Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2008, 20:13   #561
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Caleb76 Guarda i messaggi
Che mi dici si può fare?
Non ricordo l'ultimo firmware che ho installato, ma io ho eliminato subito il firmware MTP per passare a quello koreano.
Con quello basta un semplice copia ed incolla per copiare i brani e quindi non ho praticamente più usato il software fornito.
Trovo più pratico creare una cartella per autore e, al suo interno, una cartella per ogni album.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 20:20   #562
Dandrake
Senior Member

L'Avatar di Dandrake

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
Quote:
Che mi dici si può fare?
Non ti serve più utilizzare il samsung media studio con la 4.06...te la vede come una normale pendrive. Per cui crei le cartelle con i nomi che vuoi...e poi copia e incolla...
Old 18-06-2008, 09:19   #563
Caleb76
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Dandrake Guarda i messaggi
Non ti serve più utilizzare il samsung media studio con la 4.06...te la vede come una normale pendrive. Per cui crei le cartelle con i nomi che vuoi...e poi copia e incolla...
Ok immaginavo che nn servisse più, penso proprio che aggiornrò la firmware perchè cosi nn ci capisco nulla di come gestisce i file, lo so sembra una cretinata ma dare un ordine mio ai miei file mi piace di più
Caleb76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 10:04   #564
Caleb76
Member

Aiutatemi ho provato a mettere la versione 4.03 del firmware e quando ho tolto il lettore nn mi si è più accesso e nn lo riconosce più il pc che devo fare?

ok tutto risolto

Ultima modifica di Caleb76 : 18-06-2008 alle 10:06.
Old 18-06-2008, 10:09   #565
Caleb76
Member

ho un altro problema voglio tentare di aggiornarla alla 4.06 ma se provo con un file exe in automatico mi dice che il mio dispositivo ha già la versione più recente, io ho la 3.09 WA JN, se provo manualmente mi dice upgrade failed invalid image size. Come posso fare?
Old 18-06-2008, 13:53   #566
Dandrake
Senior Member

L'Avatar di Dandrake

Quote:
ho un altro problema voglio tentare di aggiornarla alla 4.06 ma se provo con un file exe in automatico mi dice che il mio dispositivo ha già la versione più recente, io ho la 3.09 WA JN, se provo manualmente mi dice upgrade failed invalid image size. Come posso fare?
C'è la guida nella prima pagina...
Old 18-06-2008, 14:06   #567
Mannyx
Senior Member

L'Avatar di Mannyx

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
mannaggia stavi andando bene salendo pian piano con i FW koreani, perchè sei passato al 3.09 europeo??? l'unico tra l'altro che ti impalla gli aggiornamenti?!?

cmq segui la guida come dice dandrake!
Old 18-06-2008, 15:41   #568
Dandrake
Senior Member

L'Avatar di Dandrake

Quote:
Originariamente inviato da Mannyx Guarda i messaggi
mannaggia stavi andando bene salendo pian piano con i FW koreani, perchè sei passato al 3.09 europeo??? l'unico tra l'altro che ti impalla gli aggiornamenti?!?

cmq segui la guida come dice dandrake!
E' andato salendo con i firmware koreani e alla fine ha messo il 3.09?????
Azz...mega svista...
Old 18-06-2008, 16:25   #569
Caleb76
Member

Quote:
C'è la guida nella prima pagina...
Io sono tentatissimo di fare l'upgrade del firmware del mio lettore ma ho una paura fottuta di far saltare tutto e se poi nn mi si accende più? Sapete è un regalo di compleanno della mia ragazza e mi dispiacerebbe da morire, ma nn sopporto come sono gestiti i file audio nel lettore tutti messi a casaccio? Pensate sia una sciocchezza? Lo so che la scelta è solo mia ma vi prego datemi un consiglio, grazie.....
Old 18-06-2008, 18:23   #570
Dandrake
Senior Member

L'Avatar di Dandrake

Quote:
Io sono tentatissimo di fare l'upgrade del firmware del mio lettore ma ho una paura fottuta di far saltare tutto e se poi nn mi si accende più? Sapete è un regalo di compleanno della mia ragazza e mi dispiacerebbe da morire, ma nn sopporto come sono gestiti i file audio nel lettore tutti messi a casaccio? Pensate sia una sciocchezza? Lo so che la scelta è solo mia ma vi prego datemi un consiglio, grazie.....
Guarda se segui alla lettera la guida non rischi nulla....però devi fare esattamente quello che c'è scritto. Anche il mio da 4gb me l'ha regalato la mia ragazza per il mio compleanno...e io l'ho fatto seguenda la guida in inglese che è sempre linkata alla fine della mia guida...e la paura era immensa...
Ma non sopportavo il discorso della gestione delle canzoni in quel modo...per cui ho fatto il tutto e...viaaaaa!
Old 18-06-2008, 23:20   #571
Caleb76
Member

[quote=Dandrake;21941468]Mini guida per passare dal firmware 3.09 a quello 4.10 e viceversa.

GUIDA VALIDA SOLO PER COLORO CHE HANNO IL FIRMWARE 3.09 O 4.10 INSTALLATO NEL LORO LETTORE

Scaricare questo files e decomprimerlo in una cartella temporanea
http://download.rockbox.org/utils/tc...tool-win32.zip

-Collegare il K3 al PC
-Dopo il riconoscimento regolare, impostare il lettore in modalità "Recovery" e cioè tenendo il pulsante laterale per l'accensione abbassato e premendo contemporaneamente con uno spillo il pulsante di RESET nel fotro che c'è nella parte posteriore del lettore: il display diventerà poco luminoso
-Verranno richiesti i drivers per una nuova periferica hardware: usate quelli nella cartella precedentemente creata
-Copiare il file tcctool.exe nella directory windows/system32

Perdona la domanda idiota ma ammetto di essere un ritardato cronico in ciò che riguarda queste cose, quando tu dici che verranno richiesti i driver per una nuova periferica e dici di usare quelli nella cartella precedentemente creata, ti riferisci a quelli presenti nel file zip che contiene anche l'eseguibile del tcctool?
Old 19-06-2008, 07:44   #572
Mannyx
Senior Member

L'Avatar di Mannyx

Iscritto dal: Aug 2007
esatto...

"tcctool-driver-win32"
Old 19-06-2008, 12:48   #573
Caleb76
Member

Quote:
Cerca il nome della custodia su trovaprezzi....io ho fatto così.
Inoltre la custodia amplifica notevolmente anche l'uscita delle cuffie (la prima volta che l'ho usato con le cuffie sono saltato in aria) e devi tenere il volume basso se non vuoi che ti esplodano i timpani
Unico difetto: ascoltando la musica con la custodia e le cuffie non funziona l'equalizzatore...cioè qualsiasi impostazione metti...il risultato è sempre uguale.

Per il resto un grande acquisto...! Anche se i miei amici quando vedono il k3+la custodia lo scambiano per un cellulare...hihihih
Ho ricevuto proprio oggi la custodia per il mio lettore, veramente bellissima, la sto facendo caricare collegata al pc e si è acceso un led rosso, per capire che la ricarica è completa come posso fare? Il led diventa verde?
Old 19-06-2008, 13:02   #574
Dandrake
Senior Member

L'Avatar di Dandrake

Quote:
Ho ricevuto proprio oggi la custodia per il mio lettore, veramente bellissima, la sto facendo caricare collegata al pc e si è acceso un led rosso, per capire che la ricarica è completa come posso fare? Il led diventa verde?
Si
Old 19-06-2008, 13:04   #575
Caleb76
Member

Quote:
Si
Grazie sei er meglio se potessi postarti un caffe via forum te lo meriteresti alla grande
Old 19-06-2008, 13:08   #576
Dandrake
Senior Member

L'Avatar di Dandrake

Quote:
Grazie sei er meglio se potessi postarti un caffe via forum te lo meriteresti alla grande
Un brindisi...

Old 19-06-2008, 13:10   #577
Caleb76
Member

Quote:
Un brindisi...

Ora nn mi resta altro che trovare il coraggio per fare l'aggiornamento firmware e poi il mio gioiellino è perfetto. Seguirò passo passo la tua guida e so che nn succederà nulla.... grazie di tutto
Old 19-06-2008, 13:16   #578
Dandrake
Senior Member

L'Avatar di Dandrake

Quote:
Ora nn mi resta altro che trovare il coraggio per fare l'aggiornamento firmware e poi il mio gioiellino è perfetto. Seguirò passo passo la tua guida e so che nn succederà nulla.... grazie di tutto
Wè....se hai dubbi posta subito quì... "m'arraccumannu!"
Old 19-06-2008, 13:19   #579
Caleb76
Member

Quote:
Wè....se hai dubbi posta subito quì... "m'arraccumannu!"
Assolutamente si io mi leggo bene bene la tua guida e se trovo passi che per il mio comprendonio necessitano chiarimenti ti chiamo in causa, grazie
Old 19-06-2008, 13:47   #580
Caleb76
Member

Quote:
Si
Altro piccolo quesito sto facendo caricare la custodia con dentro il lettore, nn è che mi si rompe il lettore?????
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian