Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2007, 07:32   #3921
biribit
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Io ho trovato il 757 qui a 288 e sarei mooooolto intenzionato a pigliarlo.
Mi chiedevo :
1) qualcuno ha avuto problemi acquistando qui?
2) il menu sarà possibile impostarlo in italiano...giusto?
3) la garanzia è valida in tutta Europa?

Il manuale non mi interessa visto che l'ho già scaricato dal sito ufficiale: http://www.samsung.com/it/support/pr...57&filetype=UM

gracias!!
biribit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 07:34   #3922
biribit
Member

magari posto anche il link...
http://www.technikdirekt.de/main/en/...bigimg=1&path=
Old 26-09-2007, 14:20   #3923
guidotab
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da biribit Guarda i messaggi
Tienici informato... ma il prezzo è comprensivo di spese di spedizione?
guidotab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 14:29   #3924
biribit
Member

In realtà FrancoPe dovrebbe averlo già acquistato e penso proprio qua; ha detto che appena gli arriva posta una bella recensione.
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...43108&page=196

Aspettiamo poi chiediamo..
Old 26-09-2007, 17:26   #3925
Cristopher_85
Junior Member

Oggi non ho resistito alla tentazione ed ho acquistato il dvd recorder della samsung. Il modello è samsung HR755. Qualcuno di voi già c'è l'ha? Mi dite se vi trovate bene. C'è l'ho da poche ore, ma sembra andare abbastanza bene!!!.... ciao a dopo
Cristopher_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 18:17   #3926
Cristopher_85
Junior Member

Ah dimenticavo di chiedervi se conoscete qualche programma per cambiare formato da dvd a divx. poichè quello che utilizzo e lentissimo!!!! grazie per l'informazione . . . . .
Cristopher_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 18:35   #3927
terminator1970
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Cristopher_85 Guarda i messaggi
Oggi non ho resistito alla tentazione ed ho acquistato il dvd recorder della samsung. Il modello è samsung HR755. Qualcuno di voi già c'è l'ha? Mi dite se vi trovate bene. C'è l'ho da poche ore, ma sembra andare abbastanza bene!!!.... ciao a dopo
Mi fai sapere se riesci a registrare un film da SKY su Hard Disk e poi farne un DVD ?? Mi interessa anche a me quel modello di DVD RECORDER
terminator1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 21:17   #3928
terminator1970
Member

Quote:
Originariamente inviato da SuperMario=ITA= Guarda i messaggi
è una cazzata...scarica il manuale del 755...alla voce registrazione vedi cosa puoi registrare e cosa no
Ho scaricato e letto il manuale del 755, dice che alcuni programmi televisivi protetti da copia non possono essere registrati dal DVD recorder.... e allora in questo caso che ci faccio col dvd recorder ?? lo uso come poggia piedi mentre guardo la televisione ??
cioe' come si fa a sapere se un programma di SKY e' protetto da copia o no ?

Se uno deve comprare uno di questi aggeggi deve farci sopra un bel pensierino se ci sono tutte queste limitazioni, non pensate ??
Old 26-09-2007, 22:08   #3929
SuperMario=ITA=
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
io registro le serie e i film...ma non da satellite..dal digitale terrestre...così faccio prima
SuperMario=ITA= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 09:47   #3930
Giorj73
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Ciao Giorj..... dove t'eri nascosto.......
hai provato a vedere se il Sam 757 legge i Svcd ?

Ciao ciao
Rik
CIAO RRR1,
sapessi... periodaccio!!!
pero', avresti anche ragione... SVCD? devo ancora provare...
pero' in compenso... sembra non funzionarmi piu' l'USB
che momento triste!!!
sto aspettando che l'assistenza mi suggerisca qualcosa...
ma hanno un orario terribile... 9-18... ma forse hanno a cheffare con casalinghe...

Ultima modifica di Giorj73 : 27-09-2007 alle 10:03.
Giorj73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 12:12   #3931
zed1
Member

L'Avatar di zed1

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da terminator1970 Guarda i messaggi
Ho scaricato e letto il manuale del 755, dice che alcuni programmi televisivi protetti da copia non possono essere registrati dal DVD recorder.... e allora in questo caso che ci faccio col dvd recorder ?? lo uso come poggia piedi mentre guardo la televisione ??
cioe' come si fa a sapere se un programma di SKY e' protetto da copia o no ?

