora ripetete il procedimento appena descritto facendo molta attenzione a non eliminare/spostare/alterare i vari parametri.
- Quando installate i veicoli aiutatvi anche con un eventuale file "Leggimi" (ReadMe) contenuto negli archivi che scaricate: vi possono essere istruzioni utili e, naturalmente, nel 99% dei casi vi sono contenute le stringhe moddate che dovete sostituire!

cme se andate su www.gtanetwork.it o www.gta-series.com/it trovate di tutto

Ultima modifica di Jok3r : 16-11-2006 alle 23:32.
Jok3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 01:49   #3740
Jok3r
Senior Member

L'Avatar di Jok3r

stasera ho installato 3 macchine la impreza è secondo me la migliore macchina del gioco

poi l audi a3 sportwagon (rende meglio nelg ioco che in foto)

poi un vecchio 205gti con spoiler nulla di che ma meglio cmq della blista che sostituisce

Ultima modifica di Jok3r : 17-11-2006 alle 01:57.
Jok3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP