|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3921 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Io ho trovato il 757 qui a 288
![]() Mi chiedevo : 1) qualcuno ha avuto problemi acquistando qui? 2) il menu sarà possibile impostarlo in italiano...giusto? 3) la garanzia è valida in tutta Europa? Il manuale non mi interessa visto che l'ho già scaricato dal sito ufficiale: http://www.samsung.com/it/support/pr...57&filetype=UM gracias!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3922 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3923 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3924 |
Member
|
In realtà FrancoPe dovrebbe averlo già acquistato e penso proprio qua; ha detto che appena gli arriva posta una bella recensione.
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...43108&page=196 Aspettiamo poi chiediamo.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3925 |
Junior Member
|
Oggi non ho resistito alla tentazione ed ho acquistato il dvd recorder della samsung. Il modello è samsung HR755. Qualcuno di voi già c'è l'ha? Mi dite se vi trovate bene. C'è l'ho da poche ore, ma sembra andare abbastanza bene!!!.... ciao a dopo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3926 |
Junior Member
|
Ah dimenticavo di chiedervi se conoscete qualche programma per cambiare formato da dvd a divx. poichè quello che utilizzo e lentissimo!!!! grazie per l'informazione . . . . .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3927 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3928 | |
Member
|
Quote:
cioe' come si fa a sapere se un programma di SKY e' protetto da copia o no ? Se uno deve comprare uno di questi aggeggi deve farci sopra un bel pensierino se ci sono tutte queste limitazioni, non pensate ?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3929 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
io registro le serie e i film...ma non da satellite..dal digitale terrestre...così faccio prima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3930 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
sapessi... periodaccio!!! ![]() pero', avresti anche ragione... SVCD? ![]() pero' in compenso... ![]() ![]() che momento triste!!! sto aspettando che l'assistenza mi suggerisca qualcosa... ma hanno un orario terribile... 9-18... ma forse hanno a cheffare con casalinghe... ![]() Ultima modifica di Giorj73 : 27-09-2007 alle 10:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3931 | |
Member
Città: Milano
|
Quote:
Se questo è il tuo solo obiettivo, in altri post si suggerivano altre soluzioni meno costose e più efficaci. Giory73, hai risolto il problema usb?
MSI neo4 sli platinum- Thermaltake Pure Power 560W -AMD 64 Winchester 3000+ - Cooler Master Vortex Dream - 1024 Geil Golden Dragon 3200 - Pixellview 6600 GT - Maxtor sata 200 giga - Maxtor Ide 80 giga - DVD-RW Nec 3520 - DVD-Rom LG 8163 - Win XP pro sp2 - fastweb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3933 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
il menù osd ecc? però la spedizione minimo ti chiedono 20/30€ fammi sapere che ci faccio un pensierino! comunque solo con la scheda di acquisizione puoi prendere il film da sky e metterlo sul dvd, a differenza dei dvd recoder che sono protetti.... ![]() Ultima modifica di Divid : 27-09-2007 alle 14:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3934 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3935 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
Per il problema degli orari al massimo ti fai assumere come badante..... così a quell'ora stai a casuccia....... ![]() ![]() ![]() Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3936 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Nord-est
|
Salve a tutti, da un pò di tempo seguo ed ho letto un pò di post sull'argomento perchè anche io sono in procinto di acquistare un recorder e da quanto ho capito il Samsung 757 è uno dei migliori in rapporto qualità/prezzo e cercando in rete avrei anche trovato questo sito tedesco che li vende a 283 euro http://www.csv-direct.de/artinfo.php...861005&pva=kel . Adesso non chiedetemi se sono comprese spese di spedizione e quant'altro perchè non ci capisco nulla. Solo che prima di fare il grande passo vorrei capire se questo dvd-recorder ha la possibilità di sostituire l'hdd interno con altro a gusto personale sia per marca che per capienza e poi vorrei avere qualche info in pìù da qualcuno che oggettivamente c'è l'ha e lo sta utilizzando, conoscere le sue impressioni ecc.
P.S. comprando tipo su questo sito o altri simili, la garanzia è ovviamente europea quindi valida anche in italia? Ma soprattutto e cosa non meno importante, la configurazione, il menu ecc. saranno anche in lingua italiano?? Che dite è fattibile la cosa o è megli acquistare in italia? Ciao e grazie mille per le eventuali risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3937 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
ragà ma ci sarà la lingua italiano nel dvd recoder samsung 757 ovverò osd, scelta menu disco ecc ecc? non vorrei che sono come i lettori dvd della bellagio (sempre tedesco) che l'ita non c'era ![]() Ultima modifica di Divid : 28-09-2007 alle 14:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3938 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo sito spedisce in Italia per € 24.90 Vedi qua: http://www.csv-direct.de/versandtabelle.php Ciao ciao Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3939 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ti leggi bene la descrizione (aiutandoti con babel fish), leggi le condizioni di spedizioni e le condizioni della garanzia (sempre aiutandoti con babel fish) e poi i vari dubbi glieli esponi in inglese. Se ti rispondono in inglese e celermente, hai un motivo in più per fidarti di loro (oltre ad avere una risposta alle tue domande). Sempre IMHO Rik P.S. io ho comprato una videocamera Sony, un dvd recorder Sony e un videoregistratore Jvc e c'erano sempre le schermate in italiano e in inglese. I manuali non ricordo, ma ho visto che adesso tendono a non mettere i manuali in tutte le lingue perchè iniziano a diventare sempre più corposi. (Il dvd recorder Sony che arrivava dalla francia aveva le istruzioni stampate solo in francese)
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3940 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Samsung HR757 Tedesco in Italiano (???)
Bhe, se posso aiutarvi nei vostri dubbi,
posso solo dirvi che c'e' un menu "nascosto" dove si imposta la lingua... e se ne sono una decina... ![]() i menu' non sono proprio complessi... ![]() una badante RRR1???? ci farei un pensierino se devo dirti la verità... magari guadagnerei pure di piu'... solo pero' a sesso femminile under 35... inviare curriculum provvisto di foto. ![]() ![]() grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.