Se uno deve comprare uno di questi aggeggi deve farci sopra un bel pensierino se ci sono tutte queste limitazioni, non pensate ??
Non credo che siano protetti da copia, bensì che sia consentita una sola copia non duplicabile, per ovvi motivi. Altri lamentavano di non riuscire a masterizzare la copia comunque fatta su HD. Insomma, siamo nella situazione che il manuale definisce "one copy". Magari potrebbe esserti utile rileggere i miei post precedenti. E' un problema di vincoli imposti dal firmware, di formati ed eventuali soluzioni. Certo, se uno cerca un dvd recorder solo per poter fare un numero illimitato di copie di un film su DVD, probabilmente ha sbagliato strada, perchè credo proprio che nessun modello lo consenta, almeno con firmware ufficiali.
Se questo è il tuo solo obiettivo, in altri post si suggerivano altre soluzioni meno costose e più efficaci.

Giory73, hai risolto il problema usb?
MSI neo4 sli platinum- Thermaltake Pure Power 560W -AMD 64 Winchester 3000+ - Cooler Master Vortex Dream - 1024 Geil Golden Dragon 3200 - Pixellview 6600 GT - Maxtor sata 200 giga - Maxtor Ide 80 giga - DVD-RW Nec 3520 - DVD-Rom LG 8163 - Win XP pro sp2 - fastweb
zed1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 13:52   #3932
3nric0
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
Quote:
Originariamente inviato da SuperMario=ITA= Guarda i messaggi
io registro le serie e i film...ma non da satellite..dal digitale terrestre...così faccio prima
Anche dal digitale terrestre esistono eventi con tali restrizioni ,
Old 27-09-2007, 14:09   #3933
Divid
Senior Member

L'Avatar di Divid

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da biribit Guarda i messaggi
bè il prezzo è ottimo! ma sicuri che dalla germania sia anche in italiano
il menù osd ecc?
però la spedizione minimo ti chiedono 20/30€

fammi sapere che ci faccio un pensierino!

comunque solo con la scheda di acquisizione puoi prendere il film
da sky e metterlo sul dvd, a differenza dei dvd recoder
che sono protetti....

Ultima modifica di Divid : 27-09-2007 alle 14:14.
Divid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 18:42   #3934
terminator1970
Member

Quote:
Originariamente inviato da zed1 Guarda i messaggi
Non credo che siano protetti da copia, bensì che sia consentita una sola copia non duplicabile, per ovvi motivi. Altri lamentavano di non riuscire a masterizzare la copia comunque fatta su HD. Insomma, siamo nella situazione che il manuale definisce "one copy". Magari potrebbe esserti utile rileggere i miei post precedenti. E' un problema di vincoli imposti dal firmware, di formati ed eventuali soluzioni. Certo, se uno cerca un dvd recorder solo per poter fare un numero illimitato di copie di un film su DVD, probabilmente ha sbagliato strada, perchè credo proprio che nessun modello lo consenta, almeno con firmware ufficiali.
Se questo è il tuo solo obiettivo, in altri post si suggerivano altre soluzioni meno costose e più efficaci.

Giory73, hai risolto il problema usb?
Be' copie illimitate no, a me basta copiarlo una sola volta sul DVD dopo che l'ho "catturato" sull'hard disk...questo si puo' fare con tutti i film di SKY ?
Old 27-09-2007, 19:38   #3935
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Giorj73 Guarda i messaggi
CIAO RRR1,
sapessi... periodaccio!!!
pero', avresti anche ragione... SVCD? devo ancora provare...
pero' in compenso... sembra non funzionarmi piu' l'USB
che momento triste!!!
sto aspettando che l'assistenza mi suggerisca qualcosa...
ma hanno un orario terribile... 9-18... ma forse hanno a cheffare con casalinghe...
Dai dai che sto aspettando che sia disponibile in Germania e poi lo compero...... mi manca solo di risolvere il dubbio sui Svcd, visto che ne ho tanti......
Per il problema degli orari al massimo ti fai assumere come badante..... così a quell'ora stai a casuccia.......

Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 13:24   #3936
Timoteo1
Member

L'Avatar di Timoteo1

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Nord-est
Salve a tutti, da un pò di tempo seguo ed ho letto un pò di post sull'argomento perchè anche io sono in procinto di acquistare un recorder e da quanto ho capito il Samsung 757 è uno dei migliori in rapporto qualità/prezzo e cercando in rete avrei anche trovato questo sito tedesco che li vende a 283 euro http://www.csv-direct.de/artinfo.php...861005&pva=kel . Adesso non chiedetemi se sono comprese spese di spedizione e quant'altro perchè non ci capisco nulla. Solo che prima di fare il grande passo vorrei capire se questo dvd-recorder ha la possibilità di sostituire l'hdd interno con altro a gusto personale sia per marca che per capienza e poi vorrei avere qualche info in pìù da qualcuno che oggettivamente c'è l'ha e lo sta utilizzando, conoscere le sue impressioni ecc.
P.S. comprando tipo su questo sito o altri simili, la garanzia è ovviamente europea quindi valida anche in italia? Ma soprattutto e cosa non meno importante, la configurazione, il menu ecc. saranno anche in lingua italiano?? Che dite è fattibile la cosa o è megli acquistare in italia?
Ciao e grazie mille per le eventuali risposte.
Timoteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 13:54   #3937
Divid
Senior Member

L'Avatar di Divid

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Dai dai che sto aspettando che sia disponibile in Germania e poi lo compero...... mi manca solo di risolvere il dubbio sui Svcd, visto che ne ho tanti......
Per il problema degli orari al massimo ti fai assumere come badante..... così a quell'ora stai a casuccia.......

Rik
Perchè non è disponibile dal sito dei tedeschi?
ragà ma ci sarà la lingua italiano nel dvd recoder samsung 757
ovverò osd, scelta menu disco ecc ecc?

non vorrei che sono come i lettori dvd della bellagio (sempre tedesco) che l'ita non c'era

Ultima modifica di Divid : 28-09-2007 alle 14:05.
Divid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 14:07   #3938
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Quote:
Originariamente inviato da Timoteo1 Guarda i messaggi
Salve a tutti, da un pò di tempo seguo ed ho letto un pò di post sull'argomento perchè anche io sono in procinto di acquistare un recorder e da quanto ho capito il Samsung 757 è uno dei migliori in rapporto qualità/prezzo e cercando in rete avrei anche trovato questo sito tedesco che li vende a 283 euro http://www.csv-direct.de/artinfo.php...861005&pva=kel . Adesso non chiedetemi se sono comprese spese di spedizione e quant'altro perchè non ci capisco nulla. Ciao e grazie mille per le eventuali risposte.
"Versand" significa spedizione.
Questo sito spedisce in Italia per € 24.90
Vedi qua:
http://www.csv-direct.de/versandtabelle.php

Ciao ciao
Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
Old 28-09-2007, 14:13   #3939
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Quote:
Originariamente inviato da Timoteo1 Guarda i messaggi
P.S. comprando tipo su questo sito o altri simili, la garanzia è ovviamente europea quindi valida anche in italia? Ma soprattutto e cosa non meno importante, la configurazione, il menu ecc. saranno anche in lingua italiano?? Che dite è fattibile la cosa o è megli acquistare in italia?
Ciao e grazie mille per le eventuali risposte.

Quote:
Originariamente inviato da Divid Guarda i messaggi
ragà ma ci sarà la lingua italiano nel dvd recoder samsung 757
ovverò osd, scelta menu disco ecc ecc?

non vorrei che sono come i lettori dvd della bellagio (sempre tedesco) che l'ita non c'era
Vi rispondo come farei io....... anzi come ho già fatto per vari acquisti in Germania.
Ti leggi bene la descrizione (aiutandoti con babel fish), leggi le condizioni di spedizioni e le condizioni della garanzia (sempre aiutandoti con babel fish) e poi i vari dubbi glieli esponi in inglese. Se ti rispondono in inglese e celermente, hai un motivo in più per fidarti di loro (oltre ad avere una risposta alle tue domande).

Sempre IMHO
Rik

P.S. io ho comprato una videocamera Sony, un dvd recorder Sony e un videoregistratore Jvc e c'erano sempre le schermate in italiano e in inglese.
I manuali non ricordo, ma ho visto che adesso tendono a non mettere i manuali in tutte le lingue perchè iniziano a diventare sempre più corposi. (Il dvd recorder Sony che arrivava dalla francia aveva le istruzioni stampate solo in francese)
Old 28-09-2007, 16:37   #3940
Giorj73
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Samsung HR757 Tedesco in Italiano (???)

Bhe, se posso aiutarvi nei vostri dubbi,
posso solo dirvi che c'e' un menu "nascosto" dove si imposta la lingua...
e se ne sono una decina...
i menu' non sono proprio complessi...

una badante RRR1???? ci farei un pensierino se devo dirti la verità... magari guadagnerei pure di piu'... solo pero' a sesso femminile under 35...
inviare curriculum provvisto di foto.
grazie.
Giorj73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian