|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ciao a tutti, ho un problema con il mio SH-873; da quando a Milano siamo passati al DTT, non riesco più ad aggiornare i canali, ne trova tantissimi ma ne memorizza solo una decina.
Ho fatto l'aggiornamento del firmware dal sito (sh875_090626_17) e verificando sul tv è ora installato la versione 20090626.17.SH875/EUR ma non riesco a sintonizzare i canali ![]() Chi mi può aiutare? Un recorder senza canali serve proprio a poco ![]() Grazie
![]() |
#942 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
problemi di memoria, porta a riparare, mi era successo una cosa simile con uno di mio amico, appena spegneva perdeva tutti i canali, neanche gli teneva l'orario.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#943 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#944 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#945 |
Senior Member
|
ma infatti io su questa funzione non avevo dubbi...l'ho già usata decine di volte. I dubbi sono altri...se stai registrando su HDD sembra che non sia possibile guardare un film su USB/DVD oppure guardare delle foto tramite jack per fotocamere, cambiare canale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#946 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#947 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Samsung SH893: domanda stupida ma necessaria
Scusate se mi intrometto, ma colgo l'occasione per una richiesta di chiarimento. Vorrei comprare il gingillo in oggetto, ma sul manuale che ho rimediato (in inglese) c'è scritto che è possibile registrare il canale che stai guardando... fin qui mi pare il minimo che possa fare, ma la domanda spontanea che sorge (visto che sul manuale non dice nulla) è: è possibile registrare un canale che non sto guardando? cioè è possibile registrare un filme sul canale X mentre sto guardando il tg sul canale y? La domanda sembra stupida (e forse lo è), ma ho avuto esperienze precedenti con decoder (da battaglia) che potevano registrare solo il canale in visione.
Grazie a chi vorrà aiutarmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#948 | |
Senior Member
|
Quote:
Ragazzi...anche voi i divx li vedete molto sgranati? A me capita praticamente con tutti, soprattutto nelle scene più scure. Si vedono i maledetti pixel che piano piano si sistemano (come se ci fosse una trasmissione di dati lenta). Sul pc di vedono bene. Sul lettore invece, sia da usb che da hdd si vedono sgranati. Parlo solo dei file avi (e suoi derivati...divx, xvid, ecc.) Ultima modifica di tury13 : 10-12-2010 alle 07:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#949 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Invece ho provato a guardare il programma che stavo registrando ma come si fa? Io ho spento dvd, aspettato che si accendesse col timer ma non visualizzava nessun canale... si vedeva tutto blu! quindi sono andata sulla lista dei titoli registrati e mi dava anche quello in corso, ho cliccato su ok e l'ho visto...peccato che poi il dvd non si sia spento alla fine della registrazione e che quindi una successiva programamzione x la mattina seguente non sia partita!! Come avrei dovuto fare? Forse dovevo schiacciare stop e uscire dalla schermata dei titoli registrati ma temevo di bloccare la registrazione... Ulteriore problemino: ieri ho visto una registrazione ma si bloccava continuamente facendomi perdere anche secondi di audio...non era mai successo prima... a cosa sarà dovuto? Forse l'antenna non riceveva bene nel momento della registrazione? Ho poi visto una registrazione del giorno precedentee quella si vedeva bene! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#950 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di tury13 : 10-12-2010 alle 11:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#951 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la perdita di segnale...questo modello di recorder utilizza un sistema che blocca la registrazione se il segnale del canale registrato perde "potenza"...quindi non registra la perdita di segnala ma la salta proprio. Capita anche a me spesso, soprattutto in questa fase di switch-off e maltempo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#952 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
GRAZIE!
![]() ![]() Non so se se ne paralava proprio con te alcune pag. fa ma io non ho ancora capito come faccio durante la visione di una registrazione su hhd a stopparla e poi riprenderla dove avevo interrotto e ritrovare il punto è una bella rottura... Quando premo stop esce da quel titolo e torna all'elenco titoli...che cavolo sbaglio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#953 | |
Senior Member
|
Quote:
In alternativa, durante la visione premi in sequenza STOP (si blocca la visione e ti ritrovi nell'elenco delle registrazioni)-MENU (ti ritrovi nel menu principale)-EXIT (ti ritrovi a vedere il canale tv in real time)...BEVITI UN CAFFE' (o fai quello che devi fare ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#954 |
Senior Member
|
Salve ho visto che la serie sh893/5/7 oltre alla versione A, c'è anche la M, qualcuno sa cosa c'è in più nella M?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#955 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
2 - montato il vecchio HD da 160Gb nel pc e non legge nessuno degli MPG presenti nella cartella ...:\VIDEO\CLIP\AA\CLIP0.MPG qualcuno ha gia provato o risolto? ...nei Divx puoi andare avanti col tasto dei capitoli di 5 minuti alla volta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#956 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#957 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Come faccio a capire se per il mio dvd recorder è uscito un nuovo firmware?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#958 | |
Senior Member
|
Quote:
accendi il lettore - quando si è avviato completamente apri il "carrello" dvd - tieni premuto il tasto INFO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#959 | |
Senior Member
|
Quote:
cprm: ok o cs: 02 00 be: 20091015.19.sh895a/eur 0 fm: sh895 -020 loader: fS03 date: 2009.10.15 macrovision: mp62h cecmicom: 020 hdd: 320g hdcp: ok l'unica cosa che ho capito è che il firmware è del 2009 giusto? ma poi ho letto sh895, ma a me risulta sh897 il modello ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#960 |
Senior Member
|
qualche idea? se volessi poi aggiornarlo, il file .RUF scaricato dal sito samsung debbo metterlo su una pennetta usb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.