|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Ladispoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6222 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
che voi sappiate pioneer non produce più dvd recorder?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6223 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6224 | |
Senior Member
|
Quote:
l'avevo preso ma poi l'ho riportato indietro sostituendolo con il pana ex79 non si può registrare direttamente su dvd e non c'è la copia veloce da hdd a dvd per me questo è scandaloso per un DVD-recorder.. cioè "DVD" recorder.. lo dice la parola stessa.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6225 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
sony RDR-DC205
Il fatto di non poter registrare direttamente su DVD, nonostante sia chiamato DVD Recorder, per me non sarebbe un problema (non lo faccio mai).
La mancanza della copia veloce, invece, mi limita tantissimo per cui è consigliabile a chi, conoscendone le limitazioni, non le ritiene determinanti. E' l'unico DVDR con slot CI ad avere la guideplus+ funzionante nelle aree di switch-off. Ha un buon rapporto qualità/prezzo. Legge DivX da USB (non altri formati video). Non ho notato particolari rumorosità di funzionamento in registrazione (solo in copia si attiva la ventola). Se non vi serve lo slot CI è meglio il panasonic ex79 Se vi serve lo slot CI e potete fare a meno della guideplus+ digitale, molto meglio un pioneer (se lo trovate ancora). Se volete il CI, senza spendere cifre elevate, c'è sempre l' LG RHT397H (il livello qualitativo non è eccelso ma è un valido apparecchio) Queste, chiaramente, sono le mie personali opinioni, discutibilissime. Edit: se vi serve lo slot CI per registrare la PPV, ma non avete bisogno di un lettore/masterizzatore DVD, c'è un ottimo PVR che sto usando: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2140333 se siete interessati potete fare domande nel 3d che ho linkato (qui è OT). Ciao ![]()
--> Elenco caratteristiche speciali dei DVDR con DVB-T integrato Ultima modifica di m4ur0m : 28-02-2010 alle 09:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6226 |
Senior Member
|
non capisco a cosa vi serva la C.I. se la PPV si può registrare tranquillamente da sorgente esterna (con decoder esterno o integrato nel tv)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6227 | |
Senior Member
|
Quote:
Registrare la PPV direttamente significa avere un solo apparecchio acceso, programmare il timer di un solo apparecchio e non avere conversioni D/A A/D tramite connessione scart. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#6228 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Anzi, trovo l'elenco in firma di m4ur0m molto utile, e da questo scopro che solo 4 apparecchi hanno la Guidatv digitale, 2 Sony, un Pana ed un Philips, una cosa molto strana, visto che io uso la Guidatv del mio Philips abbastanza spesso. Mi dispiace solo che non possono scaricare anche la GuidaTv di Sky, sarebbe il massimo. A questo riguardo nel sito della Philips non trovo più i DVDR, che non siano più commercializzati in Italia ? infatti nel sito di vendita online dove avevo acquistato il mio, non ci sono più DVDR della Philips. Un'altra domanda, cosa intendete per copia veloce ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6229 | |
Senior Member
|
Quote:
Con velocità 1x, sei "costretto" a rivedere la registrazione durante la copia da HDD a DVD (eseguita in tempo reale). Con la copia veloce, normalmente, si può vedere un altro programma durante l'operazione (eseguita ovviamente a velocità superiore, ad es. 4x). Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#6230 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Mi spareste consigliare qualcosa di economico , che registri da sky ...non ho molte pretese sulle varie caratteritiche , anche un minimo Hard disk da 60 gb basta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6231 |
Senior Member
|
Ormai non credo sia più in vendita un DVD recorder con HDD inferiore a 160 GB...
Uno dei più economici è il samsung DVD-HR773 che puoi trovare intorno a 150/160 €. Ciao ![]()
![]() |
#6232 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
questo Sony DVD RDR-DC205B è sempre lo stesso della recensione che hai fatto tu? C'è quella lettera B in più. Leggendo le caratteristiche trovate nei negozi che lo vendono, specificano che si può registrare sia su dvd che hdd. Nel sito della Sony, non c'è, e non trovo nessuno che ne parli... Su google trovo solamente i negozi che lo vendono, ma non capisco se si tratti dello stesso dvd recorder di cui hia fatto quella mini recensione. Grazie Ultima modifica di steyen : 09-03-2010 alle 21:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6233 | |
Senior Member
|
Quote:
La "B" dovrebbe simboleggiare la commercializzazione britannica. La spina di corrente è di tipo inglese ed ha un adattatore per la presa italiana. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#6234 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
nel caso affermativo le registrazioni sono bloccate o libere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6235 |
Senior Member
|
![]() |
#6236 | |
Senior Member
|
Quote:
ci sarebbe il problema di procurarselo dato che non è distribuito ufficialmente in italia a quanto ho catio. siti tipo pixmania sono affidabili che tu sappia? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6237 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6238 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6239 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6240 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.