|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quella funzionalità mi sarebbe stata particolarmente utile (quasi come avere due apparecchi) Proverò a chiedere nel tread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1043108 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#342 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#343 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
![]() |
#344 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ciao a tutti.
Ho comprato oggi l'873 e credo di avere un problema. Ho provato ad inserire un dvd che avevo registrato in formato "dvd dati". All'interno c'erano alcuni episodi di un telefilm con relativo sottotitolo in formato srt. Vado a selezionare l'episodio e il sottotitolo non compare per niente. Vabbè, vado avanti, magari lo posso selezionare direttamente mentre vedo la puntata. No. Non li legge proprio. Ho provato con la chiavetta usb. Niente ancora. Come posso fare? Grazie in anticipo per l'aiuto Ultima modifica di SirVanhan : 15-03-2009 alle 15:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#345 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#346 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Non ho il samsung, ma sul manuale c'è scritto che i sottotitoli dei DivX sono gestiti...
Verifica che il nome del filmato e quello dei sottotitoli siano identici (a parte l'estesione, naturalmente). Non saprei cos'altro dirti... ![]() Ciao
![]() |
#347 |
Junior Member
|
Sono riuscito a risolvere!!! Praticamente per gli altri lettori dvd mi bastava fare così:
nome file: ciao.avi nome sottotitolo: ciao.sub.itasa.srt E così mi partivano in automatico anche sul pc. Con il samsung invece il "sub.itasa." mi faceva sballare tutto, quindi il sottotitolo deve essere solo ciao.srt Grazie per l'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#348 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao,
i sottotitoli sono gestiti ma con qualche problema: prova a chiedere nel thread del 757... Mi sembra che ne gestisca 1 solo x volta e se non sbaglio deve avere lo stesso nome del file: non può essere .eng.srt, deve avere proprio lo stesso nome. Le impostazioni per i sottotitoli (ad es. codifica) sono corrette? Ciao!! Chicca |
![]() |
![]() |
![]() |
#349 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ma solo io non riesco a beccare i canali Rai sul digitale terrestre? È da quando l'ho comprato che prende al massimo lo sport e tg24: Rai 1-2-3-4 manco l'ombra.
A cosa può essere dovuto il problema? ![]()
![]() |
![]() |
#350 |
Senior Member
|
Per caso hai provato con altri decoder del digitale terresre?
Ciao!! Chicca |
![]() |
![]() |
![]() |
#351 |
Senior Member
|
Eh, purtroppo non ho modo di testarne altri: questa è la mia prima esperienza col DTT, e non mi sta entusiasmando troppo devo dire..
![]() L'antenna (intesa come impianto in generale) può incidere in qualche modo? Io sono in pieno centro a Venezia, antenna condominiale, che i canali analogici li prende tutti senza problemi..
![]() |
![]() |
#352 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
certo che può dipendere dall'antenna!!
ad es. vedi questa immagine: io nel mio impanto televisivo prima del digitale terrestre avevo solo l'antenna in alto!! (in analogico vedevo tutti i canali) poi comprato il decoder digitale, scoprii che non mi si vedeva la rai (in digitale), così chiamai il tecnico e mi installò quella che nell'immagine vedi in basso e come per magia anche la rai si iniziò a vedere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#353 |
Senior Member
|
Anche nel mio condominio abbiamo dovuto fare delle modifiche all'impianto per vedere tutti i canali del DTT...
Mi sa che in questo caso il Samsung non c'entra. Ciao!! Chicca |
![]() |
![]() |
![]() |
#354 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Ragazzi ormai il DVD-SH873 si trova a 229 nei negozi fisici, considerato che la capacità mi basta e che bene o male ha tutte le caratteristiche che mi servono secondo voi è un buon acquisto? Ovvio che difetti ne ha anche lui, ma cosa è perfetto?
![]()
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
![]() |
![]() |
![]() |
#355 |
Senior Member
|
Grazie a tutti: vorrà dire che chiamerò l'antennista..
![]()
![]() |
![]() |
#356 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
E.u.r.o.n.i.c.s. Online comprato 10gg fà 188 euro spedizione compresa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#357 |
Member
|
Registrare DTT
Ciao a tutti,
c'è possibilità di registrare da DTT (con Timer) e contemporaneamente veder da una chiavetta USB? Io non ci sono riuscito perchè pare che per partire una registrazione programmata con il Timer l'apparecchio deve essere in stand-by. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#358 |
Senior Member
|
Ciao,
non si può per 2 motivi: - come hai detto tu, il Samsung deve essere spento (in standby) perchè parta il timer; - in ogni caso, mentre registri puoi riprodurre solo un DVD Video o un titolo registrato da te sull'HDD o su DVD, non puoi riprodurre divx o mp3 che sono i file a cui puoi accedere via USB. Ciao!! Chicca |
![]() |
![]() |
![]() |
#359 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Quote:
![]() Detto questo secondo chi ce l'ha è un buon apparecchio? Visto il prezzo mi sembra anche non abbia concorrenza. Ho letto di alcuni che si lamentavano della rumorosità, è vero? Ho visto che ha la ventolina dietro...
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#360 | |
Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.